Cosa pensare? Dopo una certa bisogna ritirasse... Aggiungo che leggendo il commento di MuscleShark e della "famosa" si fà per dire Mara (conosciuta in tutti i sensi, non recensisco perché non è corse denaro o si... non me lo ricordo nemmeno). Riaffiora un ricordo di ieri sera, o meglio un "incidente di percorso" che mi ricorda la nostra impotenza verso certi personaggi che a me personalmente ricorda la famosa regola: evitare quelle zona "anta".
I fatti: mattatoio andando dall' interno verso l' esterno altezza semaforo viale alberato che porta sulla togliatti becco una occhialuta bionda sugli anta che chiede un passaggio sulla togliatti. Sono secoli che non passeggio sconosciute (e cessi aggiungo) mi dico. Neanche mi piace, mi chiede per favore (mi ricordo che passaggio solo bonazze di 20 anni...). Mi sento in colpa e mi dico facciamo sto strappo... Mi racconta che è di Perugia in trasferta a Roma... prova un approccio... capisco che è un passaggio di quelli fasulli alla ricerca di clienti (ma non ce la posso fare). Mi chiedo perché sò così scemo?
Durante il percorso mi chiede di pagarle da bere, rifiuto, e lei "lo sai che succede...".
Arrivati pretende 20 euro o non scende o meglio minaccia di chiamare la polizia (gli ha detto male non sono sposato, vivo da solo e aggiungo la posta la leggo solo io, e non ultima cosa la macchina è intestata a me...) accosto va bene tolgo le chiavi dal quadro (per evitare sottrazioni delle medesime con richiesta di più soldi). Le dico di scendere o di chiamare la polizia, siamo in stallo e la tipa rilancia con 10. Penso con una scarpata dentro l' abitacolo fà più danni e scucio i 10 euro. Lei chiede un bacino come saluto prima di scendere rifiuto dicendolo "ma che scherzi?" e le dico di scendere.
Oltre il fastidio di essere stato rapinato (non sono i 10 euri, ma la loro estorsione) e poi vonno metterci una pietra sopra dopo "l'obolo" con un bacino da fidanzatina. Ma vaffan... pure per il culo prendono.
Dopo una certa o si ritirano a fanno sta fine.
alla prossima