[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

menthor ha scritto:
grazie ragazzi. Mi tocca l'otr infrasettimanale...

Attento menthor il mercoledì lo vedo un pò "pericoloso", ieri hanno fatto una retata a strascico dalle parte di vial longoni: ero in compagnia di una mia amica (un freddo cane e mi aveva chiesto di fare un giro in macchina per scaldarsi) gli quilla il cellulare ed è un' amica che gli dice di non tornare che c' era una retata alche per far passare un pòdi tempo andiamo in un posticino molto tranquillo :biggrin: dopo di che mi chiede di portarla a casa.

Se non erro 15 giorni prima sempre di emrcoledì è successo un fatto analogo ma in più ampia scala: togliatti/mattatoio/longoni e se non erro anche campi sportivi.

Non ancora stando decido di fare un giro ai campi sportivi e li stanno rifacendo le strisce per terra e a parte le colombiana sotto la tangenziale e le brasiliane dalle parti del benzinaio vedo 2 macchine dei carabinieri e un paio della polizia... manco fosse venerdì sera.

Consiglio per i naviganti: controllate le luci, ho visto due maccine con i fari bruciati fermate.

E tenete spenti i fendinebbia. Altro caso classico.
Cmq io limito i miei giri alla zona gs e padre semeria. Al più Caracas.
Ciò posto: è abbastanza facile sgamare le tonnare a pesca, capisci a me.
In genere sono azioni di disturbo.
Gli interventi seri li riservano, a volte, alle donne (e a buon diritto direi), che peraltro in zona
son numerosissime.

menthor ha scritto:
E tenete spenti i fendinebbia. Altro caso classico.
Cmq io limito i miei giri alla zona gs e padre semeria. Al più Caracas.
Ciò posto: è abbastanza facile sgamare le tonnare a pesca, capisci a me.
In genere sono azioni di disturbo.
Gli interventi seri li riservano, a volte, alle donne (e a buon diritto direi), che peraltro in zona
son numerosissime.

si si come no... pensa (il solito tirchio :blum3: ) a San Valentino avevo regalato ad una mia amica un orsacchiotto di peluche, non perchè era la mia fidanzata, ma perchè mi aveva detto "a San Valentino che mi regali?". Ed il mecoledì di 15 giorni fà se la sono portata via dal mattatoio le amiche mi hanno detto che la portavano a Milano e poi con buona probabilità a casa.
Non era una strafica anzi, però era simpatica, gli volevo bene era uno dei primi trans che ho conosciuto e lei mi voleva bene eravamo buoni amici e ogni tanto ci scappava la trombata (anche se ultimamente avevo altri interessi, era più lei che me lo chiedeva).
Cazzo a volte passavo al mattatoio facendo finta di non vederla alla ricerca di novità o strafiche dell' ultimo momento ed ora quando non la vedo mi manca.

Amarcord:
Se non erro sono quasi due anni che frequento il trans ambiente. E una chicca per menthor che gira per la GS e luoghi limitrofi per me offlimits per decisione personale (troppi ricordi in zona e non vorrei fare male ad alcune mie amiche).

La prima trans che ho pagato (non trombato, perchè a scrocco ce ne erano state molte prima), cosa che succedeva e succede in maniera più unica che rara :biggrin: se non erro in una calda estate di 2 anni fà. Di ritorno da una serata a ballare con i miei amici in una strada che finiva in mezzo ai prati era una nera alta 180 fisico da paura che fù una scopata di merda mezzi nudi fuori dalla macchina perchè faceva caldo, lei non resistette al mio ingresso dalla porta di servizio gli faceva troppo male e fini con una sega (mi fece pensare che esistono trans rumeni :biggrin: ).

Ci misi un mattone sopra e saltai a piedi pari qualsiasi forma di vita abitasse la GS per andare sotto gli archi e li chi ha buona memoria si ricorda i miei post in merito.
Intorno a dicembre del 2009 ripasso in zona e faccio una macchina di trans e da li riprendo a frequentare la zona e faccio amicizia con la fauna locale...

Morale della storia: la prima trans che ho pagato per trombare era: Evelin.
postilla: non ci sono mai riuscito a trombarla senza pagare. E me ne sono trombate senza pagare molto ma molto più belle. E' proprio vero o gli piaci o non gli piaci non c'è un cazzo da fare.

Quella trans del mattatoio, non bellissima ma dolce e triste, insieme ad Evelin ed altre 3-4 trans mi sono rimaste nel cuore. Non sò perchè, nonostante i molti difetti, riesco sempre a vedere il lato positivo delle persone.

I tonni da tonnare saremmo noi girovaganti. Loro se le caricano eccome.
Ciò posto, io bazzico la zona almeno dal 2002 e, in lunghissima processione, posso citare:
- Kassandra/Daniela
- Laura (mora)
- Loreh
- Lauren (bionda) ora a piacenza
- Sasha la roscia (mitica mistress)
- Elvira la tettona del portuense
- Azul (argentina)
e in tempi più recenti
- Kelly Ferraz (operata)
- Raffaella (operata)
- Giuliana (ora a Parigi)
- Luana
- Lawanda/Wanessa
- Lauretta l'argentina
- Renata

tutte zona GS-navigatori e limitrofi.
Baci e abbracci.

Grande Menthor!
Due di quelle che hai elencato mi mancano molto:
Laura, la mora riccia capelli lunghi, tettona, con labbra larghe... femminile e cazzuta allo stesso tempo... una vera bomba anche di simpatia... mi manca molto, chissà che fine ha fatto?
Daniela/Kassandra... anche lei fantastica, ma al secondo posto.
Andando un po' più indietro, un'altra che mi manca è Luna, con il viso tondo (appunto... a luna), che stava a Caracalla... molto brava!
Infine la mitica Carolina dei campi sportivi, che poi fece anche qualche film con Andrea Nobili.

Ma possibile che sono tutte sparite? Io non giro più molto la sera... ma tra quelli che ancora se le ricordano e che girano più di me, nessuno le ha più viste?

stanno tutte e due in brasile, chi per motivi di famiglia, chi perché oramai tornare in italia è troppo complicato e gli anni passano.

joinRM ha scritto:
menthor ha scritto:

Baci e abbracci.

Sasha ... quante volte a casa sua sull'Appia ...
:w00tmesalia:
mamma mia quant'era bella.incontrata molte volte nel mitico "castello",poi a Vitinia, poi a via Sa..io,
Che ricordi... :give_heart:

tabakko 51 ha scritto:
joinRM ha scritto:
menthor ha scritto:

Baci e abbracci.

Sasha ... quante volte a casa sua sull'Appia ...
:w00tmesalia:
mamma mia quant'era bella.incontrata molte volte nel mitico "castello",poi a Vitinia, poi a via Sa..io,
Che ricordi... :give_heart:

Le dicevo sempre che aveva un culo imperiale e sontuoso, cioè enorme, ma sodo. Incontrata molte volte nel privé di via S****o. Che porca assurda!

translove ha scritto:
menthor ha scritto:
stanno tutte e due in brasile, chi per motivi di famiglia, chi perché oramai tornare in italia è troppo complicato e gli anni passano.
http://www.elliterio.com/veranuncio.php?a=483
dicevate questa kassandra?

Si si è lei, ma tieni conto che gli anni passano e che all'epoca aveva su due bocce che erano il doppio. Poi le volle ridurre, il chirurgo fece una porcata e fu costretta a togliere le protesi, curarsi una bella infezione e rimettere protesi più piccole. Quando lavorava a Montev***** e aveva su le mega pere era uno schianto. Ha mantenuto però sempre una grande capacità amatoria, non c'è niente da fà queste sapevano tirarti su come un grissino.

peccato che appena è andata via da roma era vicino sanremo e nn sono riuscito ad andarci io andrei in brasile apposta xlei ancheio l ho frequentata dal castello monteverde colombo insomma nn ce n è una piu safada

vai su orkut scrivi tabata transsex brasilbrasil alta mulatta grandissima porca martellatrice

Siamo in Amarcord.
Io ho avuto un 5 anni di passione intensa con una che si faceva chiamare Patrizia, poi Margherita.
All'inizio vitinia poi si trasferì dalle parti di S giovanni.
Mora capelli lunghi, incisivi leggermente in avanti, cazzo enrome con cappella più stretta, alta ...
Poi all'improvviso sparita.

grande translove... proprio lei.... che ricordi! Insomma Menthor, lei e Laura stanno in Brasile ora? Intendevi loro con "stanno tutte e due"?

Ieri sera,

verso le 23,zona Fungo; solite presenze ed ho incontrato una mia amica,più trav che trans a bordo del suo camper anni'80.

Simpatica milanese,maiala e molto dotata di uno bello stenarello.

Ieri sera,visibilemnte stanca ed apatica ha lasciato solo una breve intervista e mi ha salutato.

Almeno a porcaggine e simpatia rimane una garanzia. Di solito, lavora ad Ostia,in prossimità della Pineta.

Indietro
Alto