[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Stavo leggendo:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=39597

e mi sono messo a scrivere questo post, poi vado in anteprima e che te vedo sto post di jimbo:

JimboSex ha scritto:
Be', io c'ho n'torone ch'è na crema... :biggrin:

A jimbo leggete dell' anaconda, ancora me sto a piegà in due. Leggi tutto, se la ribecco la ricarico.

...

Io ho un metodo abbastanza conosciuto per chiedere gli sconti, così come le trans per raccimolare qualche spiccio in questo periodo di crisi: tipo le "dee" escono di casa e vanno sopra i freddi marciapiedi a raccogliere qualche ventino.
Da tutti i vecchi OTRisti è conosciuto il trucco del "ditino" in cui la trans chiede un passaggio e durante il passaggio cerca di concludere la TRANSazione (leggere come TRANS in AZIONE).
Nota a TERGA: evitate di scendere a comprarle una birra lasciando il cellulare in macchina :sorry: . Na volta rischiai... lo ritrovai casualmente sotto il sedile dopo una breve ricerca, ma lei era veramente bona. Da qui la definizione NOTA A TERGA con il significato di NOTA A/il (_!_).

Domenica scorsa dopo una serata con gli amici becco una bella visione con il ditino alzato agli archi della togliatti, na certa Carla/Sofia (fate voi) lei due perone da sturbo (poi mi accorsi che mi innamorai di un regiseno imbottito) bel visino a suoi dire 22 anni anni e credo che mi disse la verità.
Lei parte smanacciandomi i pantaloni e notando la crescita ("è enorme") mi dice che gli piaccio: sono il suo tipo (mi sorge il dubbio se io o "Lui").
E poi parte con una marea di cazzate, dicendo che è in Italia da quando aveva 16 anni, solo casa e lavoro... e con il suo lavoro ha comprato 2-3 appartamenti a Roma... il padre ricco possidente in Brasile (ma che cazzo ci sei venuto a fà a Roma).
Lei mi dice se ho qualche cosa per lei, le rispondo che ho poco lei quanto "solo 10 euri :biggrin: " (faccia come il (_!_)...) lei vieni a casa e ti faccio un bel pompino, io le rispondo qualche cosa di più e finiamo nella cucina:
Lei veramente bona, bel BBJ, morivo dalla voglia di svitare le lampadine ma lei dice che ha freddo e non si toglie la magliettina :sorry: ... abbasso l' occhio e mentre lecca con maestria sbircio e vedo il regiseno mega imbottitto... me stessi a trombà un travello di ventanni con le labra siliconate? Se c'è il sospetto forse c'è anche la certezza. Ma nonostante che mi ero accorto di esseremi innamorato di un' imbottitura non sono rimasto deluso: con la mia anconda (lei lo chiamava così) sono partito per una pecorina in piedi in cucina e lei che dopo un pò non ce la faceva più è ripartita di pompa. Per poi riportare l' anaconda verso il suo fondoschiena (gli ho chiesto un impermiabile, si dimenticano spesso in certi momenti) lei ha subito provato a coprirlo ma poi mi ha passato il guando chiedendomi di mettermelo da solo: "è troppo grosso io non ci riesco a metterlo" (si de chè, però mi divertivo) ed ho finito in bellezza.
Gli ho chiesto il telefono (ma nessun annuncio e che cazzo :biggrin: ) dicendogli così mi puoi chiamare e lei e perchè? :rofl:
Ed io che credevo di aver trafitto un cuore, ed invece ero il pollo pagante ben 10 eurini per un trombata su due piedi anzi 2+2 :blum3:

RIFERIMENTO INTERNET: non c'è ma ho un numero di telefono
CITTA DELL'INCONTRO: Beccata agli archi della Togliatti
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quale annuncio?
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal stretto streeo che piacere :biggrin:
RATE DI PARTENZA: lei a casa prende 50
RATE CONCORDATO: io ho pagato 10 (devo aver antenati genovesi)
DESCRIZIONE FISICA: Bona, bel culetto stretto, bel reggiseno imbottito, pelle liscia. bona bona bona bel pirillo con alzabandiera fisso :biggrin: (sò bello, o megli ciò l' ANAconda)
ATTITUDINE: CAZZARA
REPERIBILITA': ditino alzato
VOTO PERSONALE: 7 il culo stretto li vale tutti, ma alla fine è stata una sveltina

Fa' una ricerca su Google col numero e vedi se ha annunci.

JimboSex ha scritto:
Fa' una ricerca su Google col numero e vedi se ha annunci.

Già fatto, nessun annuncio. Ho come l' impressione che sia nuova, è molto che non faccio OTR. Ultimamente ho un pò ricominciato.
Ma la cosa bella che davanti a noi c'era una sua amica con una mito rossa che era ferma agli archi a trattare con due "sciatori". Carla/Sofia diceva che preferiva i soldi, poi verso le ultime curve gli "sciatori" hanno preso una traversa e l' amica è rimasta sola e ci siamo trovati al cancelletto in compagnia.

Ma come lei ricca possidente e vive con altre 2-3 trans e neanche la camera con il lettone: siamo finiti in cucina :punish: .

Chicca finale: l' amica con la mito rossa (mi fissa per tutto il tempo che impiego ad attraversare la soglia, io la riconosco e credo che lei mi riconosca) è un' amica di una mia "amica". Quest' ultima putà caso la domenica mattina mi chiama che si sente sola e vuole compagnia... a casa sua mi racconta che vado in giro a pagare 50 euri ai travelli per trombare.
Sti cazzi sei mia moglie? :bad:

Ma tu gliel'hai spiegato che hai battuto 10 carte? tra qualche giorno parte la N°1 e ricalo fiero da Pino...

JimboSex ha scritto:
Ma tu gliel'hai spiegato che hai battuto 10 carte? tra qualche giorno parte la N°1 e ricalo fiero da Pino...

perchè avrei dovuto dirglielo? :biggrin:
Non avrebbe cambiato niente, lei è innamorata/gelosa fai tu. Se avessi risposto alle sue domande confermando/negando ancora stavamo parlando di stronzate, le ho solo detto: "Sei la mia ragazza?" ed ho chiuso il discorso.
Per me è una trombamica e glielo pure detto mille volte, così come gli ho detto che mi piace variare il menù :punish:

chi è:
tra qualche giorno parte la N°1

1. la tua fidanzata
2. una troppo gelosa (vedi la mia amica :biggrin: )
3. una TROMBamica
4. una fic... ehm bella da paura
5. altro

Per caso Kalena parte fra qualche giorno? :yahoo:

Finalmente la mia prima rece non prima di una breve presentazione.

Ho 30 anni e son da tempo amante del genere trans. Son un siciliano e già da tempo avevo provato nella mia terra cosa significasse fare del sesso con una donna con l'uccello.
Appena preso la patente, pur avendo incomincato con OTR etero, mi decisi a fare qualche puntatina (costosissima) presso la città piu' vicina che fosse dotata di un mercato OTR (Catania). E li' ho fatto qualche conoscenza
(memorabile una nera di origini parigine..Jennifer alias Manuela.la mia prima trans).
Intanto che conducevo la mia vita da studente leggevo forum e siti di annunci e la fame cresceva...capivo che mi perdevo qualità e quantità.Ma a giugno 201, dopo che il lavoro permette di avere qualche occasione di turismo in solitario,finalmente arriva il tempo per il mio primo OTR ma a piedi. Che fatica!
E mi indirizzo a Piazzale di Pino..a piedi..ricordo il tram da Termini ....ma sto piazzale non lo trovo. Ricordo pero' che mi avvicinai ad un cartello stradale "via dei PAMPINI" opportunamente imbrattato in riferimento all'arte della fellatio(la mia preferita )ed in prossimità di questo ecco la prima creatura che avrebbe potuto saziare i miei ormoni. Ma desistetti preso dalla curiosità per quello che potevo perdermi e infatti qualche metro e mi si apre una sfilata di mulatte apparentemente brazil lungo gli archi di un acquedotto. Primo giro (in salita) secondo giro, niente non ce la facevo piu'. Scelgo una con i capelli corti mora, viso femminile...che mi porta dietro l'acquedotto, nei pressi di un montarozzo di terra. Feci solo l'attivo
pagando 20 euro. Mi divertii anche se dopo mi resi conto: "cavolo non le ho chiesto di ciucciare, ne' il numero!" pero' le chiesi il nome che non ricordo piu'.
Da Settembre matura nella mia vita la possibilità di lavorare a Roma. Cosi l'occasione di qualche colloquio diventa l'occasione per un TRANS TOUR...ce ne son stati a Dicembre solo 2, ma uno lo ricordo molto bene perchè finalmente
mi si apre agli occhi non solo Piazzale Pasc... ma anche Longoni (raggiunta con un bus preso in via prenestina poco dopo l'incrocio tra togliatti e Prenestina)
Vi racconto nel prossimo post.

Bene..ma la presentazione va fatta a tutti in questa sezione : "Il Piacere è tutto mio!". :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

sessoespesso ha scritto:
E mi indirizzo a Piazzale di Pino..a piedi..ricordo il tram da Termini ....

Infatti, c 'era un'epoca -prima dell'incidente sulla Prenestina e il Patto Sulla Sicurezza- in cui le trans prendevano il 14 "P. Togliatti". Sulla Prenestina, verso le undici di sera, le trans salivano sul tram per andare a lavorare nel Mattatoio. Con il trucco e in tenuta! Era uno spettacolo, qualcosa surreale. Adesso gli autisti fanno fortuna trasportando le trans al posto di lavoro, la parruchiera,...

Suetonius ha scritto:
sessoespesso ha scritto:
E mi indirizzo a Piazzale di Pino..a piedi..ricordo il tram da Termini ....

Infatti, c 'era un'epoca -prima dell'incidente sulla Prenestina e il Patto Sulla Sicurezza- in cui le trans prendevano il 14 "P. Togliatti". Sulla Prenestina, verso le undici di sera, le trans salivano sul tram per andare a lavorare nel Mattatoio. Con il trucco e in tenuta! Era uno spettacolo, qualcosa surreale. Adesso gli autisti fanno fortuna trasportando le trans al posto di lavoro, la parruchiera,...
ma che incidente e' stato? lo spettacolo attuale del 14 e' un mortorio...certo immaginarsi un tram affollato di trans e' divertente...il trans dei desideri! cmq stamattina alle 8 ci stava una tizia in tenuta sexy che guardava oltre i newjersey di Via Severini.
Presso questo ho notato dei wc chimici che non ricordavo e una blindatura del passaggio...anche se ho visto spuntare da li- dentro una zingara con carrozzella..boh..

sessoespesso ha scritto:
ma che incidente e' stato?
In maggio 2008 c'era una rivolta (mediatisata) dei residenti di via Longoni.

Occhio nella zona! Il campo fra il piazzale e la scuola "G. Giorgi" è territorio degli zingari. Di giorno ci sono le ragazze (la terra è coperta di preservativi) ma anche dei suoi papponi! E' un po' pericoloso. Nel quadrilatero demarcato dalla Togliatti, Collatina, Severini e il piazzale si trova una barracapoli.

sessoespesso ha scritto:
Presso questo ho notato dei wc chimici

Come questi? ;)

Mattatoio_cabine.jpg

Simpatico il "suino", i WC sono al centro della piazza dove si fà la rotatoria per intenderci

Suetonius ha scritto:
sessoespesso ha scritto:

Occhio nella zona! Il campo fra il piazzale e la scuola "G. Giorgi" è territorio degli zingari. Di giorno ci sono le ragazze (la terra è coperta di preservativi) ma anche dei suoi papponi! E' un po' pericoloso. Nel quadrilatero demarcato dalla Togliatti, Collatina, Severini e il piazzale si trova una barracapoli.

sessoespesso ha scritto:

Come questi? ;)

Mattatoio_cabine.jpg

No non sono quelli, sono un paio di wc chimici veri e proprio posti in fondo al piazzale poco prima di andare vero quella che è via Morandi.
Ma le zingare quindi battono?

Di ritorno da una puntata otr a pioggia battente in quel del mattatoio....quasi nada...
la Suv NiXXan con quella che, a quanto pare, è Pamela, la Mito con una moretta che nn mi diceva nulla, una Classe A con un tizio che ha fatto oral a tre ragazzi pischelli a turno, una tizia mulatta che se la "aggiustava" dimenssamente seduta sul ciglio del marciapiede dal lato mattatoio, la Paula (bassina mora capelli corti brazileira) col quale ho avuto un bel dialogo ma che non mi ispirava sesso. Anche perchè cercava Amanda ma di lei non ci stava traccia.
Torno-scolato-a Termini-col 14 e chi ti scende prima di me?? una bellissima che pare mi abbia notato.
Infatti la avevo dietro e si gira..a quel punto le dico quasi urlando "sei bellissima...posso offrirtelo un caffe'?"
Lei rifiuta dicendo che deve andare a Ciampino dove abita (non ci credo molto)
Mora, alta, capelli lunghi, se non ti avvicini a parlarle non capisci che è una trans, atteggiamento elegante.
Le do il mio biglietto da visita (cazzata) sperando che mi chiami in quanto non ha ancora un numero italiano ...QUesto è quanto (vi devo ancora la recensione di Laysa) :good:

sessoespesso ha scritto:
Suetonius ha scritto:
sessoespesso ha scritto:

sessoespesso ha scritto:

Come questi? ;)

Mattatoio_cabine.jpg

No non sono quelli, sono un paio di wc chimici veri e proprio posti in fondo al piazzale poco prima di andare vero quella che è via Morandi.
Ma le zingare quindi battono?

Sulla Togliatti, battono o Romene o Zingare forse 2-3 nere.

Se sei interessato alle etnie ho trovato una Bulgara sulla tiburtina pensa gli ho dato un passaggio quando ha staccato :rofl: (l' avevo notata nel giro di perlustrazione (attenzione ho visto una alfa 156 della borghese che ha fermato una macchina) non la trovavo più al ritorno: aveva dismessa la minigonna lo trovata insieme alla badante con il pollice alzato)

Me sà che dovrò fare uno strappo alla regola e mette mano al borsello :punish:

OTR a piedi, ieri non pioveva
Mi fiondo da Pino alle 3.00 Tutto sommato poca roba... alle 3,15 finisco il giro della piazza..niente di notevole
(mito rossa, suv Niss.., la solita bionda non proprio eccezionale che si mette prima delle auto in fila)
stavo per andare via dalla piazza quando noto un taxi dal quale scendono 4 gattine.
Dietrofront.
Mi accosto a loro a piedi mentre si avvicinano alle postazioni di lavoro. Qui il mestiere del "punter a piedi "diventa delicato..con pochi sguardi devi capire se la gatta è quella giusta.
Ma chi riconosco in quel gruppetto..? Amanda! lei mi riconosce pure e si ricorda del precedente incontro.
Tornano dalla disco...si ricorda di tutte le mie richieste precedenti.
Stavolta l'alcova cambia...e la luce proveniente dalle palazzine (che spettacolo indecente pero'-lo ammetto-hanno i residenti) mi fa vedere meglio la gattina...sembra piu' simpatica del solito..
nessuna ha apprezzato, neanche una donna, il mio cazzo come lei...ottima pompa come quella di qualche settiamana fa...coinvolgimento totale, anche la mia bocca reclama...ed ha il suo cazzo in bocca..stavolta meno turgido...(ci sta davvero molto freddo)...FK a volontà e venuta finale fra le sue mani che mi segavano.
Si prende una sigarettina e via. Io scappo..non si sa mai...una pattuglia è passata ma dritta verso la Collatina.
20 euro spese bene..come preventivato.
Certo la voglia di cambiare gattina ci sta..ma la tipa si merita la mia fiducia. Forse la prossima volta la testero' a casa.
Dopo qualche ora apro la posta e noto un messaggio della micia della sera prima: il biglietto da visita è servito! e sembra ricordarsi molto bene di me.
Quanto freddo preso in questi giorni, ma ne è valsa la pena.
A presto amici!

sessoespesso ha scritto:

Per variare potresti prendere il 714, direzione “Palazzo Sport”. Scendi sulla Colombo. All’altezza di Via Padre Semeria di solito ci sono qualche trans in pelliccia. Lungo la mura è il posto dove i clienti fanno scendere le ragazze. Vedere come le trans attraversano la Colombo quando arriva una pattuglia (puro suicidio!) è uno spettacolo da non perdere.
Di fronte della Regione Lazio c’erano qualche trans impressionanti.
Attraversa la Colombo. Sulla piazza dei Navigatori qualche ragazze battono ma solo molto tardiva. Invece, sul parcheggio vicino ce n’è sempre una. E di là puoi prendere il 714, direzione “Termini”!

Suetonius ha scritto:
sessoespesso ha scritto:

Per variare potresti prendere il 714, direzione “Palazzo Sport”. Scendi sulla Colombo. All’altezza di Via Padre Semeria di solito ci sono qualche trans in pelliccia. Lungo la mura è il posto dove i clienti fanno scendere le ragazze. Vedere come le trans attraversano la Colombo quando arriva una pattuglia (puro suicidio!) è uno spettacolo da non perdere.
Di fronte della Regione Lazio c’erano qualche trans impressionanti.
Attraversa la Colombo. Sulla piazza dei Navigatori qualche ragazze battono ma solo molto tardiva. Invece, sul parcheggio vicino ce n’è sempre una. E di là puoi prendere il 714, direzione “Termini”!

grazie dei suggerimenti , qualche variatio ai miei soliti luoghi è opportuna! sembra che mi dici che presso via Padre Semeria ci sia scelta...

detto fra noi l'inverno, i puffi e il carnevale in avvicinamento hanno portato il mortorio in zona colombo gs semeria (entrambi i lati per chi è pratico). Poche, brutte e sconosciute. Rimangono Raffaella (operata), Luana e un'altra amica. Girava anche la Kelly Ferraz, operata anch'essa, sino a qualche giorno fa, ma sabato notte non l'ho vista.
Augh.

Indietro
Alto