[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
127
torno ora da un giro sulla Prenestina visto che avevo bisogno di un po' di relax.
Molte presenze nonostante il tempo mediocre (mi sa che ha piovuto parecchio in zona Roma Est, viste le pozzanghere).
Dopo diversi giri, decido di ricaricare Giulia sotto l'insegna Vivaldi.
BJ sempre di alto livello, il seguito un po' mediocre (noto che stringe le chiappe poi con le mani fredde me lo ammoscia).
Fatto il necessario, mi offre una caramella, la riaccompagno e mi dice "Grazie, buonasera".
Pensate, ci diamo ancora del Lei. Come con Zartolin.

Commenta
Reaction score
105
Quali sono secondo voi le zone migliori?
Al primo posto metterei zona togliatti (tante ragazze fino a ora tarda) e zona prenestina longoni per il genere trans.
Al secondo posto potrei mettere zona Marconi( tanti anni che non vado) poi zona Salaria e Eur (anche qui tantissimo che non vado).
Per il genere trans potrei inserire zona piramide e piazza navigatori (ma non ne sono certo).
Da inserire anche l uscita dall'autostrada di Ferentino nella zona industriale ( sopratutto nel pom fino a sera).
Zona tiburtina come e'? Altre zone ad alta concentrazione quali potrebbero essere?

Commenta
Reaction score
278
ave cesare morituri te salutant
Qualche sera fa passando per la Prenestina ho visto una nuova presenza adiacente a Paloma ! Esattamente difronte l’entrata del Burger King ! Lei vestita con un tubino rosso ! Molto elegante ! Insolita come mise per una trans otr , ecco perché mi ha attirato ! Poi l’ho incontrata di nuovo ieri sera al Burger King che stava prendendo qualcosa al drive ed era con una Smart nera ! Guidava lei quindi deduco che non è una sbarbatella appena arrivata dal Brasile ! Mi dispiace che ero in compagnia e non ho potuto fermarla , qualcuno lha vista !
Ad maiora

Commenta
Reaction score
527
@countryside ...... Era per caso così il tubino rosso??? (allargare la foto cliccando sopra)...grazie

Allegati

• AWABBBBBBBWAWA___461010693_1639332533299305_8021612760849355901_n.jpeg
    AWABBBBBBBWAWA___461010693_1639332533299305_8021612760849355901_n.jpeg
    30,8 KB · Visite: 196
Commenta

rickiiiiiiiiii

UOMO
Membership
Reaction score
-2
ciao a tutti io volevo se fosse possibile qualche info (se non sono già recensite ) di come sono le due trans sulla Collatina al benzinaio della Esso credo
Una di colore e L altra più “chiara” se così si può dire con capelli mossi e occhiali
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
278
A tutte le volanti 🚔 😅
Avvistata nuova tgirl giovane , che sosta nel nuovo distributore ip zona Tor tre teste , testata con bj, non male in generale ma andavo veramente di fretta , qualcuno conosce ! A primo impatto un po’ distaccata, ma ripeto andavo di fretta , e poi è appena arrivata , una settimana, ci sta un comportamento del genere , però lei è proprio bellina !
Si chiama larissa , portava lenti verdi , personalmente non mi fanno impazzire, minuta direi skinny ma culetto molto bello piccolo , mora carnagione chiara , 1,65 alta , per me una ragazza così è il 🔝! Qualcuno sa qualcosa 😅
Bj a 20 , nella norma ! Ma a me interessa quel culetto bianco piccolo e stretto 😍 ve la segnalo
Ad majora

Commenta
Alto