- Reaction score
- 28
Per Ventilatore
Giovedì scorso vicino alla stazione termini, ero andato con un amico ed un paio di ragazze in un locale che conoscevano loro. Dopo aver parcheggiato l' auto durante il percorso, mi sembra su via Gioberti (ho visto du google maps), c'erano alcune prostitute ed un paio di trans intorno la mezzanotte (uno veramente brutto l' altro niente di che).
Il locale è un bar, si chiama twins su via Giolitti (vicino al macdonald) che fa anche discoteca (nei corridoi... un buco) principalmente pieno di sudamericani e dentro ho visto un paio di trans una era evidente (quasi un travello) l' altra veramente molto bella, se non erro devo averla già vista sul forum in qualche rece.
Parlando con il mio amico se aveva notato le trans, lui etero, mi diceva che eranao 3 invece che 2 come era sembrato a me. Un' altra volta che era stato li ce ne erano 4-5.
Aggiungi che poi era giovedì sera.
Come luogo è molto collegato (stazione) ma dove ti portano? a casa?
Eventualmente la prossima uscita parti da termini e poi metti il tom tom sulle altre destinazione li i bus non mancano
Ciao, per caso a te od altri è capitato di vederne diurne? Tipo a Longoni quando è ancora giorno qualcuna si vede ma il posto è una zonaccia e francamente non mi ispira passarci ulteriormente a piedi(non puo' andare bene all'infinito lato coltellate, scippi, aggressioni, etc)...