[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

ragazzi avete delle frequentazioni in zona cristoforo colombo-ostia ?
pareri ?

willows ha scritto:
ragazzi avete delle frequentazioni in zona cristoforo colombo-ostia ?
pareri ?
Ci avessi scambiato per il servizio informazioni T-uristiche...

Fila a presentarti, caga un paio di rece e ritorna qui a chiedere.

Dimenticavo... Leggi la policy: "Divieto di richieste generiche".

Se passi dal via, ritira 20 punti pfi.

e_benvenuto_____________jul

grazie del benvenuto, mi sono gia presentato....
che accoglienza....

OT.R OT.R questo strano mondo...
Messaggio criptato per i navigatori della notte, cerchero di essere telegrafico:

Notata nuova presenza piazza Colombo -stop-
Sentitomi basso -stop-
mai avuto complessi statura in passato -stop-
Cuore batteva forte forte -stop-

Firmato
Il Piccolino che ieri si è preso uno sturbo vedendo una trans barbuta di 2 mt... senza contare la figura di merda che ha fatto incantandosi come un ebete...

Mai tanto uguali mai tanto diversi.

A causa di allineamenti planetari fortunati, sono riuscito a fare due discreti OTR mercoledì e giovedi.

Due OTR completamente diversi per ciò che ho trovato nei stessi luoghi alle stesse ore.

Mercoledì.
Eur: 8 presenze tra il fungo e la fine della discesa. Una neretta magra con un bel culetto dalle parti del benzinaio, un paio già viste alla pinetina. Il solito camperone sulla curva in cima.
Dalle parti dell'Ex velodromo, una stradale in fondo verso l'edicola, un'altra camperista sul parcheggio.
Dopo un paio di giri ero entrato in fissa per la camperista anche se sufficentemente stile travicello.
Sto per ripartire dallo stop antistante per procedere con l'intervista quando mi precede un'Alfa biancazzurra.
Pulisco la caga che intanto era uscita e mi dirigo verso via di decima.
Li trovo un paio di presenze un po' "invadenti" e forse su di giri.
Faccio la stradina che porta all'IFO, e poi via sul GRA in direzione mattatoio.

(a proposito, mercoledì pomeriggio ho notato diverse presenze femminili in zona mostacciano-IFO ... non mi intendo molto della zona ... credo che a ben vedere si trovi anche qualche trans, magari camper munita)

Al mattatoio preferisco passare per via Longoni e poi una puntatina per via De Chirico.
Via Longoni molto popolata con una grossa varietà di scelta.
Arrivo quasi alla fine del controviale (cioè sul lato prenestina) e due facce da galera, uno poggiato su una punto nera ed uno in mezzo la strada, controllavano le macchine che passavano. Mi rimetto su via Longoni e ben due auto ufficiali stavano ferme in attesa, forse di qualche segnalazione di Cip e Ciop.

La serata era compromessa.
Sulla Prenestina, tra via Longoni e il GRA, alcune presenze in auto mi tentavano. C'era troppo traffico ed ho proseguito oltre.
Sul cavalcavia del GRA altre due auto ufficiali.
Non faccio nemmeno il tentativo di andare ai campi sportivi ma mi concedo due giri della piazzola sulla sosta camion dell'area di servizio.
Li c'erano due travicelle che troieggiavano con noi giostrai notturni e spompinavano i camionisti. Una brutta che non era avvicinabile. Una sempre sul genere imparruccato ma con il suo fascino.

Imposto la rotta verso casa: il nuovo giorno è ormai arrivato da un po' e la sveglia è già impostata alle 7.

La mia sensazione è che con un po' di attenzione avrei potuto scegliere bene all'EUR e tra la Prenestina - De Chirico.
Insomma, motivandomi come lo ero 10 anni fa avrei anche corso qualche rischio.

Giovedì mi capita di iniziare il tour da Cinecittà.
Dietro il centro commerciale il nulla assoluto. Sono anni che non passo per quella salita, non sapevo cosa si potesse trovare.
Sulla Palmiro Togliatti vedo qualcosina ma c'era un traffico strano, qualche auto ma tutti abbastanza di fretta. Avevo la sensazione che se mi fossi accostato qualcuno mi sarebbe piombato addosso.
Arrivo in zona mattatoio, collatina, Longoni ed ho trovato il deserto.
Sulla strada era un lampeggiare continuo, neanche ci fosse la loro festa.
Mi allontano con lo stesso stile di un lavoratore in ritardo sulla tabella di marcia.
Stavolta punto verso la Flaminia.
A Grottarossa due, non belle non brutte, le classiche trans che si potevano incontrare in zona nelle notti di Agosto degli anni '90 quando la città era veramente deserta e il bisogno di compagnia assumeva proporzioni importanti.
Vado per i campi sportivi ed anche qui trovo solo un gorilla al benzinaio del bowling ed una rospa con l'uccellino di fuori nella via interna parallela del lungotevere.

Avevo voglia di fare qualche foto ricordo da esibire tra 30 anni a qualche nipotino: "vedi, qui il tuo vecchio zio andava a puttane, quando c'erano".

JOIN se non erro venerdì passo dopo molto tempo a via longoni imboccandola dalla parte di via Collatina. Come l' ho imboccata vedo 3 rumeni che se le danno di sante ragioni 1 contro 2 e 100 metri più avanti c'è un altro gruppo di rumeni con gli animi un pò eccitati che vedendo i 3 che se le danno di santa ragione partona a razzo e me livedo passare un pò a sinistra ed un pò a destra... per fortuna che metto le sicure...
Arrivo in fondo a via Longoni giro i tacchi e vado... giò che c'ero provo a passare al benzinaio dell' Agip verso il raccordo e vedo Monica, molto invecchiata, cazzo me la ricordavo bella e giovanile sembrano passati 10 anni od un trucco sbagliato. Non mi sembra che stia troppo bene di salute o è solo dimagrita troppo oppure è solo in un periodo di scarico degli ormoni.
Non mi sembra più la Monica di un anno fà che come la vedevo avevo l' alzabandiera, mi sà che gli anni (se non erro 35) si inziano a sentire anche per lei.

Sì è lei. Otr sono necessari 70 km per andare a casa sua,mentre se la chiami con l'annuncio ti dice che per raggiungerla in zona Alberone nei pressi del mercato omonimo ne occorrono 100 di Km.Ha l'annuncio anche sulle piccole trasgressioni dove ci sono i riferimenti dell'ultimo e, a quanto pare per il momento, unico film, in cui è protagonista solamente passiva di una delle scene.
Avendola avvicinata più di una volta mi è sembrata una persona ancora non abbruttita e indurita dalle asperità che spesso riserva il tipo di vita che lei e tante sue colleghe si trovano costrette a vivere una volte giunte sulle strade delle nostre città.

Piccolino ha scritto:
JOIN se non erro venerdì passo dopo molto tempo a via longoni imboccandola dalla parte di via Collatina.

Ogni tanto, sui quotidiani cittadini, si legge di alcuni fermati tra clienti e donatrici.
Negli ultimi giorni ho letto di una maxi retata: probabilmente la notte della festa dei lampeggianti è stata fatta una pesca a strascico.

Quando son passato per l'EUR mi era anche venuta voglia di caracollare un po'.
Poi ho desistito in quanto voglio ricordarla per come era.

Dopo aver fatto questi due ultimi discreti OTR, mi rimangio le parole che ho scritto pochi giorni fa: di questi tempi la vedo dura per i nuovi transputtanieri di strada.

Forse qualche nicchia, qualche bolla cittadina, la si trova ancora, nulla in confronto con i fiumi in piena che vent'anni fa mi fecero sembrare "normale" attingere al mercato delle trans.

Domenica sono andato al mare e passando con la macchina lungo la colombo al benzinaio del fungo c'erano ancora tracce del nastro che mette la municipale per chiudere l' accesso alla stradina laterale dove si mettono le trans.
Da quello che ho capito praticamente tutti i week end il fungo viene "chiuso" con una macchina all' inizio ed una alla fine, con nastratura degli accessi nei pressi del benzinaio.

onostos ha scritto:
Sì e' lei. Otr sono necessari 70 km per andare a casa sua,mentre se la chiami con l'annuncio ti dice che per raggiungerla in zona Alberone nei pressi del mercato omonimo ne occorrono 100 di Km.Ha l'annuncio anche sulle piccole trasgressioni dove ci sono i riferimenti dell'ultimo e, a quanto pare per il momento, unico film, in cui e' protagonista solamente passiva di una delle scene.
Avendola avvicinata più di una volta mi e' sembrata una persona ancora non abbruttita e indurita dalle asperità che spesso riserva il tipo di vita che lei e tante sue colleghe si trovano costrette a vivere una volte giunte sulle strade delle nostre città.

Mi chiedevo se c'eri stato e che ne pensavi.
Personalmente non ci sono stato: l' ho vista un paio di volte, una in compagnia di due mie amiche, sue compagne di lavoro, sono state a parlare 30 minuti buoni in portoghese (lingua di cui non capisco niente) è mi era sembrata un pò rinco forse fatta. Le mie amiche mi dissero che lei neanche fuma.
Un' altra volta l' avvicinai alla piazzetta, il suo italiano è stentato, mi sembrò stupida e rinunciai, ricordandomi del "lasciate perdere" scritto da un utente in un altro 3d.

stupore_e_meraviglia ha scritto:
joinRM ha scritto:
....... mi rimangio le parole che ho scritto pochi giorni fa: di questi tempi la vedo dura per i nuovi transputtanieri di strada.

alla buon'ora!

Permettetemi di contraddirvi andatevi a leggere quersto post
Collegamento alla pagina web non disponibile

Piccolino ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Io ci credo e, ti giuro, sono felicissimo che ci sia ancora chi sa trovare la sua strada nell' OTR (come d'altronde ho già scritto in passato).

Però ... è come il ragù della nonna: morta nonna quel sapore di ragù non lo sentirai mai più.

:biggrin:

Stavo leggendo in questo 3d
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=311&t=33303#p314756
la risposta di Stefano, e mi è venuto in mente un fatto successo qualche tempo fà, un mese forse due... in merito all' identità di Stefano...

veniamo al "racconto":

Mi trovavo sulla Collatina di mattina, saranno state le 10, altezza Auchan e che vedo un taxi che si ferma e salgono su due donne ma osservandole meglio vedo che sono due trans. Dietro di me sbuca uno scooterone che si affianca al taxi e cerca di attirare l' attenzione delle occupanti e va avanti così procedendo affiancato al taxi per un centinaio di metri...
Leggendo le storie di Stefano e del suo scooterone ho pensato: fosse Stefano? Ma visto che rifugge l' OTR ci sono forti possibilità che sia un suo emulo in pò incoscente però con una grande faccia come il culo :biggrin:

salve,testasta una tgirl in via de chirico...dice di chiamarsi azzurra e di essere argentina.bionda,bel seno non giovanissima...prestazione stradale per un ventino,ti porta a piedi in mezzo a degli alberi non lontano dalle altre trans che bevono e chiacchierano...
rate 30 poi sceso a 20
ottimo bj con molte dediche ai gioielli,ottimo sedere e poi ancora bj questa volta bbj con attenzione sempre ai gioielli per favorire la "venuta"
in definitiva il20ino tutto meritato,merita di essere riprovata con più tranquillità(dice di abitare sulla tojatti)quando ripasso prendo il suo telefonjo perchè ieri non sapevo come appuntarlo
(per il pirillo non so cosa dire perchè a me l'attrezzo non interessa)
non so se è reperibile su in ternet...ma essendo non giovanissima e parlando molto bene italiano suppongo che sia su piazza da molto tempo,per cui i Senatori Stefano o Julio o qualcun altro magari sanno cjhi è
alla prox

Rgazzi sarò a Roma per lavoro la prossima settimana. Sapete dirmi se in zona Termini trovo qualche trans OTR?
Grazie

iomete ha scritto:
Rgazzi sarò a Roma per lavoro la prossima settimana. Sapete dirmi se in zona Termini trovo qualche trans OTR?
Grazie
Non in zona Termini, non in termini professionali intendo... Ma in termini di presenza è possibile... Scusa se ripeto i termini. Ma è per non entrare in contraddizione di termini...
Ok... Termino.

Presso il Mac nella galleria al piano inferiore della stazione si riuniscono spesso trans filippine: difficili da avvicinare, sono perloppiù badanti, parrucchiere, colf e non praticano la professione. Ogni tanto si traguarda qualche culo verdeoro in transito.. ma è difficile che siano "in servizio".

Meglio prendere la metro... In due fermate sei a San Giovanni dove trovi una pletora di indoor.

_______________julll

Julio ha scritto:
iomete ha scritto:
Grazie
Non in zona Termini, non in termini professionali intendo... Ma in termini di presenza e' possibile... Scusa se ripeto i termini. Ma e' per non entrare in contraddizione di termini...
Ok... Termino.
CUT

_______________julll

Number one. :rofl:

Cmq... a via Balilla, di giorno (de notte chi cazzo ce passa!?), qualche transone da combattimento ce l'ho visto...

Indietro
Alto