figurati, è un piacere!Grazie mille
Era il punto che pensavo ma non ne avevo mai avuto la conferma
Zona Bowling-Acqua Acetosa qualche possibilità c'è, ma il problema è che difficilmente si trova qualcunoSalve, sapete dirmi quali solo le zone dove si può andare anche a piedi? A parte Pino Pascali e Longoni
In inverno è veramente dura avventurarsi a piediZona Bowling-Acqua Acetosa qualche possibilità c'è, ma il problema è che difficilmente si trova qualcuno
Diciamo pochissime presenze
Grazie...spero ancora di riuscire a beccarla ma annunci online ormai non se ne trovano da anni, e l'ultima volta che sono passato le presenze erano poche e non ci stava leiio l'ho vista l'anno scorso in estate al solito posto nella pineta di Castelfusano, ma da allora non si è più vista. C'è da dire che a Castelfusano ultimamente è un deserto.... pochissime presenze
Ciao ci sono novità?No, è da qualche mese che è sparita
In pineta di Ostia?,ho visto nel pomeriggio verso le 17,due o tre facce nuove,andavo di fretta e non ho potuto osservare bene,ma la qualità mi è sembrata piuttosto scadenteCiao ci sono novità?
Volevo sapere se era tornata la t girl quella bona della pineta di ostiaIn pineta di Ostia?,ho visto nel pomeriggio verso le 17,due o tre facce nuove,andavo di fretta e non ho potuto osservare bene,ma la qualità mi è sembrata piuttosto scadente