[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Quali sono secondo voi le zone migliori?
Al primo posto metterei zona togliatti (tante ragazze fino a ora tarda) e zona prenestina longoni per il genere trans.
Al secondo posto potrei mettere zona Marconi( tanti anni che non vado) poi zona Salaria e Eur (anche qui tantissimo che non vado).
Per il genere trans potrei inserire zona piramide e piazza navigatori (ma non ne sono certo).
Da inserire anche l uscita dall'autostrada di Ferentino nella zona industriale ( sopratutto nel pom fino a sera).
Zona tiburtina come e'? Altre zone ad alta concentrazione quali potrebbero essere?

ave cesare morituri te salutant
Qualche sera fa passando per la Prenestina ho visto una nuova presenza adiacente a Paloma ! Esattamente difronte l’entrata del Burger King ! Lei vestita con un tubino rosso ! Molto elegante ! Insolita come mise per una trans otr , ecco perché mi ha attirato ! Poi l’ho incontrata di nuovo ieri sera al Burger King che stava prendendo qualcosa al drive ed era con una Smart nera ! Guidava lei quindi deduco che non è una sbarbatella appena arrivata dal Brasile ! Mi dispiace che ero in compagnia e non ho potuto fermarla , qualcuno lha vista !
Ad maiora

@countryside ...... Era per caso così il tubino rosso??? (allargare la foto cliccando sopra)...grazie

Allegati

• AWABBBBBBBWAWA___461010693_1639332533299305_8021612760849355901_n.jpeg
    AWABBBBBBBWAWA___461010693_1639332533299305_8021612760849355901_n.jpeg
    30,8 KB · Visite: 332
ciao a tutti io volevo se fosse possibile qualche info (se non sono già recensite ) di come sono le due trans sulla Collatina al benzinaio della Esso credo
Una di colore e L altra più “chiara” se così si può dire con capelli mossi e occhiali
Grazie in anticipo

A tutte le volanti 🚔 😅
Avvistata nuova tgirl giovane , che sosta nel nuovo distributore ip zona Tor tre teste , testata con bj, non male in generale ma andavo veramente di fretta , qualcuno conosce ! A primo impatto un po’ distaccata, ma ripeto andavo di fretta , e poi è appena arrivata , una settimana, ci sta un comportamento del genere , però lei è proprio bellina !
Si chiama larissa , portava lenti verdi , personalmente non mi fanno impazzire, minuta direi skinny ma culetto molto bello piccolo , mora carnagione chiara , 1,65 alta , per me una ragazza così è il 🔝! Qualcuno sa qualcosa 😅
Bj a 20 , nella norma ! Ma a me interessa quel culetto bianco piccolo e stretto 😍 ve la segnalo
Ad majora

ahimè, ho fatto un rapido giro domenica sera (è vero che la giornata della settimana ed il gran freddo degli scorsi giorni non aiutavano affatto), ma davvero sparute presenze e di livello medio-basso.

confermo la presenza di Larissa, la nuova gatta individuata dall'amico @countryside , assai interessante a primo impatto, ma andando più di fretta di lui non ho potuto periziare...

Nessuno conosce patricia colombiana che riceveva la sera in zona aventino e che disponeva anche di alloggio presso di lei? Magari è ancora in circolazione.

sabato son venuto a Roma con un collega, per ammortizzare la spesa della trasferta abbiamo viaggiato insieme in macchina e pernottato nel medesimo B&B. Abbiamo finito tardissimo di lavorare e dopo di che siamo andati a fare un giro in centro, conosciuto 2 americane che ci hanno fatto letteralmente perdere tempo fino alle 4:00, sicché con i coglioni pieni ho mollato il collega al B&B e con una scusa ignobile ("vado a fare gasolio per domattina") mi sono buttato sulla Prenestina, consapevole che l'orario tardo ed il giorno un pò particolare giocavano a mio sfavore.

In effetti non c'è grande scelta... sia numericamente sia come attitudine, le poche gatte presenti sono quasi tutte ammassate nei pressi del Las Vegas dove fanno capannelli e non si degnano nemmeno di guardare i pochissimi punters che girano famelici avanti ed indietro. Noto due gatte a colle delle mentuccia, una bionda e una mora, sembrano molto interessanti fisicamente ma mi sembrano completamente fuori di melone, strafatte, per cui passo oltre. Deserto totale sia nei pressi del Penny, dopo "la mucca" (ma oramai quella t-postazione è in disuso) e soprattutto deserto anche al nuovo distributore t-incubatore. Pascali e Severini saltate a piè pari, inutile proprio.

Complice la presenza di una gatta con la quale ho una mezza tresca e con dalla quale non vorrei farmi vedere, sono costretto a giri molto lunghi per individuare la mia preda. Alla fine sono "obbligato" a caricare due gatte già ampiamente recensite, anche dal sottoscritto, quindi non bisserò limitandomi ad un breve report.

Per prima porto a bordo Yhasmim, regolarmente al suo posto quasi vicino al GRA, la quale a sorpresa non mi porta al solito imbosco a pochi metri dalla sua mattonella bensì mi conduce assai lontano dicendomi che è meglio così, se me lo dice c'è un motivo e lascio fare. L'ho trovata molto lucida, mentre quest'estate mi era sembrata totalmente "a rota", parla anche molto meglio italiano, insomma molto meglio. Visto il poco tempo concordiamo 20 per BBJ e CIM, porcona esagerata come me la ricordavo, con frequenti deepthroat e leccate di palle. Si lascia digitalizzare quel culone invitante e si lascia pure pastrugliare a volontà quelle tettone, però, come l'ultima volta il BBJ è un pò troppo violento, tant'è che vengo (accoglie tutto fino alla fine) ma non sono molto soddisfatto dell'orgasmo, non so come dire, sono venuto ma non è stato liberatorio.

Oramai è tardissimo, mi rimetto in caccia ma sono le 5:00 passate, le poche rimaste gozzovigliano al bar. All'altezza del sushi c'è solo una gatta però ha un fisico STREPITOSO, leggings super aderenti, tacchi altissimi (forse arriverà a 1.95), la riconosco subito dal colore della pelle, è Perola. Fisicamente sempre tosta tosta tosta tosta, di viso ora ha ritoccato il naso ma francamente "guarda che il mio falegname con 30000 lire la fa meglio" per citare un famoso film. Anche con lei, visto orario, stanchezza ed età che avanza, concordo BBJ e CIM, mi chiede 30 che è un pò troppo ma anche in precedenza era quello il suo rate e me la rischio, ricordando l'ottimo servizio. Nulla è cambiato, grandissima maestria, zero uso della mano, alterna sapienti slinguate a veri e propri affondi, si lascia esplorare tranquillamente, ribadisco che ha un fisico eccezionale da super top. Una decina di minuti ed esplodo nella sua boccuccia molto soddisfatto.

Rientro al B&B alle 6 inoltrate, con il mio collega ignaro che si sveglia per il rumore e al quale dico che mi ero trattenuto per una telefonata.

Speriamo bene, perchè mi sembra che sulla Prenestina ci sia poco ricambio e l'attitudine non sia molto buona nelle poche nuove, ma non posso sbilanciarmi oltre perchè il mio t-puttan tour è stato breve, fuori orario e di sabato

caro @tavolino questa cosa non sta nè in cielo nè in terra, perché se c'erano parecchi colleghi infoiati che facevano su e giu alle 5 di mattina di sabato notte con 4 gradi vuol dire che qualcuno di loro, fosse anche l'1%, è iscritto qui e non recensisce nè scambia informazioni. Rammento che il forum non dev'essere utilizzato solo quando "il livello" è alto, anzi, tanto più va sfruttato quando "il livello è mediocre".

Sottoscrivo completamente le parole dell'amico @Cobol ...proprio quando il livello e' mediocre o basso bisogna scrivere per mettere in guardia gli altri colleghi!!! Le esperienze splendide, o pessime vanno scritte....per aiutare gli altri utenti ad orientarsi .... anche perche' segnalare la miss trans dell' OTR e' troppo facile!!!

Ultima modifica:
Avete ragione. Io per aver scritto una rece negativa o meglio "reale" mi hanno fatto a strisce e l'ho dovuta cancellare. E mi ha fatto pensare molto questa cosa perché è stata davvero strana

Che poi onestamente il livello non mi sembra così basso.. sia per bellezza media delle tgatte che per le prestazioni. Non so quanti posti in Italia ci siano ad oggi che hanno più qualità e quantità delle otr a Roma (prenestina esempio). Ma magari non ne sono a conoscenza

le cose stanno proprio così come dici tu, esimio @Love Italy ... forse non ci si rende conto che la vicina togliatti per le donne biologiche e la prenestina per le t-gatte, sono tra le ultime isole felici dell'otr in italia. Altrove c'è molto, molto, molto, molto, molto di peggio...

Indietro
Alto