@shemale69 , @passatorcortese mea culpa, sono stato mal informato da un collega..... ho chiesto personalmente alla nostra gattona e mi ha confermato che è roma
Tutto ok comunque?Lo sconforto e" mio...mhanno fermato al mattatoio e mhanno perquisito tutta la macchina..per poco marrestavano XD
Solidarietà per te collega.. Invece di pensare alle cose serie logicamente fanno gli sceriffi con le brave persone...Lo sconforto e" mio...mhanno fermato al mattatoio e mhanno perquisito tutta la macchina..per poco marrestavano XD
Se ti riferivi a questa .... ho beccato otr Sabrina xxl che mette annunci su punto trans, automunita, mora alta 1 70 circa...sapete se e' via recensita qui?, perche' non trovo nulla su di lei...
Ci sono passato e dal vestito spuntava fuori un serpentoneChiedo io una info...sulla prenestina dopo il raccordo andando verso la togliatti e poco prima della rotatoria di longoni spesso ho beccato otr Sabrina xxl che mette annunci su punto trans, automunita, mora alta 1 70 circa...sapete se e' via recensita qui?, perche' non trovo nulla su di lei...