P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
guarda a me è capitata di conoscere una sera una certa Gisella (non l' ho più rivista e poi non ho grande memoria fotografica), bionda, 160-165 a via Longoni mi diede anche il numero. Se tu hai quello della tua verifica se finisce per ...640 (non l' ho più richiamata... non sò neanche il perchè )
Nota ggiuntiva: Lei abitava a ponte di nona "via Gast..." non parlo del rate se no qui qualcuno si incazza, ma molto porca. Potrebbe essere lei...
gongolonerm ha scritto:Stamattina, ORE 5 ca, sono in zona Fungo; conosco una bionda di nome Gisella;
dice di provenire da Ponte di Nona; alta 1.70, bel seno e faccia da porca; però qualcosa mi dice che la tipa non e' una novità; da qualche parte l'ho già vista.
Se tanto mi da tanto, quelle che abitano lì e lavorano OTR in zona Longoni e vie limitrofe si stanno trasferendo in lidi più sicuri o e' solo una mia speranza?
L'altro giorno ho conosciuto Pantera e stamattina Gisella.
Domani sera sono a caccia, ma ancora non ho deciso il campo di battaglia.
Il Venerdì sera girano tutti.
Vorrei conoscere una safada che per 50 rose mi fa anche la fattura!
guarda a me è capitata di conoscere una sera una certa Gisella (non l' ho più rivista e poi non ho grande memoria fotografica), bionda, 160-165 a via Longoni mi diede anche il numero. Se tu hai quello della tua verifica se finisce per ...640 (non l' ho più richiamata... non sò neanche il perchè )
Nota ggiuntiva: Lei abitava a ponte di nona "via Gast..." non parlo del rate se no qui qualcuno si incazza, ma molto porca. Potrebbe essere lei...