Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Grazie Menthor, è destino che il passato non torni se non in vesti nuove, alleggerite...tanto per rimanere in tema con Piccolino;-)
Per rimanere in topic invece devo raccontare di un otr roma nord aggiornatissimo e tristissimo di domenica sera: forse causa partita aquilotti e freddo becco la situazione era: lungo t 0, Flaminia 2 disperate prima del benzinaio e una inquietante sul cavalcavia, campi sportivi 6 presenze 6 di cui una caricata, portata al celebre 180, squallidamente montata al piano di sopra di uno dei noti tuguri mentre al piano di sotto un collega era all'opera con l'amica.
All'idea qualcuno potrebbe dire "interessante",ma la scarsa igiene, il cagnolino dall'inquietante nome di shakira legato alla tv, un "non toccarmi le tette che sono rifatte da poco" etc. etc. l'hanno resa una delle più grandi sole della mia carriera.... E pensare che riaccarezzare il brivido dell'otr era stato un ottimo stato d'animo da cui era partita la serata.
tant'è, uno dei motti del punter deve a mio parere essere quello del buon gentleman inglese: "never complain, never explain", perciò anche vista la situazione e l'erezione non olimpica unita a una necessaria concentrazione per arrivare al traguardo ho portato a termine la missione attiva con le braghe calate (mie) e le calze a rete bucate e calate (sue) menando leggermente un birillino in estinzione (il suo) che non dava segni di vita e senza nemmeno un bacino sulla guancia. Da salvare, perché sono un inguaribile ottimista, solo il DT very pro e le slinguazzate di balls. meno male che la velocità urbana ha impedito alla delusione di raggiungere la pecunia.
Non apro un thread con rece e annessi perché ho difficoltà a trovare l'annuncio collegato alla tgatta, presentatasi come kelly ma che niente ha a che fare con le altre kelly conosciute (compresa l'operata a cui si riferisce il post precedente).
Mi sa che in un prossimo OTR, se ci sarà, mi spingerò a roma sud sud ovest.