[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: Fk; BJ SCOPERTO ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30
DESCRIZIONE FISICA:MAGGIORATA MA MAGRA/SPORTIVA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: PROVATA SOLO DA PASSIVA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CONDOMINIO DISCRETO CON ASCENSORE..

Preso dalla voglia mi metto in macchina..e via sulla prenestina poco dopo il mega bar cinese sala poker e chi piu' ne ha piu' ne metta al primo slargo sulla dx prima del raccordo, vestita di rosa vedo questa tgatta mezza asiatica...mi piace ...concordo a casa per 50 e via...zona collatina poco prima del ponte del raccordo...condominio nuovo e molto elegante..lei al 2 piano con ascensore...casa dignitosa...
pago..lei si spoglia e cavolo..accendo la luce per gustarmela...ha un corpo da modella...che al buio della strada nn le rende giustizia...forse carente di viso...ma ci si passa sopra...è qui da 2 settimane ..dice lei..ma a me sembra gia' vista 2..3. mesi fa..cmq...lei è una vera cavalla..super porca e super super femmina..anche se col dito tra un bj cabrio e un altro ha tentato di stuzzicarmi il sacro buco....presa in mille modi anche in piedi davanti allo specchio...durata dell'incontro 25 min abbondanti e per 50 euro sono ottimi..è anche venuta anche se mi ha bacchettato perche' voleva venissi dentro ( sempre col guanto) ma io per istinto ho tirato fuori proprio sul + bello.....vale un giro e altri per approfondimenti!!

Nel week- end sarò a Roma e, non essendo del posto, vorrei sapere quali sono le zone migliori per l'OTR.
ringrazio anticipatamente

Grazie per la tua dritta ma purtroppo così ne so quanto prima....non sono per niente pratico di questa città e di conseguenza non so dove si trovi questo "mattatoio".
Potresti essere più preciso?
grazie ancora

Vorrei fari notare che l'indirizzo del mattatoio di Roma lo puoi trovare anche nell'elenco telefonico.

Grazie, trovato ed è stata un'esperienza molto proficua.
Mi sono "fidanzato"con una gata molto interessante così per questa mia trasferta romana sono apposto. Tornato a casa seguirà accurata recensione!

In effetti, a tempo perso, quando posso (tengo famiglia), anche io faccio qualche giretto nelle zone da te citate. Ma è come cercare un maglione "buono" all'outlet: te deve di' culo. E poi, da quanto ho capito, si rischia di brutto a caricare Trans per la strada e allora si va di annunci...

Solo che l'adrenalina dell'abbordaggio on the road non ha eguali.

E va be', continuiamo a vivere di ricordi.

Ciao, come mai leggo di problemi nel caricare per strada? Io purtroppo zone come mattatoio e acqua erosa non le frequento più per motivi di tempo,ma vado spesso al fungo e a caracalla, in questi due posti nulla da sottolineare se non la bella valentina(caracalla) operata italiana, ho letto della prenestina li ancora si trovano di buone?

E' pieno di puffi e ti fermano facilmente anche solo per "schedarti" ehm prendere i tuoi dati durante i controlli e visto che sti dati non si sà dove finiscono molti preferiscono evitare.

Posso solo dirti che un giornalista tv ex ... venne fermato per un controllo sulla prenestina ed era in compagnia di una trans... (nulla da ...) ma ne riferirono su un "giornale"

Nun se sanno tenè in bocca un cecio ahahahah

Ciao, come mai leggo di problemi nel caricare per strada? Io purtroppo zone come mattatoio e acqua erosa non le frequento più per motivi di tempo,ma vado spesso al fungo e a caracalla, in questi due posti nulla da sottolineare se non la bella valentina(caracalla) operata italiana, ho letto della prenestina li ancora si trovano di buone?

In questi ultimi due,tre anni mi avranno fermato per fortuna mia senza multe tre volte, se non sei un personaggio pubblico e non ti arrivano multe che problemi ci possono stare, sanno che vai otr e allora?

ieri sera , in orario non sospetto , mi sono trovato a percorrere il puttantour all'acqua acetosa , rilevando presenze quasi numerose su tutto il tragitto tra corso di francia e l'olimpica, nonostante non fossero ancora scoccate le 23:00 ....
:w00t:

Giro in zona prenestina con due ottime trombate qualche giorno fa. Poche presenze al mattatoio e quasi deserto via longoni. La prenestina era presidiata solo in un breve tratto. Alla caserma, dopo il locale con le statue delle mucche due presenze credo la sabrina che avete citato che mi sembra un bell'esemplare di TRAV e di fronte forse lei: http://roma.ebakeca.com/trans-trans...-molto-sexy-carina-completisima-activa-216888 o una che le somiglia molto !!!!!! poi in fondo dove ci sono i due distributori di fronte un gruppetto con alcune veramente carine, una la trovate recensita dal sottoscritto. Cronaca completata e buone scopate a tutti !!!!!!!!!!

Indietro
Alto