Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Piazza Pino Pascali
NOME FUCCATRICE: Jennifer
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ecchenneso
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai2 + FK + BHJ (segone cabrio)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Transona spaziale, tutta in tiro
ATTITUDINE: Arma a serramanico
REPERIBILITA': Scarsa (sì, non aveva calze, ma intendo che non la si becca facilmente)
FUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che puntellata!
Serata che doveva essere votata ad una rilassante bevuta in compagnia. Purtroppo vedo chi 30 carte in genere le spende per offrire consumazioni e cenette alle cagne da locale, allora, per non rischiare di finire così, mi alzo e vado a fiocinare!
Solito giro da Pino, poco movimento, ma spizzo subito un SUV grigio chiaro, che in genere passa svelto e se ne va, questa volta è operativo (il motivo, spiegatomi in seguito, è che lei lavora principalmente a casa, con annuncio su internet).
Il pilota è tale Jennifer, stangona mora con un seno
veeeraaamente da fearrrr, bel viso, belle gambe, bei piedi... purtroppo il culo è eccessivamente ed inutilmente siliconato. Nel complesso una topolona.
Prendo accordi per infilarmela in macchina, parte, una pazza scatenata, penso <<va di fretta, mi aspetta una sveltina niente male...>>... e invece... posto tranquillo e tamburata da panico.
Parte di pompa, ma adora farsi succhiare.... LE TETTE!!! Cosa caxxo pensavate, accontentatevi di
Julio, il progressista!
Arma di colpo e mi infila.... LA LINGUA IN BOCCA!!!
Tacci vostri!
-Che vuoi fare- fa lei.
-Scoparti... che domande!- replico.
Si piazza a pecora e me la puntello fino a sentire stanchezza, anche lei accusa ed inveisce contro di me, reo di essere presentatomi troppo presto, ché, a questa ora non può venire...
-Accontentati dei soldi cara...- le faccio, scherzando.
Voule cambiarmi guanto per spompinarmi di nuovo, ma preferisco un bel BHJ (segone cabrio), con annesso FK.
30 carte
Dolce, safada e simpatica.