[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Piccolino ha scritto:
Grazie a jimbo per la sua delucidazione e chiudo il discorso dicendogli che magari frà dieci anni ripenserà a quello che gli scriveva su un forum un cojone: quando non sarà tanto facile avere quello che adesso gli sbattono in faccia.

Non è questo il discorso, non è che me lo tiro, è che adesso non si può.

Piccolino ha scritto:
Note per Jimbo, non faccio più t-tour da almeno 3 mesi mi piace leggere e dire qualche stronzata qui e la. Non me la voglio suonare se no i vaffa si sprecano. Però vorrei darti un con.si.glio. Visto che e' evidente dai tuoi scritti che sei un tipo che piace alle gatte: si incazzano perchè non possono sborrare... non credere che lo fanno con tutti... basta che leggi qualche recensione per capire cosa significa. Con.si.glio dato molte anche volte dal sommo stesso (é un' opera di riciclagio... ma non si tratta di soldi :biggrin: ): stai molto attento alle precauzioni, se gli piaci alle amiche gli piace cavalcare a pelle... occhio...
Magari sei un tipo sveglio, magari non hai mai avuto richieste simili... occhio... omo avvisato

E' capitato ma ho fatto finta di non sentire.

Ragazzi sono ormai anni che non usufruisco più del mercato OTR. Una volta il mio terreno di caccia era via prenestina dove abbondavano trans colombiani. Ne ho conosciuti 3 che abitavano insieme, una si chiamava Laura, una Angela e l'altra Valeria. Le prime 2 si sono operate, l'altra per fortuna no. 2 di queste le vedo ancora. Comunque mi muovevo anche zona centro commerciale cinecittà 2 dove anche ho caricato altre colombiane. Poi vuoi la terribile scomodità in automobile, la mancanza di sicurezza e tranquillità mi hanno fatto desistere da tale pratica. Ormai vado solo in casa, su un comodo letto, sicuramente spendo qualcosa in più ma ne vale la pena!!

marcoromano ha scritto:
Ragazzi sono ormai anni che non usufruisco più del mercato OTR. Una volta il mio terreno di caccia era via prenestina dove abbondavano trans colombiani. Ne ho conosciuti 3 che abitavano insieme, una si chiamava Laura, una Angela e l'altra Valeria. Le prime 2 si sono operate, l'altra per fortuna no. 2 di queste le vedo ancora. Comunque mi muovevo anche zona centro commerciale cinecittà 2 dove anche ho caricato altre colombiane. Poi vuoi la terribile scomodità in automobile, la mancanza di sicurezza e tranquillità mi hanno fatto desistere da tale pratica. Ormai vado solo in casa, su un comodo letto, sicuramente spendo qualcosa in più ma ne vale la pena!!

Scusami marcoromano ma da quando tempo non fai più OTR? Le colombiane stano solo sotto cinecittà due (dove occorre uno stomaco molto forte... perchè sono ruderi per dirla con altri termini) e a caracalla... mai dico mai visto ho colombiane sulla prenestina... li solo brasiliane e argentine, ad essere precisi sulla togliatti/collatina perchè sulla prenestina vera e propria ci sono solo brasiliane.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Piazza Pino Pascali
NOME FUCCATRICE: Sabrina Vienna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ecchenneso
SERVIZI OFFERTI: Ndr.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Quella che tutti conoscete, ora donna.
ATTITUDINE: Ndr.
REPERIBILITA': Al Mattatoio credo scarsa.

Più che una rece' è una segnalazione. Quello che ho ottenuto non rientra nell'ordinario, quindi non ritengo né giusto né utile raccontarlo. E' a Roma fino al 10 novembre.

Un tesoro.

Ciao!

JimboSex ha scritto:
NOME FUCCATRICE: Sabrina Vienna
ETA': ecchenneso
SERVIZI OFFERTI: Ndr.
DESCRIZIONE FISICA: Quella che tutti conoscete, ora donna.
ATTITUDINE: Ndr.
REPERIBILITA': Al Mattatoio credo scarsa.

Più che una rece' e' una segnalazione. Quello che ho ottenuto non rientra nell'ordinario, quindi non ritengo né giusto né utile raccontarlo. E' a Roma fino al 10 novembre.

Un tesoro.Ciao!
Se non è una rece che non è,quelle altre note non servono... semmai andrebbe aperta una nuova scheda più esaustiva a nome suo(visto che non ha più il pirillo)...caro Jimbo.. :rtfm: :biggrin:

Volevo solo segnalare la presenza e far capire che non è una sòla, se vuoi spostare-cancellare fa' pure.

JimboSex ha scritto:
Volevo solo segnalare la presenza e far capire che non e' una sòla, se vuoi spostare-cancellare fa' pure.
Non sono io ma l'amministrazione che procede in tal senso... se lo ritiene opportuno.. :biggrin: :bye:

JimboSex ha scritto:
Volevo solo segnalare la presenza e far capire che non e' una sòla
E quante sono?
Dùe o tre?

Che te sei innamorato???

__________________gniulio

No, semmai non di lei. Ripeto le informazioni sono queste:

1) reperibile al Mattatoio, più in genere a Roma, fino al 10 nov;
2) come da foto;
3) operata;
4) 20 solo oral, 30 rapporto;
5) valida.

Non descrivo l'incontro perchè sarebbe inutile.

JimboSex ha scritto:

2) come da foto;
3) operata;
5) valida.

Bah.."Inutile"...se lo dici tu sarà così..ma dovresti pure spiegare perchè..a qualcuno potrebbe interessare la sua nuova partecipazione femminile.
Ti rammento che il Forum serve per lo scambio delle esperienze reciproche..le cose omertose quelle sono inutili davvero..! :rtfm: :big_boss:

JimboSex ha scritto:

2) come da foto;
3) operata;
5) valida.

A JIMBO scusa se urlo... ma mo ce devi da fà il nome :give_heart:

Non c'è nulla di omertoso, mi sembra giusto segnalare una patata del genere disponibile OTR, almeno io non mi sarei mai aspettato di trovarla lì. Per quanto riguarda la prestazione ho già detto che non è stata ordinaria, per questo motivo non la riporto.

Rispondo a Piccolino, sei de legno :biggrin: , secondo te, c'è un motivo se evito di dare il mio numero in giro? So' impegnato!!!

JimboSex ha scritto:
Non c'è nulla di omertoso, mi sembra giusto segnalare una patata del genere disponibile OTR, almeno io non mi sarei mai aspettato di trovarla lì. Per quanto riguarda la prestazione ho già detto che non e' stata ordinaria, per questo motivo non la riporto.

Rispondo a Piccolino, sei de legno :biggrin: , secondo te, c'è un motivo se evito di dare il mio numero in giro? So' impegnato!!!

Ciai la fidanzatina :sarcastic_hand:

che non te la dà

Solo ora capisco la storia dell' "omertoso" ...

Ora la smetto, anche perché mi sono reso conto di avere una pessima influenza su un certo tizio che ho beccato con allarmante frequenza in OT e nei forum etero ...

Non potrei mai perdonarmelo!!! E poi, all'età mia, che faccio, mi rimetto a leggere Guerra e Pace o Il Placido Don?

Bello, vedi de mette la testa a posto. Basta fica, basta OT. Se no lo dico al WAX!!!!

MISTER PI ha scritto:
Solo ora capisco la storia dell' "omertoso" ...

Ora la smetto, anche perché mi sono reso conto di avere una pessima influenza su un certo tizio che ho beccato con allarmante frequenza in OT e nei forum etero ...

Non potrei mai perdonarmelo!!! E poi, all'età mia, che faccio, mi rimetto a leggere Guerra e Pace o Il Placido Don?

Bello, vedi de mette la testa a posto. Basta fica, basta OT. Se no lo dico al WAX!!!!
Mister PI..qui hanno bisogno del tuo "immancabile" supporto de Pallonaro de Roma... :biggrin: :bye:

viewtopic.php?f=8&t=36728&p=346919#p346919

Ieri sera me so' fiocinato una da paura ma non ricordo né nome né numero... :fool:

NOTE X RICONOSCIMENTO: Castana super carrozzata su berlina Lancia blu.
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai2 + BFJ + BHJ
DESCRIZIONE FISICA: Topona, a fianco c'era la Michelle nota che non reggeva il confronto.
ATTITUDINE: Armatissima ma passiva
REPERIBILITA': boh, è la prima volta che la vedo.

Posto tranquillo, super BJ, infilata a smorza, puntellata alla missionara. Si sega e viene. Continuo la puntellata e poi mi faccio segare, prima coi piedi poi con le mani. Servizione. Er Finnico s'era addormito in macchina, s'è svegliato mentre pisciavoc a due passi dal mezzo, minacciandomi pensando fossi un barbone, mi sono salvato per un pelo.

Questa ha un merlo di tutto rispetto.

30 carte.

Inizia a fare freddo...

JimboSex ha scritto:
Ieri sera me so' fiocinato una da paura ma non ricordo né nome né numero... :fool:

NOTE X RICONOSCIMENTO: Castana super carrozzata su berlina Lancia blu.
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai2 + BFJ + BHJ
DESCRIZIONE FISICA: Topona, a fianco c'era la Michelle nota che non reggeva il confronto.
ATTITUDINE: Armatissima ma passiva
REPERIBILITA': boh, e' la prima volta che la vedo.

Posto tranquillo, super BJ, infilata a smorza, puntellata alla missionara. Si sega e viene. Continuo la puntellata e poi mi faccio segare, prima coi piedi poi con le mani. Servizione. Er Finnico s'era addormito in macchina, s'è svegliato mentre pisciavoc a due passi dal mezzo, minacciandomi pensando fossi un barbone, mi sono salvato per un pelo.

Questa ha un merlo di tutto rispetto.

30 carte.

Inizia a fare freddo...

Lo sò che non sono cazzi miei ma sò curioso... ma tu vai a trans cor Finnico che dorme in macchina? ma come cazzo trombi? Famme capì se no stanotte non dormo :biggrin:

Stava nella mia, io cerco di infilare sempre nella T-car, ché a portarle nella mia poi c'è troppo rischio ritrovamento capelli, odori, macchie...

Indietro
Alto