Buongiorno a tutti ieri dopo molto tempo ho avuto la possibilità di fare perlustrazione nel triangolo prenestina longoni mattatoio..... Ho intervistato ariela da cui mi sono fatto dare anche numero di cellulare così nei prossimi giorni testero, poi ho dato passaggio a una trans su di giri che all'inizio trovavo carina ma completamente fuori tono... Quando gli ho fatto capire che era solo passaggio ha rosicato però io in maniera molto gentile le ho fatto capire che non doveva è si è un po' ripresa.... Ho provato con una trav di cui non ricordo il nome a farmi fare una pompa però a parte la gola profonda non è che mi abbia soddisfatto più di tanto , e infine ho incontrato Vanessa trans sulla longoni che per pochi spicci mi ha rianimato la serata .... Che dire speravo che la situazione fosse migliore ci sono nuove presenze oltre alle solite che vedo ormai da tempo però nulla di veramente speciale da farmi dire ...che mi sono perso. Io credo che la situazione sia questa perché Roma è una piazza difficile c'è molta. Concorrenza e soprattutto si va al ribasso...ma la situazione zona stadio olimpico per intenderci come è?? E invece alla pineta di Ostia?? fatemi avere notizie a presto!
Ciao all'eur ogni tanto vado da una trans di cui non ricordo il nome si trova di fronte ad un distributore della ip tra via Australia e via dell'oceano Pacifico brasiliana scura lei è piccola di dimensioni ben fatta e anche simpatica credo che abbia all'incirca sulla 30 in a non l'ho mai provata da passivo però la trovo molto arrapante e il suo birillo è sempre sull'attenti poi prova al fungo qualche presenza c'è ma poca roba facci sapere delle tue perlustrate...Cari colleghi buonasera, leggo di tanto in tanto le vostre storie, avvolte invidioso di non poter fare il punter come vorrei. Se tutto va bene la prossima settimana avrò una notte libera e spero inoltrarmi in tutte le strade che ben conosciamo. Ognuno ha i suoi gusti e quindi prendo con le molle ogni recensione e commento. Leggo che le presenze sono aumentate e vorrei sapere quale tgatta consigliate ad un attivo che cerca tgatte giovanissima, molto femminili e soprattutto simpatiche (quest'ultima caratteristica la preferisco anche a discapito di un po di bellezza), .
Leggo solo recensioni e storie su prenestina e dintorni; eur e dintorni non c'è piu niente di buono?
Sicuro del vostro aiuto vi auguro una bella serata e magari anche nottata.
Carissimo bimboromano puoi essere più preciso su dove trovare la Tamara de Castro e sugli orari, sarà anche una vecchia gloria ma io mi ci sono sempre trovato bene.
Grazie
Ciao all'eur ogni tanto vado da una trans di cui non ricordo il nome si trova di fronte ad un distributore della ip tra via Australia e via dell'oceano Pacifico brasiliana scura lei è piccola di dimensioni ben fatta e anche simpatica credo che abbia all'incirca sulla 30 in a non l'ho mai provata da passivo però la trovo molto arrapante e il suo birillo è sempre sull'attenti