[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
247
Reaction score
2
Ma in virtù di cosa emettono queste sanzioni? Da quello che so a Roma non l'ordinanza non è in vigore (presente invece nel comune di Fiumicino) O sbaglio? il problema potrebbe essere sanzionato per atti osceni in luogo pubblico.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Gli agenti dicevano che ero sanzionato con 500 euro per atti osceni in luogo pubblico. Alla mia risposta che io ero vestito l' altra persona era vestito dove erano gli atti osceni? La risposta era che non ci prendiamo in giro lo sappiamo entrambi cosa stavate facendo le arriverà il verbale a casa di 500 euro poi lo spiegherà al giudice, se le crederà non dovrà pagare la multa.

Come scritto si è appuntato (sono generico, non vorrei che i tutori frequentino il forum e leggono quello che scrivo) i miei estremi su un "foglio" ed hanno messo via il libro dei verbali.

credo che faccia riferimento a questo:
https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/Ordinanza_antiprostituzione.pdf

se vai a leggere il paragrafo sull' antiprostituzione di parla di divieto di contattare sulla pubblica via soggetti dediti alla prostituzione.

Leggi qui:
http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/17_febbraio_14/multato-una-prostituta-giudice-incostituzionale-f76acf6a-f288-11e6-a761-60f3fdff5014.shtml?refresh_ce-cp

Un agente della polizia locale (Vigile) ha fatto ricorso ed ha vinto lo sanno anche loro che è anticostituzionale. Da quello che ho capito se fai ricorso lo vinci perché una norma locale (regolamento) non può andare contro le leggi dello Stato Italiano.


Quei 500 euro di multa presi da un agente della polizia locale di Brescia perché sorpreso a contrattare una prestazione sessuale con una prostituta gli sono sembrati una vera e propria ingiustizia. Era la sera del 24 maggio dello scorso anno, era in auto quando arrivarono gli agenti, il finestrino destro era abbassato, lui era proteso verso la ragazza, borsetta a tracolla, scollatura profonda. Era fermo in auto: 500 euro solo per avere accostato. Quella multa non voleva pagarla e ha fatto ricorso. Assistito dall’avvocato Giambattista Belliti il multato ha chiesto giustizia al giudice di pace. E ha vinto la causa

A me risulta che la multa per atti osceni sia 10-20.000 euro e i signori con la scusa degli atti osceni mi volevano fare una trappola per farmi confessare e poi verbalizzare di aver contattato la "persona già conosciuta come dedita alla prostituzione" (loro definizione) lungo la strada (magari via consolare) e li scattava veramente la multa dei 500 euro. Con mia dichiarazione verbalizzata e firmata.
E allora li avrei dovuto fare il ricorso per annullare il verbale.

Invece gli ho detto che ci siamo incontrati in un bar (l' altra persona era in macchina), la persona dedita all... interrogata in un secondo tempo ha confermato la mia versione.

Non sapevano a cosa attaccarsi, e l' unica cosa che avevano da dire: "le arriverà il verbale a casa con la multa di 500 euro", così mi sarei cacato sotto per 90 giorni (scadenza dei tempi).


Nota:
Ieri, essendo andato in depressione sapendo dell' arrivo del verbale e non riuscendo a dormire... Mi sono fatto un giretto e ho visto una macchina dei vigli ed una in borghese, bianca, con lampeggiante che stavano al paninaro vicino al mattatoio, il furgone era chiuso. O se lo sono bevuto o è successo qualcosa.

Sospetto un giro di vite nella zona. Per cui attenti.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Un motivo in più per non consumare in auto. Anche farle salire in strada per portarle a casa e' rischioso. Infatti io mi guardo sempre in giro e non perdo tempo in chiacchiere...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao a tutti ! Ma nessuno frequenta più l'acqua acetosa ? Via due ponti ? La per ora ho avuto solo gioie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
137
Reaction score
48
Io all'Acqua Acetosa l'estate scorsa ho avuto una brutta disavventura...una trans con cui avevo contrattato senza accordarmi mi ha aggredito alle spalle appena uscito dalle fratte nelle quali mi ero appartato con la sua amica che batteva ad una decina di metri da lei. Senza motivo, solo perchè avevo deciso di andare con l'altra. Purtroppo le ha detto male perché sono un tipo sveglio e non è riuscita a colpirmi che di striscio.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Ciao a tutti ! Ma nessuno frequenta più l'acqua acetosa ? Via due ponti ? La per ora ho avuto solo gioie


beh , se invece di lurkare ce ne avessi raccontata qualcuna magari ci si sarebbe potuti avventurare anche noi .... senza sottolineare che sarebbe opportuno presentarsi e , se hai un solo msg all'attivo .....

cmq benvenuto tra noi ...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Io all'Acqua Acetosa l'estate scorsa ho avuto una brutta disavventura...una trans con cui avevo contrattato senza accordarmi mi ha aggredito alle spalle appena uscito dalle fratte nelle quali mi ero appartato con la sua amica che batteva ad una decina di metri da lei. Senza motivo, solo perchè avevo deciso di andare con l'altra. Purtroppo le ha detto male perché sono un tipo sveglio e non è riuscita a colpirmi che di striscio.

Oh, ma sta cosa é gravissima! Muscle, posso chiederti di perdere tre minuti in più e provare a descrivere meglio? A vantaggio di tutti gli utenti...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
137
Reaction score
48
Beh la tipa che mi ha aggredito tempo fa aveva pure un annuncio su Bakeka, e credo ricevesse in zona cassia/due ponti, ma sinceramente è un po' che non la vedo sul web e non ho modo di linkarla.
Comunque per capirci, andando dai campi sportivi verso la Moschea, superi il semaforo e la tipa stazionava sulla destra prima della rotonda da cui puoi andare verso Parioli o verso la Moschea. Piccolina, con gli occhiali, vista da vicino avrà almeno 40anni. La tipa con cui sono andato invece stava 15/20mt più avanti sulla rotonda (anche lei presente su web saltuariamente)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
da info reperite su questo e altri siti in quella zona stazionano le colombiane ..... Non sono un mio target ma ci passo sovente . Quella piccola con gli occhiali l'ho vista spesso ; sul marciapiede di fronte si alternano altre 3 o 4 tra cui quella del caso Marrazzo ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
60
Appena rientrato da un velocissimo giro Prenestina/mattatoio/Longoni. Mi pare di avervi sto qualcosina di nuovo o sbaglio? Abbiamo novità?
Ieri sera in Pascali ho notato alcuni trav inediti con pirillo interessante, ribadisco però trav.
negli altri posti invece nulla di nuovo, a parte una panda blu con tetto bianco che ha bloccato una spider di produzione tedesca il cui guidatore di era fermato a trattare.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
374
Reaction score
275
Località
marche
Ieri sera in Pascali ho notato alcuni trav inediti con pirillo interessante, ribadisco però trav.
negli altri posti invece nulla di nuovo, a parte una panda blu con tetto bianco che ha bloccato una spider di produzione tedesca il cui guidatore di era fermato a trattare




Polizia urbana di Roma Capitale oppure Caramba ??
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Appena tornato da giro perlustrativo su Longoni/Prenestina/mattatoio.
Confermo: poca roba...In una notte, peraltro, praticamentre senza lampeggianti blu. In oltre due ore di giretti vari ho visto SOLO una gazzella ferma al bar delle mucche. Poca roba, dicevo, e nemmeno di grande qualità. Se si fa eccezione, però, di Eduarda che stazionava insieme ad una sknny tgatta al distributore del"AGIP prima del raccordo. Devo dire che è notevole, c'è poco da fare. Io personalmente non ci andrei nemmeno se fosse l'ultima, vista l'esperienza recensita. Ma la soddisfazione vera è stata che in tutto il tempo che ho girato da quelle parti non se l'è caricata nessuno! Evidente,ente, ho pensato, il forum sta funzionando...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
Veronica sarebbe? Io cmq ho fatto un giro sabato e c'era pochissimo,stasera invece quasi niente...

Sapete come mai sono scomparsi anche i due paninari che si mettevano a Longoni e sulla Prenestina????
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Saranno quasi 15 giorni che non esco.

Antonella mi è stato riferito da una "amica" che ha un problema al furgone. Ma ad essere sincero ne dubito, al paninaro della Togliatti altezza mattatoio qualche tempo fà c' erano i vigili.

Per quanto riguarda Veronica, posso dirti che si è un pò lievitata rispetto all' annuncio
http://www.puntotrans.com/Transex/veronica_vip/index.htm
 
Commenta
Alto