[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Stamattina ho fatto un giro a perdere tempo sulla Portuense.
Che dire? C'erano tre trans che avranno avuto 200 anni a testa.
Scelgo la più "giovane"...per così dire...una nera in pizzo...penso fammi vedere, magari sotto le mutande avrà qualcosa che mi distrae dalla sua faccia. Mi porta in una specie di baracchetta puzzolente in mezzo alla fanghiglia e sterpaglia con un materassaccio lurido.
In quel momento ho avuto pietà di me stesso, ho allungato i 20 pippi promessi congedandomi con un laconico "grazie lo stesso, mi é passata la voglia"...
Ormai OTR a parte Alanna e la mitica argentina diurna Zigri a Mattatoio Il resto é veramente miseria...

Scelgo la più "giovane"...per così dire...una nera in pizzo...penso fammi vedere, magari sotto le mutande avrà qualcosa che mi distrae dalla sua faccia. Mi porta in una specie di baracchetta puzzolente in mezzo alla fanghiglia e sterpaglia con un materassaccio lurido.
In quel momento ho avuto pietà di me stesso, ho allungato i 20 pippi promessi congedandomi con un laconico "grazie lo stesso, mi é passata la voglia"...
Ormai OTR a parte Alanna e la mitica argentina diurna Zigri a Mattatoio Il resto é veramente miseria...

Anche a me una volta è capitato di avere pietà di me stesso durante un incontro terribile ma non riesco ancora a rassegnarmi alla definitiva morte dell'otr. L'altra mattina approfittando delle ferie ho fatto un giro a Trigoria per incontrare Morena (con cui ho ormai un certo feeling) ma ci siamo solo sfiorati. L'ho incrociata un attimo ma poi un collega me l'ha soffiata. Complice anche la pioggia non sono più riuscito a beccarla ed ora mi è rimasta la scimmia per lei che mi ingrifa sempre una cifra...

Venendo da Fiumicino e andando verso Roma ogni tanto ne puoi trovare solo una decente...
Se non erro è Argentina,e si mette proprio nella curva sulla destra prima del viale alberato.
La tipa è mulatta con i capelli lunghi neri e dovrebbe essere pure ben dotata,uso il condizionale
perche' ebbi un incontro OTR 12 anni arsono e penetrandola da dietro notai una discreta mazza.
Se ora l'ha tolto non lo posso sapere,in ogni modo tutte le trans presenti a via portuense,
stazionano in quella zona da circa 15 anni,compresa quella con cui sei stato tu...

12 anni orsono?
Più che una recensione é una testimonianza archeologica...probabile che 2000 anni fa ci lavorasse pure qualche meretrice etrusca! Ahaha me fate taja'!

scusate se esco un attimino dal contesto di questo topic...ma facendo un giro in un sito sito int. punto tran....ma avete visto quante lady boy asiatiche ci sono!?!?"?...a roma mai viste cosi tante....

12 anni orsono?
Più che una recensione é una testimonianza archeologica...probabile che 2000 anni fa ci lavorasse pure qualche meretrice etrusca! Ahaha me fate taja'!
Non è una recensione,è una semplice segnalazione nel caso in cui ci dovessi ripassare.
Te lo dico perche' io abito praticamente a poche centinaia di metri dal luogo indicato,
quindi le signorine le vedo quotidianamente da anni.L'unica cosa buona di quella zona,
sono due Girls di colore poste alla fine del viale alberato,dopo la doppia curva lato guard rail... :lol:

Venendo da Fiumicino e andando verso Roma ogni tanto ne puoi trovare solo una decente...
Se non erro è Argentina,e si mette proprio nella curva sulla destra prima del viale alberato.
La tipa è mulatta con i capelli lunghi neri e dovrebbe essere pure ben dotata,uso il condizionale
perche' ebbi un incontro OTR 12 anni arsono e penetrandola da dietro notai una discreta mazza.
Se ora l'ha tolto non lo posso sapere,in ogni modo tutte le trans presenti a via portuense,
stazionano in quella zona da circa 15 anni,compresa quella con cui sei stato tu...

Onore alla memoria .... 12 anni .... Deve averti "colpito" la "discreta mazza" !!!

E se non ce l'ha più con se, , da qualche parte l'avrà riposta .... Basta cercarla bene . :-)))))

La mia non era una recensione su Luana....volevo solo informare che è tornata in zona mattatoio.....chiedo scusa per l'equivoco.

Bisognerebbe smettere di frequentarle OTR e censire quelle AT Home,così si fa una bella scremata e se ne può osservare il comportamento da vicino. Per questo esiste il Forum,non solo per le misure o le predilezioni delle nostre amiche.

Questa m'era sfuggita :)

A Gongolo' (:pleasantry:) è che prima eri giovane, forte, e nun te ne fregava un cazzo :friends:, mo te sei 'nvecchiato, inizia ad importarti come torni a casa, non sai più che scuse inventarti e, forse, non ti desiderano più come prima.

Noi non ci siamo mai incontrati (se non incrociando involontariamente i fari sui noti viali) ma da come ci raccontavi dentro il nido o dietro la siepe io immaginavo questa utilitaria che, quando passava, era un "corri corri" di facce a me note che andavano a salutare il loro amico Gongolone.

Bo, non è una cosa personale verso di te ma in qualche modo mi rispecchio in quello che dici e provo tanta nostalgia :drinks:

ice.
E ciliegina sulla torta: le possibili sgommate (di merda) che lasciavano tracce sui sedili.

Volevo scrivere qualcosa di "simpatico" o per lo meno "da presa in giro" ma non ce l'ho fatta.
La storia dei cicli c'è, poi passi la linea di confine e i cicli diventano un senso unico ... senza uscita. Un Cul de Sac, tanto per rimanere in tema :lol:
Ogni tanto penso a quelle che ho frequentato 20 anni fa, cerco di immaginarle e spero che siano ancora "tra noi".

macchina nuova appena ritirata.
mi dico che è stato un sacrificio ma d'ora innanzi "devo far er bravo"
niente amichette allegre per molto tempo ,me raccomando dico fra me e me
varo l'ammiraglia con degli amici e poi si ritorna da bravo ragazzo a casa...
ma come per magia mi ritrovo in quel di Caracalla
la macchina è andata da sola
carico una bionda spagnola( in nome non lo ricordo ma riceveva a via della serenissima), a via giotto ,mi porta verso il colosseo in uno spiazzo alberato
è stata un ira di dio, mi ha fatto di tutto..
i vetri sono appannati è tempo di tornare
non vedo una mazza, è lei a guidarmi nella retromarcia
"tranquillo amò , vai tranquillo, vai vai vai vai...
booooom
prendo un albero in pieno
scendo disperato il danno c'è, si vede, e si dovrà pagare
faccio tutto il viaggio di ritorno giurando a me stesso che sarebbe stata l l'ultima volta con una trans
era Maggio 2009
e non sono stato di parola...

Dopo un trimestre a riposo decido di fare un giro in nottata alla ricerca di qualche minuto di divertimento ...al Mattatoio nulla di interessante ...Longoni nemmeno a parlarne...sulla Prenestina qualche presenza accettabile ma il dover trattare tra capanelli di t-girl non mi sconfiffera molto (altezza Las Vegas)....alla fine decido di spendere il mio obolo con una tipa di bella presenza su un Suv bianco, parcheggiato sulla Prenestina stessa, dopo l'incrocio con V.Longoni sul lato destro in prossimita' di una traversa limitrofa.
Ricordavo di tale tizia presente in passato all'entrata della via dell hotel, sempre sulla prenestina, situata un pochino prima di tale incrocio e se non ricordo male avevo letto un qualcosa di negativo su di lei...ma visto le poche opzioni decido di andare.
La tipa appare spesso su ebakeca (index: 32746112xx) ....
http://roma.ebakeca.com/trans-trans...brasiliana-dolce-e-calda-mora-25-anni--178460

mi porta in un appartamentino ben tenuto in zona la Rustica....verso 50 euro.e subito mi viene chiesto di spogliarmi e sdraiarmi.....nemmeno il tempo di levarmi i slip e gia' vengo barbaramente incappucciato alla velocita' della luce.....la tipa con atteggiamento silenzioso e frettoloso comincia un bj accelerato senza nemmeno badare alle condizioni del mio membro che preso cosi alla sprovvista ancora sonnecchia. Tento di scaldare l incontro ma la fanciulla assume una posizione che mi impedisce qualsiasi tipo di approccio......dopo 40 secondi è lei che mi chiede il perche si è ancora come all inizio e che cosa avevo fatto (alludendo a inesistenti consumi chimici) e che non le piace molto continuare in quella maniera...
mi sforzo di restare calmo ma dopo meno di un minuto ero gia' consapevole del missile atomico in cui m'ero imbattuto.....i seguenti 40 secondi sono sulla falsariga dei primi, alche stoppo il bj e mi ritiro dal match (se mai c è stato) rivestendomi e sparendo da dove ero entrato nel silenzio totale.
50 euri per meno di 6m di orologio (lasso di tempo che va dall entrata alla mia uscita dalla porta di casa !!! ) sono decisamenti uno scippo ...spero che divulgando cio' possa recuperarli moralmente evitando che altri cadino nella stessa trappola in cui sono tombato....tengo a precisare che in 17 anni d esperienza (iniziai con 16 ehehhehe), mai mi era capitato una truffa simile.....mai avevo incontrato una persona con tale attitudine, partecipazione meno di zero e presunzione piu' unica che rara....il tutto condito da uno smartphone che suonava no-stop a ogni messaggio what up da lei ricevuto....ma non mi demoralizzo, spero la prossima sia migliore....ottimismo giustificato perche peggio di oggi mai m'era capitato!

Ultima modifica di un moderatore:
è vero anche le piu' tranquille difficilmente si concedono per una tromboscroccata,ti dice bene se le becchi in un momento di ingrifamento.Ma te le devi lavorare sui social o watss

Salve a tutti, avrei una domanda: per caso in via dei campi sportivi e zone limitrofe si possono incontrare trans?? Se si com'ė il livello?? Grazie

Si...sui campi sportivi qualcosa trovi....qualche Colombiana (presenze quindicinnali oramai) all imbocco della tangenziale e qualche altra sudamericana (no Brasil) davanti l entrata del centro sportivo....zone limitrofe devi proseguire verso il bowling , ma qualita' bassa (e pensare che anni e anni fa la' era il top) e tutte over 30/35

La tipa sul suv bianco, se non erro si mette spesso anche in fondo a piazzale Pascali. Se dentro non c'è la stessa lumaca il guscio è lo stesso. Quando lo feci io (forse 18 mesi fa ... c'è comunque un post su p.f.) mi solò verso ponte di nona.

Ultimamente non saprei ma tempo fa c'erano delle motorizzate meno sòle.
Ricordo una punto BLU in zona velodromo, non bella ma balla.
Ricordo un twingo bianca, durante le sue ultime apparizioni, a Largo Chiarini :heart::heart::heart: ... ah!!! ... per molti ma non per tutti.
e poi ... e poi ... la memoria ...

Per ciò che riguarda i campi sportivi, sempre reparto "non bella ma balla", io ho trovato soddisfazione sotto il ponte di Corso Francia. Ne conobbi almeno tre (due sicuramente qui recensite in questa discussione) e ne uscii sempre soddisfatto.

Dalla parte opposta, davanti l'AMA, trovi Miss XXXXX (metti uno stato a caso del sudamerica, Colombia è il più frequente). Per lei devi tirare in aria una moneta. Se esce testa la trovi porca e passiva, se esce croce la trovi dirompente ed attiva. Esperienza adatta a chi piace la sorpresa. Un cinquantello at home (anche la home cambia a secondo del giorno) e passa la paura. Fosse più stabile nel comportamento (mai scorretto) l'avrei frequentata di più in quanto il pacchetto prezzo-prestazione-pulizia-bellezza-location non ti fa rimpiangere il 50ino ;)
Spiego meglio quanto detto.
Caricata una prima volta mi disse Miss Colombia, mi portò in un appartamento (sempre zona two bridges) e trovai una vacca sottomessa. Sia all'andata che al ritorno mi raccontò tutti i cazzi suoi.
Caricata una seconda volta mi disse Miss XYX (vattearicordà), mi portò in un altro appartamento (sempre 2bridges) e trovai un toro in tiro. Al ritorno, per capire se fossi io il rincojionito, le dissi della prima volta e mi confermò tutto raccontandomi la seconda puntata di tutti i cazzi suoi.
Perché la cito? Perché secondo me è ancora stile "vecchio OTR" dove regnava la sorpresa, l'improvvisazione e le "confidenze" di una notte.

Per ciò che mi riguarda, invece, non trovai soddisfazione con una carinissima dentro la smart nello spiazzo del semaforo pedonale. Peccato perché a me piaceva molto.

Join, per quanto riguarda i campi sportivi:
quella della smart lo vista qualche volta ma non mi ha retto la pompa di parlarci (sono una persona molto timida e riservata :lol:, mentre nascosto dietro una tastiera sono un gran cazzaro).

Quando ero in età da "leva" non mi rendevo conto di trombare con delle giovincelle, come la maggior parte di noi d'altronde.
In età matura ho sempre evitato le "evidentemente più giovani" (sempre maggiorenni ovviamente) perché anche io timido ecc. :rofl:
Quella volta mi dissi (un po' alla Fantozzi) "ma si, stavolta scegliamo una giovane e carina". Ed infatti ... :lol:

Una di quelle sotto il ponte di corso Francia (ora non più in loco) se non erro da te conosciuta carnalmente mi fece una proposta lavorativa ma declinai ancora me lo ricordo un suo cliente tramite lei mi propose prima 100 poi 200 per un' ingroppata lei si sarebbe occupata della messa in tiro. Rifiutai.
L' idea di fare il gigolò non mi sarebbe dispiaciuta, ma l' omini non mi interessano.

Una proposta simile, ma senza ritorno economico, me la propose una ex di via Balilla. Quella volta il pagante di turno voleva una gang tipo 2 maschi attivi contro una trans. Chettedevovì ... avrò avuto massimo 28 anni ... giovane ... cojione ... approfittatore ...

Circa un paio di anni fà incontrata fugacemente nei pressi della via che era dell'albergo, angolo via prenestina.
Lei passiva, una cosa rapida (on the road) senza infamia e senza lode!!!

:prankster2:

Dopo un trimestre a riposo decido di fare un giro in nottata alla ricerca di qualche minuto di divertimento ...al Mattatoio nulla di interessante ...Longoni nemmeno a parlarne...sulla Prenestina qualche presenza accettabile ma il dover trattare tra capanelli di t-girl non mi sconfiffera molto (altezza Las Vegas)....alla fine decido di spendere il mio obolo con una tipa di bella presenza su un Suv bianco, parcheggiato sulla Prenestina stessa, dopo l'incrocio con V.Longoni sul lato destro in prossimita' di una traversa limitrofa.
Ricordavo di tale tizia presente in passato all'entrata della via dell hotel, sempre sulla prenestina, situata un pochino prima di tale incrocio e se non ricordo male avevo letto un qualcosa di negativo su di lei...ma visto le poche opzioni decido di andare.
La tipa appare spesso su ebakeca (index: 32746112xx) ....
http://roma.ebakeca.com/trans-trans...brasiliana-dolce-e-calda-mora-25-anni--178460

mi porta in un appartamentino ben tenuto in zona la Rustica....verso 50 euro.e subito mi viene chiesto di spogliarmi e sdraiarmi.....nemmeno il tempo di levarmi i slip e gia' vengo barbaramente incappucciato alla velocita' della luce.....la tipa con atteggiamento silenzioso e frettoloso comincia un bj accelerato senza nemmeno badare alle condizioni del mio membro che preso cosi alla sprovvista ancora sonnecchia. Tento di scaldare l incontro ma la fanciulla assume una posizione che mi impedisce qualsiasi tipo di approccio......dopo 40 secondi è lei che mi chiede il perche si è ancora come all inizio e che cosa avevo fatto (alludendo a inesistenti consumi chimici) e che non le piace molto continuare in quella maniera...
mi sforzo di restare calmo ma dopo meno di un minuto ero gia' consapevole del missile atomico in cui m'ero imbattuto.....i seguenti 40 secondi sono sulla falsariga dei primi, alche stoppo il bj e mi ritiro dal match (se mai c è stato) rivestendomi e sparendo da dove ero entrato nel silenzio totale.
50 euri per meno di 6m di orologio (lasso di tempo che va dall entrata alla mia uscita dalla porta di casa !!! ) sono decisamenti uno scippo ...spero che divulgando cio' possa recuperarli moralmente evitando che altri cadino nella stessa trappola in cui sono tombato....tengo a precisare che in 17 anni d esperienza (iniziai con 16 ehehhehe), mai mi era capitato una truffa simile.....mai avevo incontrato una persona con tale attitudine, partecipazione meno di zero e presunzione piu' unica che rara....il tutto condito da uno smartphone che suonava no-stop a ogni messaggio what up da lei ricevuto....ma non mi demoralizzo, spero la prossima sia migliore....ottimismo giustificato perche peggio di oggi mai m'era capitato!

Indietro
Alto