[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Roberto.maskio ha scritto:
Giornata piovigginosa... passo da quelle parti per lavoro
verso le 15.30...
pokissime macchie e 3 o 4 figure al margine della strada.. fronte parcheggio campo..
:shok:
passo davanti a una tipa niente male.. ben messa con una minigonna e sorridente, con ampio gesticolare mi richiede un passaggio ... :bye:
saluto e passo via.... :biggrin:
ma....un 6sto-senso non sopito mi dice.... COSI ci si Comporta con una Creatura ABBANNDONATA ??

in somma inversione a U laboriosa ..ritorno e' sempre lì... velocità da vialetto condominiale 30 KMh ...(ridotta a 20 sul rilancio) e con tutto il tempo ke ci vuole... passaggio verso stradina solitaria di un consorzio... nel frattempo.. :shok:
tocca...si avventa... slaccia...tira fuorri..annusa e slinguazza...oddio ankio avevo cominciato
l'esplorazione inguinale... non guasta e riscalda... :biggrin:
siamo arrivati... Porkeggiati a dovere, attento alle pozzanghere per ripartire..non ho un SUV 4x4 ..

continua il discorso con il mio piccolo fratello... a crudo... lungo e salivato... stò quasi per esplodere in bocca... e Lei si terrebbe tutto senza sprecare NULLA...
ma resisto!! ... e la sistemo a pecora e protetto inizio la percussione... :biggrin:
allappo i due zinnotti 4^ misura di silicone.... niente male..
le alito la nuca e l'orecchio... il contatto umano non le dispiace...
TUTTO ha una FINE ....!!
ok.... col Barzotto continuiamo la conversazione..
Argentina... stà sempre lì... Lei dice 25 anni , ma sono almeno 30 suonati..Dotazione media molto reattiva... impressione ke ci sà fare ..abita in quel di Torvajanica....
prestazione stradale.... Buona considerata la safadaggine ed il trasporto...
Puffi.... non pervenuti... :bye:

per caso era lei?

http://en.distintas.net/model/carlamorena/11750/1

http://www.anunico.it/annunci-di/do..._trans_activa_pasiva_a_infernetto-527092.html
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

MaxMastros ha scritto:

Minkya!
Carla!

Ancora gira?
E ...ancora a Roma?

Mamma mia che foto... Quanto è invecchiata!
Arrivò a Roma qualche sette anni fa che era un fiorellino ancora nel cellophane.
Una specie di reginetta del mattatoio, avevo un amico che se la doveva battere di nascosto dalla fidanzata trans...

Eh, bei tempi.

Mi fa effetto vederla così dopo tanti anni...
Che le foto di distintas, poi, sono pure parecchio generose.
Se dovesse essere lei, dovrei trovarmi ancora delle sue vecchie foto (pubbliche)...

_________________enjullll
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Carla Morena la trovate nella pineta di ostia... nel tardo pomeriggio....
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Testata anche Emanuela..amica di Thais....sempre sulla Prenestina....altezza Tor Sapienza di fronte rivenditore Skoda.
Concordo a prezzo standard in macchina...lei gentile e educata...come gia' riportato dall amico Francorosso.
Vengo indirizzato in un vicolo sulla sx dopo gli ultimi distributori prima del g.r.a.
Ahimè una volta in macchina...iniziano le note dolenti!
Lei abbastanza meccanica e timorosa....e anche un po' freddina.
Pirillo nella media e poco reattivo ...un vero e proprio diesel.....non sono riuscito nemmeno a farla spogliare , perche secondo lei non c era abbastanza tempo!
Nessun bacio...bj cover dentoso e mal fatto...quasi a procurarmi dolore al mio cucciolo!
Presto mi è arrivata la richiesta di accelerare l orgasmo...alche interrompevo la prestazione rivestendomi e riportando la donzella (che peraltro non parla Italiano) al punto di carico nel + breve tempo possibile :unknw:
Purtoppo la Thais non c era quidni
Ripiegavo in quel di Via Longoni...dove una bionda statuaria molto alta (non ricordo il nome) , che bazzica da parecchio (è sempe vestita con un fishnet lingerie bianca di carnagione di fronte l american hospital), per un solo decino(!!!!!), terminava ottimamente il lavoro precedentemente mal cominciato.
Oltretutto la tipa sfoderava un arnese di ottimissima fattura :w00tmesalia: , veramente molto bem dotata...e talmente partecipativa che siamo venuti entrambi!
:yahoo:
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

ciao a tutti, questo è il mio primo post [dopo la presentazione]. ho appena concluso un ottima esperienza con "jessica bell", trovata a via dei campi sportivi [al semaforo con via dell'agonistica]. non sono un esperto del mondo trans, ho avuto 5 esperienze [e con lei è la seconda..]
le altre esperienze non mi hanno mai soddisfatto completamente: la prima è stata veramente tragica [per motivi] con tale monica vicino termini [per intenderci, googlate "monica trans roma", l'annuncio è corredato di un 333395xxxx], un pò troppo violenta per i miei gusti, ed è stata la mia prima e per ora, [anzi, mi sento di dire "almeno per un pò"] ultima volta da passivo.
dopodichè ho scoperto l'otr e ho sempre bazzicato intorno a campi sportivi..leggendo il forum, stasera mi sono spinto per la prima volta su pascali ma ho trovato la situazione un pò deludente [per intenderci, mi piacciono le t femminili alte e slanciate, mentre era pieno di tarchiatelli e similari..]
tornando attorno alle 3 in zona cs l'ho vista al semaforo e l'ho subito caricata appagato dal nostro primo incontro: il rate è un pò alto rispetto alla media [viaggia a 30 per un bj, e alla velocità urbana per una cosa in macchina], però che bj...e che fisico.
rispetto alle foto degli annunci ha la faccia un pò meno da "alien".
bj di buona fattura, e ottima chiacchierata con sigaretta causa caramberos al ritorno al suo incrocio..lei parte i primi di gennaio, spero di riuscire ad incontrarla in casa sua per una cosa con più calma. seguirà recensione, promesso! saluti. D
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Deps ha scritto:
ciao a tutti, questo è il mio primo post [dopo la presentazione]. ho appena concluso un ottima esperienza con "jessica bell", trovata a via dei campi sportivi
In effetti, fa parte dell'arredo urbano dell'area da ben oltre il lustro.
Ci dici che gallina vecchia fa buon brodo?
Meglio così.
Secondo me, invece, la nostra sa un po' di dado.
Simpatica (se vogliamo), passiva e minidotata, ha una chiacchiera asfissiante, la mania del regalino e la tendenza a ingrassare (non so come sia adesso, ma qualche anno fa aveva esagerato coi rotoli).
Caro Deps, seguici con attenzione e troverai sicuramente di meglio... Oppure, meglio ancora, cimentati tu stesso con le novità: se va male, ci ridi sopra con noi (e fanculo ai dindi buttati), se va bene ci farà ancor più piacere leggerti.

_____________enjul
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Fratelli,
ben trovati!

Dopo lunga assenza dalle scene,dovuta a trasferte di lavoro,stamattina intorno alle 5,sono passato per l'Acquacetosa; mi fermo per fare benza al solito distributore e mentre rifornivo la mia auto,mi si è avvicinata una tipa mulatta,magra,alta,con faccia da porca; mi ha chiesto una sigaretta,al mio diniego,anche perchè non fumo, mi ha chiesto se le offrivo da bere; la tipa mulatta,alta 1.85 coi tacchi,indossava un cappotto scuro e scarpe rosse bordeaux.

Sto per andarmene e la tipa,apre il cappotto e sfodera una anaconda nera di tutto rispetto. Mi dice che vuole fare un giretto per riscaldarsi; acconsento e facciamo un salto al chioschetto daìvanti allo Stadio; le offro una birra e ci dirigiamo verso la Cassia; ad un certo momento troviamo un posto al buio,subito dopo lo svincolo per Due Ponti.

Fermo la macchina e lei,subito su di giri,mi prende la testa e me la spinge su quel pezzo d'ebano; le diventa di marmo e passa a leccarmi il collo,i lobi e poi tira fuori il mio arnese,si avvinghia come una troia e lecca; mi stringe le palle con una mano e lecca,ciuccia.

Nonostante il freddo,decido di scendere dalla macchina e continuare sul cofano; l'ho scopata in piedi e lei ha fatto lo stesso con me; l'unico problema,lei non ha resistito e una volta tolto il condom,mi ha letteralmente annaffiato il maglione.

Me sa che lo butto!

Sono tornato a casa,sporco ma soddisfatto; la tipa abita in zona Due Ponti,si chiama Tamara( penso uno dei tanti nomi).

Mi ha detto di andarla a ritrovare e magari si continua a casa sua.

Per il resto,discrete creature,ma anche mostri di genere alieno.
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

@ julio
"Caro Deps, seguici con attenzione e troverai sicuramente di meglio... Oppure, meglio ancora, cimentati tu stesso con le novità: se va male, ci ridi sopra con noi (e fanculo ai dindi buttati), se va bene ci farà ancor più piacere leggerti."
con piacere! alla prossima!
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Il forum langue

Ieri giretto notturno circa le 2 di notte un freddo della madonna (non quella trans di cam4 :biggrin: ) davanti a me due alfa 159 della polizia che imboccano per il mattatoio... che problema c'è allungo per via Longoni passando per via Collatina... arrivati alla laterale che tutti conoscete via Longoni deserto dei tartari style in mezzo vedo due trans intorno ad una vecchia y10 con il lunotto posteriore sfondato (vetri per terra) me li guardo vado oltre... becco una mia conoscente e gli chiedo info al riotrno vedo altri vetri più indietro (forse erano due i vetri sfondati).

Che me racconta (da prendere con le dovute pinze) che il cliente aveva rapinato una trans e poi lei le ha fondato i vetri (siamo sicuri) mentre scendo vedo una amcchina della polizia su via longoni provenienza prenestina con uno che gli corre incontro (scusate mi hanno sfondato il lunotto della macchina era un trans a cui avevo rubato i soldi... :shok: )
La mia amica aggiunge, vedendomi un pò "stranito" rendendomi conto dle culo che ho avuto finora.... "a te queste cose non succederanno mai, sei una persona buona, quelli se le vanno a cercare le rogne..."
Va bè che lei ha un debole per me (scusateme na cazzata fatemela dire)... ma penso ne passerà di tempo che ripasso in loco...

L' amica mi diceva che c'è stato pure un accoltellamento in zona finito pure al TG, sapete qualche cosa.. su internet non si trova niente.
Personalmente sono un tipo molto tranquillo, ma mi è capitato di vedere una trans con un coltello a scatto attaccato ad una giarrettiera (non dico chi è... ma molti avranno capito di chi parlo), e a suo tempo mi strani... lei molto tranquilla ma anche estremamente ferma... (meglio non contraddirla) ancora aspetta di rivedermi. Ottima professionista, ma non il mio tipo... quel non sò che (non credo che fù il coltello ma più la ricrescita sulla panza che pizzicava il palmo della mano)
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Ieri sera, intorno alle 23,zona Fungo:

solito giretto e solite presenze; arrivo in loco e mi accorgo che è pieno di confratelli automuniti che cercano la loro avventura. All'improvviso dalla Colombo e contromano giunge una Mercedes nera Classe B,con a bordo 5 persone; iniziano a tirare qualcosa alll'indirizzo delle trans; fuggi fuggi generale. Fermo la macchina ed esco per vedere cosa fosse successo; ero in divisa e questo ha fatto sì che venissi subito avvicinato dalle tipe per un primo soccorso. Dopo cinque minuti arrivano i gendarmi e spiego loro dell'accaduto; scatta la caccia; non mi hanno chiesto,il motivo per il quale ero lì; mi hanno chiesto di dare solo una sommaria descrizione del fatto.

In finale,

me ne sono andato a lavoro e chissà se la situazione dopo sia migliorata.

Sarà stato qualcuno ancora incazzato dall'esito della fiducia al Berlusca?
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

gongolonerm ha scritto:
Ieri sera, intorno alle 23,zona Fungo:

solito giretto e solite presenze; arrivo in loco e mi accorgo che è pieno di confratelli automuniti che cercano la loro avventura. All'improvviso dalla Colombo e contromano giunge una Mercedes nera Classe B,con a bordo 5 persone; iniziano a tirare qualcosa alll'indirizzo delle trans; fuggi fuggi generale. Fermo la macchina ed esco per vedere cosa fosse successo; ero in divisa e questo ha fatto sì che venissi subito avvicinato dalle tipe per un primo soccorso. Dopo cinque minuti arrivano i gendarmi e spiego loro dell'accaduto; scatta la caccia; non mi hanno chiesto,il motivo per il quale ero lì; mi hanno chiesto di dare solo una sommaria descrizione del fatto.

In finale,

me ne sono andato a lavoro e chissà se la situazione dopo sia migliorata.

Sarà stato qualcuno ancora incazzato dall'esito della fiducia al Berlusca?

No. Solo qualche testa di minchia...
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Non sono mai stato un amante del fungo, le volte che ci sono andato da solo non raggiungono la decina, in compagnia qualcuna di più ( spesso mi capitava qualche amica che voleva farsi un giro a salutare le amiche del luogo... per cui alla fine ero l' amico dell' amica... avoglia a battere chiodi :shok: ).

Da questa estate che non ci passo, per cui fate voi.

Una delle prime volte che ci passai vidi un uomo ed una donna che giravano per i vialetti con uno scooter e passandoci vicino vedevo la donna che si guardava intorno con faccia schifata che diceva "che schifo...".

Dopo aver messo vari divieti senza interrompere niente. Aggiungi che questa estate in un paio di weekend mi è capitato di vedere gli ingressi all' altezza del benzinaio chiusi con i nastri dai vigili. Con loro macchine al fungo ed in fondo al vialetto.
Qualcuno si sarà fatto girare qualche cosa...
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Er freddo ha fatto il vuoto, ieri una decina di specimens da Pino...

Ancora non sono riuscito a farmi lei... [spoiler:j6lgixal]
12925174121.jpg
[/spoiler:j6lgixal]

Porco ZZZZZio!!! :w00tmesalia:
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Piccolino ha scritto:
Aggiungi che questa estate in un paio di weekend mi è capitato di vedere gli ingressi all' altezza del benzinaio chiusi con i nastri dai vigili. Con loro macchine al fungo ed in fondo al vialetto.
Qualcuno si sarà fatto girare qualche cosa...

Le villette di quelle strade sono abitate e frequentate da gente molto in vista.
Mi è capitato spesso in passato di trovare nastri e vigili per regolare il traffico durante qualche festa privata.
Ero sicuro che si trattasse di feste in quanto sui marciapiedi c'erano auto molto lussuose e dentro i cortili luci di fiaccole e vociare di gente.
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

joinRM ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Aggiungi che questa estate in un paio di weekend mi è capitato di vedere gli ingressi all' altezza del benzinaio chiusi con i nastri dai vigili. Con loro macchine al fungo ed in fondo al vialetto.
Qualcuno si sarà fatto girare qualche cosa...

Le villette di quelle strade sono abitate e frequentate da gente molto in vista.
Mi è capitato spesso in passato di trovare nastri e vigili per regolare il traffico durante qualche festa privata.
Ero sicuro che si trattasse di feste in quanto sui marciapiedi c'erano auto molto lussuose e dentro i cortili luci di fiaccole e vociare di gente.

Passatemi la battutaccia... ma tanto in vista mica tanto... perchè se volessero in due nanosecondi farebbero peggio del napal intorno.

Le domeniche suddette non passava nessuno... dico nessuno...

Così come a via Giotto quando hanno messo l' area a traffico limitato... non passava più nessuno.
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Se vogliono,visto che all'inizio e alla fine dei vialetti,ci sono i cartelli per il divieto dalle 21 alle 6 per in non residenti,mettono le sbarre automatiche e se le aprono col telecomando. Mettono le telecamere e una ronda armata!
Basta poco che ce vò?
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

gongolonerm ha scritto:
mettono le sbarre automatiche e se le aprono col telecomando. Mettono le telecamere e una ronda armata!
Basta poco che ce vò?

Come si dice a Roma....
"I Sordiiiiiiiiiiiiiiiii"...... e spesso chi ne ha tanti è anche molto ritroso a cacciarne fuori :spiteful:
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

gongolonerm ha scritto:
Se vogliono,visto che all'inizio e alla fine dei vialetti,ci sono i cartelli per il divieto dalle 21 alle 6 per in non residenti,mettono le sbarre automatiche e se le aprono col telecomando. Mettono le telecamere e una ronda armata!
Basta poco che ce vò?

Scusa Gongolone ma non credo che possano farlo, dato che oltre a non essere strade private, sono funzionali alla circolazione. Lo hanno fatto solo su Via Borneo, perchè è una strada senza uscita. Con lo stesso principio allora potrebbero farlo nella zona intorno all'ex velodromo, Via della Tecnica, Viale di primati sportivi eccetera, dove vige analogo divieto... sai che casino. E' solo un modo per scoraggiare un certo traffico, avendo la possibilità di elargire qualche multa ogni tanto... più o meno la stessa scusa dell'intralcio al traffico sulla Colombo... ma più in là di così non vanno.
 
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Lo so!

Allora si faccia questo cacchio di quartiere a luci rosse e vaffanculo!

Tutti i proclami del sindaco e delle autorità competenti?

Mah!
 
Indietro
Alto