[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Aggiungo una mini rece, zona Pino, in fondo a sx (direz.Morandi)bionda da urlo su un suv Argentato (nn ricordo il nome) trattato per pochi denari.
Seguita in macchina fino ad un posteggio zona Tor Sapienza...pirillo medio non reattivo...buoni gioielli...dopo un po' si è sciolta...con lavoro cabrio e baci profondi...ama farsi i leccari i piedi (molto curati e femminili), consiglio agli amanti del genere...il tutto per buoni 30m senza nessuna fretta.

JimboSex ha scritto:
Per carità! No! Allana bionda da menaje, ancorché sempre topa. Schioppettate le 2 su SUV Ford, la mora e la bionda; alte e gnocche, dovrebbero far al caso tuo.

Sta alla larghissima (e divulga il più possibile) da quella su Fiat 500, vera testa di cazzo. Io non posso farmi vedere in zona per un po'... :biggrin:

vedi il 3d: [RECE] CAROLLINA - ROMA - PUNTOTRANS
viewtopic.php?f=311&t=22349&p=220973&hilit=mito#p220973

a suo tempo l' ho timbrata più per curiosità

Ao me per chi m'hai preso per SfroJul??? Sta Carolina è un bandone! Quella che dico io si chiama Kamila ed è una bella topona, solo che è pessima veramente! Su Mito da Pino c'è Marina ora, pure quella gran topona ancorché un po' stronzetta...

Ché potrei incappare in un ban o, semplicemente, pestare una cacca?

JimboSex ha scritto:

Carollina è il nome sull' annuncio che metteva ma OTR diceva un altro nome... so solo che l' altra sera ho visto un assembramento di macchine e na pennellona che girava ho fatto un' inversione da ritiro della patente e passo e che vedo che la pennellona si dirigeva sulla 500 parcheggiata senza nessuno alla guida ed era lei...

1+1=? 3

La padrona della 500 era la stessa che guidava la mito a suo tempo (le macchine le prendono a nolo e spesso quando gli scade il contratto la cambiano). Non l' ho vista salire ma poco ci mancava, era lei.

Piccolino ha scritto:

Grazie per l'idea: questa frase la utilizzero per i miei racconti che fanno inorridire julio :biggrin:

JimboSex ha scritto:
Ao me per chi m'hai preso per SfroJul??? Sta Carolina e' un bandone! Quella che dico io si chiama Kamila ed e' una bella topona, solo che e' pessima veramente! Su Mito da Pino c'è Marina ora, pure quella gran topona ancorché un po' stronzetta...

Personalmente ne conosco una di Kamilla l' altra sera (era molto che non la vedevo) era sulla longoni alla fermata dell' autobus prima della prenestina sola sola sotto un ombrello.
Le caratteristiche di bella e stronza gli vanno a pennello, la conoscevo quando stava al fungo con 10 kili di più e diceva che gli piacevo ma dopo una breve frequentazione ho capito che era una opportunista

joinRM ha scritto:
Piccolino ha scritto:

Grazie per l'idea: questa frase la utilizzero per i miei racconti che fanno inorridire julio :biggrin:

Join, proprio questo pomeriggio ero da un' amica che non mi filo più (troppo appiccicosa) mi chiama "sto con un' amica... vieni facciamo una cosa a tre" (per invogliarmi ad andare da lei)... quando arrivo l' amica più uomo che trans... un articolo della pozzi ginori, gli mancava la tavoletta... mavaffan... e lei mi dice che l' amica lavora all' EUR o che cazzo ne sò... il trucco ne deve fare di miracoli...

Io ho una dignità da difendere... ho mandato l' amica a vedere la TV...

umbiumbi ha scritto:
Aggiungo una mini rece, zona Pino, in fondo a sx (direz.Morandi)bionda da urlo su un suv Argentato (nn ricordo il nome) trattato per pochi denari.
Seguita in macchina fino ad un posteggio zona Tor Sapienza...pirillo medio non reattivo...buoni gioielli...dopo un po' si e' sciolta...con lavoro cabrio e baci profondi...ama farsi i leccari i piedi (molto curati e femminili), [VIETATO] agli amanti del genere...il tutto per buoni 30m senza nessuna fretta.

E' che è na rece?
(nn ricordo il nome)
potevi essere un pò più generico... se era Bruna un pò in sovrappeso era LUANA che se l' è bombata mezzo forum... (tranne che me...) a meno che non ha cambiato colore dei capelli/parrucca etc.

Se il posteggio era una strada sterrata, e ti sei fermato davanti ad un cancello, ti dico pure il nome della via

Ricordo che ha un tatuaggio sulla gamba sx, che mette spesso in mostra quando attende il cliente con lo sportello di guida aperto...il posteggio in cui ho consumato era sito in v.d.Pisis....lei molto femminile, non penso utilizzasse la parrucca...
è l unico Suv che sosta in fondo a sx da Pino ( gli altri vari tutti a dx).

Piccolino ha scritto:
JimboSex ha scritto:

Carollina e' il nome sull' annuncio che metteva ma OTR diceva un altro nome... so solo che l' altra sera ho visto un assembramento di macchine e na pennellona che girava ho fatto un' inversione da ritiro della patente e passo e che vedo che la pennellona si dirigeva sulla 500 parcheggiata senza nessuno alla guida ed era lei...

1+1=? 3

La padrona della 500 era la stessa che guidava la mito a suo tempo (le macchine le prendono a nolo e spesso quando gli scade il contratto la cambiano). Non l' ho vista salire ma poco ci mancava, era lei.

Senti a me...

Kamila ---> 500 nera
Marina ---> Mito nera
Jennifer (mora)---> Ford Kuga grigio
Giselle (bionda)---> Ford Kuga grigio
Emanuella ----> Delta scura
Sabrina ---> Delta scura

Poi ci sono altre con macchina, ma non me piacciono.

adesso anche
Amanda----> tipo grigia ;-)
ma Sabrina chi è?
Di queste ki è la piu dotata?

umbiumbi ha scritto:
Ricordo che ha un tatuaggio sulla gamba sx, che mette spesso in mostra quando attende il cliente con lo sportello di guida aperto...il posteggio in cui ho consumato era sito in v.d.Pisis....lei molto femminile, non penso utilizzasse la parrucca...
e' l unico Suv che sosta in fondo a sx da Pino ( gli altri vari tutti a dx).
Gisella !

LucaRM ha scritto:
adesso anche
Amanda----> tipo grigia ;-)
ma Sabrina chi è?
Di queste ki e' la piu dotata?

La Tipo???? Me la devo schioppettare assolutamente allora!!!

Sabrina Vienna.

Emanuella.

:mda:
Fratelli.....ma questo OTR stà morendo ??? :mda:
forse no..... forse l'attività dei forumisti è più vasta di quanto risulti...
siamo tutti presi dal lavoro , giri... casini vari e tempo per il PC ...POCO !!
comunque.... per portare un pò di paglia e scaldare l'ambiente....
:smile:
scrivo poke righe sulla esperienza della scorsa settimana..
Via Trigora... pressi campo Roma
:biggrin:

Giornata piovigginosa... passo da quelle parti per lavoro
verso le 15.30...
pokissime macchie e 3 o 4 figure al margine della strada.. fronte parcheggio campo..
:shok:
passo davanti a una tipa niente male.. ben messa con una minigonna e sorridente, con ampio gesticolare mi richiede un passaggio ... :bye:
saluto e passo via.... :biggrin:
ma....un 6sto-senso non sopito mi dice.... COSI ci si Comporta con una Creatura ABBANNDONATA ??

in somma inversione a U laboriosa ..ritorno è sempre lì... velocità da vialetto condominiale 30 KMh ...(ridotta a 20 sul rilancio) e con tutto il tempo ke ci vuole... passaggio verso stradina solitaria di un consorzio... nel frattempo.. :shok:
tocca...si avventa... slaccia...tira fuorri..annusa e slinguazza...oddio ankio avevo cominciato
l'esplorazione inguinale... non guasta e riscalda... :biggrin:
siamo arrivati... Porkeggiati a dovere, attento alle pozzanghere per ripartire..non ho un SUV 4x4 ..

continua il discorso con il mio piccolo fratello... a crudo... lungo e salivato... stò quasi per esplodere in bocca... e Lei si terrebbe tutto senza sprecare NULLA...
ma resisto!! ... e la sistemo a pecora e protetto inizio la percussione... :biggrin:
allappo i due zinnotti 4^ misura di silicone.... niente male..
le alito la nuca e l'orecchio... il contatto umano non le dispiace...
TUTTO ha una FINE ....!!
ok.... col Barzotto continuiamo la conversazione..
Argentina... stà sempre lì... Lei dice 25 anni , ma sono almeno 30 suonati..Dotazione media molto reattiva... impressione ke ci sà fare ..abita in quel di Torvajanica....
prestazione stradale.... Buona considerata la safadaggine ed il trasporto...
Puffi.... non pervenuti... :bye:

Segnalo 2 nuovi arrivi zona Prenestina!
Entrambe t gatte molto femminili....conosicuto Thais...20 anni circa...media statura capello lungo castano scuro con alcune striature di biondo.
Concordo in appartamento viaggiando a velocita' urbana.
Arrivo in zona Alessandrino...in un monolocale a 2 piani ben tenuto
La tipa molto femminile di viso devo dire che ci sa veramente fare....safadissima e molto vogliosa...sembrava che non lo facesse da una vita!
Sono stato letteralmente assalito al letto da questa stupenda creatura....unica nota dolente la scarsa dotazione, cosa che mi ha fatto ripiegare sul lato solamente attivo.
Era comunque tanto tempo che non mi capitava una gatta con una partecipazione cosi intensa....anzi devo dire che non me ne ricordo nemmeno una cosi passionale...il tutto per buoni 50 minuti....assolutamente senza fretta.
Non parla assolutamente Italiano e non ha nemm un numero di cellulare visto che è arrivata in Italia da 2 giorni.
Devo ricordare che anche l amica sua ( che volevo caricare) merita abbastanza...per i miei gusti era anche migliore esteticamente...fisico piu' longilineo, non alta...capelli neri carnagione olivastra e comunque molto giovane.
Domenica passata le ho ammirate sulla Prenestina all altezza dell incrocio con Tor Sapienza direz gra.
:good: :good: :good:

:blum3: :blum3: :blum3:
in una delle mie rare serate libere, abbastanza presto, intorno allle 11, mi concedo una esplorazione della zona intorno alla prenestina. mattatoio ben popolato, discreta qualità....de chirico, poche e brutte ,longoni non male. evidentemente l'effetto delle ordinanze del sindaco è ormai svanito.

poi ri-scendo la prenestina verso il centro e, prima di arrivare a via de chirico noto una fanciulla interessante sulla sinistra. abbastanza alta, capelli lisci scuri, bel visetto, corpo notevole, snella ma con belle curve, tette invitanti, bel culetto. italiano inesistente e difficoltà a comunicare - dice di essere appena arrivata in italia - ma atteggiamento gentile e molto femminile.

si chiama emanuela, chiede 50 rose per andare a casa sua ed essere attiva. accetto. arriviamo a una stradina dalle parti di viale togliatti e a una casetta monolocale con soppalco (soffitto basso - attenti alla testa), non lussuosa ma abbastanza pulita e in ordine. lei si rivela tranquilla ma piuttosto partecipe, dichiara diciannove anni - non so, ma è sicuramente molto giovane. il seno è di dimensioni interessanti, morbidissimo e naturale, davvero molto bello. da espressione e mugolii, le piace farselo baciare. sfodera un arnese di dimensioni notevoli, un po' lento a reagire, ma poi grande e durissimo, che usa bene. una interessante combinazione di GFE e scopata dura....sborrata finale anche da parte sua.

speriamo che non si rovini con la permanenza in italia. come è, davvero una bella scoperta, da coltivare.

Indietro
Alto