[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
25 Marzo 2016
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
lazoo
Di notte non saprei se ci sono. Non ci vado più da parecchio tempo. Cmq se ci sono le vedi perché usano le luci per farsi notare
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
138
Reaction score
265
Vi racconto due episodi dell’ultima settimana , l’incontro con due trans una già da me recensita e un’altra mai recensita ! In comune hanno che sono completamente situazioni folli , e molto borderline !
La prima (già recensita tempo fa) shirley o come si scrive , la conoscevo appunto ma mi ha confuso il fatto che avesse i capelli legati in testa e rasati sotto mostrando un visetto veramente bello e femminile , diversa da come l’avevo sempre vista , così l’ho fermata e caricata . indossava una maglia e pantalone largo che mostravano però due belle minne libere da reggiseno a punta e la cosa mi ha veramente incuriosito , mi davano l’impressione di essere molto belle ! Così ho poi appurato , belle piene e morbide non le classiche tette finte , con due bei capezzoloni che mi sono spupazzato alla grande ! Non l’avrei caricata se l’avessi riconosciuta , perché la vedo ultimamente che gira come una pazza , ma mi sarei perso una bella esperienza, pazza ma bella ! Cmq la carico senza pattuire nulla , poi gli dico che ho solo 10 euri , provando a sganciarla perché avevo capito chi era e non mi andava , invece mi fa andiamo, ok mi frega fa niente ! Arriviamo inizia a toccarmi , lo tira fuori e come una forsennata mi agita il cazzo e poi un po’ lo prende in bocca , insomma non un granché! L’aveva preso per una bomboletta spray 😅
La fermo , gli comincio a dire avvicinandola che mi piacerebbe vedere come è porca e via dicendo , cambia di registro gli piace che gli parlo di porcaggini , mi dice dammi una sigaretta , da qui in poi si incomincia la lotta , fuma e soffia il fumo sul cazzo con ritmo più lento da godermela bene , infatti manda giù tutto fino in gola poi succhia bene la cappella e io che gli dico vai si brava succhiala bene sputaci sopra e via di questo passo … 😘
Ad un certo punto mi dice di toccargli il clitoride che è bello grosso 🙄 “in che senso” 🤣 mai sentito chiamarlo così , e mi dice che è un clitoride grosso 🙈
Vabbè io non faccio uso di cazzi altrui mi basta il mio 😊 ma lei praticamente si è infogliata e praticamente cerca di mettersi quasi a 69 ma la blocco , però da questa posizione cioè con lei che si è capovolta in macchina al mio fianco continua a ficcarselo in bocca , iniziando a stringermi le palle poi mi ci infila i denti , devo dire senza farmi male , insomma una assatanata immaginate con questo caldo tenerla a bada mentre cercava di mettermi il cazzo in faccia , in più mi dice a un certo punto guardandomi di chiudere i finestrini che vuole sentire il sudore , bestemmiando e mordendomi le labbra e poi riattacca col cazzo ! Mai vista una cosa del genere 🥰 tenerissima ! La cosa è andata avanti per un po’ , ma il caldo è veramente esagerato ho sentito il bisogno di aria , però era molto che non vivevo una situazione così estrema , ha continuato per un bel po succhiando buttandoselo in gola mordendo la cappella le palle poi lungo tutta l’asta stringendo facendomi sentire le unghie 🥵 immagino se trova chi le sgrilletta il clitoride che cosa può fare 🤭 , si strusciava sopra la parte alta del sedile ! Follia pura ! Finisco nella sua bocca umida il cazzo tutto bagnato non so se ha ingoiato , sputare non ha sputato , cmq cosa interessante è stata che mi dice puoi continuare ? Vabbè ero troppo sudato e poi dovevo andare ma mi sono ripromesso di andare con più miti temperature e vedere cosa fa ! La pazza shirley 💕 (serale 22, ma io l’ho incontrata anche di giorno al mattatoio)
to be continued …
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
50
Reaction score
125
ieri ho fatto un giro in zona Prenestina, dopo le 23.00. Molte presenze appena arrivate. Fermo allo stop della traversa della Prenestina altezza Penny, vedo lì arrivare una di pelle scura, capelli lunghi tinti biondi, si spoglia e mostra un culo davvero notevole. giro a sx verso GRA, davanti a Decathlon c'è altra nera e... Laysla do Nascimento
Mi faccio un giro, alcune presenze su rotatorio, supero rotatorio verso GRA ed è un sambodromo. 3-4 presenza sul lato sx all'altezza delle traverse, altrerttante a destra, poi anche ai distributori e dopo al bar apertua tutta notte. Non (ri)conosco quasi nessuna visto che ormai l'OTR è raro per me. Ma una rimpatriata con Laysla si fa sempre volentieri. 20 fiori per bj. Parliamo, mi dice che è stata molto in tour (MI, NA, PD) e che ora è tornata fissa a Roma. Lei sempre tranquilla e gentile, un po' oca giuliva ma va bene (anzi benissimo) così, visto che rimane sempre fino a tardissimo, sicché se uno ha certi "pririti" alle 4.00 del mattino, lei sta lì per fartelo passare.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
138
Reaction score
265
Ciao tavolino ! Ma la laysla è una biondona alta ! Si mette sempre all’entrata di via Cesare tiratelli ? 👍
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
403
Reaction score
651
Località
Winden
@countryside è lei, non ti puoi sbagliare, inconfondibile. Non è sempre "biondona", perchè cambia spesso look, però è davvero inconfondibile.

Io l'ho cercata inutilmente nella mia scorribanda romana dello scorso weekend, di cui a breve vi renderò edotti, ma purtroppo di Laysla nessuna traccia... è il mio pallino da anni, ma oramai fa uscite in otr con il contagocce e sempre ad orari strampalati... cavalla indomabile ! un pizzico di invidia per @tavolino
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
50
Reaction score
125
A dire il vero è stata per anni e anni lì. Poi il Covid. Ribeccata una volta dopo il Covid.

Poi ad essere sparito sono io.
Diciamo che le scorribande notturne che sto facendo adesso (che poi sono state soltanto due da maggio...) sono le prime dopo almeno (e come minimo) 2 anni. Anche per questo sulla Prenestina a parte lei, Erika Ravache e Giuliana alla fermata del bus a via Longoni non conosco più nessuno.

Frequentavo la zona ai tempi di Rebecca, Thais Bittencourt, Sabrina Sampaio e Micaella Vyper. Ormai tutte sparite, idem la Sampaio che da quanto capisco riceve solo in casa.

Come detto, la L.d.N.l'ho vista l'altra sera, mi ha detto che era sparita per essere stata in giro per l'Italia.
Magari ora è tornata e si trova tutte le sere. Considerate che se la caricano per fare a casa, non è che torna dopo 20' ma magari anche dopo un'ora. Come già anticipato, lei di solito c'è fino alle 4.00 a.m. Ad ogni modo basta digitare Laysla Nascimento e la trovi anche su YT
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
403
Reaction score
651
Località
Winden
@tavolino lo so che è stata per anni lì, testata tante volte (e recensita, con vecchio nick prima di perdere l'account), la prima nel lontano 2016, quando ancora c'era la decathlon e nella circostanza mi portò in uno scannatoio a villa gordiani dove viveva prima di diventare super-vip con suv e residenza in centro a roma, c'era stato un periodo 2-3 anni fa in cui si era addirittura ritirata dalle scene...

anche io come te ricordo con nostalgia quando c'erano le mitiche che hai citato (thais bittencourt clamorosa!), ma devo dire che la prenestina di questi ultimi giorni ci si avvicina molto, se non altro come numeri e prestazioni, forse non per bellezza

appena ho un minuto specifico
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
50
Reaction score
125
Torno ora da un giretto dovuto all'insonnia (che ancora non è passata). Arrivo in zona Prenestina verso le 00.45, tutto buio, no lampioni, no luci anche ai distributori. Complimenti al Sindaco. Noto Yasmin (recensita da Luca 500) di fronte all'ultimo bar/pasticceria prima del GRA.
[EDIT] Rimosse illazioni sullo stato di salute dell'esercente
Lungo la Prenestina noto Fernanda Subtil (che insieme a Bianca Lima penso sia la più bella) e davanti alla caserma Jenyffer Haer Brarsil (di viso non si può vedere ma di corpo è roba da Miss Italia). Al Decathlon la tipa con il suv Mercedes nero (mi pare sia il GLC) e di fronte Erika Ravache. Poi sulla Prenestina dopo la rotatoria dir. G.R.A. altre presenze. Sia lato dx che sx. Riprendo il GRA e vado zona Campi Sportivi per vedere se tante volte incrocio Natalia la madrilena (a.k.a. Nati Bonell) ma niente. Prendo Tangenziale e me ne vado a casa a scrivere questo post.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche
Ti sei perso la new entry Ana Nicoly ....20 anni Fortaleza...... da due giorni a Roma !!!!
corpo da fotomodella-velina...... oramai al solito distributore IP......... Google Maps oramai noto come una sorta di incubatore delle nuove leve trans romane !!!! Sintonia immediata e scopata sublime...seguira' rece !!! Per non fare torto a nessuno ottime anche le altre due trans-puledrine appena arrivate nell'Urbe........
Alanna Santana (da circa un mese) anche con lei ottime scopate e belle foto e infine e non per ultima Kauany (da 7 gg a Roma) anche con lei ottima scopata e giretto per le vie della citta' piu' bella del mondo !!!! Saluti a tutti i trans puttanieri romani & limitrofi che ci deliziano con questi "Trans-germogli"............
ecco la rece.......

NUOVE RECE in circa due mesi

- [RECE] Trans Kauany - OTR notturna - Roma

- [RECE] Trans ALANNA SANTANA - OTR notturna - Roma
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
58
Reaction score
145
Cari colleghi grazie mille per le belle rece e per i bei post che da tempo non si leggevano su qst sezione. Mi avete fatto tornare la voglia ed anche un pò la sicurezza di ritornare al caro e vecchio puttantour di una volta. Mi fa molto piacere sapere delle nuove t-gatte arrivate in città spero di lasciarvi quanto prima una mia rece.

Até a proxima
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche
@Marinheiro lieto di averti riportato sulle "strade del peccato" o "retta via"!!!
Comunque le mie rece sono di parte...........perche'???
direte voi in coro .............semplice................ ADORO LE TRANS FEMMINILI !!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
165
Reaction score
936
Località
Roma
Ieri notte, ritornando a Roma, mi sono fermato al Las Vegas caffè sulla Prenestina a comprare le sigarette. Ad un tavolino vicino all'entrata, c'erano 3 trans ed un uomo. Sono rimasto colpito da una di loro : bellissima, magra, giovanissima, capelli neri lisci, pelle vellutata (presumo) viso stupendo ed assolutamente femminile. Visto poche donne in vita mia così belle e con quella classe : una modella di livello top. Non vado con i trans, ma quella mi ha incuriosito.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche
@Amico6985 ............. e ne hai vista solo una così femminile !!!

Se ti facevi un giro piu' ampio almeno altre tre le avresti viste !!!

hai scritto ......<<<Non vado con i trans, ma quella mi ha incuriosito.>>>

Non sai che ti perdi !!! Saluti !!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
138
Reaction score
265
Ciao amico6985 come vedi luca500 ti è quello sulla spalla vestito da diavoletto 😈 che ti dice ma che aspetti 🤣🤣🤣
Io vestito da angioletto 😇 dall’altra ti dico di lasciare perdere perché fatta eccezione di qualche donna che nella vita ci capita che sono delle vere e proprie idrovore qui con le trans devi faticare a trovarne una che non ti faccia un pompamagna , magari inesperta o non ha voglia o al momento vuole più soldi etc …
Ma in generale non è difficile trovare chi ti sbatte con il naso le palle o te le lecca con la lingua ma tu non vedi più il cazzo perche è completamente con la cappella dentro la gola , be in questi attimi 🤔 …
Perciò come dice il nostro vate
Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
165
Reaction score
936
Località
Roma
Io sono innamorato della bellezza in generale, e non ho niente contro il mondo trans, anzi ho pieno rispetto, perchè io vedo tanta sofferenza, umiliazioni, spesso anche violenza ed io odio la falsità, la violenza e l'uso delle persone come se fossero oggetti. Le donne che ho frequentato dicono che io sia " una persona speciale", perchè dono amore, attenzioni, disponibilità senza chiedere niente in cambio, solo x il piacere di un sorriso, quindi il mondo trans mi accoglierebbe a braccia aperte, perchè chi ha sofferto ha più bisogno d'amore ed è più disponibile a ricambiare. Non cerco solo sesso e nonostante la non più giovane età, i più bei culi della Togliatti sono rimasti impressi nello specchio di casa mia e ci hanno lasciato anche un pezzetto di cuore. Al culo ci arrivi facile, al cuore è più difficile.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche
<<<perchè chi ha sofferto ha più bisogno d'amore ed è più disponibile a ricambiare>>> ottima riflessione e loro stesse cercano di minimizzare il dolore, sminuendo quello che hanno dovuto subire.... Perché quel dolore e quelle umiliazioni forgiano il loro carattere!
 
Commenta
Alto