[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Co 'sto freddo io nemmeno ci penso a fare OTR... Pensa ste poracce...

Saranno rimaste quelle operate perchè almeno a loro non gli gela il belino...

:rofl: _____________jul

Un avviso ai navigant... ehm agli OTRisti, il giovedì e scon.si.gliato girare per Mattatoio/Longoni ci sono retate di trans da parte della polizia. Me lo ha raccontato un' amica che c'era stata una retata il giovedì: raccontava di una marea di macchine tra pantere e borghese.

Li per li non ci avevo fatto molto caso ma poi pensandoci un giovedì che vedevo molta polizia, poi il successivo giovedì ancora addirittura due pantere dei puffi sul primo ingresso della laterale di via Longoni a lampeggianti accesi, mezz' ora dopo non c' erano più ma si parcheggiava una gazzella dei carabinieri all' ingresso centrale.

Nota di colore: Se non erro domenica notte una macchina della polizia (se non erro) a lampegianti accesi aveva fermato un tir con tanto di rimorchio sulla laterale di via longoni dove si mettono le trans (non ne sono del tutto sicuro ero sulla via principale di via longoni e non mi è passato per l' anticamera del cervello di entrare nella laterale, ho fatto un paio di giri ed il tir e i poliziotti erano sempre lì).

Piccolino ha scritto:
Un avviso ai navigant... ehm agli OTRisti, il giovedì e scon.si.gliato girare per Mattatoio/Longoni ci sono retate di trans da parte della polizia. Me lo ha raccontato un' amica che c'era stata una retata il giovedì: raccontava di una marea di macchine tra pantere e borghese.

Li per li non ci avevo fatto molto caso ma poi pensandoci un giovedì che vedevo molta polizia, poi il successivo giovedì ancora addirittura due pantere dei puffi sul primo ingresso della laterale di via Longoni a lampeggianti accesi, mezz' ora dopo non c' erano più ma si parcheggiava una gazzella dei carabinieri all' ingresso centrale.

Nota di colore: Se non erro domenica notte una macchina della polizia (se non erro) a lampegianti accesi aveva fermato un tir con tanto di rimorchio sulla laterale di via longoni dove si mettono le trans (non ne sono del tutto sicuro ero sulla via principale di via longoni e non mi è passato per l' anticamera del cervello di entrare nella laterale, ho fatto un paio di giri ed il tir e i poliziotti erano sempre lì).

in effetti venerdi, come risultato, non ci stava anima viva...ho contato al massimo 4 gattine.

translove ha scritto:
http://elliterio.com/veranuncio.php?a=483
ragazzi questa x me era una garazia speriamo che torni!!!!!!

la mitica kassandra! riceveva prima a monteverde ,poi sulla colombo.safardissima, un uragano di passionalità e libidine allo stato puro.un pò troppo disinvolta nelle precauzioni ma nel complesso grandissima meretrice(in senso tecnico eh :blum3: )
saluti

è una di quelle che nn si scordano l altra era tabata chi se la ricorda?

Uhhh che ricordi la Kassandrona! Che trombate indiavolate per anni. Prima a Monteverde quando aveva ancora su i megatettoni, poi al Portuense e infine dietro piazza dei Navigatori, quando se le era dovute ridurre per un'operazione andata male, per colpa di un cane di chirurgo.
Ma la Kassandra è un'amica oltre che una che sa come toccarti e provocarti piacere. Magari tornasse. Ci faccio l'abbonamento. Era anche una sarta niente male e molti dei costumini se li faceva da sola con grande fantasia e talento.
Sulle precauzioni preciso: un mezzo bbj (leggasi tre ciucciate a secco e poi guanto) dopo sei anni che la frequentavo, non direi una leggera con la camiseta imho.

Julio ha scritto:
Co 'sto freddo io nemmeno ci penso a fare OTR... Pensa ste poracce...

Saranno rimaste quelle operate perchè almeno a loro non gli gela il belino...

:rofl: _____________jul

manco quelle Jul.
Solo racchiacce.

kassandra io la chiamavo daniela quando ripenso alle mie esperienze con lei mi viene in mente quello che dicono di paola del gross o della tamara di milano forse nn avevo esperienza ma x me era una vera sofferenza.......

Ragazzi,

ocho al Fungo! Ultimamente presa d'assalto dalle forze dell'ordine; girate al largo!

Polizia,Caramba e Municipale,girano a turno dalle 22 alle 6,più macchine civetta!

Testata in orario quasi mattutino , da Pino, dentro una mercedes classe A argentata, la Anna Richman (piccoletr.)
A velocita' urbana mi reco nella sua dimora ( zona Pigneto...).
Lei non piu' giovanissima...intorno ai 30....altissima, poco meno di 1,90 senza tacchi, con lingerie nera mi fa accomodare nella sua stanza dall aspetto curato, anche se senza infamia e senza lode.
Profumata al punto giusto (rispetto alle foto cambia il taglio dei capelli che adesso è + corto)iniziamo le danze.
Fk intenso....bj cover di ottima fattura....e 69 prolungato, dove la donzella tira fuori un arnese di notevoli proporzioni :w00tmesalia:
Dopo una 25ina d minuti abbondanti....la prendo di dietro.....dove trovo un buchetto stretto ma capiente....dopo 5min di pompata :heat: ....cambio posizione con lei sotto.....copiosamente veniamo insieme....lei sul suo pancino, io al calduccio!
Mi sono trovato bene....senza fretta...senza rumori e senza cell squillante.
Lei è imponente e anche di bella presenza.....a velocita' urbana direi un ottimo affare :good:
Saluti!

umbiumbi ha scritto:
Testata in orario quasi mattutino , da Pino, dentro una mercedes classe A argentata, la Anna Richman (piccoletr.)
A velocita' urbana mi reco nella sua dimora ( zona Pigneto...).
Lei non piu' giovanissima...intorno ai 30....altissima, poco meno di 1,90 senza tacchi, con lingerie nera mi fa accomodare nella sua stanza dall aspetto curato, anche se senza infamia e senza lode.
Profumata al punto giusto (rispetto alle foto cambia il taglio dei capelli che adesso è + corto)iniziamo le danze.
Fk intenso....bj cover di ottima fattura....e 69 prolungato, dove la donzella tira fuori un arnese di notevoli proporzioni :w00tmesalia:
Dopo una 25ina d minuti abbondanti....la prendo di dietro.....dove trovo un buchetto stretto ma capiente....dopo 5min di pompata :heat: ....cambio posizione con lei sotto.....copiosamente veniamo insieme....lei sul suo pancino, io al calduccio!
Mi sono trovato bene....senza fretta...senza rumori e senza cell squillante.
Lei è imponente e anche di bella presenza.....a velocita' urbana direi un ottimo affare :good:
Saluti!

buona! ma è stato ieri? o meglio, la scorsa notte? su una classe A argento posizionata col muso di fronte l'ingresso a Via Severini vedevo la scorsa settimana un trav occupatissimo...forse mi son sbagliato ed era quella con cui ti sei sollazzato tu.
Saluti.

Si...era proprio la Richman...ed era venerdi mattina ore 4 ( o giovedi notte, dipende!)

Ragazzi lunedì notte sono stato come detto prima da Pascali non c era un granchè una decina di presenze al chè mi sono fatto un giro in città e poi sono tornato sul tardi sempre con l autobus ho fatto un paio di interviste ma non ero tanto convinto ma quando stavo per scegliere improvvisamente scende una T-gilr mora da una macchina nel parcheggio adiacente la togliatti e sta per dirigersi verso l angolo di via Franco Angeli,non so le chiedo e dal tono della voce e dallo sguardo mi convince andiamo in campagna adiacente togliatti-pascali e per 20eravamo rimasti una pompa cabrio.però devo dire che mi aspettavo una sua dotazione almeno decente ma nonostante lo succhiavo con tutta la passione possibile rimaneva sempre di dimensioni minuscole questo per 10minuti buoni.io sono attivo ma mi piace giocare un po con gli arnesi ma ho dovuto rinunciare mio malgrado.al chè incomincio a far lavorare lei ormai convinto di avere preso una bidonata colossale,invece con mia grossa piacevole sorpresa devo dire che mi ha succhiato come detto cabrio con una avdità e porcellinagine da maestra con la lingua faceva tutti i movimenti possibili arrivando fino alle palle il tutto lanciandomi dei languidi sguardi provocanti.dopo un buon 10minuti non resisto più e esplodo nella sua splendida boccuccia.diciamo facendo la media fra inizio prestazione e fine darei un bel 7 dato che io sono attivo.ero tanto preso e sconvolto che non ho chiesto nemmeno tel. e nome e di questo mi sono rammaricato tanto ma credo si metta sempre come detto all incrocio fra Via Angeli e Viale Togliatti è mora fisico medio ma un viso da porcellina credo che i frequentatori assidui abbiano capito!

Disclaimer: questo mio post è condizionato da mezzo litro di vinello fresco fresco. Astenersi dalla lettura puristi delle rece seriose (escluse violazioni al regolamento, ovviamente)

Il mio ritorno sulle strade del meretricio si è concluso con una inculata metaforica ma di reali effetti sul portafogli :biggrin:

Complice un WE da scapolo, complice un mesetto di fantasie su questo WE, dopo tanti progetti son finto per concludere poco e male.

Venerdì notte sono prima passato per Grottarossa.
Tre manzette: una arrapata, una "lingua rotante" ed una "oddio oddio gira tutto".
Ovviamente prendo la via per l'Olimpica e svolto per i campi sportivi.
Belle presenze ma non ero in vena di quelle presenze.

Mi dico: "'l' ammazzatora? e perchè no?".

Giro, giro e ti vedo una bella puffauto dalle parti del camioncino del paninaro.

Non intimorito vado per i pascali in cerca delle automunite.
Sul viale becco qualche zozzona e, per dare ragione a Julio, una di loro teneva in bella mostra una fighetta chirurgica niente male.

Stavo per fermarmi ma ho riflettutto che andare a trans operate non era una buona idea quando potevo avere un figa vera in casa durante la settimana.

Mi dirigo in fondo al piazzale, e trovo una che sembra carina simpatica e non adulterata dentro ad un SUV Ford Grigio.

Piccolino, eri tu che avevi postato i nomi associandoli alle auto?

Non ricordo come mi ha detto di chiamarsi ma, per 60 cartoni di Tavernello, mi ha portato a casa sua a Ponte di Nona.

Arrivati a casa sua, scendendo dall'auto, ammiro le sue belle tette, le sue coscette, il suo culetto.

Non mi ero sbagliato, lei sorridente, simpatica, lucida.

Gia immaginavo chissà che.
Anche la casa era ordinata, pulita, profumata.
Gongolavo.

Invece chiede il tavernello, mi fa spogliare, scompare 10 minuti in bagno, torna, e si concentra in un ciuccietto svogliato.

Provo ad accarezzarla, a stimolarla, ma nulla: non solo il suo ciuccio rimane fermo, ma mi invita a non toccarlo.
Mi dirigo sulle tette: stessa storia.

Visto l'andazzo, visto anche l'orario (le 3) anche il mio pietropaolino rimaneva non pervenuto.

Mi sforzo, quindi, in un esercizio di autoipnosi e, in cinque minuti, mi catapulco in una orgia mentale e riesco a spruzzare qualche goccia di seme.

Finiti gli spari di miccetta,lei torna sorridente e gioviale.

Io ero indeciso se cercare altro o tornare a casa.

Poi ha perso il buon senso e son tornato a casa.

Voto: 5-

Sintetico e superfluo:

10 minuti fa ho visto Renata Davila in coda al Mac di via Giolitti. che topa....

joinRM ha scritto:
Disclaimer: questo mio post è condizionato da mezzo litro di vinello fresco fresco. Astenersi dalla lettura puristi delle rece seriose (escluse violazioni al regolamento, ovviamente)

Il mio ritorno sulle strade del meretricio si è concluso con una inculata metaforica ma di reali effetti sul portafogli :biggrin:

Complice un WE da scapolo, complice un mesetto di fantasie su questo WE, dopo tanti progetti son finto per concludere poco e male.

Venerdì notte sono prima passato per Grottarossa.
Tre manzette: una arrapata, una "lingua rotante" ed una "oddio oddio gira tutto".
Ovviamente prendo la via per l'Olimpica e svolto per i campi sportivi.
Belle presenze ma non ero in vena di quelle presenze.

Mi dico: "'l' ammazzatora? e perchè no?".

Giro, giro e ti vedo una bella puffauto dalle parti del camioncino del paninaro.

Non intimorito vado per i pascali in cerca delle automunite.
Sul viale becco qualche zozzona e, per dare ragione a Julio, una di loro teneva in bella mostra una fighetta chirurgica niente male.

Stavo per fermarmi ma ho riflettutto che andare a trans operate non era una buona idea quando potevo avere un figa vera in casa durante la settimana.

Mi dirigo in fondo al piazzale, e trovo una che sembra carina simpatica e non adulterata dentro ad un SUV Ford Grigio.

Piccolino, eri tu che avevi postato i nomi associandoli alle auto?

Non ricordo come mi ha detto di chiamarsi ma, per 60 cartoni di Tavernello, mi ha portato a casa sua a Ponte di Nona.

Arrivati a casa sua, scendendo dall'auto, ammiro le sue belle tette, le sue coscette, il suo culetto.

Non mi ero sbagliato, lei sorridente, simpatica, lucida.

Gia immaginavo chissà che.
Anche la casa era ordinata, pulita, profumata.
Gongolavo.

Invece chiede il tavernello, mi fa spogliare, scompare 10 minuti in bagno, torna, e si concentra in un ciuccietto svogliato.

Provo ad accarezzarla, a stimolarla, ma nulla: non solo il suo ciuccio rimane fermo, ma mi invita a non toccarlo.
Mi dirigo sulle tette: stessa storia.

Visto l'andazzo, visto anche l'orario (le 3) anche il mio pietropaolino rimaneva non pervenuto.

Mi sforzo, quindi, in un esercizio di autoipnosi e, in cinque minuti, mi catapulco in una orgia mentale e riesco a spruzzare qualche goccia di seme.

Finiti gli spari di miccetta,lei torna sorridente e gioviale.

Io ero indeciso se cercare altro o tornare a casa.

Poi ha perso il buon senso e son tornato a casa.

Voto: 5-

A join... che me combini lo sai chi hai beccato... chiedilo a stefano

http://www.punterforumitalia.com/ma...php&f=311&t=22349&p=220973&hilit=mito#p220973
l' allegato della suora è sbagliato
Lei ha un bel viso, magari un pò piatto (mi fà pensare a visi delle ragazze tedesche), credo che sia sui 35 anni.

Join proprio tu me caschi....

Io invece venerdì ho fatto il giro inverso sono partito da pascali e sono arrivato ai campi sportivi intorno le 5 di mattina ho beccato una fica stratosferica roba dell' altro mondo al benzinaio, cosa mai vista. Era un pò in disparte, credo che usciva da una discoteca (a suo tempo vidi un piccolo timbro sul dorso della mano) magari era di passaggio a Roma ospite di qualche sgorbio del luogo. Personalmente la vedrei a fare l' intrattenitrice in qualche night, ho dovuto mettergli le mani nelle mutante per sapere che non era una donna (non ci credevo che era una trans).

Ho fatto 2-3 giri per rendermi conto, in uno ho trovato un assembramento di macchine fuori dal comune in loco: tutti a mettere benzina? bho.

dopo vari giri la becco con il ditino alzato mi fiondo quasi contromano dentro il benzinaio e si ferma un taxi davanti a lei. Io in attesa (faccio la fila :heat: ) mi si avvicina una sua amica bassa occhialuta che mi chiede un passaggio io faccio finta di niente alchè lei attira l' attenzione della fica assurda (sicuramente il tassista voleva essere pagato) la fica mi si rivolge chiedendomi se davo un passaggio all' amico io gli rispondo che io volevo darlo a lei alche lei rifiuta e le propongo a tutte due va bene lo stesso e apriti cielo sono salite.

Join... leggi bene...

L' amica occhialuta si siede dietro la fica assurda davanti, l' amica occhialuta le fà "hai visto dietro c'era un taxi con un cliente che ti voleva dare un passaggio" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo:

Hai capito pure con il taxi un cliente le voleva dare un passaggio... mamma mia non hai idea che fica sembrava una donna.

Non ti dico come è finita, le occompagnate me la volevo trombare di brutto, lei mi diceva che era operata... le volevo sfondare la figa finta :biggrin: . Ho scucito pure un obolo simbolico e sono salito a casa loro a quel di due ponti 180, ma era sicuramente la casa dell' occhialuta.
Mi ricordo come si era incazzata quando la fica che mi indicava la strada andava verso al cassia (sicuramente casa sua).

Come è finita: lei non è operata ha un "pedicello", l' amica occhialuta me se voleva tromba e ma io voelvo la bionda abbiamo fatto una cosa a metà strada tra 2 e 3, io mi pomiciavo la bionda che non voleva scopare e l' occhialuta me spompinava.
Poi la bionda è sparita ed è venutà un altra che ha dato il cambio all' occhialuta (me le sò trombato tutte e due già che c' ero... tranne al bionda :sorry: ).

Non contento sabato sono ripassato ma niente bionda, l' occhialuta come mà visto ha voluto che la riaccompagnavo a casa che voleva sentire di nuovo la piroca... in tutto il tragitto le ho chiesto dell' amica :biggrin:
L' amica dice che lavora a casa, a suo tempo mi disse di chiamarsi raffaela, molto fredda distaccata. Tra loro la chiamavano flavia.

n.b.: l' occhialuta è un mezzo cesso, anzi togliamo il mezzo :biggrin: .

JOIN non hai idea. Però da quel che ho visto a meno che non succeda qualche miracolo è solo passiva, però sono sicuro che non ti saresti offeso... non hai idea che fica impressionante, anche se credo che "balli poco" o per niente.

Piccolino ha scritto:
Join proprio tu me caschi....

Piccolino, a me anche passiva sarebbe andato benissimo. Non dico che dovesse ballare, ma almeno due zompetti.
Invece ...

Vabbé, l'ho sempre detto che a me la zona mattatoio e limitrofe non mi ha mai veramente ispirato.

La prossima volta tornerò a frequentare la direttrice Caracallas-Fungo sperando che vada meglio.

In realtà, più che l'avvenenza e la lucidità della tipa, mi ha fregato il timore dei puffi.
Fino ad oggi fare in auto la stessa strada dell'auto che ci precede non è mai stato reato. Tenere in auto una trans pare di si.

Indietro
Alto