Ma in virtù di cosa emettono queste sanzioni? Da quello che so a Roma non l'ordinanza non è in vigore (presente invece nel comune di Fiumicino) O sbaglio? il problema potrebbe essere sanzionato per atti osceni in luogo pubblico.
Quei 500 euro di multa presi da un agente della polizia locale di Brescia perché sorpreso a contrattare una prestazione sessuale con una prostituta gli sono sembrati una vera e propria ingiustizia. Era la sera del 24 maggio dello scorso anno, era in auto quando arrivarono gli agenti, il finestrino destro era abbassato, lui era proteso verso la ragazza, borsetta a tracolla, scollatura profonda. Era fermo in auto: 500 euro solo per avere accostato. Quella multa non voleva pagarla e ha fatto ricorso. Assistito dall’avvocato Giambattista Belliti il multato ha chiesto giustizia al giudice di pace. E ha vinto la causa
Ciao a tutti ! Ma nessuno frequenta più l'acqua acetosa ? Via due ponti ? La per ora ho avuto solo gioie
Io all'Acqua Acetosa l'estate scorsa ho avuto una brutta disavventura...una trans con cui avevo contrattato senza accordarmi mi ha aggredito alle spalle appena uscito dalle fratte nelle quali mi ero appartato con la sua amica che batteva ad una decina di metri da lei. Senza motivo, solo perchè avevo deciso di andare con l'altra. Purtroppo le ha detto male perché sono un tipo sveglio e non è riuscita a colpirmi che di striscio.
Ieri sera in Pascali ho notato alcuni trav inediti con pirillo interessante, ribadisco però trav.Appena rientrato da un velocissimo giro Prenestina/mattatoio/Longoni. Mi pare di avervi sto qualcosina di nuovo o sbaglio? Abbiamo novità?