[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

gongolonerm ha scritto:
Stamattina, ORE 5 ca, sono in zona Fungo; conosco una bionda di nome Gisella;

dice di provenire da Ponte di Nona; alta 1.70, bel seno e faccia da porca; però qualcosa mi dice che la tipa non e' una novità; da qualche parte l'ho già vista.

Se tanto mi da tanto, quelle che abitano lì e lavorano OTR in zona Longoni e vie limitrofe si stanno trasferendo in lidi più sicuri o e' solo una mia speranza?

L'altro giorno ho conosciuto Pantera e stamattina Gisella.

Domani sera sono a caccia, ma ancora non ho deciso il campo di battaglia.

Il Venerdì sera girano tutti.

Vorrei conoscere una safada che per 50 rose mi fa anche la fattura! :rofl:

guarda a me è capitata di conoscere una sera una certa Gisella (non l' ho più rivista e poi non ho grande memoria fotografica), bionda, 160-165 a via Longoni mi diede anche il numero. Se tu hai quello della tua verifica se finisce per ...640 (non l' ho più richiamata... non sò neanche il perchè :biggrin: )

Nota ggiuntiva: Lei abitava a ponte di nona "via Gast..." non parlo del rate se no qui qualcuno si incazza, ma molto porca. Potrebbe essere lei...
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Potrebbe essere lei, ma non mi ha lasciato il numero!

Stasera,dopo cena, vorrei andare in zona De Chirico; si può fare?

Tramite "street view" ho visto che non è poi tanto male come via.

Però c'è sempre la paura di bekkare i lampeggianti; mah! :unknw:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

gongolonerm ha scritto:
Potrebbe essere lei, ma non mi ha lasciato il numero!

Stasera,dopo cena, vorrei andare in zona De Chirico; si può fare?

Tramite "street view" ho visto che non e' poi tanto male come via.

Però c'e' sempre la paura di bekkare i lampeggianti; mah! :unknw:

Ottima scelta secondo me è la più tranquilla, seguita dalla prenestina andato fuori Roma.
Magari arrivi a via De Chirico dalla Collatina osservi e "sondi" eventualmente prosegui Prenestina andando fuori Roma prima del raccordo c'è un benzinaio dell' Agip: li controlla se devi fare Gasolio... ultimamente c'è raramento il "gasolio" :biggrin: ma se lo becchi ti consiglio di fare il pieno.
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Venerdì sera:

dopo la cena con amici, verso le 00:30, parto dalla zona Tiburtina e mi dirigo zona De Chirico; sbaglio strada e mi ritrovo in P.le Pascali; faccio 2-3 giri e finalmente arrivo in zona De Chirico; 2 presenze e lampeggianti a non finire.

Cambio direzione e mi dirigo zona Togliatti; prima degli archi per andare verso il Mattatoio, conosco 3 trans di notevoli fatture; c'era una castana con una faccia da SUPERMAIALA che per 50 rose mi porta in zona Alessandrino; sto per accettare, ma la sirena di una volante mi fa desistere e così dopo svariati giri, le perdo tutte e tre; venendo da Cinecittà, sulla dx, c'era una bionda molto carina e dopo una morona tutte curve, ma non ho fatto in tempo a beccarle.

Stufo e inkazzato, mi dirigo zona Eur-Fungo per vedere se c'era una mia amica mulatta; ho aspettato 20 minuti e abbacchiato mi sono diretto in zona GS-Navigatori; lì c'era una certa Elenoire,molto provocante, ma mi sa fuori de cabesa; insieme a lei c'era una mulatta carina che però stava più fuori di lei; più in là vicino ai giardinetti c'era la mia amica Bianca, la mulatta amica di Paola ( fotorecensita dal mitico Freewind ).

Scavalco la Colombo e mi ritrovo in zona Semeria e lì ti incontro una sventola, Veronica, mora,prorompente e dalla bellezza disarmante, ma spara velocità extraurbane; dopo vari tentativi, incontro una trans brasiliana, fisico da pin up e faccia da porcellina; mi dice che per 50 rose mi porta dopo Caracalla, ma ormai sono scazzato e dopo una birretta al paninaro me ne torno a casa con la coda tra le gambe.

Alla fine, cerca cerca, vedi, adocchia,perlustra, ma non mi decido e allora, vado a nanna che è meglio.

Non sono più abituato,forse!


Sarà per la prossima avventura!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

A gongolo sto diventando un esperto alcune di quelle che hai nominato le conosco... che mi devo preoccupare? :sarcastic_hand: anche se non me le sono trombate :biggrin:

La eleonora che ha nominato potrebbe essere la elenuar colombiana (viso da strafica corpo da sorcona sui 35 anni?) che ho conosciuta a caracalla tutto ubriaca... però un particolare che non riferie e che lei mi si buttava addosso cercando di infilare una mano sotto la giacca ad altezza portafogli... è un caso ma segnalo... al secondo tentativo di lei gli dissi "vediamo di farla finita", senza indicare che cosa doveva farla finita ma capì :biggrin: , e lei se la prese... ma lo sò che dà fastidio ma non posso certo farmi sfilare il portafogli per non contraddirti :good:

Venerdì di ritorno da una disco passo per caracalla e dò un passaggio ad una trans operata (me ne accorsi in un secondo tempo) che mi chiese un passaggio ad una farmacia che doveva comprare una cremina... li mi chiese se le davo dei soldi per la cremina che dopo mi avrebbe fatto divertire ed avremmo trombato... invece niente del tutto un pò di FK, gommato che era ancora moscio (lei non è che mi piacesse molto, alla fine gli ho dato i soldi perchè avevo capito che non aveva soldi per la cremina ed avevo voluto essere gentile con lei) un bj e dopo qualche minuto parte di mano dicendomi che non può stare tutta la sera con me... gli propongo di trombare ma lei mi rifiuta la trombata a suo dire per 12 euro (costo cremina)... alchè io persona molto molto calma gli faccio notare le sue promesse che non ha mantenuto mi tolgo il preservativo e gli dico che la riaccompagno aggiungendo che si è comportata molto male non mantenendo le promesse ed ho sbagliato ad essere gentile con lei. E li mi fermo, perchè mi sono reso di aver perso la calma sentendomi preso per il culo, cosa che non deve mai accadere.
Rimanga tra noi la cosa che più mi ha mandato in bestia è stato il fatto di aver perso la calma, non sono stato violento, ma ho sbottato e questo non deve capitare mai era meglio che chiudevo senza lamentarmi troppo, ormai mi aveva presa per il culo: Bastava che memorizzava il volto e la cancellassi dalla lista delle "passagiabili".

La cosa che ho notato, è che qui ci sono utenti che considerano la prenestina una specie di serie B del settore trans, con drogate e alcolizzate. Però per mia esperienza le Colombiane che frequentano caracalla (ho l' impressione che siano tutte colombiane, almeno quelle che ho conosciuto almeno) sono molto più pericolose e se non stai attento ti ritrovi senza portafogli.
Mi sentivo in dovere di fare questa segnalazione.
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Quoto in pieno!

Per non parlare poi delle meteore,cioè quelle che vedi una volta e poi spariscono!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

si a caracalla sono tutte colombiane eccezion fatta per 2-3 esemplari ITALIANE!!!!Forse le uniche che fanno OTR a Roma.Una in particolare si chiama VALENTINA con una MICRA NERA (solitamente sta dopo gli archi, finita la rotonda a destra) è veramente spettacolare....BELLA BELLA BELLA, non altissima, capelli neri e occhi scuri, un viso ed un corpo che lo scambi tranquillamente per quello di una donna!!!una 4 abbondante e 2 natiche da sturbo....fa otr oppure ti porta nella famosa residenza di via del gazometro!!!!se vi capita, fermatevi da lei...non so se sia att perchè non pratico, ma da passiva è la fine del mondo....
Cmq ricapitolando:
EUR FUNGO E GS NAVIGATORI: BRASILIANE
PINETA OSTIA: ARGENTINE E VENEZUELANE
CARACALLA: COLOMBIANE

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI....
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

mattarco ha scritto:
si a caracalla sono tutte colombiane eccezion fatta per 2-3 esemplari ITALIANE!!!!Forse le uniche che fanno OTR a Roma.Una in particolare si chiama VALENTINA con una MICRA NERA (solitamente sta dopo gli archi, finita la rotonda a destra) e' veramente spettacolare....BELLA BELLA BELLA, non altissima, capelli neri e occhi scuri, un viso ed un corpo che lo scambi tranquillamente per quello di una donna!!!una 4 abbondante e 2 natiche da sturbo....fa otr oppure ti porta nella famosa residenza di via del gazometro!!!!se vi capita, fermatevi da lei...non so se sia att perchè non pratico, ma da passiva e' la fine del mondo....
Cmq ricapitolando:
EUR FUNGO E GS NAVIGATORI: BRASILIANE
PINETA OSTIA: ARGENTINE E VENEZUELANE
CARACALLA: COLOMBIANE

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI....

C'è ne una italiana nasona, più cessa che bona, che fà OTR al mattatoio ed abita al quarticciolo. Mai indagato forse travesta.

Queste colombiane di caracalla non mi ispirano molta fiducia ed iniziano a starmi un pò sul caz.. anche se ad essere sincero c'è ne una che ce la metterei molto volentieri sopra al caz.. :biggrin:

Nota aggiuntiva: sotto gli archi dei navigatori ci sono argentine/uruguaiane
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Stasera al Fungo, ore 21:30 ca,vicino al Distributore; solita presenza di brasilere;

da un pò di tempo c'è una tipa castana chiara, 2a di seno, ma faccia safada; mi fermo la saluto ed inizio a riempirla di complimenti; lei apprezza molto il mio interessamento e dopo 5 minuti, parte un lungo bacio da parte sua e mi chiede di fare un giretto.

Vedi, se mi fosse capitato venerdì sera, stavo ancora a scopare; stasera, causa inizio lavoeo alle 22, ho desistito e infatti ci siamo salutati con una breve pomiciatina; che lingua e che occhi da STROZZAMINCHIE.

La tipa fa parte di un gruppo di brasilere che coabitano in zona Appia Nuova, tra queste c'è anche Aline Alves, pornoattrice.

Domani stacco alle 6 e ,magari.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Piccolino ha scritto:
Però per mia esperienza le Colombiane che frequentano caracalla (ho l' impressione che siano tutte colombiane, almeno quelle che ho conosciuto almeno) sono molto più pericolose e se non stai attento ti ritrovi senza portafogli.
Mi sentivo in dovere di fare questa segnalazione.

Secondo me, cioè secondo le sòle che ho preso, a Caracalla ci sono tante Colombiane pericolose.
Oltre a queste ci sono alcune presenze che io riten...evo affidabili e goduriose.
Dopo diverso tempo, avevo imparato a distinguere e difficilmente caricavo uno dei polpi tentacolari.

Comunque, stasera dalle 22.00 alle 23 ho fatto un giretto di perlustrazione.
Questi i risultati:

Via Longoni: qualche presenza discreta, qualche cesso. In particolare c'era una nasona con sguardo allegro e solare che mi ricorda qualcosa. Non so dove non so quando ma ho l'impressione che sappia usare bene il giocattolino.
Venendo da via collatina, sul primo marciapiede a destra, un essere nudo, con cappotto aperto, bocca aperta, lingua di fuori, occhi roteanti e uccellone penzoloni. Pòraccio chi s'è fermato: non mi sembrava molto a posto.

Via De Chirico: un paio di presenze alla ringhiera. Non so perchè ma ho l'impressione che quando passo io si chiedano "ma che cavolo vuole questo"?

Piazza Pascali: 20 -25 presenze di cui la metà con l'uccello di fuori. Se avessi avuto più tempo avrei sicuramente scelto in quella piazza. Qualcuna era stile "l'ultimo mandingo" ma non sembravano troppo agitate.

Via Collatina, altezza benzinaio fronte Auchan, una bella trans un pochino in carne. Peccato che si è ostinata a mostrare le terga. Questo, a casa mia, significa "cattiva comprensione dei deisderi del cliente" :biggrin:

Via dei campi sportivi e limitrofe: alcune presenze, qualcuna carina. Al semaforo del bowling bella bionda con l'uccello in mostra caricata da qualcuno in meno di 2 minuti da quando l'avevo vista.

Avrei volentieri fatto un OTR automobilistico, peccato che c'è l'ordinanza che mi scoraggia anche in serate tranquille come questa.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

joinRM ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Però per mia esperienza le Colombiane che frequentano caracalla (ho l' impressione che siano tutte colombiane, almeno quelle che ho conosciuto almeno) sono molto più pericolose e se non stai attento ti ritrovi senza portafogli.
Mi sentivo in dovere di fare questa segnalazione.

Secondo me, cioè secondo le sòle che ho preso, a Caracalla ci sono tante Colombiane pericolose.
Oltre a queste ci sono alcune presenze che io riten...evo affidabili e goduriose.
Dopo diverso tempo, avevo imparato a distinguere e difficilmente caricavo uno dei polpi tentacolari.

Comunque, stasera dalle 22.00 alle 23 ho fatto un giretto di perlustrazione.
Questi i risultati:

Via Longoni: qualche presenza discreta, qualche cesso. In particolare c'era una nasona con sguardo allegro e solare che mi ricorda qualcosa. Non so dove non so quando ma ho l'impressione che sappia usare bene il giocattolino.
Venendo da via collatina, sul primo marciapiede a destra, un essere nudo, con cappotto aperto, bocca aperta, lingua di fuori, occhi roteanti e uccellone penzoloni. Pòraccio chi s'e' fermato: non mi sembrava molto a posto.

Via De Chirico: un paio di presenze alla ringhiera. Non so perchè ma ho l'impressione che quando passo io si chiedano "ma che cavolo vuole questo"?

Piazza Pascali: 20 -25 presenze di cui la metà con l'uccello di fuori. Se avessi avuto più tempo avrei sicuramente scelto in quella piazza. Qualcuna era stile "l'ultimo mandingo" ma non sembravano troppo agitate.

Via Collatina, altezza benzinaio fronte Auchan, una bella trans un pochino in carne. Peccato che si e' ostinata a mostrare le terga. Questo, a casa mia, significa "cattiva comprensione dei deisderi del cliente" :biggrin:

Via dei campi sportivi e limitrofe: alcune presenze, qualcuna carina. Al semaforo del bowling bella bionda con l'uccello in mostra caricata da qualcuno in meno di 2 minuti da quando l'avevo vista.

Avrei volentieri fatto un OTR automobilistico, peccato che c'e' l'ordinanza che mi scoraggia anche in serate tranquille come questa.

Join mi sà che eravamo negli stessi posti ieri sera... intorno le 23,30 passavo per il mattatoio (largo de pascalis) e poco più tardi per via longoni... la presenza:


Venendo da via collatina, sul primo marciapiede a destra, un essere nudo, con cappotto aperto, bocca aperta, lingua di fuori, occhi roteanti e uccellone penzoloni. Pòraccio chi s'e' fermato: non mi sembrava molto a posto.
L' ho vista anche io, non mi aspettavo quel pò pò di proboscite sotto il giaccone... :shok: Quella è Natalia (mi sembra che sia questo il suo nome) argentina, trombata questa estate per 20 euri bel fisico ma mi sà tanto di macchinetta mangia soldi.
Anche a me ha fatto una brutta impressione, magra ed occhi di fuori, forse scia parecchio, ma per i miei ricordi dell' incontro estivo era a posto pure simpatica nonche paracula.
Lei è una "giramondo" con un fisico spettacolare (per il mio metro :w00tmesalia: ), mi è capitato di vederla sotto gli archi ai navigatori, a caracalla nella piazzetta dentro una utilitaria (forse una yaris o simile).

Di contro, fregandomi delle ordinanze :biggrin: , ieri ho fatto due trombate una trans ed una donna (tanto per non perdere l' abitudine) ed udite udite ho pagato entrambe :biggrin: :biggrin: :biggrin: qualcuno oggi se esce di casa si porta l' ombrello :biggrin: :biggrin: :biggrin: .
Mo quasi quasi scrivo una rece.
La cosa simpatica è che sto giro ho invertito i ruoli, prima la trans e poi la donna, ma la donna era già una mia conoscenza estiva e non rompe se sei "lungo".
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Anch'io nella zona di caracalla ho avuto brutte esperienze con le colombiane, quando ero ancora ingenuo mi hanno preso il portafogli....da quella volta quando ho fatto OTR solo soldi in tasca, la cifra giusta che voglio spendere....
Un'altra volta mi hanno rubato un cellulare, che siccome guasto non avevo curato di nascondere ma l'alcolizzata che ha fatto questo stava così fuori che si è scordata la sua borsa in macchina....alla fine c'ho guadagnato io!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

.
yzerman ha scritto:
Anch'io nella zona di caracalla ho avuto brutte esperienze con le colombiane, quando ero ancora ingenuo mi hanno preso il portafogli....da quella volta quando ho fatto OTR solo soldi in tasca, la cifra giusta che voglio spendere....
Un'altra volta mi hanno rubato un cellulare, che siccome guasto non avevo curato di nascondere ma l'alcolizzata che ha fatto questo stava così fuori che si e' scordata la sua borsa in macchina....alla fine c'ho guadagnato io!

yzerman, cazzata per cazzata senti questa: La Eleunar, trans molto bella (di lei mi colpi negativamente, vedendola molto femminile è che voleva che gli facessi una pompa, cosa a cui non sono avvezzo :biggrin: , mi piace fare il maschietto) a cui diedi il passaggio se mi ricordo una settimana fà, ne scrissi su questo forum, aprì uno dei sui stivali e tirò fuori 10 euri per comprarsi una birra poi quando stava per scendere li stava lasciando sul cruscotto della macchina alchè da bravo punter gli ho detto di non dimenticarseli. In compenso mi lasciò una specie di coda di gatto che si metteva intorno al collo, ritornai indietro ma l' avevano già caricata e lo diedi ad un' altra trans con la promessa di restituirla a lei (alal fine sono un bravo ragazzo :biggrin: ).
Era fuori come un balcone, però mi ricordo che provò ad infilarmi un paio di volte una mano sotto la giacca ad altezza portafogli una volta che aveva individuato la sua posizione... e qui nasce il mio disappunto. Alchè mi è venuta una idea di quelle malvagie della serie "sei proprio stronzo", lo sò lo sò non sò come mi vengono ma come si dice ci si diverte anche con poco :biggrin: .
In che consiste questa idea: rimediare un vecchio portafogli riempirlo di cartaccia ed andare in giro caricare una di queste "signorine" già mi viene da ridere al pensiero della loro disponibilità e cercheranno di rincoglionirti distraendoti e cercando di sfilarti il portafogli e se ci riescono li mi viene da ridere... lo sò lo sò... mi diverto con poco... ma almeno visto che loro ci rpendono per il culo prechè non rpenderle anche noi un pò per il culo?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Piccolino ha scritto:
L' ho vista anche io, non mi aspettavo quel pò pò di proboscite sotto il giaccone... :shok: Quella e' Natalia (mi sembra che sia questo il suo nome) argentina, trombata questa estate per 20 euri bel fisico ma mi sà tanto di macchinetta mangia soldi.
Anche a me ha fatto una brutta impressione, magra ed occhi di fuori, forse scia parecchio, ma per i miei ricordi dell' incontro estivo era a posto pure simpatica nonche paracula.
Lei e' una "giramondo" con un fisico spettacolare (per il mio metro :w00tmesalia: ), mi e' capitato di vederla sotto gli archi ai navigatori, a caracalla nella piazzetta dentro una utilitaria (forse una yaris o simile).

Ho fatto il giro per riguardarla.
Se ci penso mi viene ancora la nausea, non per lei (poveraccia) ma per me stesso quando ripenso alla mia scapestrata giovinezza quando quelle così mi davano l'idea del divertimento assicurato.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Piccolino ha scritto:
In che consiste questa idea: rimediare un vecchio portafogli riempirlo di cartaccia ed andare in giro caricare una di queste "signorine" già mi viene da ridere al pensiero della loro disponibilità e cercheranno di rincoglionirti distraendoti e cercando di sfilarti il portafogli e se ci riescono li mi viene da ridere... lo sò lo sò... mi diverto con poco... ma almeno visto che loro ci rpendono per il culo prechè non rpenderle anche noi un pò per il culo?
Beh non sarebbe male....sai che rosicata quando aprono e non trovano niente?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

yzerman ha scritto:
Piccolino ha scritto:
In che consiste questa idea: rimediare un vecchio portafogli riempirlo di cartaccia ed andare in giro caricare una di queste "signorine" già mi viene da ridere al pensiero della loro disponibilità e cercheranno di rincoglionirti distraendoti e cercando di sfilarti il portafogli e se ci riescono li mi viene da ridere... lo sò lo sò... mi diverto con poco... ma almeno visto che loro ci rpendono per il culo prechè non rpenderle anche noi un pò per il culo?
Beh non sarebbe male....sai che rosicata quando aprono e non trovano niente?

Non dargli cattive idee: non è carino avere Piccolino sulla coscienza.

Piccoli', sai bene che quando vogliono hanno una memoria vendicativa di ferro.
:fool:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

camilo ha scritto:
PICCOLINO,torna, questa e' casa tua... :bye:

OT: (tanto per cambiare) Non ti preoccupare sto sempre qui. Mi piace sempee cazzeggiare tanto per farti un esempio: proprio in questo momento vedo nella barra degli utenti un nome che mi ricorda un utente della "strega" vecchio amico di un tal Jul... :biggrin: a zero messaggi però si è iscritto il 18/02/2010, 9:07 (per cui diamogli tempo) mi domando se sia lui, grande sostenitore di una trans che esercita a San Paolo. Al solo ripensare ai post sulla strega mi viene da ridere.
Si fà per scherzare, spero che nessuno si offenda. Su 10 post che faccio 11 sono di cazzeggio e 0 (dicasi ZERO) di utilità.

Nascondiamo questo inutile post in mezzo a quelche info di scarsa informazione (salviamo la facciata)

Mercoledì scorso (17 febbraio), più scoglionato del solito, ho fatto il mio solito giro nel perimetro prenestina/togliatti/longoni non sono molto ferrato in merito se sia il 13 o il 17 che porti sfortuna, ma questo mercoledì ho visto/passeggiato le più stronze trans del luogo.
Verso l' una al mattatoio do un passaggio ad una trans con il pollice alzato come sale mi dà il suo bigliettino da visita "dammi 10 euro per succhiare la mia sbora", come inizio non c'è male :biggrin: la ringrazio rifutando dicendole che le dò solo il passaggio richiestomi a via Longoni.
Lasciata la "matta", ho omesso alcuni particolari uno dei quali è che mi chiede lo sportello che poco ci mancava che scardina le cerniere. La cosa bella è che l' ho già passaggiata un' altra volta ed ogni volta mi dimentico di lei (sicuramente rimuovo).

Girando su via Longoni, già che cero un giro non si nega, verso l' inizio vedo la mia famosa amica (si fà per dire) kelly,
Collegamento alla pagina web non disponibile
con nuovo look con tanto di cappelletto con il pollice alzato le passo vicino piano piano, lei quasi quasi ci crede, e poi vado oltre :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Verso l' ingresso centrale di via longoni vedo una trans carina già passaggiata un altra volta che era ubriaca (alla fine le ho passaggiate tutte chi più chi meno) la passaggio ma anche se non mi sembra ubriaca, ma tutta non è, mi fa fare un giro fino al mattatoio per poi tornare indietro.

Della serie se non sono matte non ce le vogliamo. Via Longoni (specialmente la parte iniziale che personalmente evito, fino all' entrata centrale) con mio grande disappunto sta diventanto un punto di ritrovo degli scarti del settore, quanto mi mancano gli incontri estivi. Stessi facendo un pò di Amarcord.
Me ne dovrò fare una ragione.
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Voglio farvi partecipi di un mio problema, causato, purtroppo da scambio di persona o da vista annebbiata dall'alcol o da chissà qualche altra sostanza che ha pervaso il corpo di questa emerita celebrolesa di trans.

Il mio Otr, si svolge in prevalenza al Fungo; ormai conosco tutte le inquiline del posto e da circa un paio di mesi è apparsa una trans nera, robusta con parrucca bionda posticcio; lei è robusta, 3a di seno e a vederla fisicamente non è neanche male.

All'inizio, nonostante non abbia mai usufruito dei suoi servigi, è scattato in noi un senso di reciproca simpatia, seguito da regali ( musica e Dvd ) da parte mia.

Venerdì 5, tornando dalla famosa cena con gli amici, verso l'una di notte arrivo al Distributore di benza del Fungo; come ogni sera, la saluto e lei mi risponde in portoghese in modo aggressivo; all'inizio, ho pensato, fosse uno scherzo, poi ho chiesto il perchè di tutto ciò e ora vi racconto cosa mi ha detto:


IO CON TE NON PARLO, TU SAI COSA MI HA FATTO PRIMA, QUANDO SEI PASSATO ( per la cronaca, ero appena arrivato dalla Prenestina).

Ho risposto che io non ero passato di lì e che ero appena arrivato, ma lei insisteva; ho chiesto ad una sua amica e mi ha confermato che uno stronzo con la macchina uguale alla mia, era sceso e l'aveva picchiata.

Cose pazze! Ho parcheggiato la macchina e sono andato da lei per capire, ma nulla da fare; lei è convinta che sono stato io.

Siccome, quando non esco con amici, passo da lì per andare a lavoro e per di più sono in divisa ( con rischi di denuncia), si è sparsa la voce che lo stronzo sono io.

Delle sue amiche,mi hanno detto di non pensarci, perchè la tipa beve, ma ogni volta che passo ho paura di ritorsioni su di me o sulla mia auto. Per la cronaca, si mette seduta su un rialzo del bar di fronte al Distributore.

Sta cosa mi fa imbestialire; in tanti anni di frequentazioni trans, uno si fa una certa reputazione e poi, basta una celebrolesa, testa di minchia, per rovinare tutto e soprattutto con il rischio di essere aggrediti o denunciati con le conseguenze che ben sapete ( lavoro, famiglia, addio! ).
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

gongolonerm, il famoso mercoledì di cui ho raccontato poco sopra in cui ho passaggiato una trans dal mattatoio a via Longoni (quella che voleva 10 euro per ingoiare la sua sbora).
Dopo circa una o due ore sono ripassato su via Longoni e mentre passavo davanti al barretto ho sento strillare una voce in mezzo ad un gruppo abbastanza folto di trans nella direzione della mia macchina... non era quasi probabilmente la stronza di prima che aveva riconosciuto la mia macchina.

Per cui oltre a dover stare attenti alle frequentazioni c'è anche il rischio che ti fanno terra bruciata intorno.

Il consi.glio che ti dò: sparisci per un pò di tempo, almeno una settimana due sarebbero meglio. Tanto hanno la memoria corta, almeno credo.
Ad esempio questa sera esco e dopo il fatto di mercoledì non penso proprio di passare per longoni, invece credo che passerò per caracalla che se non erro sono due settimane che non ci passo.

E poi tra cazzi e contro cazzi ogni tanto un richiamino etero non fà mai male e magari questo è il periodo buono (almeno per me, quando mi rompo. O mi fà incazzare il comportamento di qualche trans che mi fà rivalutare il meritricio femminile... :cray: ).
 
Commenta
Alto