Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
possibile davvero che nessuno sappia chi è gatta (dice testaccina) che sta dentro una macchina bianca a roma sud oceano pacifico di fronte traversa via australia?
non vorrei .... ma quella NON è ROMA !! . Diurne a trigoria saranno 4 o 5 al massimo , in zona di ostia trovi qualcosa a castelporziano ma parliamo veramente del dramma !! Un po' di via vai puoi trovarlo anche a torvaianica dove vivono parecchie di loro ma non credo ci sia un posto dove trovarle con certezza. idem in zona due ponti (da largo sperlonga a salire in mezzo alla casbah )
buon divertimento
la storia con la mia amica si è un po evoluta a fine estate io e Lei abbiamo fatto sesso una manciata di volte e mai un pensiero alle trans ;nuovamente nn me la sono sentita neanche perché ci pensavo ora abbiamo più confidenza e più nessun (suo )desiderio di scopare pero vedendo i film penso a io Lei ed una trans come io ers amandi e principessa Manuela a proposito ve la ricordate? chi puo aiutarmi ?
Grazie Medioman farò un giro a trigoria e vi farò sapere, intanto ce qualcun altro che mi può aiutare??
la storia con la mia amica si è un po evoluta a fine estate io e Lei abbiamo fatto sesso una manciata di volte e mai un pensiero alle trans ;nuovamente nn me la sono sentita neanche perché ci pensavo ora abbiamo più confidenza e più nessun (suo )desiderio di scopare pero vedendo i film penso a io Lei ed una trans come io ers amandi e principessa Manuela a proposito ve la ricordate? chi puo aiutarmi ?
Se ti dico che non ho capito un cazzo ci credi? Urge traduzione..![]()
A Trigoria dopo i campi d'allenamento della Roma dovresti trovare diverse gatte. E' tanto che non passo ma a settembre un pò di qualità si trovava. Diciamo che come orario direi fascia 11.00-17.00 ma ce ne sono alcune, per esempio Morena, che lavorano otr solo la mattina.
la bionda l altra kelly blackE chi sarebbe la principessa?
la bionda l altra kelly black
Non sei il solo a non aver capito un cazzo della richiesta.
A parte gli scherzi translove, se te la sei scopata una manciata di volte la tua amica (presumo donna) non è tutto questo amore. Se poi lei non ha desiderio... Non gli interessi, lassa perde, ce fai na figura de merda. fidati.
O forse non ciò capito un cazzo per davvero. Mi spiego: Forse la tua amica è interessata ad incontri con trans, e visto che molti trans vanno solo con uomini o al massimo coppie... cerchi una trans che coinvolga la tua amica in un rapporto che la leghi a te?
Non ciò capito un cazzo? O ciò preso?