[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

translove ha scritto:
giovedi notte facevo otr e poco prima delle 4 ero sulla colombo faccio la discesa della regione lazio dove sono l equadoriane e una mi chiede un passaggio .lei formosa nn alta capelli ricci e castani in macchina scherziamo un po e mi fa salire a casa sua sua vicino piazza vittrioe li m ha posseduto x 2 ore mi leccava e mi scopava fino a sua venuta e poi mi ha spompinanto x farmi venire e mi ha detto che la proxima vilta mi vuole possedere con una sua amica!!!!tanto vi dovevo premetto che io sono riuscito a rimorchare anche la campos e la wilker tra le altre!!!!!!!

Potevi pure raccontare sul forum quando ti capitavano queste cose, almeno rosicavamo di più.

Il massimo delle cazzate che mi è successo è una trans che me la scopavo a scrocco (si faceva fare di tutto) e mi voleva portare in brasile per le vacanze di Natale a conoscere la madre. Mi diceva "tu paghi solo il biglietto, poi ti ospito io a casa mia..." (magari in qualche favellas... :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Però tieni presente che ho 40 anni ma ne dimosto 33-35, più vai avanti con l' età e più diminuisce l' interesse che loro possono avere per te. Se tu hai 20 anni sei leggermente avvantaggiato.

Già che ci sei quale sarebbe la discessa della regione Lazio dove si mettono le ecuatoriane? Da quelle parte ho trovato Brasiliane, Argentine, Uruguane, Colombiane ma ecuadoriane mai. Solo qualche cariatide davanti la regione Lazio, una di quelle l' accompagnai a piazza Vittorio e mi chiese se volevo salire per 20 euro rimandai la richiesta al mittente (meglio una sega, pur di non pagare... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ).

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

visto che sei tanto esperto allora percheggione della cristoforo colombo dove c è il paninao li sono brasiliane lo percorri tutto fino ad uscire di fronte alla regione lazio x tua informazione li ci si metteva anche samantha quando aveva ancora la golf che ti assicuro è equadoriana come tutte le altre

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

translove ha scritto:
che ti assicuro e' equadoriana come tutte le altre
...equadoriana di La Paz...

...O era Medellin???

azzzzz...............lamemoria___________________jul

Commenta
Reaction score
75

Piccolino ha scritto:
Premesso che ho pensato che aprire un 3d in merito su questa sezione del forum non fosse appropriato, e scrivere sulla sezione "Di tutto un po'" mi sembrava esporsi un pò alle prese in giro, e poi mi interessava il punto di vista di chi frequenta trans che alla fine hanno un modo di comportarsi diverso dalle donne di nascita. Alla fine scriviamo nella sezione OTR che e' un calderone che contiene di tutto e poi alla fine queste due trans le ho incontrate OTR :biggrin:

Qui chiedo agli esperti del forum due cose.
1. Che cosa pensano della prima (che mi interessa molto).
2. E che cosa pensano della seconda o meglio della frase passa tra mezz' ora che ti porto a casa e ci divertiamo... Mi spiego meglio, quando una trans di dice ripassa tra mezz' ora voi che fate: ripassate o ve ne andate via. Questo "ripassa" e' una presa per il culo?

Una cosa che posso dedurre da solo e' che se ti prendono per il ... quelle che "conosci" di persona figurati quelle con cui chatti dietro un PC e possono essere sia tutto che niente.
Piccolino ..è persino banale dirlo...queste hanno bisogno o di soldi o di aiutini...e non hanno niente da perdere(men che meno la faccia,talvolta pure la vita)..secondo il pollo che hanno davanti se la giostrano..niente di più ..niente di meno..od a 40 anni credi ancora alle favole..???e :biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
51

waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Premesso che ho pensato che aprire un 3d in merito su questa sezione del forum non fosse appropriato, e scrivere sulla sezione "Di tutto un po'" mi sembrava esporsi un pò alle prese in giro, e poi mi interessava il punto di vista di chi frequenta trans che alla fine hanno un modo di comportarsi diverso dalle donne di nascita. Alla fine scriviamo nella sezione OTR che e' un calderone che contiene di tutto e poi alla fine queste due trans le ho incontrate OTR :biggrin:

2. E che cosa pensano della seconda o meglio della frase passa tra mezz' ora che ti porto a casa e ci divertiamo... Mi spiego meglio, quando una trans di dice ripassa tra mezz' ora voi che fate: ripassate o ve ne andate via. Questo "ripassa" e' una presa per il culo?

Una cosa che posso dedurre da solo e' che se ti prendono per il ... quelle che "conosci" di persona figurati quelle con cui chatti dietro un PC e possono essere sia tutto che niente.
Piccolino ..e' persino banale dirlo...queste hanno bisogno o di soldi o di aiutini...e non hanno niente da perdere(men che meno la faccia,talvolta pure la vita)..secondo il pollo che hanno davanti se la giostrano..niente di più ..niente di meno..od a 40 anni credi ancora alle favole..???e :biggrin: :yes:

Secondo me crede alle favole, dove tutti siamo sinceri e tutti ci vogliamo bene, ma d'altronde se dai un passaggio alle 5 di mattina ad un rumeno con una bottiglia in mano devi per forza credere nel motto mettete dei fiori nei vostri cannoni...........Piccolino a volte mi spaventi con i tuoi racconti..se proprio sprezzante del pericolo

Comunque il ripassa non è una presa per il culo, ma può vuol dire prova a ripassare se ci sono ancora.....ma se nel frattempo trova un passaggiatore come te e che per di più gli da anche i soldi per finire a casa secondo te che fa???
Aspetta te novello Rocco Siffredi oppure prende i soldi da un cliente il quale magari potrà essere anche più largo che lungo?????

Commenta
Reaction score
16

Piccolino ha scritto:

A proposito del 3d: Collegamento alla pagina web non disponibile e di chiacchere varei zorro parlava di appuntamenti presi sulle chat però qui sorge un dubbio sull' affidabilità, su quante volte recatosi all' appuntamente magari il civico era inesistente o il cellulare risultava spento...
Vorrei parlare di un paio di episodi acadutomi questo fine settimana.

Sabato alle 8 di mattina mi arriva uno squillo sul cellulare di una trans che ho incontrato un paio di volte OTR tra dicembre e gennaio ne ho scritto pure su questo forum del primo incontro primi di dicembre (non soddisfacente) gli diedi un' altra possibilità perchè meritava molto (secondo il mio metro lei e' molto molto bella) ed al secondo incontro (primi di gennaio) su cui scrissi sempre sul forum, era molto più disponibile e scherzai con lei che mi sembro molto coinvolta e mi chiese il telefono perchè se un giorno aveva desiderio di incontrarmi (a gratis, mi intriga il non pagare...) mi poteva chiamare. Ridendo gli diedi il mio numero dicendogli che avrei aspettato la sua chiamata, anche se ne dubitavo.
Cosa che e' successo sabato alle 8, ricevo il suo squillo, la richiamo e mi chiede di andare da lei... arrivo dopo un' ora, alle 9, le telefono ma non mi risponde, provo un altro paio di volte e poi me ne vado.
La richiamo verso le 15 e mi dice che si era addormentata (ma non mi ha richiamato per scusarsi) che ora era occupata, e' dal parrucchiere, e non può stare al telefono mi dice di sentirci più tardi. Le dico di farmi uno squillo quando e' libera... non l' ho più sentita.

Sabato alle 4 di notte (di domenica) a sotto gli archi di caracalla una trans mi chiede un passaggio per il bar che si vuole prendere un caffè e poi va a casa con una sua amica... alchè mi offrò di accompagnarla nella speranza... al ritorno la sua amica (che ha le chiavi) viene caricata davanti a noi. Mi dice di aspettare 30 minuti nella speranza di fare qualche cliente e di rivedere l' amica... ripasso più volte ma alla fine sparisce e non la vedo più.

Per il quesito di cui al punto 1):

Credimi, gli serviva un 50ello per colore e messa in piega, gli sarà toccato scegliere una delle due visto che non l'hai beccata.

Per il quesito di cui al punto 2):

Per evitare prese per il culo la prox volta fatti dare il numero di telefono e falle no squillo dopo 20 min dicendole "Passo ora o tra 10 minuti? (domanda rigorosamente chiusa)"

Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Secondo me crede alle favole, dove tutti siamo sinceri e tutti ci vogliamo bene, ma d'altronde se dai un passaggio alle 5 di mattina ad un rumeno con una bottiglia in mano devi per forza credere nel motto mettete dei fiori nei vostri cannoni...........Piccolino a volte mi spaventi con i tuoi racconti..se proprio sprezzante del pericolo

Comunque il ripassa non e' una presa per il culo, ma può vuol dire prova a ripassare se ci sono ancora.....ma se nel frattempo trova un passaggiatore come te e che per di più gli da anche i soldi per finire a casa secondo te che fa???
Aspetta te novello Rocco Siffredi oppure prende i soldi da un cliente il quale magari potrà essere anche più largo che lungo?????

Vero, ma per tua esperienza quando dicono ripassa tui che fai? Ripassi o cerchi altro?

Ti sei ricordato pure del Rumeno :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Il post di waxema uccide chi crede alle favole :cray:

secondo il pollo che hanno davanti se la giostrano..niente di più ..niente di meno

insomma sarei un pollo :punish:

pollo.jpg

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:

Credimi, gli serviva un 50ello per colore e messa in piega, gli sarà toccato scegliere una delle due visto che non l'hai beccata.

Per evitare prese per il culo la prox volta fatti dare il numero di telefono e falle no squillo dopo 20 min dicendole "Passo ora o tra 10 minuti? (domanda rigorosamente chiusa)"

Z.

punto 1) Però eravamo rimasti che se chiamava lei era a scrocco per me :biggrin: , però dopo non se fatta trovare :fool: . Però poteva essere un modo per "riallacciare" visto che gli dissi che avrei aspettao una sua chiamata per vedere se era vero.

punto 2) Non è sbagliato, però non mi piace dare troppo in giro il mio numero (secondo cellulare) ho più numeri di trans che di altre persone (può darsi che conosco poche persone :biggrin: )
E poi non mi piace scambiare numeri perchè poi non richiamo più. Un paio di loro però dopo 3-4 mesi si sono rifatte vive una perchè stava per ripartire per il Brasile, un' altra ho fatto finta di non riconoscerla... (vedi waxema: servono soldi), e non cancello i numeri se non altro per sapere chi mi ha chiamato.

Commenta
Reaction score
16

Piccolino ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:

Z.

punto 1) Però eravamo rimasti che se chiamava lei era a scrocco per me :biggrin: , però dopo non se fatta trovare :fool: . Però poteva essere un modo per "riallacciare" visto che gli dissi che avrei aspettao una sua chiamata per vedere se era vero.

punto 2) Non e' sbagliato, però non mi piace dare troppo in giro il mio numero (secondo cellulare) ho più numeri di trans che di altre persone (può darsi che conosco poche persone :biggrin: )
E poi non mi piace scambiare numeri perchè poi non richiamo più. Un paio di loro però dopo 3-4 mesi si sono rifatte vive una perchè stava per ripartire per il Brasile, un' altra ho fatto finta di non riconoscerla... (vedi waxema: servono soldi), e non cancello i numeri se non altro per sapere chi mi ha chiamato.

Fa un pò come kazzo ti pare......
Z.

Commenta
Reaction score
1

a piccoli' c'hai quasi cacato er c...hemm...volevo dire: quoto zorro! :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

soloalbar ha scritto:
Volevo fare una domanda anch'io.
Ma secondo voi, se una trans con la barba e un cazzo nero asinino mi chiede un passaggio e io ho in macchina un rumeno ubriaco che ho appena caricato, allora le dico che ripasso, ma sulla via del ritorno trovo un albanese impasticcato e gli do un passaggio, così faccio tardi... Ma la trovo lo stesso e mi dice "cinquenta" e io gli dico "passo dopo", poi vado per fare un Bancomat ma scopro che non ho più la tesserina... Solo che ho finito la benzina... Allora chiedo a un carabiniere di passaggio se ci sono puttane in zona che lo fanno all'aperto... Lui mi chiede i documenti, solo che non li trovo (strano: mi dico, li avevo nei jeans)... Allora, visto che sono le cinque, mi dico che vado a casa... Però non trovo più le chiavi di casa (strano, mi dico: le avevo sul cruscotto)... Quindi mi faccio una canna col fumo che avevo nascosto e mi scolo la birra avanzata del rumeno... Scambio cinque sigarette per una pillola che mi offre una trans ubriaca uscita da un afterhour... E mi addormento sereno sul marciapiede in una traversa buia tra due camper di zingari...
Secondo voi...
No, dico, lo chiedo a voi che siete esperti e queste cose le fate sempre...

La trans con la barba potrebbe essersi innamorata di me?

:mda:

_________________________juliettino

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: P. s. Giuro che pensavo che john piccolino holmes avesse 17 anni. :fool: :yes:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Basta ho capito non caco più il cazzo, però non vi racconto come è andata a finire :on_the_quiet:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

n.b.: ieri mi è sparito l' ombrello che avevo in macchina :fool: , penso di aver capito pure chi è stato a prenderlo. Non era ne il rumeno ne l' albanese :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
75

Julio ha scritto:
soloalbar ha scritto:
Ma secondo voi, se una trans con la barba e un cazzo nero asinino mi chiede un passaggio e io ho in macchina un rumeno ubriaco che ho appena caricato, allora le dico che ripasso, ma sulla via del ritorno trovo un albanese impasticcato e gli do un passaggio, così faccio tardi... Ma la trovo lo stesso e mi dice "cinquenta" e io gli dico "passo dopo", poi vado per fare un Bancomat ma scopro che non ho più la tesserina... Solo che ho finito la benzina... Allora chiedo a un carabiniere di passaggio se ci sono puttane in zona che lo fanno all'aperto... Lui mi chiede i documenti, solo che non li trovo (strano: mi dico, li avevo nei jeans)... Allora, visto che sono le cinque, mi dico che vado a casa... Però non trovo più le chiavi di casa (strano, mi dico: le avevo sul cruscotto)... Quindi mi faccio una canna col fumo che avevo nascosto e mi scolo la birra avanzata del rumeno... Scambio cinque sigarette per una pillola che mi offre una trans ubriaca uscita da un afterhour... E mi addormento sereno sul marciapiede in una traversa buia tra due camper di zingari...
Secondo voi...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
soloalbar ha scritto:
Secondo voi...

Standing ovation per Julio........

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Piccolino ha scritto:
n.b.: ieri mi e' sparito l' ombrello che avevo in macchina :fool: , penso di aver capito pure chi e' stato a prenderlo.
Aspetta di andare al bagno...

...Magari lo ritrovi.

Questa me l'hai servita su un piatto d'argento__________________________julipet

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Non c'e' bisogno di raccoglierlo..e' la funzione della stipsi che lo espelle..!! :rofl:

Continuo a non raccogliere :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Non voglio dire niente, ma invece lo dico :biggrin: , sono troppo contento :biggrin: e qui chiudo... della serie vedi i vari post che si accodano nei 3d di recensioni che non dicono niente: "anche io confermo", "si è vero ci sono stato anche io è veramene brava"

Potete dire quello che vi pare :good: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Però una cosa ve la devo raccontare, è solo una nota di colore: a volte capita di vedere delle macchine che risaltano sull' anonimato delle altre macchine, tipo un ML o un X6 che girava sulla colombo mi è capitato di vederlo due notti di seguito ho riconosciuto anche la targa... giro che rigiro me lo trovavo sempre davanti ai semafori, davanti il parcheggio della Colombo,... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... e poi con sti cassamortari ti coprono pure la visuale :beee:

Ritorniamo al nostro racconto: sabato notte ero dalle parti di caracalla... in attesa della famosa trans che voleva essere accompagnata a casa e in quell' ora che aspettavo sta str..za gira e rigira mi è capitato di vedere delle macchine che passavano ... credevo che era il solito trans...tour di passaggio un paio di giri e poi a casa o per altri lidi.... ed invece ho notato una station wagon bianca con sopra il portabagagli quella specie di porta bagagli aggiuntivo aerodinamico, una macchina poco confondibile avrà fatto avanti indietro per caracalla almeno per un' ora... fosse stato Join :biggrin:

art_19464_1_renault_clio_station_01_big.jpg

A volte mi fà pensare ai giri vorticosi che faccio per passaggiare qualche trans e i soldi che risparmio finiscono tutti in benzina :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto