Appena tornato da una scorribanda davvero notevole.
Partito con l'idea di
conoscere tal Marisa (
Marisa Top Trans Roma 3801385607 | Top Trans Italia) di cui ho letto bene (spesso la tgirl stile vitellina mi fa sangue) e che spesso stazione al Penny, ovviamente non la trovo. Mi accorgo però che nonostante la recente pioggia, l'ora tarda di martedì e la diminuzione della temperatura, ci sono parecchie presenze: 2 al Penny, altre 2/3 sulla rotatoria, altre 3 all'IP e diversi gruppetti dopo la rotatoria dir. G.R.A.
Con magno gaudio sotto l'insegna Vivaldi c'è la tipa di cui avevo chiesto info.
Avendo potuto vedere materiale fotoriprodotto dove la tgirl sfoggiava un corpo davvero notevole, decido di intervistarla.
Il chirurgo ci è andato giù pesante, avendole donato un nasino-ino-ino-ino. Il risultato (verosimilmente non voluto) è che i turbinati sono diventati piccoli così che lei ansima tutto il tempo.
Se a questo aggiungiamo che in un momento di esagerazione lo stesso (od altro) chirurgo le ha fatto delle labbrone-one-one-one, ha la classica parlata trans un po' ridicola e neppure particolarmente piacevole visto il tono di voce non proprio idoneo a strillare "fusilliiii" come la Signora Covelli.
Mi fermo, mi chiede 30 per all-inclusive in auto.
Andiamo dove stazione Yasmin. Arriviamo in fondo alla strada e c'è da un lato una macchina ferma (con Yasmin).
Verso il corrispettivo, lei si spoglia. Minchia le foto non mentivano. Corpo davvero notevole. Quel chirurgo nella chirurgia facciale sarà stato una frana ma quanto a poppe e bum bum è un medico da laurea 110 e lode e pure da Dottorato.
Noto con gran piacere che Giulia (così dice di appellarsi) tira fuori il guanto e la cosa mi rallegra.
Come notato da alcuni, molte tra le giovani leve tendono a fare tutto (e intendo dire
tutto) uncovered, spinte dall'idea che anche dopo un rapporto a rischio una pillolina evita quela brutta bestia che inizia con la H e finisce con la V. Ma anche se oggi l'accennata bestia può essere tenuta sotto controllo, ce ne sono di altrettante che si trasmettono. Insomma, non hanno forse capito che c'è da difendersi non da una bestia ma da un intero zoo.
Lei quindi mi copre ed inizia un bj delicatissimo che è una meraviglia. Non trattasi di idrovora ma quasi di una piuma che ti fa il solletico. Sarebbe senz'altro piaciuta a quell'amico brasiliano di Checco Zalone che provava dulore dopo un
pumpinho rigadu.
Ti piasce, mi domanda. Hai voglia se mi piace.
Allungo le mani e sento un bumbum che è fantastico.
Dopo un po' si gira e ma la ingroppo. Lei geme 8fake, of course).
La posso ammirare: davvero un interessante e notevole esponente del 3° sesso.
Regolata la questione, le chiedo dove abita.
Dor Sapiensa.
Muito bom. La possima volta (as soon as possible), facciamo cosa tranquilla a casa.
Anzi, quasi quasi mi segno alla palestra lì di fronte. Così prima alleno le braccia e poi il cazzo.
Boa noite.