ieri sera verso mezzanotte, ho fatto un giro per il solito triangolo di Roma Est, Prenestina, mattatoio, alessandrino, visto che qualche giorno prima, di ritorno da un appuntamento casalingo con Isa laurence, avevo notato un paio di cose interessanti, su cui però non mi ero soffermato troppo. Sono quindi tornato per approfondire, ma di queste due non c'era traccia, tuttavia c'era un bel giro e tra la rotonda e i due benzinai mi sono imbattuto in una sorca spaziale, identificata subito come estefany già recensita da qualcuno, alta, liscia, sorridente, con due labbra ultra rosse. L'unica cosa che mi ha fatto desistere è la lontananza del luogo di carico rispetto a casa sua che mi dice essere largo Preneste, perché all'andata ok, fa anche piacere, ma al ritorno non si sa mai. Quindi, come sempre, ho dirottato per l'ennesima volta su Isa Laurence che ormai siamo come fratello e sorella, infatti devo provare qualcosa di nuovo, magari rivado questa sera se mi va di buttare nel cesso altri 50.