[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
129
Reaction score
46
Località
Roma
A detta di molti la zona vicino allo stadio e vicino al bowling è frequentata da tgatte di vecchia data.....
Forse qualche nuova ma di passaggio. Sicuramente prenestina e la più fornita della città .di giorno puoi provare sulla via di triglia dopo i campi della Roma.... Buona perlustrazione
 
Commenta

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
Dici zona Prenestina e limitrofe ? Se è per quello pure per me è la zona dove giro meglio anche se un pò di degrado ci sta. Mi manca la parte nord di Roma dove non sono mai stato e non conosco

si zona prenestina che per me è lontana una cifra ma è quella a più alta densità di t-gatte. Roma nord mi sarebbe più comodo ma girare per 2 ore in attesa di...molto meglio sprecare na 20ina di minuti e andare a est :D
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno qualcun conosce splendida mora che staziona in via Prenestina lato dx uscendo da Roma poco prima del ponte sul GRA? E' vestita con un costume fiorato a due pezzi con un bellissimo fisico. Grazia
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
92
Reaction score
100
Qualcuno ha informazioni sulla stangona mora,pelle chiara,probabilmente brazileira che staziona davanti la cancellata del Penny,sulla prenestina?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
Buongiorno signori, ho avuto un'avventura spiacevole ieri notte in zona fungo.
Facendo il solito giro a un certo punto mi accosto a una lungo la stradina che costeggia la Colombo nella parte in cui si torna indietro verso il benzinaio, mi si accosta subito una macchina attaccata dietro quindi riparto senza neanche parlare praticamente. Subito dopo uscito dal parcheggio del fungo capisco che mi sta proprio seguendo e inizia un vero inseguimento e io mi stavo impanicando seriamente perché sarebbe potuto essere chiunque. Dopo un giro dentro l'Eur lato Eur fermi in cui non riesco a liberarmi arrivo al semaforo davanti al Palalottomatica dove trovo rosso allora mi si accosta, era la nera riccia che sta con la macchina bianca fissa li nella stradina che costeggia la Colombo, non so cosa posso averle fatto se non passarle davanti senza nemmeno guardarla ma fatto sta che scende dalla macchina e prende a cazzotti la mia. Sono partito subito e passato col rosso purtroppo e solo al successivo rosso passato sono riuscito a seminarla. Mi sono veramente cagato sotto, non so cosa volesse, non tornerò più in quella zona.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Qualcuno ha informazioni sulla stangona mora,pelle chiara,probabilmente brazileira che staziona davanti la cancellata del Penny,sulla prenestina?

sta sempre al suo posto, basta che non vai nei giorni di poco lavoro tipo domenica/lunedì dovresti incontrarla. Intorno alle 3 va via

modificato: forse volevi info su di lei, ma non sò dartele. Una volta ho provato a parlare con lei ma è molto fredda (mia impressione) decisi di non approfondire la conoscenza e di dirottare altrove i miei interessi.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ahhh Fratè...:bye:
se è la stangona arta... coll' occhi azzuri
spesso con stivali pure de sti tempi...
poèsse Thaylla Menezes... alias Fernanda OTR
:scratch_one-s_head:
Mercoledì notte stava lààà
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Thaylla Menezes c'era anche ieri notte. Anzi stamani, visto che ci sono passato verso le 2.50. Ho giusto fatto un giro.
Ho notato alcune presenze davanti al Lidl (NO il PENNY MARKET ma il LIDL). Una di queste è tale Bruna Freitas, che sta con lo stesso nome sul noto social network (col photoshop pare fregna, senza... uhm...).
Subito dopo, seduta lungo la cancellata, c'era questa https://annunci.incontrion.com/bella-trans-bionda-nuova-a-roma-A1Np.
Mentre tornavo indietro, ho visto la Camilla fermarsi dalla Bruna Freitas.
C'era anche una terza, che potrebbe essere questa https://annunci.incontrion.com/vanessa-tx-affascinante-metro-piramide-Ax9 (anche se mi pare strano che una che riceve a casa a Piramide venga a battere sino alla Prenestina).
La Bruna e la Camilla stavano prima davanti al Penny ma secondo me la Menezes ha il diritto di superficie in via esclusiva... e loro si sono ormai spostate in zona LIDL.
Poco prima del distributore che precede il Decathlon, c'era questa https://annunci.incontrion.com/tua-troia-te-aspetta-me-chiama-A2gb
Davanti al Decathlon, Layla Nascimento.
Davanti ai CC prima il deserto, poi mi pare ci fosse Monique Martins.
Alla rotonda e fino al GRA ho visto solo catafalchi ed attrezzi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
185
Thaylla Menezes c'era anche ieri notte. Anzi stamani, visto che ci sono passato verso le 2.50. Ho giusto fatto un giro.
Ho notato alcune presenze davanti al Lidl (NO il PENNY MARKET ma il LIDL). Una di queste è tale Bruna Freitas, che sta con lo stesso nome sul noto social network (col photoshop pare fregna, senza... uhm...).
Subito dopo, seduta lungo la cancellata, c'era questa https://annunci.incontrion.com/bella-trans-bionda-nuova-a-roma-A1Np.
Mentre tornavo indietro, ho visto la Camilla fermarsi dalla Bruna Freitas.
C'era anche una terza, che potrebbe essere questa https://annunci.incontrion.com/vanessa-tx-affascinante-metro-piramide-Ax9 (anche se mi pare strano che una che riceve a casa a Piramide venga a battere sino alla Prenestina).
La Bruna e la Camilla stavano prima davanti al Penny ma secondo me la Menezes ha il diritto di superficie in via esclusiva... e loro si sono ormai spostate in zona LIDL.
Poco prima del distributore che precede il Decathlon, c'era questa https://annunci.incontrion.com/tua-troia-te-aspetta-me-chiama-A2gb
Davanti al Decathlon, Layla Nascimento.
Davanti ai CC prima il deserto, poi mi pare ci fosse Monique Martins.
Alla rotonda e fino al GRA ho visto solo catafalchi ed attrezzi.

Però...per essere così miope il ragionier Filini di notte ci vede benissimo! :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Passato il 13 verso le 23.30, di ritorno da cena fuori.

Davanti ai CC ci stava Nicole (qui recensita in passato: è quella biondina con corpo da 30 e lode, visino decente, tatuaggio sulla schiena, al posto del buco del culo il traforo del Monte Bianco), che ora ha noleggiato un suv.
Di fronte a lei Monique Martins con Fiesta (pessima scelta) e Micaella Vyper, vecchia conoscenza di Burt Reynolds.

Alla rotatoria è spuntata Naomi Campbell https://www.puntotrans.com/Transex/arianna-ferrari/index.htm
(ha un portamento che davvero pare una pantera e secondo me uno dei pochi casi in cui le foto peggiorano una trans. ha un culo ce se ce l'avesse avuto la mia ex compagna me la sarei sposata subito).

Davanti al LIDL Bruna Freitas che non se fila proprio nessuno. Si fermano e ripartono (di viso deve essere un cesso).

Poi non ho visto niente di interessante.
Anzi no, una sì. Una che mi incuriosisce. Ho incrociato un paio di sere una su una Multipla bianca. Di viso assomiglia molto a Mickelly Cherie ma più bassa e tarchiata, con capelli stile afro.
Sta al primo incrocio, sulla dx, dopo la rotonda, dir. GRA.
Qualcuno l'ha vista o sa qualcosa?
Io faccio la Prenestina 1/2 volte a settimana per prendere il GRA verso Roma Nord ma raramente mi fermo a consumare.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
136
Reaction score
3
Grazie delle info... Anche io avevo notato quella tgirl sull auto bianca.
In questi giorni vado a fare un giro... Speriamo che qualcuna di queste sia ben dotata.
 
Commenta
Alto