Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Colleghi, mi dispiace contraddirvi ma l'OTR non è affatto finito.
Sicuramente negli ultimi mesi quantità e qualità lasciavano molto a desiderare (io frequento zona collatina-prenestina), tuttavia negli ultimi giorni ho notato una netta ripresa. Sono passato proprio qualche giorno fa ed ho notato un discreto movimento.
Vi invito a ritornare
@Laccne nelle zone che ho menzionato, soprattutto Via Prenestina che è quella che frequento di più (di fronte al bar Las Vegas, sulla rotatoria, e di fronte alla caserma)
riporto la mia esperienza di due settimane fa ( in trasferta romana per due giorni) :
1) il mercoledì faccio una puntata in zona acqua acetosa e trovo il deserto dei Tartari, il nulla più assoluto, se non una figura raminga, triste di aspetto e di espressione, poco dopo il distributore e, dal lato opposto, appare per qualche secondo una gatta magra, slanciata, giovanile, ma viene caricata in un'auto di lusso e non farà piu ritorno. Me ne vado via sconsolato ripensando ai bei tempi della zona. Mi dirigo in zona prenestina colmo di speranze ma resto veramente deluso: piazza Pascali vuota, a via Severini il solito gruppo di argentine tutte vicine, intente a parlare tra di loro e con zero voglia di lavorare, via Longoni mortorio più assoluto, Prenestina quasi spopolata se non una gatta in stato confusionale alla rotatoria e 6-7 gatte (ma nessuna degna di nota) ai distributori gemelli vicino Las Vegas, anche loro con atteggiamento svogliato, vicine vicine, intente a parlare fittamente di chissà cosa con nessuna attenzione sulla strada. Non so voi, ma a me da molto fastidio avvicinarmi a questi maxi-gruppi, con le gatte che si avvicinano tutte insieme e poi eventualmente scegliere o contrattare.
Mi sembrano lontani anni luce i tempi in cui su queste stesse strade potevi caricare gatte del calibro di laysla , fernanda cintra, thais bittencourt bruna neves, monique martins, andressa soares e tante altre ancora.
Sconsolato mi dirigo sulla Togliatti dove carico una donna biologica
2) il giovedì decido di saltare a piè pari l'Acqua Acetosa e vado direttamente al solito quadrilatero. La situazione climatica è decisamente più favorevole e sarà per questo o chissà per qualche altro motivo, c'è molta più scelta, sia in termini di quantità che di qualità. 3-4 presenze in piazzale Pascali, altrettante lungo via Severini con atteggiamento decisamente più "professionale" rispetto al giorno prima, persino 2-3 presenze in via De Chirico di cui una pareva molto interessante (grossi meloni a vista) ma troppo nascoste nell'ombra per cui ho sorvolato e poi la strada regina per le gatte: la Prenestina! E' molto popolata: numerose presenze dal penny market fino all'imbocco del GRA, passando per la caserma e la rotatoria.
Decido di darmi alla pazza gioia a testare una gatta per ogni fascia, alla fine chiuderò con una tripletta che mi accingo a recensire a brevissimo.
Non siamo ai fasti del passato ma serate come questa mi fanno tornare il buonumore!
Segnalo la presenza, in zona decisamente inedita, di due storiche gatte: sotto gli archi della Togliatti c'è Veronica VIP, avvolta in una pelliccia e con il segno del tempo che passa e al manufatto di via Severini c'è Valentina, l'uruguayana somigliante a Cristina Del Basso che stazionava a Piazza dei Navigatori in coppia con la sua storica amica Vittoria.
Veronica VIP... Il ns. ultimo incontro credo sia stato nel 2005 ed era già abbondantemente rodata. Siamo nel 2023... Ricorre il diciottesimo. E fanno anche 15 anni di punterforum.
Colleghi, ma a piazza dei navigatori è sempre così tragica la situazione? Ricordo ai bei tempi, fino a qualche anno fa, c'era l'imbarazzo della scelta...o comunque trovavo sempre le presenze fisse con cui ci si divertiva. Mancavo da un pò e ci sono passato recentemente (l'ultima volta ieri sera) e c'è il deserto... è sempre così ormai o ci sono chance di trovare qualcosa ancora?
Situazione OTR miglio d'oro della Prenestina.... piazza P. Pascali (ex mattatoio) e via Longoni
Dal distributore Q8 all'incrocio di via Giorgio de Chirico ossia qui …..697 Via Prenestina - Google Maps fino a via del Colle della Mentuccia ossia qui … 1064 Via Prenestina - Google Maps in line d'aria sono 1740 metri poco più di un miglio !!! qui la settimana scorsa c'erano più di 30 Trans di cui molte moooooolto carine !!!! Al distributore Q8 erano presenti due su un marciapiede e due sull'altro tutte molto ma molto carine !!! C'era una di colore che era una vera antilope alta slanciata tacchi vertiginosi !!!! poi al penny una un po rotondetta che lavorava come un ossessa con altra collega trav molto carina !! di fronte alla Lidl una carina ma con un vestito pantalone mollto largo e non si capivano bene le sue forme. Poi due storiche automunite all'ingresso dell'outlet scarpamondo incrocio Via Cesare Tiratelli, davanti alla caserma una molto carina con maglietta/canotta di lame' celestino ma stava sempre lì non la caricavano spesso di fronte poi e' apparsa una brunetta non particolarmente attraente. Rotonda via longoni da 4 a 6 presenze Valentina che ho conosciuto carnalmente moooooolto carina e gentile..... poi altre sia con tette che prive di tette!!! Una di colore molto simpatica anche se aveva difficolta' a parlare dato il suo forte balbettio !!! Subito dopo l'incrocio la “mia” Giulietta la porcellina (vedi mia rece) Poi varie altre ad ogni incrocio !! davanti al piazzale di prenestina gomme vedo lei mora alta capelli a caschetto due tettine piccole ma proporzionate al corpo slanciato piccola intervista, ma sono indeciso, la saluto e la lascio li !!! errore madornale nello specchietto vedo che sale sull'auto successiva e non tornera' piu' !!! neanche nelle serate successive !!! dopo vari giri chiedo alla sua collega trav bionda altissima con tacco 12 d'ordinanza e tutina nera se la sua amica tornasse, mi ha risposto hai fatto troppi giri prima di tornare qui, lei ora e' a casa a riposarsi !! (piccolo appello chi sa qualcosa su questa T-amica mi contatti in privato, grazie! In quella zona davanti al prenestina caffe' compare per pochissimo una trans bionda molto carina con abito di strass rosso e giallo e capelli a treccine, non ho avuto il tempo di fare manovra e mi passava davanti per salire su un auto !!! Ai distributori di ENI e Tamoil varie e gradevoli presenze ma erano in gruppo e non mi fido tanto ad avvicinarmi !!! A via del colle della mentuccia una presenza storica di cui non ricordo il nome e una new entry molto carina ma con viso molto butterato che lavorava molto !!! All'ex mattatoio (piazza P. Pascali) varie presenze ma non particolarmente attraenti a via severini in zona argentine qualcosa di interessante era presente e in fondo a questa strada c'era lei.. Roma: LUNA TRANS SUPERSEXY (bakecaincontrii.com) sguardo severo da dominatrice !!!! A via Longoni qualche presenza ma nessuna da segnalare !!! questo e' tutto a seguire altre mie rece di Valentina e la splendida Sofia un sogno di Trans!!! Saluti !
Vorrei ricordarvi che nei thread Info come questo NON vanno pubblicate le recensioni. Il thread-Info va utilizzato SOLO per segnalare avvistamenti di trans OTR, per chiedere info e per postare i link alle recensioni.
Le RECENSIONI vanno invece sempre pubblicate in un THREAD AUTONOMO dedicato all'esercente, all'interno della Sezione OTR - Italia del centro, cioè questa:
Scusate grazie !!!! dopo tre anni di distacco da questo splendido mondo mi sto rimettendo in carreggiata e non sono ancora pratico della nuova impostazione del forum !! scusate ancora !!!
questo e' il messaggio che mi riguardava..... vedi tu !!!
Vorrei ricordarvi che nei thread Info come questo NON vanno pubblicate le recensioni. Il thread-Info va utilizzato SOLO per segnalare avvistamenti di trans OTR, per chiedere info e per postare i link alle recensioni.
Le RECENSIONI vanno invece sempre pubblicate in un THREAD AUTONOMO dedicato all'esercente, all'interno della Sezione OTR - Italia del centro, cioè questa:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.