[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ragazzi non vorrei rompervi le uova nel paniere ma i consigli espliciti sono vietati dalla policy :rtfm:
Leggete gli interventi di tutti i colleghi "anziani" e vedrete che troverete tante idee per incontri a botta sicura

E vabbe', le info sono la ragione di questo forum!
Difatti se si parla di zone quali "il mattatoio", "la Colombo e dintorni", "Caracalla", "Acqua Acetosa", "Fungo", si nominano posti arci noti a tutti e di gran valore artistico e socio-cul...turale, non si viola nessuna regola.:whistle3:
Correggetemi se sbaglio...
Ciao Francesco e benvenuto :wink:

ma è mai possibile che solo io zona colombo (gs) ed eur (fungo e non solo) non riesco mai a trovare nulla?? mi scrivete in privato qualcosa da provare?? bbj a vicenda ;)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono un punter in trasferta dall'emilia, mi sapete dare indicazioni per un piccolo tour stasera in zona foro italico-villaggio olimpico? io sto in hotel alla balduina, non vorrei fare spedizioni in luoghi troppo lontani. In quelle zone vale la pena provare? Grazie

Testata l'Italiana che sotto al Fungo bazzica dentro il suv Audi nero!
Per un 20+50 vengo condotto in un camper parcheggiato in un posteggio di fronte l-ex velodromo a ridosso delle citta' d'Europa.
Lei curatissima, bel fisico snello e sodo, pelle liscia, non giovanissima e con un bel seno..........mi trasporta in questa alcova....un camper ultimi modelli, devo dire molto accogliente e ben arredato, nonostante la sgradevole sensazione di sentirsi comunque in mezzo alla strada.
Le note positive, tutte corrispondenti all aspetto fisico, evaporano in pochi istanti e fanno posto alla delusione e alla pochezza della consumazione.
Niente fk , tutto estremamente cover, distacco sia fisico che partecipativo evidente (raramente mi era successo cosi freddo e meccanico).
Si parte quindi con un bj cover di media fattura, con lei chinata al lato dx del mio corpo, che con l aiuto della sua mano si trasforma in una sega poco ortodossa e molto furba, al limite di qualsiasi buona intenzione.
Dopodiche (sono solo attivo, ma comunque il pirillo di lei non ha mai dato segni di vita) si mette a pecorina, in una posizione particolare, divaricando molto le gambe e unendo le palme dei propri piedi. Tento di metterlo, perche il suo lato B era ottimo, ma in 5 6 minuti non sono riuscito a farlo penetrare nemmeno la meta', come se la tipa si parasse per evitare di essere trafitta.
Poi, forse stanca per la posizione da yoga assunta e preoccupata per le lancette dei secondi scorrere inesorabili, mi finisce con una sega sempre rigorosamente cover......io non batto ciglio visto che non c'era trippa per gatti, il tutto in un assoluto silenzio, quasi imbarazzante.
Venuta....rapidissima rimessa a punto ed esco dal camper con la sgradevole sensazione di essere stato truffato!
Pero'...almeno per me...restera' un esperienza comunque importante....perche ha sancito la parola FINE con qualsiasi mercenaria (donna o trans) MADE IN ITALY!
E' l'ultima volta , e veramente, che versero' l'immeritato obolo a una nostra connazionale....ho sempre sospettato che la cultura mercenaria nostrana abbia oramai imposto la logica del "tu mi dai il maximo e io ti offro il minimo" ....mai un po' di partecipazione spontanea, di savoir faire, di rispetto, e sempre quell "infame" sensazione di altolocazione, di teste montate, di prestigio fisico........ si pensano di essere bellezze uniche , quando poi , in verita', in comparazione con le fiche vere che vedo otr (Romene e Brasil mi sembrano di spanne decisamente superiori), mi resta il mistero di come fanno ancora le nostre a "tirarsela" !!!!
Se cercate divertimento e spensieratezza evitatela.....il mio istinto vi assicura che sara' cosi con tutti i "polletti" dell'aia.....provare per credere (mejo de no!).

Si, ci sono pure Brasiliane simili....ma in numero nettamente minore.
Per il resto demordo....MAI PIU'.
Francamente quelle che si comportano bene e alla grande io non le ho mai trovate ( e nemmeno mai viste).
CANCELLATE.

Testata l'Italiana che sotto al Fungo bazzica dentro il suv Audi nero!
Per un 20+50 vengo condotto in un camper parcheggiato in un posteggio di fronte l-ex velodromo a ridosso delle citta' d'Europa.
Lei curatissima, bel fisico snello e sodo, pelle liscia, non giovanissima e con un bel seno..........mi trasporta in questa alcova....un camper ultimi modelli, devo dire molto accogliente e ben arredato, nonostante la sgradevole sensazione di sentirsi comunque in mezzo alla strada.
Le note positive, tutte corrispondenti all aspetto fisico, evaporano in pochi istanti e fanno posto alla delusione e alla pochezza della consumazione.
Niente fk , tutto estremamente cover, distacco sia fisico che partecipativo evidente (raramente mi era successo cosi freddo e meccanico).
Si parte quindi con un bj cover di media fattura, con lei chinata al lato dx del mio corpo, che con l aiuto della sua mano si trasforma in una sega poco ortodossa e molto furba, al limite di qualsiasi buona intenzione.
Dopodiche (sono solo attivo, ma comunque il pirillo di lei non ha mai dato segni di vita) si mette a pecorina, in una posizione particolare, divaricando molto le gambe e unendo le palme dei propri piedi. Tento di metterlo, perche il suo lato B era ottimo, ma in 5 6 minuti non sono riuscito a farlo penetrare nemmeno la meta', come se la tipa si parasse per evitare di essere trafitta.
Poi, forse stanca per la posizione da yoga assunta e preoccupata per le lancette dei secondi scorrere inesorabili, mi finisce con una sega sempre rigorosamente cover......io non batto ciglio visto che non c'era trippa per gatti, il tutto in un assoluto silenzio, quasi imbarazzante.
Venuta....rapidissima rimessa a punto ed esco dal camper con la sgradevole sensazione di essere stato truffato!
Pero'...almeno per me...restera' un esperienza comunque importante....perche ha sancito la parola FINE con qualsiasi mercenaria (donna o trans) MADE IN ITALY!
E' l'ultima volta , e veramente, che versero' l'immeritato obolo a una nostra connazionale....ho sempre sospettato che la cultura mercenaria nostrana abbia oramai imposto la logica del "tu mi dai il maximo e io ti offro il minimo" ....mai un po' di partecipazione spontanea, di savoir faire, di rispetto, e sempre quell "infame" sensazione di altolocazione, di teste montate, di prestigio fisico........ si pensano di essere bellezze uniche , quando poi , in verita', in comparazione con le fiche vere che vedo otr (Romene e Brasil mi sembrano di spanne decisamente superiori), mi resta il mistero di come fanno ancora le nostre a "tirarsela" !!!!
Se cercate divertimento e spensieratezza evitatela.....il mio istinto vi assicura che sara' cosi con tutti i "polletti" dell'aia.....provare per credere (mejo de no!).

Ecco un video della "paragnosta"

http://www.youtube.com/watch?v=1p2oRBnneAA

girato dalla sua amica inseparabile lady panther (la classe A è la sua) quella che si è resa famosa per la segreteria telefonica allucinante :lol:

L'italiana per essere carina è carina, fa scena, ha belle gambe e anche un bel viso... l'ho conosciuta in un locale ma ho capito subito che è una bella che non balla, nel senso che pensa di essere molto paracula e se la tira pure abbastanza... ma consolati: la tua disavventura non è certamente né la prima né l'ultima, ma una delle tante sòle che ha dato e continua a dare per mantenersi il suv Audi, il camper, i vestiti ecc ecc.
con la sua amica logorroica come degna consigliera.
Magari per ottenere una prestazione decente si dovrebbe alzare parecchio la posta, questo non lo so, perché pur avendoci fatto un pensierino non l'ho mai testata. E poi, soprattutto, non ho mai pensato che ne valesse la pena. L'istinto mi ha detto che avrei sicuramente preso una sòla completa. La tipa del fungo è tutta apparenza e pochissima (se non nulla) sostanza, ma non è che tutte le italiane sono così... per esperienza posso dirti che il rischio di essere truffati o anche peggio, moolto peggio, non dipende necessariamente da un'etnia particolare, anzi mai come in questo microcosmo si può dire che tutto il mondo è paese! :wink:

Sarò io che sono eccessivamente diffidente ma questa che fino ad un anno fà mi diceva di stare attento a quelle che chiedono di farlo senza e poi lei da un pò di tempo (che ho molto diradato le mie uscite) mi chiede di farlo senza. E guarda il caso il preservativo si rompe...

E che te lo dico affa'! :mda:
secondo me non è un caso per niente, e tu fai beniiiisssimo ad essere sempre molto diffidente...

si sgamano da sole. una così non dà nulla. ma proprio nulla a un punter.
a meno che non si presenti uno tipo gabriel garco.
molta appariscenza, anche legittima: ma efficacia zero. splendidamente da evitare.

Salve a tutti...sono Vuvalto......
Frequento spesso svariate tgatte in otr.....
Avrei in tal senso piu di una curiosità su svariate amiche di casilino-prenestino.
Conosco una certa manuela che staziona spesso in zona longoni o prenestino su audi nera....
Qualcuno sa qualcosa?
Saluti

venerdi scorso mi è occorso un piccolo spiacevole inconveniente caricando una trans di nome Luna al mattatoio; niente di chè però dandogli un passaggio a casa (traversa della togliatti a centocelle quindi anche corto come tragitto) lei si è risentita perchè non mi andava di fare niente con lei..mi ha fatto vedere la french manicure e mi ha fatto sentire il suo profumo come a dire non mi manca niente cosa è che non ti piace di me..ha poi continuato dicendo che non voleva più parlare con me....gli ho risposto che se gli andava bene parlavo a ovce alta fino a quando la lasciavo altrimenti poteva anche scendere a metà strada...insomma rissa quasi sfiorata!!! FYI:on_the_quiet:

no non mi pare lei....cioè qualche somiglianza tipo che è piccolina e bionda c'è ma quella che dico io mi sembra decisamente più culona e di viso è
più porcheggiante...comunque la prossima volta me la guardo meglio e faccio scova la differenza...:)

comunque da quel che ho visto l'otr in mezzo alla settimana al mattatoio e dintorni comincia a presentare qualcosina di interessante...venerdì e sabato invece i puffi rovinano tutto come al solito e bisogna beccare il momento giusto...

Di ritorno dal mio consueto giro OTR, oggi in zona mattatoio.
Vorrei segnalarvi una trans mulatta scura, abitudinaria di quella zona....solitamente si mette sempre in fondo a sx da Pino o uscendo da Pino stesso all angolo con la Togliatti direzione paninaio....presenza storica di la' (non so il nome)la ssi puo' riconoscere da una decima abbondante di silicone ( le piu' grosse mai viste) , con cosce, sedere e bocca siliconati, con sopracciglia disegnate con due tratti di matita molto forte.
Beh per un deca la carico......vengo portato in una vietta chiusa alle spalle dei benzinai della Collatina... all'arrivo la tipa, quasi sempre vestita con una tuta aderente, azzurro scura unipezzo, tira fuori un arnese di dimensioni "gigantesche" .... lungo largo pulito .... enorme!
Un autentica sorpresa, mai mi sarei immaginato di vedere in quella tipa una mazza che credetemi, puo' competere con quelle famose in Italia di Paula Diana, Sheila o Giselle Diamante ( da me testate anni fa!), in piu' con 2 gioielli molto grandi e un sacco grosso come un kiwi!
Tutta in tiro, vi posso dire che l ho preso con le due mani e ne spuntava fuori ancora un bel pezzo con la cappella fuori! direi 24/25 REALI, per me piu' lungo addirittura di un totem come quello di Paula Diana (ora a Firenze). A quel prezzo poi un vero regalo, 20min benfatti con un bj reciproco uncover e schizzata abbondante!!
Purtroppo non ho chiesto il nome, ma chi bazzica quella zona non puo' non averla notata, esteticamente non bella ma riconoscibile da quel seno mastodontico e dalle cosce molto siliconate.
Provare per credere!
Ci riandro' senz altro.....allora si chiedero' il nome...comunque la tipa riceve anche in zona L.Go Preneste/Tor Pignattara!

ciao a tutti!
l'altra sera ho testato una t-girl in zona eur velodromo, incrocio tra viale della tecnica e viale del ciclismo.
stangona (tacchi?) con seno non abbondante ma bel culo.
prestazione nella norma, provata solo da attivo e senza constatare la sua reattività, ma comunque ragazza gentile e simpatica ben disposta alla conversazione nel breve tragitto fino al parcheggio in via stoccolma.

Puo' darsi anche che ero uno dei primi della serata, perche igienicamente era ok , sia chiaro, mai avrei fatto un qualcosa in presenza di odori acri o sospetti!!

Mi pare che si faceva chiamare Noemi. Da anni (se è lei, ma mi pare proprio di sì) sulla piazza romana. Una volta riceveva anche in varie zone, prima al Pigneto, prima ancora intorno a Porta Maggiore ed infine l'ho lasciata in una traversa dietro Via Cavour. Me la ricordo abbastanza "fuori", ma non credo proprio fosse il silicone.

Indietro
Alto