[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
136
Reaction score
60
questa è la nuova rotonda sulla preneste? devo dire che da tempo ho adocchiato ottime cose, ma non mi fido a fermarmi lì...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Questo l'ho postato per sbaglio su un altro topic,penso sia giusto meterlo al suo posto.
Quindi se può esservi di aiuto, Ariella è facilmente riconoscibile da un tatuaggio circolare a striscia che le gira intorno all'avambraccio sinistro.
Ho avuto con lei un mezzo incontro no Pay quindi non posso darvi altri dettagli.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
44
Località
Roma
Buongiorno a tutti ieri dopo molto tempo ho avuto la possibilità di fare perlustrazione nel triangolo prenestina longoni mattatoio..... Ho intervistato ariela da cui mi sono fatto dare anche numero di cellulare così nei prossimi giorni testero, poi ho dato passaggio a una trans su di giri che all'inizio trovavo carina ma completamente fuori tono... Quando gli ho fatto capire che era solo passaggio ha rosicato però io in maniera molto gentile le ho fatto capire che non doveva è si è un po' ripresa.... Ho provato con una trav di cui non ricordo il nome a farmi fare una pompa però a parte la gola profonda non è che mi abbia soddisfatto più di tanto , e infine ho incontrato Vanessa trans sulla longoni che per pochi spicci mi ha rianimato la serata .... Che dire speravo che la situazione fosse migliore ci sono nuove presenze oltre alle solite che vedo ormai da tempo però nulla di veramente speciale da farmi dire ...che mi sono perso. Io credo che la situazione sia questa perché Roma è una piazza difficile c'è molta. Concorrenza e soprattutto si va al ribasso...ma la situazione zona stadio olimpico per intenderci come è?? E invece alla pineta di Ostia?? fatemi avere notizie a presto!
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Buongiorno a tutti ieri dopo molto tempo ho avuto la possibilità di fare perlustrazione nel triangolo prenestina longoni mattatoio..... Ho intervistato ariela da cui mi sono fatto dare anche numero di cellulare così nei prossimi giorni testero, poi ho dato passaggio a una trans su di giri che all'inizio trovavo carina ma completamente fuori tono... Quando gli ho fatto capire che era solo passaggio ha rosicato però io in maniera molto gentile le ho fatto capire che non doveva è si è un po' ripresa.... Ho provato con una trav di cui non ricordo il nome a farmi fare una pompa però a parte la gola profonda non è che mi abbia soddisfatto più di tanto , e infine ho incontrato Vanessa trans sulla longoni che per pochi spicci mi ha rianimato la serata .... Che dire speravo che la situazione fosse migliore ci sono nuove presenze oltre alle solite che vedo ormai da tempo però nulla di veramente speciale da farmi dire ...che mi sono perso. Io credo che la situazione sia questa perché Roma è una piazza difficile c'è molta. Concorrenza e soprattutto si va al ribasso...ma la situazione zona stadio olimpico per intenderci come è?? E invece alla pineta di Ostia?? fatemi avere notizie a presto!


Alla pineta a ostia di mattina c'e' 0... qualche presenza sparsa che presentera' il doppio dei miei anni se non di piu
poi verso il pomeriggio fino a sera tardi c'e' un po di movimento.. alcune vanno via altre arrivano per fare la notte ecc
Ma alla fine non ce niente di che.. presenze giovani non ce ne sono.. solo vecchie glorie che hanno fatto la storia a Roma ad esempio Tamara De Castro..

una che merita molto ma dico molto ed e giovane si fa chiamare Pampita
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
Carissimo bimboromano puoi essere più preciso su dove trovare la Tamara de Castro e sugli orari, sarà anche una vecchia gloria ma io mi ci sono sempre trovato bene.
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
78
Salve a tutti, io invece ieri avevo un po' di tempo libero e, volendo conoscere il "triangolo del mattatoio" (come lo chiamate voi) ho fatto un giretto intorno alle 13. C'era una trans sui 35/40 stravaccata su una sedia all'ombra non male e, poco più avanti una trav molto spigliata che voleva portarmi a consumare il fattaccio in un rudere semi diroccato. Avete notizie in merito? Soprattutto se sono soggetti dei quali ci si può fidare? Un giorno che avrò più tempo farò un salto anche alla Pineta......
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
Cari colleghi buonasera, leggo di tanto in tanto le vostre storie, avvolte invidioso di non poter fare il punter come vorrei. Se tutto va bene la prossima settimana avrò una notte libera e spero inoltrarmi in tutte le strade che ben conosciamo. Ognuno ha i suoi gusti e quindi prendo con le molle ogni recensione e commento. Leggo che le presenze sono aumentate e vorrei sapere quale tgatta consigliate ad un attivo che cerca tgatte giovanissima, molto femminili e soprattutto simpatiche (quest'ultima caratteristica la preferisco anche a discapito di un po di bellezza), .
Leggo solo recensioni e storie su prenestina e dintorni; eur e dintorni non c'è piu niente di buono?
Sicuro del vostro aiuto vi auguro una bella serata e magari anche nottata.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ad eur e dintorni stai attento ai portici dei Navigatori.

Ad essere sincero è un pò che non frequento, almeno 10 giorni :rofl: o giù di lì, sò solo che nelle ultime quattro uscite un zona giro con i radar, faccio prima un giro all' esterno e solo dopo entro se non vedo "pericoli": le prime due volte ho visto i lampeggianti dei puffi in fondo se non erro prima dei chioschi in ferro. La penultima addirittura una macchina dei vigili urbani e credo che con questi ultimi sò dolori, per la polizia fare un verbale per il passaggio in una strada chiusa a quell' ora non è il massimo, mentre credo che per i vigili è il top e sò ca22i.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
44
Località
Roma
Cari colleghi buonasera, leggo di tanto in tanto le vostre storie, avvolte invidioso di non poter fare il punter come vorrei. Se tutto va bene la prossima settimana avrò una notte libera e spero inoltrarmi in tutte le strade che ben conosciamo. Ognuno ha i suoi gusti e quindi prendo con le molle ogni recensione e commento. Leggo che le presenze sono aumentate e vorrei sapere quale tgatta consigliate ad un attivo che cerca tgatte giovanissima, molto femminili e soprattutto simpatiche (quest'ultima caratteristica la preferisco anche a discapito di un po di bellezza), .
Leggo solo recensioni e storie su prenestina e dintorni; eur e dintorni non c'è piu niente di buono?
Sicuro del vostro aiuto vi auguro una bella serata e magari anche nottata.
Ciao all'eur ogni tanto vado da una trans di cui non ricordo il nome si trova di fronte ad un distributore della ip tra via Australia e via dell'oceano Pacifico brasiliana scura lei è piccola di dimensioni ben fatta e anche simpatica credo che abbia all'incirca sulla 30 in a non l'ho mai provata da passivo però la trovo molto arrapante e il suo birillo è sempre sull'attenti poi prova al fungo qualche presenza c'è ma poca roba facci sapere delle tue perlustrate...
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Occhio tra Lunedì e Martedì e tra Giovedì e venerdì.controlli a go go!
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Carissimo bimboromano puoi essere più preciso su dove trovare la Tamara de Castro e sugli orari, sarà anche una vecchia gloria ma io mi ci sono sempre trovato bene.
Grazie

Via di castel porziano venendo dal mare sta sul primo piazzale a sinistra.. di solito sta la, tra tardo pomeriggio o sera.. ma non tutti i giorni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Roma
Nuovo del forum e appena trasferito da bologna...ho preso casa a centocelle...non sapendo che le tgatte stessero praticamente a 500 mt da casa mia...che spettacolo...testata marcella nera a piazza..boh non ricordo il nome..50 a casa sua...sorridente..carina e...cazzuta
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
Da qualche anno la zona centocelle-alessandrino è quella a più alta concentrazione trans, sia per la vicinanza del mattatoio e zone limitrofe che la sera si popolano delle nostre dee sia per una relativa abbordabilità degli affitti (anche se con l'arrivo della metro non è più così ecoonomica), sia per una composizione del quartiere in cui la gente è abbastanza predisposta a farsi gli affari suoi.
Sicuramente è molto probabile incontrare dal vivo, per strada piuttosto che al supermercato le tante nostre amiche che vi abitano stabilmente o che vengono in trasferta a Roma, e questo consente di farsi un'idea molto più completa rispetto a quello che si ricava dalle foto presenti sui vari siti.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Roma
percio' la zona è piazza pascale e poi via prenestina fino al raccordo orientale e via severini..giusto? o ci sono altre vie che non conosco...stasera tornando dal lavoro non ne ho viste tante...verso le 23
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
Ciao all'eur ogni tanto vado da una trans di cui non ricordo il nome si trova di fronte ad un distributore della ip tra via Australia e via dell'oceano Pacifico brasiliana scura lei è piccola di dimensioni ben fatta e anche simpatica credo che abbia all'incirca sulla 30 in a non l'ho mai provata da passivo però la trovo molto arrapante e il suo birillo è sempre sull'attenti

ciao collega, parli di Sammy Olliver ?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
qualche sera fa, finalmente, mi regalo una notte in giro per le strade preferite dai punter. La serata e calda e faccio diverse vasche sulla prenestina, tra rotonda, longoni, mattatoio e tutte le zone limitrofe. Molte presenze ma tutte di basso livello. Sulla rotonda nuova della prenestina c'è una carina ma senza seno e poi si sbatte troppo. Vicino a las vegas c'è la statuaria Bruna Neves, sempre bellissima; quando arriva lei, tutte le altre si allontanano di qualche decina di metri. Al mattatoio siamo al più basso dei livelli possibili, ma all'interno del parcheggio noto una gatta altissima, con i capelli biondo scuri. Mi fermo e la intervisto: dice di chiamarsi Belen, occhi chiari come il colore dei suoi capelli, stupenda. Veramente altissima, tanto da imbarazzarmi. Gli dico che sarei tornato dopo un'ora ma non l'ho più trovata. Mi piacerebbe leggere qualche rece su di lei. Ho il tempo di andare anche sulla colombo, funghetto e navigatori. Al funghetto un paio di presenze tra anonime e storiche del luogo. A navigatori lo stesso; unica degna di nota una neretta alta con i capelli ricci. aveva solo un reggiseno rosso e il seno sembrava naturale ( ma non lo era). Anche questa serata non carico nessuna e mi sfogo (due volte) con rumene sulla togliatti (recensite).
 
Commenta
Alto