[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
14
Laysla era il Top sulla prenestina....la n.1.......peccato speriamo ci ripensi....ogni tanto qualche giro me lo faccio...hai visto mai......

aspettiamo il ritorno di Pamela...almeno

Commenta
Reaction score
8
un saluto a tutti i colleghi.
L'altra sera mi sono trovato a Roma, di conseguenza sono andato a fare qualche giretto perlustrativo in zona Prenestina... che dire... ho trovato poche presenze e di bassa qualità. Sarà il periodo? fatto sta che sono tornato a casa ed ho provveduto in solitaria, che peccato.
Volevo condividere con voi lo sconforto :ROFLMAO:

Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Reaction score
38
Salve a tutti.
Sono giorni che ho la scimmia sulla spalla, quindi vista la momentanea permanenza in città decido di visitare i famosi luoghi del meretricio.....
NISBA, ne in zona mattatoio ne al Fungo.... desolazione assoluta......
peccato avevo voglia di un bel commandos che domasse me e la scimmia ?

Commenta
Reaction score
696
ciao a tutti i colleghi..... venerdì sera ho fatto un lungo, lunghissimo giro di perlustrazione nel quadrilatero magico ma sono rimasto colpito - in negativo - dalla scarsa quantità di gatte, poche e riunite in gruppetti, e sopratutto dall'atmosfera: svogliata, mesta. Già verso le 2 e mezzo era praticamente un deserto, tant'è che ho dovuto mio malgrado ripiegare su una soluzione che sapevo che non mi sarebbe piaciuta (ma pietropaolo oblige) e che mi appresto a recensire ! sapete se è dovuto solo all'estate oppure è successo qualcosa? Segnalo l'assenza totale di lucine blu e astronavi aliene di ogni tipo

Commenta
Reaction score
105
Chiedo io una info...sulla prenestina dopo il raccordo andando verso la togliatti e poco prima della rotatoria di longoni spesso ho beccato otr Sabrina xxl che mette annunci su punto trans, automunita, mora alta 1 70 circa...sapete se e' via recensita qui?, perche' non trovo nulla su di lei...

Commenta
Reaction score
3.649
Se fosse lei ..
foto eliminata
.. c'è ampia letteratura sotto "Sabrina Cucci" o "Sabrina la Divina"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.649
Mi sono ricordato solo ora che forse le foto non si possono mettere nelle richieste info .. :(

.. quindi ti metto direttamente i link .. nella speranza che appunto sia lei ..

Commenta
Reaction score
3.649
.. ho beccato otr Sabrina xxl che mette annunci su punto trans, automunita, mora alta 1 70 circa...sapete se e' via recensita qui?, perche' non trovo nulla su di lei...
Se ti riferivi a questa ..
.. è senz'altro Sabrina Cucci

se, al contrario, fosse questa (più probabile data la vicinanza)
.. ti confermo che non c'è nulla

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Chiedo io una info...sulla prenestina dopo il raccordo andando verso la togliatti e poco prima della rotatoria di longoni spesso ho beccato otr Sabrina xxl che mette annunci su punto trans, automunita, mora alta 1 70 circa...sapete se e' via recensita qui?, perche' non trovo nulla su di lei...
Ci sono passato e dal vestito spuntava fuori un serpentone

Commenta
Alto