Su via Portuense, nei pressi di Roma, c'è un po' di offerta trans.
Grossomodo, venendo da Fiumicino, è la seconda metà del tratto che va dal cavalcavia del GRA a via di Ponte Pisano.
(più o meno
http://goo.gl/maps/6wYwB)
Il posto non è per nulla sicuro per la fermata in auto. Gli spazi per accostarsi sono tipo "sentiero di campagna" e tocca entrarci al primo colpo se non si vuole rimanere in mezzo la carreggiata in una strada stretta a bassa visibilità. Inoltre non è agevole trovare un posto "in sicurezza" per fare inversione per il secondo giro.
Però è abbastanza vicino a Fiumicino per cui potresti farci anche un salto.
La mattina è frequentato, il pomeriggio non so.
Tieni conto che le trans sono solo nel tratto vicino al Ponte Pisano, poi trovi girls.
Sull'offerta ... bé di giorno le trans fanno un effetto diverso rispetto la notte. Certo, passando a me sembrano tutte un po' "campestri", come dire "welcome to the jungle". Però, come ti sto dicendo, non mi sono mai fermato di giorno OTR per guardare bene e valutare, solo piccoli puttan tour quando non ho fretta.
Come dici tu, inoltre, la zona muratella-ponte galeria offre girls.
Non conoscendo tu Roma, però, ti dico che la pineta di Ostia e la Portuense non sono così "vicine" tra loro. Di giorno ci vole un tempo "significativo" da una zona all'altra.
Se scegli una sola delle due zone è meglio.
Forse Ostia potrebbe essere più "agevole" da percorrere.
Sull'offerta non ti so dire in quanto è un bel po' che non ci passo in ore diurne e, sinceramente, non mi piace molto come posto per OTR

(sono solo mie opinioni non suffragate da esperienze dirette). Forse qualcun'altro potrebbe dettagliarti meglio.
Vedi tu quale ti ispira di più e quale ti rimane più "di mano".
Dopo essere stato a Fiumicino, in che direzione devi andare?
Se vai verso SUD probabilmente troveresti più offerta e qualità in zona Trigoria.