[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
21
Reaction score
20
Località
Roma
Salve a tutti... Una settimana fa di sabato sera sulla rotatoria di via longoni/prenestina mi imbatto in una mora atletica in perizoma giallo che mi costringe a fare due volte la rotatoria... Un corpo atletico, un culo eccezionale, credo fosse spalmata d olio. Mora, ciglia finte, abbronzata insomma bella. Chiede 20 bj o 30 tutto.... Erano le 22:30 /23:00... Ripasso verso le 3:00 ma purtroppo non la ritrovo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie sempre e comunque
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Salve a tutti... Una settimana fa di sabato sera sulla rotatoria di via longoni/prenestina mi imbatto in una mora atletica in perizoma giallo che mi costringe a fare due volte la rotatoria... Un corpo atletico, un culo eccezionale, credo fosse spalmata d olio. Mora, ciglia finte, abbronzata insomma bella. Chiede 20 bj o 30 tutto.... Erano le 22:30 /23:00... Ripasso verso le 3:00 ma purtroppo non la ritrovo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie sempre e comunque
Forse Arianna Ferrari
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
371
Reaction score
179
Ciao,

se ti va una gita fuori porta, su questa strada (Pratoni del Vivaro) trovi diverse presenze dalle 10 alle 18 di solito. Personalmente non ne ho mai usufruito, ma passato più volte ho visto diverse persone che si fermavano.
Tutte o quasi ricevono in camper.

Ciao
Al Vivaro attualmente lavorano due trans: una in camper che è una presenza più costante e l'altra a piedi. I loro rispettivi nomi sono Lorena e Valentina; non ho provato né l'una né l'altra. Una volta al posto di Valentina si trovava Pamela Vargas, prima di fare carriera, soldi e diventare loft tra Amsterdam, Belfast e Velletri dove ogni tanto fa ritorno. Francamente queste "diverse presenze" - espressione che fa pensare a un numero abbastanza cospicuo- non le ho mai notate e altrettanto francamente non so se quelle che segnalo io valgono la pena di una lunga trasferta.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Al Vivaro attualmente lavorano due trans: una in camper che è una presenza più costante e l'altra a piedi. I loro rispettivi nomi sono Lorena e Valentina; non ho provato né l'una né l'altra. Una volta al posto di Valentina si trovava Pamela Vargas, prima di fare carriera, soldi e diventare loft tra Amsterdam, Belfast e Velletri dove ogni tanto fa ritorno. Francamente queste "diverse presenze" - espressione che fa pensare a un numero abbastanza cospicuo- non le ho mai notate e altrettanto francamente non so se quelle che segnalo io valgono la pena di una lunga trasferta.
Ciao, erano più di quelle che hai visto, almeno fino a giugno, quando ho risposo al thread indicando "diverse presenze", quando personalmente ne ho contate 5 (3 in camper, 1 in Mercedes bianca, 1 a piedi) + una ragazza black in carne (ad occhio non trans).
Mai testate, altrimenti avrei recensito.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
371
Reaction score
179
Ciao, erano più di quelle che hai visto, almeno fino a giugno, quando ho risposo al thread indicando "diverse presenze", quando personalmente ne ho contate 5 (3 in camper, 1 in Mercedes bianca, 1 a piedi) + una ragazza black in carne (ad occhio non trans).
Mai testate, altrimenti avrei recensito.
Guarda che quella in Mercedes bianca è donna al mille per mille - di lei lo so per certissimo - e anche le altre non sono trans. Non hai messo ben a fuoco e hai fatto di tutte un fascio. 😂
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
una potrebbe essere questa, l ho vista, e' alta, con le solite movenze trans e sorrisetti all occorrenza, molyo scenografica, la black grossa l ho vista purr, non e da escludere che sia trans
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
371
Reaction score
179
una potrebbe essere questa, l ho vista, e' alta, con le solite movenze trans e sorrisetti all occorrenza, molyo scenografica, la black grossa l ho vista purr, non e da escludere che sia trans
Confermo. Ricapitolando: 2 trans sicuri/e (Lorena in camper e Valentina in piedi presso e spesso appollaiata sopra una sbarra d'ingresso a un sentiero che s'inoltra nel bosco), 2 donne (quella in Mercedes bianca che conosco benissimo e la nera black che escludo al 99,99% possa essere trans), più una quinta presenza enigmatica che non sono mai riuscito a vedere, che ho sempre ipotizzato essere una vecchia signora, ma potrebbe anche rivelarsi per il terzo trans in questione come ipotizzato dall'amico punteruolo, dentro un furgone adibito a luogo d'incontro.
Aggiungo un'ultima presenza all'altezza del maneggio, ma dall'altro lato della strada, in posizione molto defilata su una sedia lontano dal ciglio e alla fine di una specie di rampa sterrata che immette in un campo aperto, difficilmente quindi osservabile e riconoscibile, ma tutt'altro che attraente, a dire la verità, con la sua fisionomia poco armoniosa: fosse questo, il terzo trans? o forse un' "esercente" storica non più nel fiore? Non saprei dirlo di preciso.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
136
Reaction score
60
Piazzale Pascali si è ripopolato di alcuni nuovi arrivi, ritengo sia un ottimo luogo per cercare qualche novità "in divenire". Finalmente è riapparsa qualche canna al vento. Presto farò rece di un incontro.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
114
Reaction score
219
Salve a tutti ragazzi , vi voglio chiedere se qualcuno conosce la trans che sosta nella posizione dove è Nanda ( da me recensita ). In realtà ce ne sono due con lei , una mora scura di carnagione più mascolina , e una bionda molto femminile , quella che mi interessa, che ho visto una volta da vicino perché caricavo la Nanda , appunto , e mi sembrava una ragazza russa , da non crederci ! Molto femminile ! Sicuro qualcuno la conosce e magari già recensita perché è molto bella !
Io come ho occasione la caricherò ! Il problema è che non c’è sempre !
Ad majora
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
14
qlc conosce Tammy? stazionava in zona mattatoio...mora occhi chiari carnagione olivastra bella mazza...metteva anche annuncio online...e'un po che non si vede....qlc ha notizie? grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
136
Reaction score
60
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
114
Reaction score
219
Salve a tutti ragazzi , vi voglio chiedere se qualcuno conosce la trans che sosta nella posizione dove è Nanda ( da me recensita ). In realtà ce ne sono due con lei , una mora scura di carnagione più mascolina , e una bionda molto femminile , quella che mi interessa, che ho visto una volta da vicino perché caricavo la Nanda , appunto , e mi sembrava una ragazza russa , da non crederci ! Molto femminile ! Sicuro qualcuno la conosce e magari già recensita perché è molto bella !
Io come ho occasione la caricherò ! Il problema è che non c’è sempre !
Ad majora
Salve a tutti
Ho altre notizie di questa ragazza che sosta con nanda , si chiama Nicol o Nicole bionda molto bella ! Praticamente parlando con Nanda è uscito fuori il nome ,così la prossima volta se la trovo bene altrimenti propongo a nanda di farmi fare un bj da entrambe sempre se acconsentono ! Sarebbe carino 😜
Nessuno ha info ?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
114
Reaction score
219
Salve a tutti
Ho altre notizie di questa ragazza che sosta con nanda , si chiama Nicol o Nicole bionda molto bella ! Praticamente parlando con Nanda è uscito fuori il nome ,così la prossima volta se la trovo bene altrimenti propongo a nanda di farmi fare un bj da entrambe sempre se acconsentono ! Sarebbe carino 😜
Nessuno ha info ?
Ok parlo tra me e me 😝 , mi è arrivata notizia che è Nicol lonning , non se ne parla bene , ma qualcuno ci va ! Visto che lavora ! Con tutti risulta così ? Da quello che ho visto con altre ragazze o t-gatte che sia , per alcuni va male per altri no ! Dai un po’ di sportività
Ad majora
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.957
Reaction score
25.153
Località
"Pais del pento"
Se si tratta di Nicole Lonning, qui sul forum è plurirecensita tra alti e bassi:

Suoi annunci sulle piccole:

Telefono ed index: 3314003700 - 33140037xx
 
Commenta
Alto