[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

MISTER PI ha scritto:
" ... senza T-EX???"

In cauda venenum!

:biggrin: :bye:
Anche Prot!(eus) si era suicidato in carcere con il cianuro e le sue flatulenze...dopo l'ennesima batosta(magnato dai felini!)..vedi albo in collana... :biggrin:

P.s ..non l'hanno più riciclato quello "sfigato"...mica era Mefisto o Yama 'sta scorreggina(bello di zio!)..!! :rofl:

JimboSex ha scritto:
MISTER PI ha scritto:
Divo Julio, ottimo e massimo, orsù non vivere più nell'angoscia, attanagliato dal dubbio!
Gli ultimi post ti hanno certamente fornito tutti gli elementi necessari per la disclosure ... sui miei riferimenti!

JIMBO, detto er Terore de Vetralla da chi lo conosce bene ... loro non sanno che sei come quel pesciolino soprannominato SCANNASQUALI!!!

Salutatemi CARMINE .....

Sì ma io lavoro all'officina de mi' fratello! Non in un autolavaggio!!! :bb:
OT: Chissà quanti guai combini :biggrin:

qualche anno fa credo 4 passeggiando per il famoso pino incontrai tale chiara mora slanciata poche tette ma stupenda l'ho frequentata per un po' poi e' sparita se qualcuno mi ha capito ha sue notizie?

DOTAZIONE????

(il presente messaggio è scritto nell'interesse della maggioranza silenziosa a cura del Forum Romano Onlus per la Cultura Internazionale) .

PS
WAX mi hai stupito! bravo. Ed io che ti ritenevo solo un culattone incolto ed un po' dispettoso!!!

MISTER PI ha scritto:
DOTAZIONE????

(il presente messaggio e' scritto nell'interesse della maggioranza silenziosa a cura del Forum Romano Onlus per la Cultura Internazionale) .

PS
WAX mi hai stupito! bravo. Ed io che ti ritenevo solo un culattone incu-lto ed un po' dispettoso!!!
Mal ti incul-se il mio dis-peto..!! :sarcastic_hand:

MISTER PI ha scritto:
WAX mi hai stupito! bravo. Ed io che ti ritenevo solo un culattone incolto ed un po' dispettoso!!!
...Non sono d'accordo...

...Non è dispettoso.

____________ :spiteful: _______________quellosonoio______________jul

Julio ha scritto:
MISTER PI ha scritto:
...Non sono d'accordo...

...Non e' dispettoso.

____________ :spiteful: _______________quellosonoio______________jul
Neanche in-culto,Phrocyoni romanazzi...ma Ubi Maior menor cesat..!! :beee: :biggrin:

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Piazza Pino Pascali
NOME FUCCATRICE: Jennifer
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ecchenneso
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai2 + FK + BHJ (segone cabrio)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Transona spaziale, tutta in tiro
ATTITUDINE: Arma a serramanico
REPERIBILITA': Scarsa (sì, non aveva calze, ma intendo che non la si becca facilmente)

FUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che puntellata!

Serata che doveva essere votata ad una rilassante bevuta in compagnia. Purtroppo vedo chi 30 carte in genere le spende per offrire consumazioni e cenette alle cagne da locale, allora, per non rischiare di finire così, mi alzo e vado a fiocinare!

Solito giro da Pino, poco movimento, ma spizzo subito un SUV grigio chiaro, che in genere passa svelto e se ne va, questa volta è operativo (il motivo, spiegatomi in seguito, è che lei lavora principalmente a casa, con annuncio su internet).

Il pilota è tale Jennifer, stangona mora con un seno veeeraaamente da fearrrr, bel viso, belle gambe, bei piedi... purtroppo il culo è eccessivamente ed inutilmente siliconato. Nel complesso una topolona.

Prendo accordi per infilarmela in macchina, parte, una pazza scatenata, penso <<va di fretta, mi aspetta una sveltina niente male...>>... e invece... posto tranquillo e tamburata da panico.

Parte di pompa, ma adora farsi succhiare.... LE TETTE!!! Cosa caxxo pensavate, accontentatevi di Julio, il progressista! :biggrin:

Arma di colpo e mi infila.... LA LINGUA IN BOCCA!!! Tacci vostri! :rofl:

-Che vuoi fare- fa lei.
-Scoparti... che domande!- replico.

Si piazza a pecora e me la puntello fino a sentire stanchezza, anche lei accusa ed inveisce contro di me, reo di essere presentatomi troppo presto, ché, a questa ora non può venire...

-Accontentati dei soldi cara...- le faccio, scherzando.

Voule cambiarmi guanto per spompinarmi di nuovo, ma preferisco un bel BHJ (segone cabrio), con annesso FK.

30 carte

Dolce, safada e simpatica.

Per i puttanieri a 4 ruote ultimamente, in zona acqua acetosa - bowling -campi sportivi da me battuta quasi quotidinanamente, la situazione è decisamente migliorata, interessanti novità ed in particolare 2/3 gatte fisicate e niente male stazionano all'altezza dell'imbocco della tangenziale, sotto il cavalcavia.
Z.

JimboSex ha scritto:
Cosa caxxo pensavate, accontentatevi di Julio, il progressista! :biggrin:

Se non fossi il SIGNORE che sono, ti risponderei vattelapijànder... :biggrin:

Ma, in quanto Julio, sono un Pirata e sono un Signore... E dunque mi limito a dirti... Ma se lavora su internet, vaffa, mettece un link... NO?
A meno che non sia questa nota gattona... http://www.tukatuka.com/jenifer_3400626600_42446.html ... gIà recensita in passato su queste pagine dal compianto Soloalbar.

Poi, diciamo, quando avrai conservato intonse e inviolate le tua chiappe per un quarto di secolo di T-frequentazioni, allora potrai darmi del "progressista"... Io sono sempre stato per la politica dei piccoli passi...

Passo del Pordoi, del Sella, Gardena.... Etc...

julio thoeni

Allora, quando me la sono infilata non avevo il cellulare con me, voleva il mio numero per squillarmi ma ho messo la scusa che non lo ricordavo. Non so perchè l'ho fatto sinceramente...

Comunque, cercando su google col solo nome non l'ho trovata, escono quella che hai postato tu e un altro mezzo bandone in zona Togliatti.

Se la ribecco la rifucco ché è proprio valida.

p.s. io sto ancora al passo della Tolfa... anzi, vado pure in crisi!

JimboSex ha scritto:
Allora, quando me la sono infilata non avevo il cellulare con me, voleva il mio numero per squillarmi ma ho messo la scusa che non lo ricordavo. Non so perchè l'ho fatto sinceramente...

Comunque, cercando su google col solo nome non l'ho trovata, escono quella che hai postato tu e un altro mezzo bandone in zona Togliatti.

Se la ribecco la rifucco ché e' proprio valida.

p.s. io sto ancora al passo della Tolfa... anzi, vado pure in crisi!

A Jimbo, mo ti rinomino in "JimboNoSex" ma come te vole squillà e tu dici che non te lo ricordi? Ma che sei un trans-frequentatore pentito o che cosa? Azzo... Jimbo non hai idea di cazzate che ho fatto: tipo che mi sono giocata l' unica trans di cui sono stato veramente innamorato (mi sono scopato l' amica :shok: ... tendo a non andare troppo per il sottile :biggrin: )

Ancora mi ricordo che una volta diedi il telefono ad una (sai quando pensi questa dopo 5 minuti lo cancella), che quando ci penso mi viene un erezione. Cosa da non credere inizio a telefonarmi lei e certe trombate epocali... una volta mi chiese di accompagnarla all' Alibi come mi allontanai un secondo due figli de na mignotta ci si fiondarono quando tornai lei gli disse "questo è il mio ragazzo". E quelli all' orecchio mi dissero "trombatela pure per noi" quando ci penso ancora mi prende a ridere.

Però in compenso ti risparmi tanti "squilletti" e rotture di cazzi vari: io ne ho una che da questa estate non me la trombo più e ancora continua a telefonarmi

OTR trans a Roma?
Risparmio sicuro?
Successo garantito?

Alcune utili indicazioni e pratici link per i lettori meno smaliziati…

80003705.jpg

http://www.divertilandia.it/costumi/fes ... =ECONOMICI

scroccone.jpg

Leccaculo.gif

E, infine, per chi ambisce pedissequamente e incessantemente, con costanza e presunzione uniche ecco a voi, finalmente…

attestatocoglione.jpg

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente causale.

_________________________julio: in hoc bastardo vincet

annamo bene c'è gente che vuole ragggione a tutti costi sbattendoti in faccia i suoi titoli per azzittirti

ma come sanno tutti i pezzi di carta servono solo ad una cosa

ma non ero nella tua lista degli ignorati? Er bucia te fà na pippa

Julio ha scritto:
OTR trans a Roma?
Risparmio sicuro?
Successo garantito?

Alcune utili indicazioni e pratici link per i lettori meno smaliziati…

80003705.jpg

http://www.divertilandia.it/costumi/fes ... =ECONOMICI

scroccone.jpg

Leccaculo.gif

E, infine, per chi ambisce pedissequamente e incessantemente, con costanza e presunzione uniche ecco a voi, finalmente…

attestatocoglione.jpg

Ogni riferimento a fatti e persone e' puramente causale.

_________________________julio: in hoc bastardo vincet

Memorabile questo intervento!!! Me sò piegato davvero in 2 pe le risate!!! :biggrin:

Sì ma cercate di non far passare in secondo piano le mie opere d'arte! :diablo:

:rofl:

E poi se Piccolino è solo e ha il tempo di andarsi a rimorchiare le trans, affari suoi! Deve solo capire che non tutti fanno i t-tuor per rimorchiare, principalmente, io non lo trovo logico.

Io di numero ne ho uno e non intendo cambiarlo a breve!

Tutta colpa di Mister P che mi ha costretto a leggere... Ma ho smesso.

Niente niente qualcuno s'è risentito???

In tal caso, le mie scuse... E una lettura da non perdere:

ErCoDiPa.jpg

in julio veritas

Julio ha scritto:
Tutta colpa di Mister P che mi ha costretto a leggere... Ma ho smesso.

Niente niente qualcuno s'è risentito???

In tal caso, le mie scuse... E una lettura da non perdere:

ErCoDiPa.jpg

in julio veritas

Non ho nessuna quota di paglia... ho solo un' età che tra quella di jimbo e quella del sommo (tale termine deriva dal fatto che la sua età è data dalla somma della mia e quella di jimbo da cui il temine "sommo" (la tua + quella di jmbo)).

E certe cose già è complicato farle alla mia età, figuriamo andando oltre. Personalmente a me rode quando becco una bella trans ventenne che mi snobba... ma come già detto dal sommo non siamo tutti uguali.

Grazie a jimbo per la sua delucidazione e chiudo il discorso dicendogli che magari frà dieci anni ripenserà a quello che gli scriveva su un forum un cojone: quando non sarà tanto facile avere quello che adesso gli sbattono in faccia.

Note per Jimbo, non faccio più t-tour da almeno 3 mesi mi piace leggere e dire qualche stronzata qui e la. Non me la voglio suonare se no i vaffa si sprecano. Però vorrei darti un con.si.glio. Visto che è evidente dai tuoi scritti che sei un tipo che piace alle gatte: si incazzano perchè non possono sborrare... non credere che lo fanno con tutti... basta che leggi qualche recensione per capire cosa significa. Con.si.glio dato molte anche volte dal sommo stesso (é un' opera di riciclagio... ma non si tratta di soldi :biggrin: ): stai molto attento alle precauzioni, se gli piaci alle amiche gli piace cavalcare a pelle... occhio...
Magari sei un tipo sveglio, magari non hai mai avuto richieste simili... occhio... omo avvisato

Indietro
Alto