[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] AMANDA CULONA

playtnt ha scritto:
punterostanco ha scritto:
gomminoturbo ha scritto:
Salve a tutti! sono nuovo di qui e l'ho trovato per caso questo forum. Conosco molto bene la maggior parte delle tr a roma, argentine, colombiane, brasiliane ec... E' un po' di tempo che mi incontro 2o3 volte a settimana con l'Amanda culona come la chiamate voi, e volevo sapere se mi tratta solo a me in modo speciale o se lo fa con tutti, dato che ero molto ricercato prima di sposarmi (per le mie prestazioni record, circa due ore per 22cm). Sono un po' di volte che mi chiede tutto al naturale e mi mostra il test, sono molto tentato visto che quel cappello mi stringe da morire. Voi che ne pensate? E' veramente dolce e femminile che a volte faccio fatica a rifiutare. Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.

Ti [VIETATO] decisamente di accettare, certamente ha un debole per te e ti farà divertire come non mai, se ti ha mostrato i test vai tranquillo... se poi ti ha fregato ci dispiacerà, però...avremo eliminato un concorrente troppo competitivo....

Fermo restando che ognuno è libero di comportarsi come preferisce e di accollarsi tutti i rischi che vuole, secondo me state fuori... A meno che non sia la mia ragazza io faccio tutto solo e tassativamente covered

Ha moglie, se si becca l' aids e se ne "accorge" dopo sei mese, ha fregato anche la moglie, per me è omicidio (di un innocente)... poi fate voi.

Sei sicuro? 22 cm no ma per quanto riguarda le due ore... anche di più :rofl: - Mi ricordo una notte... ho fatto l' alba, erò con due "amiche" loro con la neve (io non pippo) una di loro ancora me lo ricordo è venuta 3 volte mentre me la scopavo (ancora mi ricordo l' amica che gli diceva "sei venuta di nuovo?" e lei rideva coma una scema... lei impazziva quando me la inculavo.

So proprio cazzaro :rofl: :rofl: :rofl: (il fatto è che è vero, però dopo tre/quattro volte non riesco più a venire)

Beh... hai gia ampiamente dimostrato nei tuoi tanti messaggi che razza di persona sei per cui non stento a crederti!!!!
Mi stupisce un pò il non 22cm..sei sicuro? comunque sarai sui 20....

anche io giro venerdi notte zona fungo, erano ciraca le 00.30, notato una bionda capelli corti su una 500 bianca e una mora su una lancia y, entrambe nella piazzetta sulla discesa dopo il benzinaio, intervistato la bionda 30 orale e 50 completo in macchina, le ho chiesto se operava solo in macchina o avesse un posto dove andare, mi ha risposto che lavorava solo sulle 4 ruote, non me la sono sentita anche se molto tentato, ma preferisco stare piu tranquillo..

Salve , ti rispondo io la bionda nn era trans ma femmina che si porta con se il ragazzo bisex che vuole quardare e toccarsi , te lo dico perchè mi è capitato di andare con quella della lancia e lei mi ha chiesto se poteva chiamare questa bionda nella 500 per una cosa in4 cioè la bionda toccava e il ragazzo si smanettava

beccata michelle (se non ricordo male).
dopo lustri otr al mattatoio (ora di cena), qualche presenza e macchina blu in lontananza con sportello aperto per la precisione nissan scura parcheggiata lungo la stradina alla fine del mega piazzale di destra (venendo dalla palmiro). approccio e per velocità urbana la seguo in zona alessandrino (vicino archi della palmiro) dove riceve.
condomino frequentato, appartamento decente.
lei è trans senza tette, non il mio tipo, ricrescita sulle gambe ma non il classico trav cmq.
livello di partecipazione medio (fk e bj cabrio) ma non super.
attrezzo modello biscia d'acqua dolce lungo e fino con poca propensione all'attenti.
lei è cmq tra le professioniste + tranquille e gentili che abbia incontrato e questo è un notevole plus.
fa premio sul resto e porta ad una valutazione di sufficienza piena.

Due sere fa testata in Navigatori Angelina. Notevole presenza: bassina, mora, occhi da orientale. Riporto la recensione in thread apposito.

Una stronza, ad essere sintetici. Alta 180 bel fisico, non tettona ma con tette :D capelli ricci lunghi.

Di solito stazionava qualche estate fà all' inizio degli archi. Era molto che non al vedevo, ma vado in zona molto di rado: tantè che ho dovuto incrociare in loco due volte "azzurra" prima di rivedere lei e almeno 5-6 volte la "valentina" per capirci :D

Se è la Laura che ricordo io (e che ricorda anche tskn) era tutt'altro che stronza: ma parlo di quella che riceveva sulla Portuense...diciamo almeno quattro o cinque anni fa...

Scusate, sotto quali archi si mette azzurra? non é che si puó postare un link con foto da google maps?

grazie mille se potete

Dopo quasi tre mesi di lontananaza dai Campi di Gioco, causa problemi di salute,per fortuna non inerenti all'argomento MTS,mi sono ritrovato a passare nelle parti del Fungo.

Solita solfa e mentre mesto mesto me ne stavo andando a lavoro,alle 5 di mattina, ho incontrato Jessica la cavalla nera, con tanto di mazza da baseball in bella mostra coperta solo dal solito cappottone,apribile su richiesta dell'avventore di turno.

La si può rtrovare anche quì:

http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=794

Per chi ama le sensazioni forti e folli!

Mi ha detto che per 40 rose, potevo seguirla in zona Ostiense-S.Paolo a casa sua.

Ho declinato l'invito!

Esatto Menthor... la Laura "nostra" era tutt'altro che stronza. riceveva in una parallela della portuense, dietro al ristorante La Carovana, in soffitta. Con gatto compreso. Ma magari ritornasse!...

ciao a tutti, qualche giorno fa ho caricato per un pompino in macchina, Evelyn tettuta e gigantesca trans brasiliana che staziona al mattatoio (per esattezza si mette sempre quasi all'entrata del piazzale a destra venendo da via togliatti) ...lei è molto dolce ma parla poco italiano perchè è qui da pochi mesi e comunque si applica molto e bene nell'arte della fellatio..per quello che rigurada la dote nasconde una lattina tra le gambe, sarà lungo un 16 cm ma largo veramente ocme le vecchie lattine della coca!! da riprovare a casa perchè in macchina lei è troppo grossa!!!

a vederla cosi' mi pareva piu' bella in ora notturna :)) E' parda anche a me molto gentile e garbata. Contentssima quando mi accorsi che ha cambiato il colore dei capelli da nero a castano. Non vedendola ieri alle 3 di notte la ho chiamata, era a casuccia a Ponte di N.

altro venerdi otr al mattatoio. caricata erika http://ebakeca.com/trans-roma/UNA-BELLA-NERA-PORCA-E-BRAVA-710151. staziona sui marciapiedi di piazza pascali. per una volta e mezza la urbana mi ha ospitato nel suo appartamento a centocelle vicino a viale della primavera. camera decente ma chiara presenza di essere umano nella stanza di fronte.gentile tranquilla decisamente giunonica (coi tacchi supera alla grande l'1 e 90) tanta. utensile da lavoro lontano dai 22 cm pubblicizzati, cmq discreto, sufficiente partecipazione. rispetto delle prassi sanitarie nella norma. ho preferito pagare qualcosa in + perchè ormai ci metto dei secoli a venire quindi ho acquistato qualche minuto in + di calma. non credo avrebbe fatto problemi senza supplemento quindi con l'urbana ci si possono togliere delle soddisfazioni.
il bello è avvenuto dopo quando l'ho riaccompagnata al mattatoio. lasciata a piazza pascali ho proseguito e girato a sinistra par via severini, la strada riaperta da poco, verso la collatina. poco prima dell'incrocio, sulla sinistra davanti a dei cancelli (un vecchio deposito dell'immondizia?) staziona il van di un paninaro e qualche lavoratrice. credo sudamericane ma forse non brasileire. tra queste una non molto alta metteva in mostra una vera terza gamba. roba da far impallidire evamaxxx. ne sapete qualcosa?

Salve,

essendo appiedato ogni tanto mi avventuro in OTR a piedi che finiscono in genere in rottura di scatole essendo da solo.
Volevo chiedere se sul forum ci fosse qualcun altro che fa OTR a piedi e cercasse un compare per farsi delle serate OTR con bus et similia in zone trans tra paninari e zone dove le trans razzolano.

P.S. Ero presente sul vecchio forum col nick ventilatore81 ma non riesco a risalire alla psw..

Indietro
Alto