Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Testata l'Italiana che sotto al Fungo bazzica dentro il suv Audi nero!
Per un 20+50 vengo condotto in un camper parcheggiato in un posteggio di fronte l-ex velodromo a ridosso delle citta' d'Europa.
Lei curatissima, bel fisico snello e sodo, pelle liscia, non giovanissima e con un bel seno..........mi trasporta in questa alcova....un camper ultimi modelli, devo dire molto accogliente e ben arredato, nonostante la sgradevole sensazione di sentirsi comunque in mezzo alla strada.
Le note positive, tutte corrispondenti all aspetto fisico, evaporano in pochi istanti e fanno posto alla delusione e alla pochezza della consumazione.
Niente fk , tutto estremamente cover, distacco sia fisico che partecipativo evidente (raramente mi era successo cosi freddo e meccanico).
Si parte quindi con un bj cover di media fattura, con lei chinata al lato dx del mio corpo, che con l aiuto della sua mano si trasforma in una sega poco ortodossa e molto furba, al limite di qualsiasi buona intenzione.
Dopodiche (sono solo attivo, ma comunque il pirillo di lei non ha mai dato segni di vita) si mette a pecorina, in una posizione particolare, divaricando molto le gambe e unendo le palme dei propri piedi. Tento di metterlo, perche il suo lato B era ottimo, ma in 5 6 minuti non sono riuscito a farlo penetrare nemmeno la meta', come se la tipa si parasse per evitare di essere trafitta.
Poi, forse stanca per la posizione da yoga assunta e preoccupata per le lancette dei secondi scorrere inesorabili, mi finisce con una sega sempre rigorosamente cover......io non batto ciglio visto che non c'era trippa per gatti, il tutto in un assoluto silenzio, quasi imbarazzante.
Venuta....rapidissima rimessa a punto ed esco dal camper con la sgradevole sensazione di essere stato truffato!
Pero'...almeno per me...restera' un esperienza comunque importante....perche ha sancito la parola FINE con qualsiasi mercenaria (donna o trans) MADE IN ITALY!
E' l'ultima volta , e veramente, che versero' l'immeritato obolo a una nostra connazionale....ho sempre sospettato che la cultura mercenaria nostrana abbia oramai imposto la logica del "tu mi dai il maximo e io ti offro il minimo" ....mai un po' di partecipazione spontanea, di savoir faire, di rispetto, e sempre quell "infame" sensazione di altolocazione, di teste montate, di prestigio fisico........ si pensano di essere bellezze uniche , quando poi , in verita', in comparazione con le fiche vere che vedo otr (Romene e Brasil mi sembrano di spanne decisamente superiori), mi resta il mistero di come fanno ancora le nostre a "tirarsela" !!!!
Se cercate divertimento e spensieratezza evitatela.....il mio istinto vi assicura che sara' cosi con tutti i "polletti" dell'aia.....provare per credere (mejo de no!).
Sarò io che sono eccessivamente diffidente ma questa che fino ad un anno fà mi diceva di stare attento a quelle che chiedono di farlo senza e poi lei da un pò di tempo (che ho molto diradato le mie uscite) mi chiede di farlo senza. E guarda il caso il preservativo si rompe...
non è per caso intendi questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-melissa-roma-ebakeka-otr-vt61474.html