[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Per Ventilatore

Giovedì scorso vicino alla stazione termini, ero andato con un amico ed un paio di ragazze in un locale che conoscevano loro. Dopo aver parcheggiato l' auto durante il percorso, mi sembra su via Gioberti (ho visto du google maps), c'erano alcune prostitute ed un paio di trans intorno la mezzanotte (uno veramente brutto l' altro niente di che).
Il locale è un bar, si chiama twins su via Giolitti (vicino al macdonald) che fa anche discoteca (nei corridoi... un buco) principalmente pieno di sudamericani e dentro ho visto un paio di trans una era evidente (quasi un travello) l' altra veramente molto bella, se non erro devo averla già vista sul forum in qualche rece.

Parlando con il mio amico se aveva notato le trans, lui etero, mi diceva che eranao 3 invece che 2 come era sembrato a me. Un' altra volta che era stato li ce ne erano 4-5.
Aggiungi che poi era giovedì sera.

Come luogo è molto collegato (stazione) ma dove ti portano? a casa?
Eventualmente la prossima uscita parti da termini e poi metti il tom tom sulle altre destinazione li i bus non mancano

Ciao, per caso a te od altri è capitato di vederne diurne? Tipo a Longoni quando è ancora giorno qualcuna si vede ma il posto è una zonaccia e francamente non mi ispira passarci ulteriormente a piedi(non puo' andare bene all'infinito lato coltellate, scippi, aggressioni, etc)...

mi rispondo da solo in quanto che sono andato a trovare katty oggi in viale giolitti.....lei è come in foto molto carina...equadoriana ha 28 anni , molto partecipativa malgrado sia fidanzata non si risparmia fa tutto è ben dotata , e ci mette passione ,,,,talmente tanta che alla fine mi ha detto voglio venire. tutto a una velocita di 70 sesterzi versati alla fine perche all'inizio lei mi ha riempito di baci che non ce stato il tempo.
penso che ci tornero appena possibile ,unica nota dolente il parcheggio....
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-veramente-bellissima-feminile-h6a231524519 questa mi sembra di averla gia sentita in qualche discussione ma non riesco a ricordare......qualcuno ne sa qualcosa?

c'è qualche recensione di questa katty??? domani ho un paio di ore liberre appena arrivo a termini e vorrei ben fruttarle in zona :D

carina....è cosi femminile come appare in foto? come sta a lato b? è piu propensa al lato attivo o passivo?

Alla fine ieri sera ho deciso di fare un giro a longoni tramite bus. Arrivo al tramonto e mi faccio una vasca ritornanado indietro fino alla fermata del bus. Decido poi di farmi un pezzetto a piedi in direzione inizio piazzale di via longoni e antecedente slargo (quello che si vede per primo quando si gira dalla collatina a destra verso longoni volendo caricare una di quelle in quella zona che potrebbe portare in camporella dietro a quella che è la prima entrata di longoni, ora chiusa al traffico ed evitando invece di andare dalla parte opposta dove ti vedono tutti entrare. faccio una passata e mentre torno indietro vedo i caramba che arrivano quindi evito l'approccio e mi ridirigo verso la fermata del bus dove mi assetto aspettando con le pive nel sacco il 451. Nel mentre loro si fermano all'entrata centrale e vengono fermati 6-7 macchine tra le quali un africano che scende dalla macchina, farnetica qualcosa e d ovviamente non fornisce patente e libretto come gli altri fermati e che viene ovviamente lasciato andare da chi fa del propio lavoro un semplice ladrocinio di uno stipendio pubblico. Paradossalmente l'autobus arriva in contemporanea al raggiungimento del numero minimo di fermati che si dovevano fare per giustificare la giornata e ce ne andiamo in contemporanea.

mi hai quasi convinto haha a dir il vero sono indeciso tra lei, la borgia e una sauna ehehehe

Ultima modifica:
Ragazzi circa un anno fa, altezza della Decathlon sulla Prenestina agganciai una black ex trans poi operata che era su una coupè blu elettrico.
era a fine serata e andammo a casa sua, non ricorda la zona ma era parecchio lontana, per 50 ho passato una abbondante mezzoretta tra fk e rai2, molto cinvolgente, cavallone e con due bombe pazzesche. Mi diede anche il numero ma purtroppo l'ho cancellato pareccghio tempo fa, avoi dice qulcosa? è ancora in zona?
grazie a chi saprà aiutarmi.

Inoltre chiedo il punto esatto dove trovare tgatte quando dite ZONA CARACALLA, non essendo di Roma non vorrei girare tanto a vuoto.
Vi prego romani aiutatemeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimenticavo di segnalarvi che sulla togliatti sotto gli archi solito posto c'era questa qui http://www.puntotrans.com/Transex/roberta_anaconda/index.htm
almeno ne sono quasi sicuro ma per sincerarmi la porssima volta faro caso al tatuaggio sulla gambra...:prankster2: comunque live non è niente male...stile giunonico con tettone e culone tipo luana suv per capirci...diciamo che l'ho messa in agenda tra le prossime fregature da prendere eheh...:w00t::lol: ma forse qualcuno ne sa qualcosa? :rofl:

Sunshine come faccio a trovare con il navigatore quello che tu chiami "sotto gli archi della Togliatti"?
Grazie in anticipo.

I due sabato precedenti lo scorso, uscendo dalla discoteca ad Ostia, nella pineta di Castel Porziano, ho incontrato Miranda, bionda peruviana, entrambe le volte era giorno fatto. Ed entrambe le volte per 20 sesterzi mi ha offerto un po' di divertimento prima di andare a letto.
Non è bellissima però sembra molto porca. La prima volta dopo aver limonato, mi ha segato e ha iniziato un BJ covered, poi l'ho inculata per un po' e ha finito con un BBJ con CIM.
La seconda volta, stesso iter, ma non riuscivo venire, allora mi ha fatto girare e alternava un rimjob al suo dito medio che spingeva con forza nel mio culo. Anche la seconda volta ho terminato con CIM.
Il suo pirillo non sembra nulla di eccezionale ho provato a farglielo alzare ma entrambe le volte mi ha detto che aveva già dato.

Fino a circa 3/4 anni fa al mattatoio, spesso in via Severini di fronte all'azienda della nettezza urbana (penso) c'era un'argentina bellissima, abbastanza magra ma davvero splendida con cui sono andato alcune volte. SI chiamava Carla, avevo anche il suo telefono ma da diverso tempo è disabilitato. QUalche amico romano se la ricorda? Era mora coi capelli lunghi, veramente bella e sexy. Mi piacerebbe rivederla...

L'altro giorno, dopo anni anni e anni, mattinata otr in zona Trigoria. Poche presenze da segnalare, unica degna di nota è Carla/Morena che potete vedere qui nel suo annuncio http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm e plurirecensita su questo forum. Segnalo che si è spostata, non staziona più all'imbocco della Pontina ma alla fine della salita dopo il curvone (che sta dopo il centro d'allenamenti dell'As Roma).
30 euro rapporto completo, fa molto caldo in zona ma lei veramente notevole. Non recensisco solo perchè già recensita in passato.

L'altro giorno, dopo anni anni e anni, mattinata otr in zona Trigoria. Poche presenze da segnalare, unica degna di nota è Carla/Morena che potete vedere qui nel suo annuncio http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm e plurirecensita su questo forum. Segnalo che si è spostata, non staziona più all'imbocco della Pontina ma alla fine della salita dopo il curvone (che sta dopo il centro d'allenamenti dell'As Roma).
30 euro rapporto completo, fa molto caldo in zona ma lei veramente notevole. Non recensisco solo perchè già recensita in passato.

ma volendo ti porta a casa con supplemento?

ma volendo ti porta a casa con supplemento?

Considerando che è praticamente su tutti i siti di annunci penso di si, ma non ho chiesto quindi non posso risponderti per certo. Se non ricordo male, dalle rece dei colleghi che sono stati a casa sua chiede 100... altro che supplemento!

Considerando che è praticamente su tutti i siti di annunci penso di si, ma non ho chiesto quindi non posso risponderti per certo. Se non ricordo male, dalle rece dei colleghi che sono stati a casa sua chiede 100... altro che supplemento!

Bhè ma in genere una che fa otr e la carichi per strada ti porta in casa per 50.

Ciao, sto cercando di individuare il posto migliore dove si possa fare dell'OTR a piedi non essendo automunito.

Di sera: dalla stazione Termini prendi il 714 fino a Pz. dei Navigatori. Non sarai deluso.

Di giorno: a Piazza del Popolo prendi la linea 2 fino alla fermata Mancini. Di là prendi la linea 220 fino a Lg. Sperlonga. In Via C.P. Biroli scoprirai una zona molto interessante (anche dal punto di vista multiculturale).

Ragazzi ciao a Tutti , qualcuno mi piu fare una mappa dettagliata degli OTR Diurni a Roma ? Io per adesso conosco Trigoria ma è un bel pò fuori mano e Mattatoio (Togliatti) ma le presenze sono molto inquietati..... Spero in qualche aiuto! Grazie in anticipo

Indietro
Alto