[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
18 Febbraio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
1400 AGENTS
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la situazione sull'Aurelia nel primo tratto subito dopo il Mc Donald e su via dell'Acquafredda?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
27
Vediamo se questa volta ho fatto bene i compiti :

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296428&p=1980572#post1980572


 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Buonasera a tutti. Solo per dirvi che ieri sera, sul presto, mi sono fatto un giretto di una buona mezz'ora dalle parti della Prenestina. Se é vero che in piazza Pino Pascali non c'era nulla da segnalare, devo dire che nonostante fossero le 21.30 qualcosina d buono c'era. Per non parlare della Togliatti! Una serie di belle ragazze davvero old style! Ma torniamo a noi. Immediatamente dopo la nuova rotonda all'altezza di Via Longoni, prima dei distributori, stazionava una gatta con un fisico pazzesco. Certamente Brasil, alta, capello lungo nero e un culo da antologia...Una cosa perfetta. Non ho visto tette, credo pertanto sia trav. In ogni caso, un gran bel vedere. Magari qualcuno ha già avuto modo...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
136
Reaction score
60
ho perlustrato in lungo e in largo la scorsa settimana la zona tra pascali, longoni, prenestina.
purtroppo il meteo non aiutava e quando fa freddo non c'è verso di trovare del buono.
mi chiedo quei 2 o 3 esperimenti in piazza Pascali che lavoro svolgano visto che non fanno nulla per suscitare un minimo di interesse. sempre lì, ferme impalate , con abbigliamenti improbabili, mah...
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
20
Reaction score
30
Dopo tanto tempo - purtroppo - ho perlustrato verso le 23,30 la zona EUR-Fungo, era il deserto ...... Spostato verso Caracalla solo una bella presenza. Precisamente in Via dei Guerrieri all'altezza del civico 5. Alta, mora, magra, belle tette e gambe .... intervistata mi dice di chiamarsi Lory, cubana ..... solito regalino. Riceve pure in casa (tel. 34686259xx).
Qualcuno la conosce??
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
27
La noia serale mi ha portato ieri sera a fare un giretto . La perlustrazione non ha solo dato esiti deludenti ma é stata interrotta da ben 2 controlli delle forze dell'ordine che mi hanno fermato e controllato i documenti . Il primo controllo nei pressi di tormarancia e il secondo circa mezz'ora dopo sulla salaria . Entrambe le volte fermato da pattuglie di ronda . Mah!! Per la cronaca le presenze delle nostre amichette erano paragonabili ai capelli di un calvo...
 
Commenta
M

Margine 89

Ospite
Ospite
Qualcuno sa chi è la tipa bionda che sosta in una jeep gran cherokee
Avvistata ieri sera sulla Cristoforo Colombo altezza largo Loria
 
Commenta

giancarlo960

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
lazio
Dovrebbe essere Kelly, riceve dalle parti del Ponte di ferro, tra Mercati Generali e Viale Marconi. Seria, professionale, non risponde mai al telefono, mantiene i patti, appartamento pulito ed accogliente...unico neo per chi cerca le T-gatte è che è operata
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Salve colleghi, un breve reportage della mia passeggiata di ieri.
Mi dirigo prima in via Palmiro Togliatti, indeciso se dedicare la serata ad una gattina o ad una tgatta... quasi subito trovo una ragazza molto molto bella della quale non ricordo il nome, alta e con forme piene, un visino da bambola e dei grandi occhiali neri da vista. Concordiamo per un'operazione manuale più orale a 20 complimenti e, chiedendole di potermi allietare fuori dalla vettura, ci dirigiamo verso una stradina senza uscita che porta all'ingresso di un parco; non ne sono sicuro ma penso sia proprio quello che dà sulla togliatti dove dinanzi spesso stazionano le ragazze di colore.
La ragazza è agitata, mi dice che spesso nel bosco ci sono ragazzi di colore che possono dare fastidio, in più continua a chiedermi se sono zingaro (!? Prima volta in vita mia che mi capita).
Dopo un paio di minuti veniamo allertati da una coppia di ragazzi stranieri, di carnagione leggermente mulatta, che passeggiano nel parco verso di noi; immediatamente mi rivesto, i ragazzi si fermano a pochi metri da noi e ci guardano, spingendo con un piede il cancello di uscita come a fare in modo che si chiudesse. Brutta storia, soprattutto perchè io ho sempre con me lo spray antiaggressione a pronta presa mentre mi sollazzo con qualche compagnia pay (mai successo nulla) e proprio ieri sera, coincidenza, non lo avevo con me ed ecco che arrivano dei disturbatori.
A passo molto spedito, sfruttando un apparente momento di indecisione di questi due tipi, usciamo dall'uscita col tornello del parco ed entriamo nella mia macchina che era parcheggiata proprio a pochi metri. Mentre entro in macchina uno dei due, che nel frattempo ci avevano raggiunti a passo rilassato fuori dal parco mi dice "no problemi ragazzi tranquilli" o qualcosa del genere.
Direi più un ripensamento, non so perchè.
Entrambi agitati ci allontaniamo in macchina, scende (senza avermi fatto venire, ma ci può stare) e mi sposto in zona prenestina in cerca di una tgatta.
Ne trovo una bellissima, di cui purtroppo non ricordo il nome, all'altezza dell'incrocio con via di tor di sapienza.
Mi dice di avere 22 anni, di essere italo brasiliana; è alta, mulatta, lunga chioma riccia nera e carattere tra i più socievoli ed educati che ho trovato fino ad oggi.
Ci spostiamo in un parcheggio su via de chirico ed esegue un perfetto bj + hand; capitolo e la riaccompagno.
Soddisfatto per il finale, ma nella prima fase ho rischiato.
Colgo l'occasione per chiedervi, nell'affrontare lo stimolante mondo dell'otr usate qualche piccola precauzione nella difesa personale? (Oltre alle rinomate regole sempre valide: soldi contati, portafogli nascosto, no oggetti preziosi etc)

Saludos
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
27
Eviterei luoghi appartati poco sicuri .... meglio fare un po' piú di strada , allontanandosi dalle zone battute da guardoni, zingari, extracom etc etc ....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Hai ragione medioman, ma purtroppo spesso sono le donzelle che ti indicano dove andare.
E spesso non ti rendi conto di dove sei finché non scendi o non ti sollazzi.
L'otr purtroppo include questo rischio poco gestibile.
Mi chiedevo se aveste avuto mai esperienze negative di questa tipologia, ed eventualmente come vi tutelate.
Io fino ad oggi in quasi quindici anni di onorata carriera e centinaia di puntate di tutti i tipi, ho beccato soltanto una tgatta scoppiata che si era incazzata perchè non riuscivo a venire e, dopo avermi chiesto più soldi, mi ha minacciato con un pezzo di cd spezzato a punta (che lei diceva essere un vetro, episodio già raccontato qualche anno fa) e quello dell'altra sera... tutto sommato mi è andata sempre bene.
Voi?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
188
Reaction score
7
Località
Roma
Risposta sintetica. Mi e successo di tutto ed ecco perche le prendo otr e poi vado a casa loro. Già cosi ci sono lo stesso rischi. In macchina non se ne parla e scendere dalla macchina e un mezzo suicidio. Poi se sei fortunato puoi salvarti per anni ma non ci sono difese. Meglio evitare rischi....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
Ieri sera preso dall'ormone decido di fare un giretto otr in quel del mattatoio e devo dire che la situazione è stata molto positiva nonostante erano solo le 22,30
Molto traffico causa incidente all' altezza del semaforo per svoltare sul piazzale ma c'era una discreta presenza di belle trans delle quali 3-4 con l arnese di fuori che se lo menavano ed una bionda alta e tettona che di sfuggita sembrava meritare che se lo stava facendo succhiare da un zingaro appiedato sul marciapiede davanti al via vai di macchine...
Decido di fare anche un giro in zona prenestina e longoni ma quando torno al mattatoio per caricarmi una bella mora che avevo precedentemente puntato trovo il deserto...mah! Do cazzo sò andate a finì?
Per completare il report c'è da dire che sempre sul presto c'erano tre quatto bei trans sulla nuova rotonda tra prenestina e longoni e un paio di cui una testata più volte alla fermata dell autobus inizio longoni che con 10 eurini me lo succhia sempre con calma ma ieri mi era sembrata un po' allucinata e quindi ho foldato!
 
Commenta
Alto