[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Gnente, ce ne stavano un paio in auto l'anno scorso e 2 anni fà da paura, mò sò sparite, erano 2 zinnone su via Prenestina. Chi se le ricorda?

ieri sera ho fatto un giro, poche presenza, nulla di rilevo a parte una pattuglia bianco blu imboscata in Via Severini.
Da tempo mi chiedo che senso abbia per le ns. amiche rimanere sedute sul marciapiede di piazza Pascali a raccontarsela tra loro tutta la sera e quando smettono di zabettare lo fanno per guardare il telefono.

passato pure io l'altra sera... praticamente il deserto.... speriamo nel clima migliore

ciao a tutti,
ieri 26/04/18 ore 22 circa ho fatto un giro "Pascali - Longoni" devo dire che in questo caso ho notato un bel movimento...!
esattamente qui:https://www.google.com/maps/@41.899...4!1sLk2kZBcRj8tnU_xLgR5KTw!2e0!7i13312!8i6656 ho visto una t-girl mora, magra, l'ho sentita chiacchierare con un punter, e parlava "romano" quindi sembrerebbe di zona;
altra t-girl di tutto rispetto invece l'ho vista qui:https://www.google.com/maps/@41.894...4!1ssbO7dcjldOahBDYijxIrQQ!2e0!7i13312!8i6656 - mora, molto molto femminile, il tempo di fare il giro della rotonda e non c'era più... :(

qualcuno potrebbe aiutarmi a capire chi siano le 2 t-girl ?

Raga ma qualcuno sa visto che è molto che non la vedo la splendida argentina che si metteva in via severini dopo la mezzanotte alta mora sulla 40 ina che si faceva chiamare o federica o delfina �� dipende da come gli girava

ciao a tutti, martedi sera verso le 23 passavo in zona longoni ed ho intervistato velocemente due che mi interessavano.
Di solito chiedo info e quando posso le chiamo per andare a casa loro, otr non mi piace tanto...
Insomma, sono stato attirato da due presenze, una era alla fermata su via longoni insieme ad altre 4/5, ho chiesto al volo se aveva insersione su internet per ricercarla e chiamarla mi ha detto che si chiama Michela Miranda e che sta su Bakeca ma non sono riuscito a trovarla.
Carnagione scura, tanta, bona, bel culone tondo e belle tette, capelli neri bel viso e con apparecchio ai denti.
L'altra era sulla rotatoria, carnagione chiara capelli biondi un po' ricci solo reggiseno, calze a rete con guepiere e tacchi a spillo rossi, culo stupendo mi ha detto che si chiama Eduarda ma non so se ha annunci.
Qualcuno le conosce e sa dirmi come posso trovarle?

ciao a tutti, martedi sera verso le 23 passavo in zona longoni ed ho intervistato velocemente due che mi interessavano.
Di solito chiedo info e quando posso le chiamo per andare a casa loro, otr non mi piace tanto...
Insomma, sono stato attirato da due presenze, una era alla fermata su via longoni insieme ad altre 4/5, ho chiesto al volo se aveva insersione su internet per ricercarla e chiamarla mi ha detto che si chiama Michela Miranda e che sta su Bakeca ma non sono riuscito a trovarla.
Carnagione scura, tanta, bona, bel culone tondo e belle tette, capelli neri bel viso e con apparecchio ai denti.
L'altra era sulla rotatoria, carnagione chiara capelli biondi un po' ricci solo reggiseno, calze a rete con guepiere e tacchi a spillo rossi, culo stupendo mi ha detto che si chiama Eduarda ma non so se ha annunci.
Qualcuno le conosce e sa dirmi come posso trovarle?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304500&highlight=milenna

Dovrebbe essere la prima giusto?

dovrebbe avere anche un profilo facebook la miranda:
(omesso)*

*E' severamente vietata la pubblicazione di links di social.

Ultima modifica di un moderatore:
Chiedo info su una tgatta...lei arriva sul tardi in via Severini (otr) si chiama Melissa, Argentina mora alta con due tette enormi che riceve in zona piazza Lodi, il numero di telefono che ho di lei non corrisponde a nessuna perché è un nuovo numero...quello che voglio sapere se è già stata recensita sul forum...

Indietro
Alto