Premesso che ho pensato che aprire un 3d in merito su questa sezione del forum non fosse appropriato, e scrivere sulla sezione "Di tutto un po'" mi sembrava esporsi un pò alle prese in giro, e poi mi interessava il punto di vista di chi frequenta trans che alla fine hanno un modo di comportarsi diverso dalle donne di nascita. Alla fine scriviamo nella sezione OTR che e' un calderone che contiene di tutto e poi alla fine queste due trans le ho incontrate OTR
A proposito del 3d:
Collegamento alla pagina web non disponibile e di chiacchere varei zorro parlava di appuntamenti presi sulle chat però qui sorge un dubbio sull' affidabilità, su quante volte recatosi all' appuntamente magari il civico era inesistente o il cellulare risultava spento...
Vorrei parlare di un paio di episodi acadutomi questo fine settimana.
Sabato alle 8 di mattina mi arriva uno squillo sul cellulare di una trans che ho incontrato un paio di volte OTR tra dicembre e gennaio ne ho scritto pure su questo forum del primo incontro primi di dicembre (non soddisfacente) gli diedi un' altra possibilità perchè meritava molto (secondo il mio metro lei e' molto molto bella) ed al secondo incontro (primi di gennaio) su cui scrissi sempre sul forum, era molto più disponibile e scherzai con lei che mi sembro molto coinvolta e mi chiese il telefono perchè se un giorno aveva desiderio di incontrarmi (a gratis, mi intriga il non pagare...) mi poteva chiamare. Ridendo gli diedi il mio numero dicendogli che avrei aspettato la sua chiamata, anche se ne dubitavo.
Cosa che e' successo sabato alle 8, ricevo il suo squillo, la richiamo e mi chiede di andare da lei... arrivo dopo un' ora, alle 9, le telefono ma non mi risponde, provo un altro paio di volte e poi me ne vado.
La richiamo verso le 15 e mi dice che si era addormentata (ma non mi ha richiamato per scusarsi) che ora era occupata, e' dal parrucchiere, e non può stare al telefono mi dice di sentirci più tardi. Le dico di farmi uno squillo quando e' libera... non l' ho più sentita.
Sabato alle 4 di notte (di domenica) a sotto gli archi di caracalla una trans mi chiede un passaggio per il bar che si vuole prendere un caffè e poi va a casa con una sua amica... alchè mi offrò di accompagnarla nella speranza... al ritorno la sua amica (che ha le chiavi) viene caricata davanti a noi. Mi dice di aspettare 30 minuti nella speranza di fare qualche cliente e di rivedere l' amica... ripasso più volte ma alla fine sparisce e non la vedo più.
Qui chiedo agli esperti del forum due cose.
1. Che cosa pensano della prima (che mi interessa molto).
2. E che cosa pensano della seconda o meglio della frase passa tra mezz' ora che ti porto a casa e ci divertiamo... Mi spiego meglio, quando una trans di dice ripassa tra mezz' ora voi che fate: ripassate o ve ne andate via. Questo "ripassa" e' una presa per il culo?
Una cosa che posso dedurre da solo e' che se ti prendono per il ... quelle che "conosci" di persona figurati quelle con cui chatti dietro un PC e possono essere sia tutto che niente.