[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
0
anche io vorrei sapere qualcosa su di lei...qualcuno l'ha mai recensita?

Forse ho capito di chi state parlando. Mai incontrata perché sta lontana dalla mia zona, ma per anni è stata su un noto social network d'incontri. Ora è un po' che non la trovo online. Comunque t-gatta fisicamente notevole.

Commenta
Reaction score
311
Qualcuno conosce una una trans, alta e con i capelli lunghi lilla, che staziona di giorno sempre all'inizio di via longoni venendo dalla collatina? è una storica, sono anni che sta lì, ma mai trovato nullasu di lei.

per gli amanti delle forti "emozioni"...e fisici notevoli! :LOL:

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti punternauti, chiedo info per una trans bionda, di media statura, che soggiorna nella zona del Fungo, sovente nel parcheggio antistante il Palalottomatica; non è la bionda con la macchina bianca, ma un'altra, che si chiama Chloe (o Cleo).. E' da un po' di tempo che manco a Roma, e non se vi lavora ancora. Purtroppo non ha annunci su internet, da cui reperire telefono e foto, credo infatti che lavori solo su strada. Non credo che in quest'ultimo annetto si sia spostata da Roma, vista la problematica Covid.

Commenta

ANDREATX

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma qualcuno sa se ci sono controlli dopo le 22? E rischioso andare?

Commenta
Reaction score
105
Io con il coprifuoco alle 22 ho dovuto lasciar perdere l otr...magari questa primavera estate rimedio con gli interessi...

Commenta
Reaction score
0
Mattatoio dalle 19:30 alle 21 di stasera non ho beccato nessun controllo..una dozzina di tgatte sparse in giro..niente di che..mancavo da mesi per questo nonostante la paura x la police non sn riuscito a tenere la cerniera abbassata..?

Commenta
Reaction score
696
Qualcuno conosce una una trans, alta e con i capelli lunghi lilla, che staziona di giorno sempre all'inizio di via longoni venendo dalla collatina? è una storica, sono anni che sta lì, ma mai trovato nullasu di lei.
presente ! ogni volta che la trovo la carico, il tema è che è piuttosto incostante con gli orari e con le presenze, comunque quando l'ho trovata era sempre in pieno giorno. E' un limite, così come è un limite parcheggiare la macchina lì, proprio in bella vista, per infrattarsi poi a piedi nel suo tugurio. Per il resto, per me, una garanzia (poi de gustibus eh)...

ecco il link alla recensione:

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, scrivo sperando di non disturbare e di ricevere notizie da qualcuno più esperto. Prima dell'ultimo lockdown, sul finire dell'estate, avevo visto dei movimenti interessanti a viale di porta ardeatina, zona piramide, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono ancora o dove potrei trovare una trans matura che stazionava da quelle parti? Grazie mille

Commenta
Reaction score
8
Ciao a tutti. Via Gino Severino sulla destra subito venendo da piazza pino Pascali. La prima, vista poco fa ore 19.45 con cappello di lana alta, giubotto a nascondere le forme ma bel sorriso, penso labbra rifatte. Mora. Avete info?

Commenta
Reaction score
13
Per gioyo...è un argentina o uruguayana con location a Centocelle....non ci sono mai andato ma lessi un paio di recensioni proprio qua su questo thread otr ... solitamente chiede anche qualche passaggio chiedendo denaro...:mad::mad::mad: è comunque una presenza storica in quella localizzazione.....da evitare

Commenta
Reaction score
8
Fungo stasera 8.30 abbastanza movimentato. Suv bianco sul piazzale, salendo la via figura sulla sx, versp benzinio due trav molto trav, poi una stangona mulatta e un cioccolatino nero con due belle bombe alla rotonda, qualcuno sa qualcosa di quest'ultima? Andavo di fretta non sono riuscito a intervistare

Commenta
Alto