[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
75
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
...'sto kasso de ormoni. :biggrin: :on_the_quiet:
Cioè?
Hai preso un po' di romoni femminili e ti e' venuta voglia di prenderlo in culo?
Vabbè... Capita...
E a tette come stai messo????
:rofl:

__________________il jullll...are
Ormonate...naturalmente. :spiteful:
Il fatto è che a Roma..avete i romoni mentre qui a Milano fluttuano di più gli ormoni estrogeni fisiologici(famosa Bossite).
Per tornare al punto.(facciamo informazione in proposito al buon Piccolì!)
Diciamo che nell'84 ho avuto controvoglia e compiacente la prima esperienza passiva(dolorosa) cosa che fino al '90 mi ha fatto desistere dal ripetere,poi si sa l'uomo è bestia ormonale..ed a tutto ci si abitua(poi magari dopo il dolor si attenua ed alla fine piace pure!) :biggrin:

P.s. ..attento che lo sfintere negli 'anta' cede anche facilmente..per questo parlavo di possibile prolasso.... :rofl:

[uri:3tx3pyl7]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=82&t=6850&p=61909&hilit=gaudenzio#p61909[/uri:3tx3pyl7]

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Ho notato in questo forum, come nei precedenti, ormai defunti, l'attitudine del frequentatore di trans,

a sostenere di essere per lo più attivo; dalla mia,ormai ventennale esperienza, posso dire che non è così; è pur vero che ho donato il mio lato b, pochissime volte e mal volentieri,però conoscendo amiche trans,posso dire che c'è una tendenza del frequentatore a prenderlo INDERVAGHEN!

Non è un peccato e lungi da me accusare chi lo fa, solo ci vorrebbe un pò più di sincerità.

Commenta
Reaction score
75

gongolonerm ha scritto:
Ho notato in questo forum, come nei precedenti, ormai defunti, l'attitudine del frequentatore di trans,

a sostenere di essere per lo più attivo; dalla mia,ormai ventennale esperienza, posso dire che non e' così; e' pur vero che ho donato il mio lato b, pochissime volte e mal volentieri,però conoscendo amiche trans,posso dire che c'è una tendenza del frequentatore a prenderlo INDERVAGHEN!

Non e' un peccato e lungi da me accusare chi lo fa, solo ci vorrebbe un pò più di sincerità.
Perlopiù è vero..solo che molti non sono consapevoli...e forse non lo saranno mai... :biggrin:

P.s. ..altrimenti quale sarebbe il senso di accompagnarsi con una piselluta..?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

gongolonerm ha scritto:

a sostenere di essere per lo più attivo; dalla mia,ormai ventennale esperienza, posso dire che non e' così; e' pur vero che ho donato il mio lato b, pochissime volte e mal volentieri,però conoscendo amiche trans,posso dire che c'è una tendenza del frequentatore a prenderlo INDERVAGHEN!

Non e' un peccato e lungi da me accusare chi lo fa, solo ci vorrebbe un pò più di sincerità.

Ti dirò...io sono circa 7anni che transeggio e l'idea di prenderlo nel deretano non mi è mai passata per la testa....manco le supposte mi faccio mattere!!!!sarò all'antica....ma che te devo dì!?!?!io attivo sono e attivo penso che rimarrò....poi mai dire mai!!!io vado a tras per pura trasgressione, ma l'uccello di loro non m'interessa manco guardarlo....con questo concordo appieno con PICCOLINO!!!

Commenta
Reaction score
75

mattarco ha scritto:
gongolonerm ha scritto:

Ti dirò...io sono circa 7anni che transeggio e l'idea di prenderlo nel deretano non mi e' mai passata per la testa....manco le supposte mi faccio mattere!!!!sarò all'antica....ma che te devo dì!?!?!io attivo sono e attivo penso che rimarrò....poi mai dire mai!!!io vado a tras per pura trasgressione, ma l'uccello di loro non m'interessa manco guardarlo....con questo concordo appieno con PICCOLINO!!!
..ma il pisello c'è..e tu lo sai bene...per questo si parla di inconsapevolezza..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

... e se poi non ti concedi nemmeno il minimale "strozzapapere" (vale a dire energica tastata del membro del partner) che gusto c'è dico io ... allora tanto vale un canonico rapporto etero ... o no?

Commenta
Reaction score
17

gongolonerm ha scritto:

Mà che dire, sono un 6/7 anni, che frequento le ns amiche, ed inizialmente non mi era mai passato x la testa, di farmi infilare... i primi tempi ero solo attivo, poi il change.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
mattarco ha scritto:
gongolonerm ha scritto:

Ti dirò...io sono circa 7anni che transeggio e l'idea di prenderlo nel deretano non mi e' mai passata per la testa....manco le supposte mi faccio mattere!!!!sarò all'antica....ma che te devo dì!?!?!io attivo sono e attivo penso che rimarrò....poi mai dire mai!!!io vado a tras per pura trasgressione, ma l'uccello di loro non m'interessa manco guardarlo....con questo concordo appieno con PICCOLINO!!!
..ma il pisello c'è..e tu lo sai bene...per questo si parla di inconsapevolezza..!! :biggrin:

Reggetevi forte: per me sono donne con il pisello :give_rose:

Quando vado con una prostituta donna (stradali, forse il problema è questo :biggrin: ) molto spesso (praticamente è la norma) ho l' impressione di scoparmi un cosa ferma immobile (una bambola). Le trans è diverso sono partecipi gli piace farlo (almeno te lo fanno credere) e quando hai finito te ne vai a casa soddisfatto... mentre con le donne (stradali) non ti senti soddisfatto ha voglia di trovartene un' altra... magari di andare con una trans.

Non voglio dire che siano rose e fiori, andando avanti con il tempo ho notato alcuni attegiamenti che classificherei come paraculaggini... da cui deduco che tanta partecipazione è spesso sinonimo di molto mestiere... E sto rivedendo il mio giudizio sulle "fredde rumene" che non simulano un interesse che invece viene simulato da molte trans per fidelizarsi i clienti...

Non voglio fare nomi, perchè alla fine sono delle persone che cercano di guadagnare qualche cosa, ma personalmente sono stato deluso dal comportamento di alcune trans che mi ci hanno fatto credere... a parte le delusioni personali il rapporto prezzo prestazioni è molto superiore rispetto alle donne... poi se lo prendo in culo di nascosto e non vi dico niente saranno cazzi miei :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

Certo..sono donne(alcune!) con il pisello..e lo vogliono usare!! :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

gongolonerm ha scritto:

gongolo mi è capitato di frequentare una trans molto ma molto attiva, la cosa bella è che la prima volta che la incontrai mi disse che gli italiani sono tutti froci, e mi chiese se anche a me piaceva prenderlo... e mi ci sono fatto una risata... ma nonostante che siamo un popolo di froci, ed io fossi l' eccezione (la prendevo in giro dicendovi che ero "diverso" dagli altri), me lo voleva mettere, con molta insistenza, al culo.

Alchè mi viene il dubbio che dicesse una marea di cazzate, perchè se passi il tempo ad incularti i clienti quando stai con la persona che ti piace non la metti in croce per inculartela. Che penso? Che passava tutto il tempo a prenderlo e avrebbe voluto darlo...

Commenta
Reaction score
75

Piccolino ha scritto:
gongolonerm ha scritto:

gongolo mi e' capitato di frequentare una trans molto ma molto attiva, la cosa bella e' che la prima volta che la incontrai mi disse che gli italiani sono tutti froci, e mi chiese se anche a me piaceva prenderlo... e mi ci sono fatto una risata... ma nonostante che siamo un popolo di froci, ed io fossi l' eccezione (la prendevo in giro dicendovi che ero "diverso" dagli altri), me lo voleva mettere, con molta insistenza, al culo.

Alchè mi viene il dubbio che dicesse una marea di cazzate, perchè se passi il tempo ad incularti i clienti quando stai con la persona che ti piace non la metti in croce per inculartela. Che penso? Che passava tutto il tempo a prenderlo e avrebbe voluto darlo...
Sei proprio un gonzo..se davvero credi questo..!! :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

simon ha scritto:
... e se poi non ti concedi nemmeno il minimale "strozzapapere" (vale a dire energica tastata del membro del partner) che gusto c'è dico io ... allora tanto vale un canonico rapporto etero ... o no?

Non ho mai detto che non ho toccato il pisello di una trans... anzi l' ultima con cui sono stato gli ho fatto una mezza sega mentre me la inculavo.

Personalmente a me piace (e qui potete dire che sono malato) vedere una trans con il pisello in erezione e il top è quando si segano e vengono mi dà un piacere superiore. Mi eccita pensare che a loro è piaciuto fare sesso con me e non lo hanno fatto solo per soldi o altro... questa è la mia "perversione".

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
gongolonerm ha scritto:

gongolo mi e' capitato di frequentare una trans molto ma molto attiva, la cosa bella e' che la prima volta che la incontrai mi disse che gli italiani sono tutti froci, e mi chiese se anche a me piaceva prenderlo... e mi ci sono fatto una risata... ma nonostante che siamo un popolo di froci, ed io fossi l' eccezione (la prendevo in giro dicendovi che ero "diverso" dagli altri), me lo voleva mettere, con molta insistenza, al culo.

Waxema questa trans è quella della sex division me la sono trombata anche per 4 ore di seguito e poi cazzo il giorno dopo mi chiama che vuole rifarlo... e che cazzo mica ho le batterie duracell...

Se passo tutto il giorno a metterlo alla fine, sarò vecchio, io mi devo riposare... Questa lavora mi chiama scopiamo e me se vuole pure inculare? Ma che cià al posto delle palle?

Commenta
Reaction score
75

Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:

Waxema questa trans e' quella della sex division me la sono trombata anche per 4 ore di seguito e poi cazzo il giorno dopo mi chiama che vuole rifarlo... e che cazzo mica ho le batterie duracell...

Se passo tutto il giorno a metterlo alla fine, sarò vecchio, io mi devo riposare... Questa lavora mi chiama scopiamo e me se vuole pure inculare? Ma che cià al posto delle palle?
Ce le ha più grosse delle tue e prima o poi ti si inkula..!! :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:

Infatti non la vedo più

E cerco solo trans passivone, che da quel che vedo ultimamente ne vedo poche ma qualcuno me ne capita...
E' un mondo pieno di sfaccettature e c'è chi piace essere passiva e chi no, quello che non capisco se sei fortmenete "attiva", se non ti paice prenderlo, che cazzo ti fai trans... se non ti piace prenderlo? L' unica che mi viene in mente è per i soldi.

Una volta rimasi di merda: me ne ricordo una bellissima gli chiesi "che vuoi fare" lei "che me lo ciucci" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

N.B.: Per la cronaca se mi chiamate frocio non mi offendo :blum3:

Commenta
Reaction score
75

Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:

Infatti non la vedo più

E cerco solo trans passivone, che da quel che vedo ultimamente ne vedo poche ma qualcuno me ne capita...
E' un mondo pieno di sfaccettature e c'è chi piace essere passiva e chi no, quello che non capisco se sei fortmenete "attiva", se non ti paice prenderlo, che cazzo ti fai trans... se non ti piace prenderlo? L' unica che mi viene in mente e' per i soldi.

Una volta rimasi di merda: me ne ricordo una bellissima gli chiesi "che vuoi fare" lei "che me lo ciucci" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sto scrivendo da vari post che è essenzialmente un problema di flussi ormonali(testoterone,progesterone)..ma la vuoi capire o no..?? :heat: :suicide2:

Commenta
Reaction score
1

suvvia, non litigate come due checche isteriche
matley.gif

Commenta
Reaction score
75

stupore_e_meraviglia ha scritto:
suvvia, non litigate come due checche isteriche
matley.gif
Ecco..ci mancava solo la Cafetinha Prosseneta a mediare...! :rofl:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:

Infatti non la vedo più

E' un mondo pieno di sfaccettature e c'è chi piace essere passiva e chi no, quello che non capisco se sei fortmenete "attiva", se non ti paice prenderlo, che cazzo ti fai trans... se non ti piace prenderlo? L' unica che mi viene in mente e' per i soldi.

Sto scrivendo da vari post che e' essenzialmente un problema di flussi ormonali(testoterone,progesterone)..ma la vuoi capire o no..?? :heat: :suicide2:

Sicuramente hai ragione te, ma personalmente le capisco poco.
Un paio di esempi freschi freschi di weekend:

Venerdì una trans mai vista prima molto carina, venezuelana bianca, bionda forse con un parrucca, compare di improviso verso le 5 a piazza dei navigatori... prima non c'era.. forse era alla mucca assassina (n.b. GS/Navigatori era un mortorio... nessuna nessuna trans meritevole di tale nome solo un paio di cessi e la Valentina dei Navigatori che non timbro più da settembre, fossero tutte alla mucca). Mi fà cenno di accostare ci mettiamo a parlare in macchina mi tasto l' arnese mi chiede di vederlo e si ingrifa di brutto e mi fa una pompa cabrio per 10 euro. Dicendomi che lei non le ha mai fatte cabrio (dice che usa il preservativo) ma un pisello bello e pulito come il mio non l' ha mai visto. Sò solo che avrà aperto 4 volte lo sportello per sputare la saliva (che sicuramente non voleva ingoiare). Dice di essere eccitatissima il mio pisellino le piace moltissimo vuole scendere dalla macchina e facciamo un pò di strusicamenti sul suo scroto che la eccita tantissimo... prima di andarsene mi dà il suo telefono dicendomi dove abita e mi dice di chiamarla il giorno dopo ricordandole chi ero (per farmi riconoscere) che vuole essere scopata a casa sua come si deve a smorzacandela. Lo vuole tutto dentro (rimaniamo per a gratis), non vede l' ora di sentirsi il mio pisellino dentro il culo...
Il giorno dopo (sabato...pomeriggio) la chiamo mi dice che ha da fare e di richiamarla dopo 10 minuti... cellulare spendo... provo dopo un paio d'ore, libero, un paio di telefonate non risponde provo con un altro cellulare e risponde subito... mi dice che oggi lavora a casa fino alle 23 (volesse essere pagata? nooo che dico)... Ha cambiato idea, neanche mi rispondeva?

Altra trans accompagnata, venezuelana nera, a casa una volta e trombata gratis, mi capita proprio ieri di dargli un passaggio a casa m riconosce e per farla corta me la ritrombo a scrocco quando esco gli dico di scambiarci il telefono nel caso gli va di vedermi e lei mi dice la prossima volta...

Una mi dà il telefono e l' indirizzo di casa prima di scendere... i soldi li aveva già presi... che senso aveva di continuare la recita? Il cellulare è pure giusto... e poi non mi risponde. Venerdì era infoiata e sabato ha cambiato idea. Ma forse si era tolta la curiosità con la pompa: per mia esperienza è facile rimediare una trombata a scrocco con una trans mentre è difficile arrivare a due trombate a scrocco con la stessa trans. Se magari non mi facevo fare la pompa me l' ero trombata con tutte le comodità a casa sua.

L' altra ogni volta che l' ho vista me la sono trombata ma non mi vuole dare il telefono.. tutte e due venezuelane sui 35 anni la prima bianca la seconda nera, la prima molto bella (forse è quello il motivo :vava: ) oppure le nere hanno un debole per me :give_heart:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Scusate... Non ho letto tutto, e manco mi va.
Però una volta questo thread poteva pure essere utile.

Non si intitolava "OTR Trans Roma"?
A me pare che si potrebbe cambiare il titolo in "Avventure deliranti e psicoconsiderazioni contestate". Sottotitolo: "Come quotare post di una pagina senza motivo e rendere un forum illegibile".

Ecco cosa succede quando ti lasciano mano libera sui thread "multitask". Mi pareva che queste pagine fossero una gentile concessione sul filo della policy, da sfruttare per info circostanziate.
Mi pare che di recente se ne sia fatto un uso a dir poco sbagliato.

Chiederei agli augusti moderatori di cestinare i post OT.

Poi fate come caxxo vi pare. Da qui in poi questo thread lo salto a piè pari.

____________________also spracht jul

Commenta
Alto