Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci avessi scambiato per il servizio informazioni T-uristiche...willows ha scritto:ragazzi avete delle frequentazioni in zona cristoforo colombo-ostia ?
pareri ?
Piccolino ha scritto:JOIN se non erro venerdì passo dopo molto tempo a via longoni imboccandola dalla parte di via Collatina.
onostos ha scritto:Sì e' lei. Otr sono necessari 70 km per andare a casa sua,mentre se la chiami con l'annuncio ti dice che per raggiungerla in zona Alberone nei pressi del mercato omonimo ne occorrono 100 di Km.Ha l'annuncio anche sulle piccole trasgressioni dove ci sono i riferimenti dell'ultimo e, a quanto pare per il momento, unico film, in cui e' protagonista solamente passiva di una delle scene.
Avendola avvicinata più di una volta mi e' sembrata una persona ancora non abbruttita e indurita dalle asperità che spesso riserva il tipo di vita che lei e tante sue colleghe si trovano costrette a vivere una volte giunte sulle strade delle nostre città.
joinRM ha scritto:....... mi rimangio le parole che ho scritto pochi giorni fa: di questi tempi la vedo dura per i nuovi transputtanieri di strada.
stupore_e_meraviglia ha scritto:joinRM ha scritto:....... mi rimangio le parole che ho scritto pochi giorni fa: di questi tempi la vedo dura per i nuovi transputtanieri di strada.
alla buon'ora!
Piccolino ha scritto:Collegamento alla pagina web non disponibile
Non in zona Termini, non in termini professionali intendo... Ma in termini di presenza è possibile... Scusa se ripeto i termini. Ma è per non entrare in contraddizione di termini...iomete ha scritto:Rgazzi sarò a Roma per lavoro la prossima settimana. Sapete dirmi se in zona Termini trovo qualche trans OTR?
Grazie
Julio ha scritto:Non in zona Termini, non in termini professionali intendo... Ma in termini di presenza e' possibile... Scusa se ripeto i termini. Ma e' per non entrare in contraddizione di termini...iomete ha scritto:Rgazzi sarò a Roma per lavoro la prossima settimana. Sapete dirmi se in zona Termini trovo qualche trans OTR?
Grazie
Ok... Termino.
CUT
_______________julll