[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ciao ragazzi un saluto da un novellino come tempi d'iscrizione ma non di esperienza con le t-cavalle. Sull'otr io nn vado a longoni/prenestina/collatina dai tempi d'oro quando ancora era strapiena, di solito ora anche io mi butto su campi sportivi-acqua acetosa-villaggio olimpico, unico baluardo rimasto si puo' dire. Presenze scarse in queste sere devo dire, sia x livello che x numero. I puffi si vedono poco ma attenti, girano sempre e dico sempre a fari spenti e se vedete i lampeggianti li avete già dietro al culo, consiglio di risalire dal villaggio olimpico e sbucare al bowling ed evitare di fare sempre il giro sulla via centrale x chi bazzica campi sportivi o di farvi una pausa occasionale a qualche paninaro o bar notturno se la zona si fa calda in termini di gendarmi....buon giro a tutti
 
Al mattatoio ormai hanno recintato tutto di giorno trovi in fondo girando a sinistra la tardona bionda (quella con l'alfa rossa) e piu' giu davanti al vecchi deposito ama c'è quasi sempre Zigri (gran bel culo:w00tmesalia:) di rado sulla via principale come si dice a Roma altre buste de fave!
 
Ho fatto un giro a piedi alle 23:00 a navigatori e ne ho viste 4-5 nel parcheggione. Impossibile scopare in camporella visto che è piena città.
l'unica possibile sarebbe se fossero presenti su padre da semeria visto che c'e' un campo abbandonato(ho intravisto hanche qualche punto in cui la rete è rotta per entrare) ma in tale via c'era il deserto totale(mi chiedo se sia ancora utilizzata come strada di meretricio trans)
 
beh qulacununa l'ho intravista scopare e sbocchinare tra i banchi del mercato... vicino agli archi di navigatori
 
buono a sapersi. Da quella parte (archi dei navigatori) non ne ho vista nessuna. Forse era troppo presto (23:00)...
 
otr fatelo su badoo!!!o all alibi ma se incontrate un gruppo d amici vostri cosa gli raccontate?preparate una scusa prima!!!!
 
Sinceramente, sulla piazzetta mai ho visto la polizia. Inoltre, quale dovrebbe essere controllato? In mezzo di bengalesi che fanno casino e degli ubriachi dell'Est Europa, i trans sono un' oasi di pace.
 
Tanto per cambiare ieri notte ai campi sportivi c'erano due macchine dei carabinieri che facevano posti di blocco, ed ogni venti minuti si spostavano o almeno così sembrava. A meno che non fermavano le macchine a coppia.

Ultimamente mi trovo quasi ogni giorno in zona, ma cazzo, il mattatoio e via longoni sono un' oasi di pace: Non ho mai visti tutti sti posti di blocco e queste macchine che girano a vuoto (e aggiungo: con le lucine spente).
Quoto piccolino, ieri alle 1:40 visto lo scarso sonno sono andato anche io ai campi sportivi, due grande punto dei caramba fari spenti luci spente, e si stavano facendo i fermi, li ho visti io fermare uno che si era fermato a prendere info da un trav, la 159 dei puffi invece gira a fari spenti ma sembra stazionare tra il bowling e il villaggio olimpico, vabè che ieri nn c'era nulla x cui valesse la pena fermarsi però che palle!
 
Altro avviso x voi colleghi, ieri rientrando da una mezza giornata di mare sono passato x via di trigoria c'erano due argentine ma nulla di che e piu importante anche qui 2-3 grande punto dei caramba
 
Ieri ho avuto un "incontro", che cercherò di recensire quanto prima. Devo dire che, pur essendo novizio qui, mai mi passerebbe per la testa di citare il forum.
 
Dico la mia sull'argomento privacy: non ho mai parlato a nessuna professionista da me frequentata del forum e mai nessuna mi ha chiesto nulla in proposito come ovviamente mai nessuna mi ha chiesto di recensirla positivamente. Ho scritto tante rece da quando sono qui, alcune positive, altre negative, senza tacere sulle scoperte positive. In alcune circostanze le tipe di cui ho parlato maluccio si sono risentite e hanno risposto nel forum, alcune presentandosi come la professionista in questione, altre con finti profili e finte recensioni strabilianti. Ormai nell'ambiente il forum è piuttosto conosciuto (la sezione annunci ne è una palese dimostrazione) ma nonostante questo, anche se qualcuna dovesse chiedermi se sono iscritto o lo conosco, io continuerò a negare... Insomma secondo me è meglio farsi gli affari propri ed evitare di raccontare episodi che ci rendano troppo riconoscibili. Io per esempio su battute o situazioni particolari sorvolo nei racconti perchè altrimenti sarei troppo identificabile.
 
Se posso dire il mio parere personale anche se ho riportato qualche mio particolare nelle recensioni tutta questa paura di essere riconosciuto non ne ho perchè se è negativo la tipa in questione non mi rivedra' mentre se positivo non dara' fastidio alla diretta interessata e quindi non puo' che farle piacere . Tutto questo parliamo di frangenti o frasi perchè nonostante il lavoro che stanno facendo sono comunque persone e quindi degne del dovuto rispetto e della dovuta privacy.
Per il discorso privacy pubblicizzare l'appartenenza al forum con le signorine in questione mi da di squallido e non aggiungo altro.
Invece a volte a me da piu' fastidio la rece fatta da alcuni utenti tipo racconto " il divano di lady chatterley " che pubblicavano su di una nota rivista Hard con il nome delle 24 che compongono la giornata.... che oltre ad essere stuccoso mi da tanto di falso.
Comunque questa è la mia modesta opinione masi sa , la vita è bella perché è varia.........

PS Essendo 40 enne parliamo di una rivista mensile di piu di 20 anni fa non se se esiste ancora e soprattutto la suddetta rubrica,
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto