P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] AMANDA CULONA
Ha moglie, se si becca l' aids e se ne "accorge" dopo sei mese, ha fregato anche la moglie, per me è omicidio (di un innocente)... poi fate voi.
playtnt ha scritto:punterostanco ha scritto:gomminoturbo ha scritto:Salve a tutti! sono nuovo di qui e l'ho trovato per caso questo forum. Conosco molto bene la maggior parte delle tr a roma, argentine, colombiane, brasiliane ec... E' un po' di tempo che mi incontro 2o3 volte a settimana con l'Amanda culona come la chiamate voi, e volevo sapere se mi tratta solo a me in modo speciale o se lo fa con tutti, dato che ero molto ricercato prima di sposarmi (per le mie prestazioni record, circa due ore per 22cm). Sono un po' di volte che mi chiede tutto al naturale e mi mostra il test, sono molto tentato visto che quel cappello mi stringe da morire. Voi che ne pensate? E' veramente dolce e femminile che a volte faccio fatica a rifiutare. Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Ti [VIETATO] decisamente di accettare, certamente ha un debole per te e ti farà divertire come non mai, se ti ha mostrato i test vai tranquillo... se poi ti ha fregato ci dispiacerà, però...avremo eliminato un concorrente troppo competitivo....
Fermo restando che ognuno è libero di comportarsi come preferisce e di accollarsi tutti i rischi che vuole, secondo me state fuori... A meno che non sia la mia ragazza io faccio tutto solo e tassativamente covered
Ha moglie, se si becca l' aids e se ne "accorge" dopo sei mese, ha fregato anche la moglie, per me è omicidio (di un innocente)... poi fate voi.