P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Stavo leggendo:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=39597
e mi sono messo a scrivere questo post, poi vado in anteprima e che te vedo sto post di jimbo:
A jimbo leggete dell' anaconda, ancora me sto a piegà in due. Leggi tutto, se la ribecco la ricarico.
...
Io ho un metodo abbastanza conosciuto per chiedere gli sconti, così come le trans per raccimolare qualche spiccio in questo periodo di crisi: tipo le "dee" escono di casa e vanno sopra i freddi marciapiedi a raccogliere qualche ventino.
Da tutti i vecchi OTRisti è conosciuto il trucco del "ditino" in cui la trans chiede un passaggio e durante il passaggio cerca di concludere la TRANSazione (leggere come TRANS in AZIONE).
Nota a TERGA: evitate di scendere a comprarle una birra lasciando il cellulare in macchina
. Na volta rischiai... lo ritrovai casualmente sotto il sedile dopo una breve ricerca, ma lei era veramente bona. Da qui la definizione NOTA A TERGA con il significato di NOTA A/il (_!_).
Domenica scorsa dopo una serata con gli amici becco una bella visione con il ditino alzato agli archi della togliatti, na certa Carla/Sofia (fate voi) lei due perone da sturbo (poi mi accorsi che mi innamorai di un regiseno imbottito) bel visino a suoi dire 22 anni anni e credo che mi disse la verità.
Lei parte smanacciandomi i pantaloni e notando la crescita ("è enorme") mi dice che gli piaccio: sono il suo tipo (mi sorge il dubbio se io o "Lui").
E poi parte con una marea di cazzate, dicendo che è in Italia da quando aveva 16 anni, solo casa e lavoro... e con il suo lavoro ha comprato 2-3 appartamenti a Roma... il padre ricco possidente in Brasile (ma che cazzo ci sei venuto a fà a Roma).
Lei mi dice se ho qualche cosa per lei, le rispondo che ho poco lei quanto "solo 10 euri
" (faccia come il (_!_)...) lei vieni a casa e ti faccio un bel pompino, io le rispondo qualche cosa di più e finiamo nella cucina:
Lei veramente bona, bel BBJ, morivo dalla voglia di svitare le lampadine ma lei dice che ha freddo e non si toglie la magliettina
... abbasso l' occhio e mentre lecca con maestria sbircio e vedo il regiseno mega imbottitto... me stessi a trombà un travello di ventanni con le labra siliconate? Se c'è il sospetto forse c'è anche la certezza. Ma nonostante che mi ero accorto di esseremi innamorato di un' imbottitura non sono rimasto deluso: con la mia anconda (lei lo chiamava così) sono partito per una pecorina in piedi in cucina e lei che dopo un pò non ce la faceva più è ripartita di pompa. Per poi riportare l' anaconda verso il suo fondoschiena (gli ho chiesto un impermiabile, si dimenticano spesso in certi momenti) lei ha subito provato a coprirlo ma poi mi ha passato il guando chiedendomi di mettermelo da solo: "è troppo grosso io non ci riesco a metterlo" (si de chè, però mi divertivo) ed ho finito in bellezza.
Gli ho chiesto il telefono (ma nessun annuncio e che cazzo
) dicendogli così mi puoi chiamare e lei e perchè?
Ed io che credevo di aver trafitto un cuore, ed invece ero il pollo pagante ben 10 eurini per un trombata su due piedi anzi 2+2
RIFERIMENTO INTERNET: non c'è ma ho un numero di telefono
CITTA DELL'INCONTRO: Beccata agli archi della Togliatti
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quale annuncio?
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal stretto streeo che piacere
RATE DI PARTENZA: lei a casa prende 50
RATE CONCORDATO: io ho pagato 10 (devo aver antenati genovesi)
DESCRIZIONE FISICA: Bona, bel culetto stretto, bel reggiseno imbottito, pelle liscia. bona bona bona bel pirillo con alzabandiera fisso
(sò bello, o megli ciò l' ANAconda)
ATTITUDINE: CAZZARA
REPERIBILITA': ditino alzato
VOTO PERSONALE: 7 il culo stretto li vale tutti, ma alla fine è stata una sveltina
Stavo leggendo:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=39597
e mi sono messo a scrivere questo post, poi vado in anteprima e che te vedo sto post di jimbo:
JimboSex ha scritto:Be', io c'ho n'torone ch'è na crema...![]()
A jimbo leggete dell' anaconda, ancora me sto a piegà in due. Leggi tutto, se la ribecco la ricarico.
...
Io ho un metodo abbastanza conosciuto per chiedere gli sconti, così come le trans per raccimolare qualche spiccio in questo periodo di crisi: tipo le "dee" escono di casa e vanno sopra i freddi marciapiedi a raccogliere qualche ventino.
Da tutti i vecchi OTRisti è conosciuto il trucco del "ditino" in cui la trans chiede un passaggio e durante il passaggio cerca di concludere la TRANSazione (leggere come TRANS in AZIONE).
Nota a TERGA: evitate di scendere a comprarle una birra lasciando il cellulare in macchina

Domenica scorsa dopo una serata con gli amici becco una bella visione con il ditino alzato agli archi della togliatti, na certa Carla/Sofia (fate voi) lei due perone da sturbo (poi mi accorsi che mi innamorai di un regiseno imbottito) bel visino a suoi dire 22 anni anni e credo che mi disse la verità.
Lei parte smanacciandomi i pantaloni e notando la crescita ("è enorme") mi dice che gli piaccio: sono il suo tipo (mi sorge il dubbio se io o "Lui").
E poi parte con una marea di cazzate, dicendo che è in Italia da quando aveva 16 anni, solo casa e lavoro... e con il suo lavoro ha comprato 2-3 appartamenti a Roma... il padre ricco possidente in Brasile (ma che cazzo ci sei venuto a fà a Roma).
Lei mi dice se ho qualche cosa per lei, le rispondo che ho poco lei quanto "solo 10 euri

Lei veramente bona, bel BBJ, morivo dalla voglia di svitare le lampadine ma lei dice che ha freddo e non si toglie la magliettina

Gli ho chiesto il telefono (ma nessun annuncio e che cazzo

Ed io che credevo di aver trafitto un cuore, ed invece ero il pollo pagante ben 10 eurini per un trombata su due piedi anzi 2+2

RIFERIMENTO INTERNET: non c'è ma ho un numero di telefono
CITTA DELL'INCONTRO: Beccata agli archi della Togliatti
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quale annuncio?
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal stretto streeo che piacere

RATE DI PARTENZA: lei a casa prende 50
RATE CONCORDATO: io ho pagato 10 (devo aver antenati genovesi)
DESCRIZIONE FISICA: Bona, bel culetto stretto, bel reggiseno imbottito, pelle liscia. bona bona bona bel pirillo con alzabandiera fisso

ATTITUDINE: CAZZARA
REPERIBILITA': ditino alzato
VOTO PERSONALE: 7 il culo stretto li vale tutti, ma alla fine è stata una sveltina