[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Che simpaticone che sei, allora zona Colosseo c'è una via gay piuttosto frequentata qualche trans c'è un sempre, male che ti va ti bevi qualche birra. Il sabato ed il venerdì dalle 23 alle 5 c'è il frutta e verdura, locale ben frequentato zona Magliana non saprei spiegarti come arrivarci con i mezzi. Ma se proprio ti vuoi avventurare ti consiglio zona prenestina, puoi trovare le meritrici, potresti i sempre andarci col monopattino e creare l'effetto sorpresa. Scherzo non t avventura a piedi, affitta una macchina con navigatore e ti fai tutti i giri che vuoi.

Il nome della via ?

Fatto un giro a mezzanotte ai campi sportivi, un posto di blocco dei carabinieri dopo l'ingresso al Coni e un altra pattuglia davanti all'Ama...girato la macchina e altro giro veloce al mattatoio....situasione pessima, una decina di cessi ambulanti. Negativo su tutti i fronti!!!

Qualcuno ha notizie di una certa trans di nome India che lavora al piazzale del mattatoio...si dice sia molto dotata io ho provato a cercarla una sera senza successo.

Ieri ho fatto un giro zona longoni e sotto l'ospedale americano c'erano diverse gatte, una subito dopo molto carina e femminile biondina ma non potevo farle salire in auto, cercavo qualcosa all'aperto, avevo deciso di cercare Nicoky ma ieri davanti alla caserma non c'era

E se proprio volete saperlo l'altro giorno, verso le 16, di passaggio a Termini, ho visto 2 t-gatte lato via Giolitti.
Lavoravano in pieno giorno alla ricerca di clienti.
Naturalmente non erano un granché ma nemmeno tanto male.

Venerdì scorso ho fatto un giro ..
Piazza Pascali una marea di fari che si aggiravano nel piazzale buio,, solo 4 presenze.
Proseguendo sulla Prenestina ,3 tipe all'altezza del burger King ma erano lui a parlottare tra di loro.

Zona EUR deserto solo una sotto il fungo con un SUV a alfa romeo e un paio scendendo vicino al rifornimento.

Desolante...

Venerdì scorso sera ore 23:30 circa passando per Via Nazareth ho notato dopo un distributore Eni la presenza di una GattaMora, non potendo fermarmi perché ero in compagnia, sono ripassato appena mi sono liberato verso 1:00 ma nulla non c'era più, ho fatto un paio di giri ed ho atteso ma nulla, dopo mezz'ora sono andato via.
Qualcuno l'ha notata quella sera?
Coordinate: 41.902417,12.402298

Buongiorno colleghi, domani sera sarò in trasferta a Roma, dispongo di auto con navi ,mi potreste indicare i posti caldi del momento delle tgatte ? Magari anche quelle che possono avere appartamento vicino, non amo molto per strada.
Potete scrivere anche in pvt e in caso posso ricambiare con descrizione minuziosa della zona milanese
Grazie in anticipo

Qualcuno conosce una una trans, alta e con i capelli lunghi lilla, che staziona di giorno sempre all'inizio di via longoni venendo dalla collatina? è una storica, sono anni che sta lì, ma mai trovato nullasu di lei.

anche io vorrei sapere qualcosa su di lei...qualcuno l'ha mai recensita?

Forse ho capito di chi state parlando. Mai incontrata perché sta lontana dalla mia zona, ma per anni è stata su un noto social network d'incontri. Ora è un po' che non la trovo online. Comunque t-gatta fisicamente notevole.

Indietro
Alto