[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Ciao ragazzi manco da qualche anno a Roma, sapete a che ora scendono più o meno le tgatte zona Piazzale Pino Pascali, via Longoni grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
quoto quanto chiesto da toysboy1 e aggiungo (se qualcuno lo sa) di mattina o pomeriggio ci sono presenze?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ragà, non piangete forse sta cambiando l' aria o forse è solo na botta di culo.

Forse ho sognato di brutto, ma una no pay così sulla prenestina non mi capitava da molto: 23 anni 5a di seno veramente sorca operata in costume da bagno piena di tatuaggi. Non vorrei che sia una new entry. Oppure so io che so cecato che basta che cambiano abbigliamento e non le riconosco più.

Sarebbe da raccontare l' avventura con tanto di guardone, ma non vorrei che il post venga cestinato.
Ancora ci penso, la cosa bella è che prima mi ero trombata un' altra ma me la sono quasi dimenticata.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Alla fermata dell' autobus su via Longoni, vicino alla rotatoria venendo dal raccordo.

Mentre passavo all' ultimo secondo la tipa ha alzato il pollice, alchè ho fato un giro di rotatoria, e li una sua amica mi ha chiesto se davo un passaggio all' amica in bikini :rofl:

Bisogna essere cavalieri

In quel momento passava un' autotreno di Bartolini, l' autista secondo me gli ha fatto un check completo, penso anche una risonanza magnetica.
Non lo sò forse avrebbe voluto schiacciarmi... :pleasantry:

Note: lei è mora, ha un tatuaggio sotto i seni e una specie di giarrettiera tatuata su una coscia, il suo nome non me lo ricordo, mi ricordo solo che inizi per M: Melissa, Matilda, o che ... ne sò.

La tipa non parla molto, forse è timida, e poi io quando becco una che mi piace sembro un ebete. Però si fà toccare i boccioni e tocca.
Arrivati a destinazione, di punto in bianco mi chiede se voglio stare un pò con lei e che cosa mi piacerebbe, le dico di trombarm... e lei no no solo bocca mi porta in un parcheggio e prende il guanto. Li mi chiede "con o senza?", le dico "fai te" e poi lo tiene in mano mentre mi fà una pompa cabrio e dopo sbrocca e si smutanda, mi copre e lo vuole nella fichetta... na trombata sui sedili con uno che si era fermato dietro dei cespugli a controllare come procedeva.
Ho impiegato un'ora per venire avevo appena scopata un' altra, e lei mi diceva che gli piaceva. :rtfm: Rischio innamoramento.

Dopo sto post sicuramente non la rivedrò più: la fermata dell' autobus sarà piena di macchine in doppia fila.

Link google https://www.google.it/maps/@41.8940866,12.6041258,3a,75y,64.91h,91.79t/data=!3m6!1e1!3m4!1s79EuoRIScrGrzrky39-zSQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Vista ieri sera una trans mule' e mora, molto bella e altissima alla rotonda di via longoni, avra' avuto il sedere (peraltro stupendo) ad un metro e mezzo di altezza, nessuno la conosce? Intervistata brevemente al paninaro li' vicino mi ha detto di chiamarsi Ariella o qualcosa del genere. Vista l'ora tarda e la difficolta' nel riuscire a caricarla, sono andato a dormire ma mi e' rimasta in testa. Praticamente non riusciva a mettere piede a terra che subito veniva caricata. Era richiestissima.
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Ariela abita a colle prenestino sopra la famosa farmacia..
E'molto bella si xo si sta montando la testa..afferma di essere la piu bella della zona e nel momento in cui si sistemera il seno non ce ne sara piu per nessuno XD... mha forse potrebbe avere ragione..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
396
Reaction score
92
Quindi la situazione intesa come presenze si sta risollevando?
E poi con questo caldo....già me le immagino tutte svestite....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:prankster2:
no... svestite... cor costume da bbagno !!!
stanotte Ariella portava un monokini striato a macchia de leopardo..
la Raffa .... quella colla coscia tatuata...
idem cor tessuto de lamè nero e du para de tacchi rossi
da infarto....
in zona all'1 de domenica..... 7-8 superinculabbbili:ok:
io me sò caricato Ariella ...
è 'na stella.... e l'ho trattata bbene..
comq....
cò Ariella è stata'nartra storia..

:bye:
Ciao Fratè
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
roma
Salve ragazzi, mi chiamo simone. mi sono appena iscritto al forum.
Un paio di mesi fa sono stato con una trans dai lineamenti molto mascolini sulla prenestina tra via longoni ed il raccordo.
Ve la descrivo, molto robusta, culo molto grande, occhiali che prendono mezza faccia grandi capelli neri legati, non alta, brasiliana, cosce robuste... se ne sono accorte le mie costole :-0.
Se non ricordo male si chiama Veronica ma devo dire la verità, li per li con l'eccitazione alle stelle posso anche aver frainteso il nome.
Come dice anche il mio nome mi piace essere schiavo, lei ha fatto di piu.. mi ha fatto sentire davvero un giocattolo nelle sue mani. Dotazione non molto grande per fortuna altrimenti mi avrebbe devastato la gola.
Ora sono a Pescara e ritornerò a settembre, penso che la prima cosa che farò è ritornare da lei.. ma non trovo recensioni su questo forum ne annunci su Roma.
Qualcuno è mai stata da lei? E' ancora in circolazione?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ahhhh Simò....
:bye:

https://www.google.it/maps/@41.8938...4!1sTOnmctDrE1mWMAfnxuBTEA!2e0!7i13312!8i6656

se stava seduta quà.... quà la ritrovi...
seduta sur muretto all'incrocio o sui tubolari de fero..
artezza media.... culona.... capelli nà fascina ...

... stà sempre aspettà quarcuno che sela carica..

e apetta tanto !!!! ...penso che cela ritrovi a settembre.....

ner frattempo....vatte a presentà nell'apposita discussione der forum !!!:punish:

in attesa...

https://www.xvideos.com/video19876251/latina_shemale_dom_doggystyling
fattece 'na pippa sopra :rofl:

Ciao Fratè :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
:prankster2:
no... svestite... cor costume da bbagno !!!
stanotte Ariella portava un monokini striato a macchia de leopardo..
la Raffa .... quella colla coscia tatuata...
idem cor tessuto de lamè nero e du para de tacchi rossi
da infarto....
in zona all'1 de domenica..... 7-8 superinculabbbili:ok:
io me sò caricato Ariella ...
è 'na stella.... e l'ho trattata bbene..
comq....
cò Ariella è stata'nartra storia..

:bye:
Ciao Fratè

Scusate ma sta Ariella non è travella? (senza tette)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ciao Merolone
:bye:

Se gonfia i pettorali.... è 'na seconda...
ma tosta...... mooooolto tosta...:pleasantry:

già bimbetto ha ricordato della fissa de stà Ariela a
dasse 'na gonfiata ai due airbagg .. armeno pè arrivà alla 4^
sarà.... pemmè... e pure bbona e ngroppabile così,
puro prodotto delle Favelas brasiliane....
commandos da combattimento:prankster2:

Ciao Fratè

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ciao, se ho capito bene chi la tipa mi attizza, cambia spesso look e per quel poco che ne sò non è una cosa buona.

Qualche tempo fà (molto) andava in giro con delle lunghe treccine, o era un' altra?

Un pò meno tempo la vedo con un look dopo un pò altro look, ma per me era sempre lei o ce ne sono due uguali.

Come detto forse mi confondo, ma se è lei non è cosa buona. Ciao
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Ariela si presenta come una giovane promessa pronta ad esplodere in un tempo non molto lontano. Anche se ancora per poco senza seno, sta gia scalando i vertici delle classifiche posizionandosi tra i primi posti delle piu ricercate e provate di via prenestina e dintorni..


volevo fare una domanda:ma affianco a Ariela c'era non molto tempo fa da circa 1 anno una bionda di nome Vanessa o meglio Wanessa Armani, e' possibile ke nessuno di voi ne parli...
 
Commenta
Alto