Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
luca500 , io la Sammya pensa l’ho conosciuta al pigneto 😅
Poi ci siamo sentiti nei giorni successivi per whatsapp e quando abbiamo deciso di vederci era domenica e mi ha detto di andarla a prendere li alla rotonda , dicendomi che appunto la domenica stava lì , per motivi che non è necessario dire ! Quindi è quello che mi ha detto lei !
Ad majora
Sammya andrade. conosciuta appena arrivata,(vedi rece) all'inizio bel feeling, ma poi è partita per la tangente 🤷♂️
O di carattere o per ormoni e altro va a sapere.
Peccato perché è tutta da mangiare ma con quella testa è meglio lasciar perdere👎
Numero di telefono: 3293724314 Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: PISA TRANS Sammy teen nuova arrivata🔥🐷🍆💧🇧🇷PRIMA VOLTA IN ITALIA | Megaescort L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto...
noto con dispiacere che questo thread, forse anche complice il posizionamento in diversa sezione causa cambiamenti "geografici" sul forum, ha perso di importanza. Che peccato!
mi sapete confermare se il sabato è una serata non tanto buona per il nostro hobby ? qualche tempo fa le gatte di sabato sera preferivano andare per locali, almeno quelle della prenestina...
Personalmente in estate, di sabato, ho visto il miglio d'oro delle nostre T-amiche bello pieno, contando oltre 30 presenze.....poi sulla qualita' ognuno ha la sua opinione ma la quantita' in estate era notevole !!!
resoconto, tragico, di sabato sera, sperando di ravvivare un pò la sezione e stimolare i colleghi.
Inizio dalla Prenestina.
Partendo dall'ingresso del GRA, alla solita mattonella che occupa alla pompa bianca (parlo di benzina!), c'è Rebecca, più di una trav che di una trans anche se personalmente intravedo grandissime potenzialità, testata in passato e non mi andava di bissare.
Proseguendo segnalo la presenza di 6-7 gatte nello spiazzo qui, di cui almeno 2-3 davvero interessanti...però hanno tenuto per tutta la serata un atteggiamento che io personalmente detesto: tutte ammassate, intente a parlare tra di loro, completamente avulse da ciò che succedeva in strada, quindi per avvicinarsi e scegliere bisognava andare letteralmente in mezzo al gruppo e farsi assaltare da tutte insieme (scena che ho visto con qualche collega protagonista), l'ho trovato estremamente antipatico ed ho desistito.
All'incrocio con via del maggiolino vedo Veronica, di cui si è parlato, ma era veramente dimessa, vestita da casalinga che prepari il ragù la domenica, ho tirato dritto.
Alla grande rotatoria segnalo 4 gatte: una nera nera nera che non mi diceva niente, una vestita da neve con cappellino di lana, cappottone pesante e guanti per nulla interessante, una specie di lottatrice di sumo con le tette al vento ed infine una mini biondina che si è scolata una decina di birre, molto aggressiva con le macchine che passavano.
Un pochino meglio di fronte alla caserma, tre gatte di cui un paio interessanti (soprattutto thaina, che ho già recensito), caricate a manetta, sono rimasto a bocca asciutta.
Davanti al Burger King due gatte longilinee di bell'aspetto, capelli lunghi neri, ma stranamente non caricate da nessuno, dico nessuno, in tante ore. Anche qui ho desistito, per questo motivo.
Infine segnalo una apparizione estemporanea: una gatta con i capelli tinti rosa lisci, mulatta scura, tatuaggi sul braccio, alla Q8 incrocio con de chirico. Caricata una volta e sparita per sempre , sembrava molto interessante, se qualcuno sapesse ragguagliarmi... !
Il pezzo forte della serata è stata la presenza a sorpresa di Layla davanti alla decathlon, molto molto dimagrita, automunita ad un certo punto è partita sgommando e la curiosità mi ha portato a seguirla: si è fermata ad un noto bar, dove è scesa dalla macchina e mi sembrava parecchio allegra e molto disorientata, onestamente non mi ha fatto una buona impressione. Poi è sparita per lunghe ore, salvo ricomparire a fine nottata ma oramai ero cotto.
Prenestina triste insomma, non tanto come quantità (anche se siamo lontanissimi di numeri di qualche anno fa), ma soprattutto come qualità ed attitudine.
Continuo con l'esplorazione delle altre aree calde per il nostro hobby, sempre sabato sera.
In piazza Pascali solita situazione ambigua, macchine che fanno su e giu, gatte nel buio, loschi figuri, non è una situazione che mi piace e quindi tiro dritto.
In via Severini noto qualche zombie vicino al manufatto, però la mia attenzione viene attirata da quella che mi sembra tutti gli effetti una gatta MILF, bionda, occhiali da porca, tale Carla, che caricherò e si rivelerà essere una grande patacca (segue rece).
Su De Chirico solite 2-3 trans all'ingresso del parchetto, nel buio totale, di interessante una gatta bionda, occhi azzurri, credo argentina, sempre genere milf, mi spara 50 per BBJ, ovviamente le scoppio a ridere in faccia e vado via.
In preda la triste tristezza mi sposto da tutt'altra parte, lungotevere dell'acqua acetosa, via dei campi sportivi, etc... sapevo che ci sarebbe stato il serio rischio di fare un buco nell'acqua ma davvero è una tristezza senza fine, il nulla più assoluto, zero presenze (ZERO). Mi ricordo tantissime gatte lì, alcune indimenticabili per me, una tragedia.
Torno, disperato, sulla Togliatti, ci sono tante belle veline con il culo all'aria, ma questa è un'altra storia, ed arrivo fino agli archi: una situazione patetica, anche qui le poche mummie presenti sembravano più preoccupate a nascondersi dei clienti che ad accalappiarli, davvero surreale. Mentre andavo via noto con la coda dell'occhio una gatta niente male, mi pare dica di chiamarsi Sara, mi propone 20 per BBJ e CIM e accetto: non solo una patacca anche lei ma anche una ladruncola e truffatrice (segue rece).
È finito tutto davvero.
Ragazzi scusate una domanda
Su via Severini attaccato a piazza Pascali diciamo c è una nuova tgatta mora altina robusta bel
Seno scuretta di carnagione sapete chi è ?
E sempre vestita mi sembra moltp
Bella
L ho vista vero le
19:30/20
NICOL beccata alle 22.00 ed ho potuto intervistarla un po . Ma nel successivo giro ore 23.30 era gia' sparita! Parla pochissimo italiano ma e' messa bene !!!!!! somiglia vagamente a questa cantante sudamericana ma con una fitta frangetta e capelli sciolti lunghi e mossi !!! staziona o meglio la sua mattonella e' esattamente qui.. Google Maps
Somiglia vagamente a una cantante sudamericana ma con una fitta frangetta e capelli sciolti lunghi e mossi !!!Aveva dei leggings in ecopelle nero e un cappotto beige annodato alla cinta, che su mia richiesta ha sciolto e ho potuto ammirare le belle tette e il leggings nero..ma sotto non si vedevano forme di pietropaolo !!!! Staziona o meglio la sua mattonella e' esattamente qui.. Google Maps
Seguo alcune delle gatte che lavorano sulla Prenestina su un noto social, sabato hanno fatto una diretta OTR, erano nei pressi della rotonda di Longoni, lato prenestina. Gruppo di 3-4, purtroppo sono sempre assieme però veramente notevoli, una di loro un culo perfetto. In questi giorni farò un giro più vasto per darvi informazioni dettagliate sulla situazione, buone feste colleghi
Ciao a tutti!
Ma di Bianca sulla prenestina, Brazil molto carina (sembra quasi una donna al 100%) sapete dirmi qualcosa? A volte porta anche i codini, non capisco se è una fregatura o no…
Carapaci65 su ig basta che ne individui una le altre le trovi che sono follower ! Ma se chiedi a loro te lo danno l’ig almeno alcune ! Io ne ho parecchie sono divertenti 😝
Coldhands bianca se è la giovane trans che somiglia ad Adriana Lima sta in tour diciamo , come tante che sono partite per Natale e capodanno a cambiare aria , se divertono 😅
Ad majora
Ieri 8 gennaio molte presenze Prenestina tra gra e rotonda, dopo a parte la solita al penny e una al q8 (troppo vestita 🤣) nulla, immagino erano impegnate...
Caricato Patricia all altezza di via del maggiolino, brasiliana 25 enne scuretta gran bel lato b (ahimè però dovrebbe fare una visita dal dentista). Buon bbj, non mette fretta, bacia e le piace farsi scopare. Però occhio che se vi capita che l amico perda un po di vigore lei spinge per farlo senza
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.