ciao a tutti, dopo la presentazione provo a raccontarvi il mio otr di ieri sera... essendo la prima volta che scrivo su un forum siate gentili

..... comunque verso le 1:00 mi butto nel triangolo prenestina-longoni-mattatoio...... primo giro su longoni, una 10ina di presenze ma niente di interessante, almeno per me....... tiro giù per la prenestina e lo sguardo cade su Gabriela
http://ebakeca.com/trans-roma/Caldissima-Gabriela-a-portonaccio-1178125... non convinto appieno, timbrata gia anche in casa, cerco qualcosa di nuovo..... arrivo al mattatoio, ed in fondo al piazzale dentro una mito rossa una figura inconfondibile, la ully impegnata a parlare con un collega..... non ci credo ancora, inversione, secondo passaggio e cavolo è lei..... ok l'occasione è troppo ghiotta, mi decido ad aspettare una mezz'oretta per vedere se la trovo libera, serie di giri a scazzo, neanche mi guardo intorno e mi rifiondo sul luogo.... eccola la vedo libera, vado a fare inversione su via severini e zac..... me la frega di nuovo un collega.... altra mezz'ora di scazzo, sono gia le 2.30 e purtroppo la ully non si vede piu..... peccato ma devo concludere, su severini intervista ad una mora, bianca ipertatuata, piu trav, mi spara biasciando il rate e praticamente mi infila il culo nel finestrino sditalinandoselo.... non mi è sembrata troppo lucida, lascio perdere e mi butto sulla prenestina in cerca di Gabriela, altro giro altra soffiata da un collega, echeccazzo..... altro giretto e seduta al buio vedo questa mulatta fresca fresca, la carico al volo, mi dice di chiamarsi bruna 19 anni, riccia, davvero uno spettacolo, iperfemminile..... ci sistemiamo, pattuiamo 20 bocca se poi le cose si dovessero fare interessanti ho pronto il deca d'emergenza.... parto con i complimenti questa volta non di rito, lei è davvero bellissima, chiacchere varie, bacetti sul collo e sulle tette e lei parte con un hj.... situazione freddina alchè provo a scaldarla mettendo una mano fra le sue gambe ma sembra piuttosto stranita, cosi le chiedo se sia solo passiva..... qui non so se ci rimane male ma con orgoglio mi risponde sccerto che no..... non sono un amatore del pirillo ma è piuttosto piccolo e per scaldare l'atmosfera inizio hj e bj...... la bruna sembra gradire, allarga bene le gambe ed inizia a mugolare....dopo qualche minuto mi dice che cosi la faccio venire, io non ascolto e continuo..... poi il patatrac, la piccola mi dice che vuole venirmi in bocca, io non ci sto, rifiuto e li l'atmosfera si gela, lei si ritira, mi incappuccia e inizia un bj molto manovellato, 5 min e vengo, la riaccompagno e ciao ciao.... che dire, esteticamente una bomba, visino giovne e iperfemminile, fisico stellare, ma la sua richiesta non mi è piaciuta....... scusate per il tema che ho scritto!!!