Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riprendo il messaggio di Tavolino del 18 Agosto. Ieri sera, verso mezzanotte, ho visto la trans mulatta con i capelli afro. Bassa, pienotta ma ha un sedere meraviglioso.
Ad maiora.
"Capelli afro" gira un po' ma diverse volte l'ho vista dove stava una volta Susanna (la cancellata appena superata la rotatoria), di fronte al ristorante giap)
Si all'uscita.
Che poi sarebbe semmai all'entrata, visto che si trova sulla Prenestina prima del GRA.
È la "mattonella" dove stava Susanna, ora davanti al mega sushi.
Se e' la stessa persona di cui entrambi parliamo, dovrebbe essere già recensita nella sezione otr, avevo anche il suo num ma credo di averlo cancellato.
Passato ieri dopo alle 1:20, non c'era un granché. Pensavo più movimento. All'entrata del GRA mega incidente (il secondo visto in un giorno. È proprio vero che siamo tornati al solito schifo).
Prima del GRA ho visto Yasmin che mi pare l'unica che lavori parecchio.
Intravista "Capelli afro" al bar e le due note a Luca all'IP, dove però non ho visto la tizia che mi avevi chiesto intervistare.
Al Decathlon vista Paloma che però è un po' come tutte le altre: parecchio acerba e il suo italiano inesistente me la rende un po' gatta morta.
Inutile dire che a questo punto dopo vari giri estivi che, a parte la Nascimento, mi pare che se uno voglia un po' di sostanza e vero divertimento (nomi a caso giá recensite: Nina Rich, Bambola) deve andare a casa e aumentare i pezzi da 20 consegnati.
Appena tornato da una scorribanda davvero notevole.
Partito con l'idea di conoscere tal Marisa (Marisa Top Trans Roma 3801385607 | Top Trans Italia) di cui ho letto bene (spesso la tgirl stile vitellina mi fa sangue) e che spesso stazione al Penny, ovviamente non la trovo. Mi accorgo però che nonostante la recente pioggia, l'ora tarda di martedì e la diminuzione della temperatura, ci sono parecchie presenze: 2 al Penny, altre 2/3 sulla rotatoria, altre 3 all'IP e diversi gruppetti dopo la rotatoria dir. G.R.A.
Con magno gaudio sotto l'insegna Vivaldi c'è la tipa di cui avevo chiesto info.
Avendo potuto vedere materiale fotoriprodotto dove la tgirl sfoggiava un corpo davvero notevole, decido di intervistarla.
Il chirurgo ci è andato giù pesante, avendole donato un nasino-ino-ino-ino. Il risultato (verosimilmente non voluto) è che i turbinati sono diventati piccoli così che lei ansima tutto il tempo.
Se a questo aggiungiamo che in un momento di esagerazione lo stesso (od altro) chirurgo le ha fatto delle labbrone-one-one-one, ha la classica parlata trans un po' ridicola e neppure particolarmente piacevole visto il tono di voce non proprio idoneo a strillare "fusilliiii" come la Signora Covelli.
Mi fermo, mi chiede 30 per all-inclusive in auto.
Andiamo dove stazione Yasmin. Arriviamo in fondo alla strada e c'è da un lato una macchina ferma (con Yasmin).
Verso il corrispettivo, lei si spoglia. Minchia le foto non mentivano. Corpo davvero notevole. Quel chirurgo nella chirurgia facciale sarà stato una frana ma quanto a poppe e bum bum è un medico da laurea 110 e lode e pure da Dottorato.
Noto con gran piacere che Giulia (così dice di appellarsi) tira fuori il guanto e la cosa mi rallegra.
Come notato da alcuni, molte tra le giovani leve tendono a fare tutto (e intendo dire tutto) uncovered, spinte dall'idea che anche dopo un rapporto a rischio una pillolina evita quela brutta bestia che inizia con la H e finisce con la V. Ma anche se oggi l'accennata bestia può essere tenuta sotto controllo, ce ne sono di altrettante che si trasmettono. Insomma, non hanno forse capito che c'è da difendersi non da una bestia ma da un intero zoo.
Lei quindi mi copre ed inizia un bj delicatissimo che è una meraviglia. Non trattasi di idrovora ma quasi di una piuma che ti fa il solletico. Sarebbe senz'altro piaciuta a quell'amico brasiliano di Checco Zalone che provava dulore dopo un pumpinho rigadu.
Ti piasce, mi domanda. Hai voglia se mi piace.
Allungo le mani e sento un bumbum che è fantastico.
Dopo un po' si gira e ma la ingroppo. Lei geme 8fake, of course).
La posso ammirare: davvero un interessante e notevole esponente del 3° sesso.
Regolata la questione, le chiedo dove abita.
Dor Sapiensa.
Muito bom. La possima volta (as soon as possible), facciamo cosa tranquilla a casa.
Anzi, quasi quasi mi segno alla palestra lì di fronte. Così prima alleno le braccia e poi il cazzo.
Ciao amici punter, qualcuno sa dirmi se c'è una zona dove si concentrano tgatte propense alla parte attiva? Le poche che ho testato non si fanno neanche toccare..
Max0078 scusami se non aggiungo altro alla tua richiesta non potendo anche perché io sono un trans dipendente da due anni e pratico solo attivamente le tgirl , ma faccio una constatazione della situazione che credo sia cambiata , certo solo per sentito dire visto che prima non usufruivo , io sono fermo sostenitore da tempo che le trans che ci sono sono molto femminili in tutto , anche nel senso che non hanno propensione a scopare gli uomini , tranne che per piacere reciproco in una situazione diciamo amichevole, altrimenti non ci pensano proprio anzi se le scopi come si deve ti vengono a cercare 😅 addirittura una cosa che mi fa ridere è quando magari anche per scherzare gli proponi di fare una cosa a tre con una donna le senti dire “che schifo” fa troppo sorridere per non parlare del fatto che si lamentano che da loro vanno solo per essere passivi gli uomoni e loro poverine ci rimangono male come per dire sono una femmina io ! 😝 ormai chi vuole essere passivo con le tgirl deve riferirsi a qualche eccezione, forse , e qui magari ti aiuto , annunci o come dice dinto42 su quelle del piazzale ! Anzi a pensarci bene ti dico una zona dove passando trovo sempre delle presenze che ti fanno cenno al MEMBRO come a dire vieni che ti aggiusto io 🙈 ed è la zona di via Longoni propriamente dove c’è l’american hospital , forse altri ti confermeranno o no , io infatti non ci vado più perché stanno lì sempre pronte a farti la festa 🙌! Credo di averti aiutato alla fine
Ad maiora
PS : vorrei denunciare un fatto spiacevole che avviene sulla Togliatti da parte degli amici fraterni Bill Gates (mani bucate) e Elon Musk (ma almeno digliene quattro) sperando non gli venga mai in mente di buttarsi di qua 😭 , ogni riferimento a punter o vicende reali è puramente “voluto”🤣🤣🤣 a buon intenditore poche parole ❤️
Concordo con countryside, io personalmente ho un rapporto di scopamicizia con una bellissima trans (passivissima,praticamente una figa con l'uccellino),dapprima come cliente poi nel tempo la parte monetaria è andata in secondo piano e oramai a cadenze di circa 15 giorni mi scrive lei dicendo di passare a scoparla a casa. Questo per riaffermare che se trovano uno che le scopa a dovere davvero sono loro a cercarti.
Ci sono da segnalare due nuovi arrivi in citta' !!!
La prima e' una trans gia' in italia da piu' di un anno che fino a pochi giorni fa esercitava in quel di Migliarino vicino Pisa Leticia Freitaz.. Trans - LETICIA FREITAZ 3881963912 L'ho intercettata ala mattatoio ma ora lavora sulla prenestina al distributore Eni di fronte al Las Vegas.......
La seconda e' una new entry Luara Lins o Lara Lins da 5 gg a Roma e in Italia una mia foto l'ha gia' pubblicata sulle sue pagine social ... [RECE] LUARA LINS o LARA LINS TRANS - OTR Roma ( VIA PRENESTINA n. 894 ) sulla rece troverete tutte le info pratiche !!!
Meditabondo , io penso per tutta la Prenestina puoi farlo , chiedi a loro ce l’hanno sicuro un posto a cento metri dove fare tutto !
Sai quante volte le ho viste uscire dal retro dei benzinai o da qualche fratta o da qualche muretto ! Poi sta a loro accettare o meno !
Attenzione ho appena visto un reel su Instagram che mostra il tratto della prenestina che ci interessa pieno di grandine a terra............. saranno almeno 5 cm !!! Poveri Trans-punter !!! Al freddo e al gelo con le nostre splendide T-puledrine che li riscalderanno !!!
ciao a tutti i colleghi della sezione, con colpevole ritardo (dovuto a difficoltà di accesso dal pc) mi accingo a recensire quasi una decina di gatte che ho sperimentato nell'ultimo mese, da inizio agosto fino a domenica scorsa.
Prima di procedere faccio un breve recap dell'ultimo mese:
1) Prenestina. Ad agosto, nottate torride, la strada sembra esser tornata quella di oramai una decina di anni or sono, si contano oltre una trentina di gatte, per ogni gusto, quasi tutte mezze nude per il gran caldo. Si intravedono anche un paio di note loft, scese in strada visto che la città è mezza vuota ed i clienti latitano. Se da un lato c'è molta abbondanza e pure molta qualità, dall'altro è clima di vacanza anche per le gatte che spesso formano fitti capannelli di 5-6, vicine vicine, spalle alla strada, chiacchierano e sono disinteressate, creando una situazione che mi infastidisce parecchio e mi fa desistere dall'accostarmi. Recentemente invece, nelle ultime due settimane, ho notato che svariati tratti sono completamente al buio e quindi deserti (caserma, via longoni, via severini - che già di solito è un degrado, ma che nell'arco di pochissimi giorni è diventata un'immondezzaio ricettacolo di ogni possibile ed immaginabile rifiuto- ma anche anche altre zone) e, a parte questo, l'offerta continua ad essere spaziale sia per numero che per livello estetico.
Segnalo ulteriormente come ad agosto ho visto una "unità di strada" (tipo servizi sociali per intenderci) intenta ad intervistare le gatte e sostare nelle loro prossimità con conseguente impossibilità per noi poveri puttanieri di accostarci e la presenza, questa costante anche in questo periodo, di un gruppetto di ragazzetti maghrebbini che si intrattiene a lungo con le gatte, soprattutto al nuovo distributore IP e anche questo fatto rallenta se non impedisce un sereno carico-scarico almeno per il sottoscritto.
2) Piazzale Pascali. La fauna è di livello mediamente basso, in genere si trovano 2-3 oranghi con la parrucca, in evidente stato di alterazione. Tuttavia mi preme segnalare come ad inizio agosto abbia fatto la sua comparsa per una sola notte una gatta super femminile, vestita in corsetto e minigonna, capelli neri a caschetto lungo, filiforme. Non caricata per mancanza di tempo e mai più rivista.
3) Archi. Oramai si è consolidata la solita situazione patetica, pochissime presenze tra cui la vecchia scammer Luna ed una collega che probabilmente avrà sui 65 anni, portati pure male.
Sono passato martedì sera ( settembre) dalle 22. 30 fino 01.00 circa...pascali severini 4/5 tgatte inguardabili..prenestina invece con buone presenze
Luna degli archi e' quella con gli occhiali con tette grosse e capelli corti? Perché scammer?
@diamond ti confermo che lei è Luna... in passato su via Severini, molto appariscenza e ben poca sostanza, tende a velocizzare e a fare richieste di sovrapprezzo, credo ci sia ampia letteratura sul forum tra cui una tua recensione (penso sia lei, soltanto che credo sia argentina e non brasiliana)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.