[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ragazzi , ho bisogno di una info.
Zona prenestina, appena usciti dal raccordo direzione verso il centro, prima dei benzinai per intenderci, sulla destra c'è una vietta strettissima che sale su (non so come si chiama scusatemi)...li ho visto tempo fa una T-gatta molto interessante, molto femminile, gran culona (probabile rifatto credo)... dovrebbe chiamarsi Renata, e mi aveva detto di ricevere a largo preneste... non l'ho più rivista purtroppo, qualcuno di voi se ha capito chi intendo può darmi qualche info su che fine abbia fatto???
Considerate che come caratteristica inconfondibile ha un tatuaggio enorme su un fianco che le va fino quasi a metà coscia e tempo fa aveva anche l'annuncio su top trans

grazie a quanti risponderanno

E' tornata
http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/renata-23md49250719 Renata h01.JPG

Ciao a tutti ragazzi, mi presento!
sono uno splendido quarantenne (cit.) che da pressappoco 10 anni coltiva la passione per le transessuali...
a Roma ne ho provate tantissime, tutte stradali, a Cinecittà, Piazza Pascali, Pineta di Ostia, Fungo dell'EUR, Caracalla, Piazza dei Navigatori e molti altri posti...
Come primo messaggio mi permetto di consigliarvi una gatta fantastica che sta in pineta ad Ostia nelle diurne, su via di Castel Porziano, più o meno 300 mt prima del mare. Piccola di statura, molto educata e benissimo dotata. Putroppo non so il nome, ma porta i capelli con la frangetta ed è molto femminile, spicca abbastanza fra le più mascoline concorrenti nello stesso punto.
Un saluto a tutti a presto!

Non vorrei frenare subito il tuo entusiasmo socio ma ti consiglio di leggerti il regolamento, visto che in poche righe hai commesso qualke violazione, ed okkio che particolarmente in questa sezione c'è il "Penale" ..... Le presentazioni devono essere fatte nell'apposita sezione, i consigli sono severamente vietati come sono vietati i fedd back (come il tuo), in quanto avresti dovuto postare una recensione con tanto di scheda, ma mi sembri un tipo ok, quindi sono certo del tuo corretto prosieguo in questo splendido forum..Benvenuto

Z.

cosa intendi per orario diurno, mattina, pomeriggio?scendendo verso il mare a destra? dopo la fontana di sinistra per capirci?

Ciao a tutti ragazzi, mi presento!
sono uno splendido quarantenne (cit.) che da pressappoco 10 anni coltiva la passione per le transessuali...
a Roma ne ho provate tantissime, tutte stradali, a Cinecittà, Piazza Pascali, Pineta di Ostia, Fungo dell'EUR, Caracalla, Piazza dei Navigatori e molti altri posti...
Come primo messaggio mi permetto di consigliarvi una gatta fantastica che sta in pineta ad Ostia nelle diurne, su via di Castel Porziano, più o meno 300 mt prima del mare. Piccola di statura, molto educata e benissimo dotata. Putroppo non so il nome, ma porta i capelli con la frangetta ed è molto femminile, spicca abbastanza fra le più mascoline concorrenti nello stesso punto.
Un saluto a tutti a presto!

scusate se ripeto, cosa intendi per orario diurno, mattina, pomeriggio?scendendo verso il mare a destra? dopo la fontana di sinistra per capirci?

via del Lido di Castel Porziano da via Litoranea a Via Cristoforo Colombo

grossomodo questo percorso
http://goo.gl/maps/GsVS0

scusa se faccio una domanda anch'io non essendo di Roma ma il prossimo mese devo portare un amico a Fiumicino verso le ore14 e volevo sapere se il pomeriggio si possano trovare delle tgatte oltre nell sudetta pineta anche in altre zone tipo Portuense Aurelia, che non sono molte lontane dall aeroporto, dove ho visto tempo fa solo girls. Se non ci sono allora vorra' dire che perlustrero' la zona della mappa. Ciao

scusa se faccio una domanda anch'io non essendo di Roma ma il prossimo mese devo portare un amico a Fiumicino verso le ore14 e volevo sapere se il pomeriggio si possano trovare delle tgatte oltre nell sudetta pineta anche in altre zone tipo Portuense Aurelia, che non sono molte lontane dall aeroporto, dove ho visto tempo fa solo girls. Se non ci sono allora vorra' dire che perlustrero' la zona della mappa. Ciao

Su via Portuense, nei pressi di Roma, c'è un po' di offerta trans.
Grossomodo, venendo da Fiumicino, è la seconda metà del tratto che va dal cavalcavia del GRA a via di Ponte Pisano.
(più o meno http://goo.gl/maps/6wYwB)
Il posto non è per nulla sicuro per la fermata in auto. Gli spazi per accostarsi sono tipo "sentiero di campagna" e tocca entrarci al primo colpo se non si vuole rimanere in mezzo la carreggiata in una strada stretta a bassa visibilità. Inoltre non è agevole trovare un posto "in sicurezza" per fare inversione per il secondo giro.
Però è abbastanza vicino a Fiumicino per cui potresti farci anche un salto.
La mattina è frequentato, il pomeriggio non so.
Tieni conto che le trans sono solo nel tratto vicino al Ponte Pisano, poi trovi girls.
Sull'offerta ... bé di giorno le trans fanno un effetto diverso rispetto la notte. Certo, passando a me sembrano tutte un po' "campestri", come dire "welcome to the jungle". Però, come ti sto dicendo, non mi sono mai fermato di giorno OTR per guardare bene e valutare, solo piccoli puttan tour quando non ho fretta.

Come dici tu, inoltre, la zona muratella-ponte galeria offre girls.

Non conoscendo tu Roma, però, ti dico che la pineta di Ostia e la Portuense non sono così "vicine" tra loro. Di giorno ci vole un tempo "significativo" da una zona all'altra.
Se scegli una sola delle due zone è meglio.
Forse Ostia potrebbe essere più "agevole" da percorrere.
Sull'offerta non ti so dire in quanto è un bel po' che non ci passo in ore diurne e, sinceramente, non mi piace molto come posto per OTR :) (sono solo mie opinioni non suffragate da esperienze dirette). Forse qualcun'altro potrebbe dettagliarti meglio.

Vedi tu quale ti ispira di più e quale ti rimane più "di mano".

Dopo essere stato a Fiumicino, in che direzione devi andare?

Se vai verso SUD probabilmente troveresti più offerta e qualità in zona Trigoria.

Su via Portuense, nei pressi di Roma, c'è un po' di offerta trans.
Grossomodo, venendo da Fiumicino, è la seconda metà del tratto che va dal cavalcavia del GRA a via di Ponte Pisano.
(più o meno http://goo.gl/maps/6wYwB)
Il posto non è per nulla sicuro per la fermata in auto. Gli spazi per accostarsi sono tipo "sentiero di campagna" e tocca entrarci al primo colpo se non si vuole rimanere in mezzo la carreggiata in una strada stretta a bassa visibilità. Inoltre non è agevole trovare un posto "in sicurezza" per fare inversione per il secondo giro.
Però è abbastanza vicino a Fiumicino per cui potresti farci anche un salto.
La mattina è frequentato, il pomeriggio non so.
Tieni conto che le trans sono solo nel tratto vicino al Ponte Pisano, poi trovi girls.
Sull'offerta ... bé di giorno le trans fanno un effetto diverso rispetto la notte. Certo, passando a me sembrano tutte un po' "campestri", come dire "welcome to the jungle". Però, come ti sto dicendo, non mi sono mai fermato di giorno OTR per guardare bene e valutare, solo piccoli puttan tour quando non ho fretta.

Come dici tu, inoltre, la zona muratella-ponte galeria offre girls.

Non conoscendo tu Roma, però, ti dico che la pineta di Ostia e la Portuense non sono così "vicine" tra loro. Di giorno ci vole un tempo "significativo" da una zona all'altra.
Se scegli una sola delle due zone è meglio.
Forse Ostia potrebbe essere più "agevole" da percorrere.
Sull'offerta non ti so dire in quanto è un bel po' che non ci passo in ore diurne e, sinceramente, non mi piace molto come posto per OTR :) (sono solo mie opinioni non suffragate da esperienze dirette). Forse qualcun'altro potrebbe dettagliarti meglio.

Vedi tu quale ti ispira di più e quale ti rimane più "di mano".

Dopo essere stato a Fiumicino, in che direzione devi andare?

Se vai verso SUD probabilmente troveresti più offerta e qualità in zona Trigoria.

in effetti avrei a disposizione, dato che mi libererei verso le 14.30, solo tour o a Ostia o a Portuense. Mi sa che optorrò per la pineta di Ostia dato che ad Ostia centro ci sono gia' stato quindi la strada non la dovrei sbagliare. Per quanto riguardo trigoria per me mi sa che è troppo complicato dato che devo tornare in Toscana. Grz per la risposta.

chi mi spiega perche' sono vietati i consigli? Che vuol dire che in questa sezione c'e' il "penale"
grazie

cari amici del forum buonasera;
ieri sera ho fatto un breve giro OTR per zona campi sportivi...erano quasi mezzanotte...segnalo un elevato numero di presenze...ahimè però, almeno a mio avviso, qualitativamente scarso...molte ma un pò bruttine. Di fronte al bowling c'era una t-girl di colore con l'arnese di fuori ke lo mostrava a tutti. Ho fatto alcune interviste e tutte che chiedono 30 sbleuri ma facilmente trattabili a 20. (ovviamente consumazione in loco). Non ho continuato l'intervista con nessuna perchè appunto nessuna mi ha convinto.
a presto

Indietro
Alto