Salve colleghi, un breve reportage della mia passeggiata di ieri.
Mi dirigo prima in via Palmiro Togliatti, indeciso se dedicare la serata ad una gattina o ad una tgatta... quasi subito trovo una ragazza molto molto bella della quale non ricordo il nome, alta e con forme piene, un visino da bambola e dei grandi occhiali neri da vista. Concordiamo per un'operazione manuale più orale a 20 complimenti e, chiedendole di potermi allietare fuori dalla vettura, ci dirigiamo verso una stradina senza uscita che porta all'ingresso di un parco; non ne sono sicuro ma penso sia proprio quello che dà sulla togliatti dove dinanzi spesso stazionano le ragazze di colore.
La ragazza è agitata, mi dice che spesso nel bosco ci sono ragazzi di colore che possono dare fastidio, in più continua a chiedermi se sono zingaro (!? Prima volta in vita mia che mi capita).
Dopo un paio di minuti veniamo allertati da una coppia di ragazzi stranieri, di carnagione leggermente mulatta, che passeggiano nel parco verso di noi; immediatamente mi rivesto, i ragazzi si fermano a pochi metri da noi e ci guardano, spingendo con un piede il cancello di uscita come a fare in modo che si chiudesse. Brutta storia, soprattutto perchè io ho sempre con me lo spray antiaggressione a pronta presa mentre mi sollazzo con qualche compagnia pay (mai successo nulla) e proprio ieri sera, coincidenza, non lo avevo con me ed ecco che arrivano dei disturbatori.
A passo molto spedito, sfruttando un apparente momento di indecisione di questi due tipi, usciamo dall'uscita col tornello del parco ed entriamo nella mia macchina che era parcheggiata proprio a pochi metri. Mentre entro in macchina uno dei due, che nel frattempo ci avevano raggiunti a passo rilassato fuori dal parco mi dice "no problemi ragazzi tranquilli" o qualcosa del genere.
Direi più un ripensamento, non so perchè.
Entrambi agitati ci allontaniamo in macchina, scende (senza avermi fatto venire, ma ci può stare) e mi sposto in zona prenestina in cerca di una tgatta.
Ne trovo una bellissima, di cui purtroppo non ricordo il nome, all'altezza dell'incrocio con via di tor di sapienza.
Mi dice di avere 22 anni, di essere italo brasiliana; è alta, mulatta, lunga chioma riccia nera e carattere tra i più socievoli ed educati che ho trovato fino ad oggi.
Ci spostiamo in un parcheggio su via de chirico ed esegue un perfetto bj + hand; capitolo e la riaccompagno.
Soddisfatto per il finale, ma nella prima fase ho rischiato.
Colgo l'occasione per chiedervi, nell'affrontare lo stimolante mondo dell'otr usate qualche piccola precauzione nella difesa personale? (Oltre alle rinomate regole sempre valide: soldi contati, portafogli nascosto, no oggetti preziosi etc)
Saludos