[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Mamma mia agghiacciante veramente questo racconto. Io l'ho scarrozzata non si sa quante volte.Sapevo che mesi fa era stata portata a Milano, me lo disse lei stessa. E sempre recentemente mi aveva raccontato che quando è sotto effetto di qualcosa perde la ragione completamente. Da ora in poi la eviterò con cura, al massimo un saluto di sfuggita.

Vorrei aggiornare la situazione telecamere al Fungo, questa sera ho effettuato 3 passaggi e purtroppo ho notato un palo con in cima quelle che avevano l'aria di essere proprio due telecamere. Era sulla corsia a salire, non ricordo se prima o subito dopo il benzinaio.

sono passato ultimamente ma non ci ho fatto caso...cmq penso che ci sono da anni cosi come i cartelli. Presenze al fungo ieri? l ultima volta non c'era nessuna..........

mercurio cavaldi ha scritto:
Vorrei aggiornare la situazione telecamere al Fungo, questa sera ho effettuato 3 passaggi e purtroppo ho notato un palo con in cima quelle che avevano l'aria di essere proprio due telecamere. Era sulla corsia a salire, non ricordo se prima o subito dopo il benzinaio.

Se non erro passando sulla Colombo qualche tempo fà ho buttato l' occhio sulle stradine laterali ed ho notato che c'è una telecamera tipo dome sulla rotatoria subito dopo il benzinaio su un palo

[spoiler:27lfbh90]
img_0528_1.jpg
[/spoiler:27lfbh90]

Ieri sera sul presto, tra le 23 e l 24 mi sono fatto un giretto nella zona mattatoio longoni, avro' incontrato sei sette volanti che effettuavano ronde e controlli nelle zone di maggior presenze. mi sono allungato verso l'acqua acetosa ma le poche presenze erano inguardabili. ho provato l'ultimo tentativo sul lungotevere obberdan dove ho visto una morona stratosferica (altezza marina - dopo il curvone superato il capolinea autobus) ma il il tempo di fare inversione e gia l'avevano caricata. non l ho piu vista.
chiaro ormai che non era serata me ne sono tornato a casa.

cmq....è pieno de pula!

Non è piu cosa, l'otr ormai è morto, rimane solo in alcune zone fuori roma e in orari diurni

drhyde ha scritto:
Non è piu cosa, l'otr ormai è morto, rimane solo in alcune zone fuori roma e in orari diurni

E' vero sono d' accordo con te. Ieri, anzi oggi, ero già sotto le coperte che mi arriva un messaggio sul cellulare "che fai, stai dormendo?" era una mia amica trans conosciuta OTR, le ha due bombe impressionanti che serve il porto d' armi per andarci in giro. Già così mi si annebbia la vista, aggiungici una faccia d' angelo, e se prima con le bocce non capivo più un cazzo pensa ora, aggiungici come ciliegina che lei è un mix di timidezza insieme ad una gentilezza disarmante e il pelato dei piani bassi ha già deciso per tutti (l' orco che è in me ha preso il sopravvento):
Mezzo millesimo di nanosecondo la richiamo lei mi dice che oggi non è andata al lavoro e... due picosecondi per vestirmi e parto a razzo verso casa di lei direttamente con la seconda (per non perdere tempo a mettere la prima)...

bimbuzzo ha scritto:
Ieri sera sul presto, tra le 23 e l 24 mi sono fatto un giretto nella zona mattatoio longoni, avro' incontrato sei sette volanti che effettuavano ronde e controlli nelle zone di maggior presenze. mi sono allungato verso l'acqua acetosa ma le poche presenze erano inguardabili. ho provato l'ultimo tentativo sul lungotevere obberdan dove ho visto una morona stratosferica (altezza marina - dopo il curvone superato il capolinea autobus) ma il il tempo di fare inversione e gia l'avevano caricata. non l ho piu vista.

cmq....è pieno de pula!

Non vorrei sbagliarmi

Per caso 1,70 con due bombe, sui 30-35 capelli neri lisci, se mi ricordo altezza spalle, labbre rifatte idem naso?

Non la conosco :blum3: :biggrin:

Se potrebbe essere lei penso di sapere chi è la beccai altezza di via Egitto, mi disse di chiamarsi Ilary, ai campi sportivi ma più rivista le amiche mi dissero che lavorava sul lungotevere. Cercata più volte ma mai beccata, una volta vidi un mezzo cesso dentro una macchina.

Qualche tempo fà aveva un annuncio su punto trans ma ora non c'è più con il nome di ludmilla

La prox sistemo il GPS su:

ul lungotevere obberdan dove ho visto una morona stratosferica (altezza marina - dopo il curvone superato il capolinea autobus)

e verifico se è la stessa che dico io :biggrin:

Piccolino ha scritto:
drhyde ha scritto:

E' vero sono d' accordo con te. Ieri, anzi oggi, ero già sotto le coperte che mi arriva un messaggio sul cellulare "che fai, stai dormendo?" era una mia amica trans conosciuta OTR, le ha due bombe impressionanti che serve il porto d' armi per andarci in giro. Già così mi si annebbia la vista, aggiungici una faccia d' angelo, e se prima con le bocce non capivo più un cazzo pensa ora, aggiungici come ciliegina che lei è un mix di timidezza insieme ad una gentilezza disarmante e il pelato dei piani bassi ha già deciso per tutti (l' orco che è in me ha preso il sopravvento):
Mezzo millesimo di nanosecondo la richiamo lei mi dice che oggi non è andata al lavoro e... due picosecondi per vestirmi e parto a razzo verso casa di lei direttamente con la seconda (per non perdere tempo a mettere la prima)...[/quo

be come si fa a dire di no ad una gentile donzella che ti manda un sms, io avrei fatto la stessa cosa, poi se la ragazza in questione è l'angelo che hai descritto a maggio ragione... anche io ne ho conosciute molte otr, con alcune mi ci sento, ogni tanto o passo a trovarle, ma casomai le incontro in altri lidi, non piu otr, troppo pericoloso, per quello che dico che non è piu cosa, e da fonti personali molto attendibili, sono venuto a sapere che nel 2012 sara anche peggio ci sara proprio una battaglia conto la prostituzione stradale, cmq vedremo come va a finire... spero veramente di sbagliarmi ciao e buon 2012 a tutti :bye:

Manca il pezzo finale: dopo una notte di sesso inenarrabile suona improvisamente la sveglia e mi alzo tutto sudato dal mio giaciglio e vado al lavoro :biggrin: (sarà vera questa o l' altra versione :biggrin: )

a parte le battute che si fanno tanto per ridere

Auguri di Buon Anno a tutti

Però però le mie migliori amiche che mi hanno dato praticamente tutto in cambio niente (nel senso monetario) o meglio di un pò di affetto le ho incontrato per strada: o dato 10 ed ho ricevuto 1000 in cambio, la cosa bella è che l' ho ricevuto senza chiederlo.

[spoiler:1x10273x]
buon_anno_001.gif
[/spoiler:1x10273x]

Che vi devo dire...io resisto sull'otr ove si concentrano le mie fornitrici storiche...Elisabetta, Luana, Allana e Kelly, più le altre che ora nons ono più a Roma...

ancora c'è movimento al mattatoio? Luana e Allana le conosco...ma Kelly e Elisabetta no.. sono messe bene? ;-)

Piccolino ha scritto:
bimbuzzo ha scritto:

cmq....è pieno de pula!

Non vorrei sbagliarmi

Per caso 1,70 con due bombe, sui 30-35 capelli neri lisci, se mi ricordo altezza spalle, labbre rifatte idem naso?

Non la conosco :blum3: :biggrin:

Se potrebbe essere lei penso di sapere chi è la beccai altezza di via Egitto, mi disse di chiamarsi Ilary, ai campi sportivi ma più rivista le amiche mi dissero che lavorava sul lungotevere. Cercata più volte ma mai beccata, una volta vidi un mezzo cesso dentro una macchina.

Qualche tempo fà aveva un annuncio su punto trans ma ora non c'è più con il nome di ludmilla

La prox sistemo il GPS su:

ul lungotevere obberdan dove ho visto una morona stratosferica (altezza marina - dopo il curvone superato il capolinea autobus)

e verifico se è la stessa che dico io :biggrin:

Piccolino ti dico la verità , bona era bona, ma sono passato una volta a 35/40 km/h e gia' non mi ricordo piu com'era.

in realta' erano due (e te pareva che l altra l'hanno riportata subito) lei bona come il pane, l'altra me sembrava un albero con la canotta.

baci

Una nota di servizi al fungo ho visto 3 pali con annesse telecamere: uno prima del benzinaio e due dopo e in più un accrocco sopra un lampione, altezza benzinaio, (fosse un autovelox dei poveri) con sembra tre telecamere o qualche cosa che gli asomigliava molto che puntava sulla Colombo.

ciao... c'erano tgatte ieri sera al fungo? per caso hai avvistato la Jennifer ( vorrei riprovare il suo cannolo ) o Rosa xxl ( una volta stazionava in alto alla salita) ???

Piccolino ha scritto:
Una nota di servizi al fungo ho visto 3 pali con annesse telecamere: uno prima del benzinaio e due dopo e in più un accrocco sopra un lampione, altezza benzinaio, (fosse un autovelox dei poveri) con sembra tre telecamere o qualche cosa che gli asomigliava molto che puntava sulla Colombo.

sono delle camere di sicurezza installate dall'ente eur s.p.a. a tutela dei residenti. Potrebbero essere collegate (in realtà quasi sicuramente lo sono) con la sala sistema Roma presidiata dalla polizia locale, ergo è teoricamente possibile e giuridicamente legittimo che il girato (girato "passivo" che in genere resta sugli hard disk per un certo numero di giorni), possa essere visionato al fine di rilevare e poi contestare infrazioni, compresa quella al divieto di mera circolazione per i non residenti che, come sapete è interdetta da un'ordinanza del municipio XII in zona fungo, ovvero, in caso di sosta e contatto con le prostitute per la ben più onerosa sanzione prevista dalla più volte reiterata ordinanza del sindaco.

A scanso di equivoci per quel che mi riguarda è un deterrente sufficiente ad evitare il posto.

menthor scusa,
quindi a tuo sapere l'ordinanza è in vigore tutt'ora?

http://ebakeca.com/trans-roma/DPOCCO-AR ... IVA-916320

Questa è Amanda, che in genere sta a Longoni, se ne è parlato ultimamente qua definendola "culona", sarà anche vero, ma è di una gentilezza e simpatia unica, ci sono stato almeno 5 o 6 volte, forse gli faccio simpatia. Adesso, dopo tanto che lo diceva, lavora at home con annesso annuncio. Non parla benissimo l'italiano, ma si fa capire, nelle foto è veramente bellissima. :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Indietro
Alto