sabato son venuto a Roma con un collega, per ammortizzare la spesa della trasferta abbiamo viaggiato insieme in macchina e pernottato nel medesimo B&B. Abbiamo finito tardissimo di lavorare e dopo di che siamo andati a fare un giro in centro, conosciuto 2 americane che ci hanno fatto letteralmente perdere tempo fino alle 4:00, sicché con i coglioni pieni ho mollato il collega al B&B e con una scusa ignobile ("vado a fare gasolio per domattina") mi sono buttato sulla Prenestina, consapevole che l'orario tardo ed il giorno un pò particolare giocavano a mio sfavore.
In effetti non c'è grande scelta... sia numericamente sia come attitudine, le poche gatte presenti sono quasi tutte ammassate nei pressi del Las Vegas dove fanno capannelli e non si degnano nemmeno di guardare i pochissimi punters che girano famelici avanti ed indietro. Noto due gatte a colle delle mentuccia, una bionda e una mora, sembrano molto interessanti fisicamente ma mi sembrano completamente fuori di melone, strafatte, per cui passo oltre. Deserto totale sia nei pressi del Penny, dopo "la mucca" (ma oramai quella t-postazione è in disuso) e soprattutto deserto anche al nuovo distributore t-incubatore. Pascali e Severini saltate a piè pari, inutile proprio.
Complice la presenza di una gatta con la quale ho una mezza tresca e con dalla quale non vorrei farmi vedere, sono costretto a giri molto lunghi per individuare la mia preda. Alla fine sono "obbligato" a caricare due gatte già ampiamente recensite, anche dal sottoscritto, quindi non bisserò limitandomi ad un breve report.
Per prima porto a bordo Yhasmim, regolarmente al suo posto quasi vicino al GRA, la quale a sorpresa non mi porta al solito imbosco a pochi metri dalla sua mattonella bensì mi conduce assai lontano dicendomi che è meglio così, se me lo dice c'è un motivo e lascio fare. L'ho trovata molto lucida, mentre quest'estate mi era sembrata totalmente "a rota", parla anche molto meglio italiano, insomma molto meglio. Visto il poco tempo concordiamo 20 per BBJ e CIM, porcona esagerata come me la ricordavo, con frequenti deepthroat e leccate di palle. Si lascia digitalizzare quel culone invitante e si lascia pure pastrugliare a volontà quelle tettone, però, come l'ultima volta il BBJ è un pò troppo violento, tant'è che vengo (accoglie tutto fino alla fine) ma non sono molto soddisfatto dell'orgasmo, non so come dire, sono venuto ma non è stato liberatorio.
Oramai è tardissimo, mi rimetto in caccia ma sono le 5:00 passate, le poche rimaste gozzovigliano al bar. All'altezza del sushi c'è solo una gatta però ha un fisico STREPITOSO, leggings super aderenti, tacchi altissimi (forse arriverà a 1.95), la riconosco subito dal colore della pelle, è Perola. Fisicamente sempre tosta tosta tosta tosta, di viso ora ha ritoccato il naso ma francamente "guarda che il mio falegname con 30000 lire la fa meglio" per citare un famoso film. Anche con lei, visto orario, stanchezza ed età che avanza, concordo BBJ e CIM, mi chiede 30 che è un pò troppo ma anche in precedenza era quello il suo rate e me la rischio, ricordando l'ottimo servizio. Nulla è cambiato, grandissima maestria, zero uso della mano, alterna sapienti slinguate a veri e propri affondi, si lascia esplorare tranquillamente, ribadisco che ha un fisico eccezionale da super top. Una decina di minuti ed esplodo nella sua boccuccia molto soddisfatto.
Rientro al B&B alle 6 inoltrate, con il mio collega ignaro che si sveglia per il rumore e al quale dico che mi ero trattenuto per una telefonata.
Speriamo bene, perchè mi sembra che sulla Prenestina ci sia poco ricambio e l'attitudine non sia molto buona nelle poche nuove, ma non posso sbilanciarmi oltre perchè il mio t-puttan tour è stato breve, fuori orario e di sabato