M
Membro cancellato 21691
Ospite
Ospite
in pratica questa....http://www.itranssex.com/naomi/index1.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a una decima abbondante di silicone ( le piu' grosse mai viste) , con cosce, sedere e bocca siliconati, con sopracciglia disegnate con due tratti di matita molto forte.
Di ritorno dal mio consueto giro OTR, oggi in zona mattatoio.
Vorrei segnalarvi una trans mulatta scura, abitudinaria di quella zona....solitamente si mette sempre in fondo a sx da Pino o uscendo da Pino stesso all angolo con la Togliatti direzione paninaio....presenza storica di la' (non so il nome)la ssi puo' riconoscere da una decima abbondante di silicone ( le piu' grosse mai viste) , con cosce, sedere e bocca siliconati, con sopracciglia disegnate con due tratti di matita molto forte.
Beh per un deca la carico......vengo portato in una vietta chiusa alle spalle dei benzinai della Collatina... all'arrivo la tipa, quasi sempre vestita con una tuta aderente, azzurro scura unipezzo, tira fuori un arnese di dimensioni "gigantesche" .... lungo largo pulito .... enorme!
Un autentica sorpresa, mai mi sarei immaginato di vedere in quella tipa una mazza che credetemi, puo' competere con quelle famose in Italia di Paula Diana, Sheila o Giselle Diamante ( da me testate anni fa!), in piu' con 2 gioielli molto grandi e un sacco grosso come un kiwi!
Tutta in tiro, vi posso dire che l ho preso con le due mani e ne spuntava fuori ancora un bel pezzo con la cappella fuori! direi 24/25 REALI, per me piu' lungo addirittura di un totem come quello di Paula Diana (ora a Firenze). A quel prezzo poi un vero regalo, 20min benfatti con un bj reciproco uncover e schizzata abbondante!!
Purtroppo non ho chiesto il nome, ma chi bazzica quella zona non puo' non averla notata, esteticamente non bella ma riconoscibile da quel seno mastodontico e dalle cosce molto siliconate.
Provare per credere!
Ci riandro' senz altro.....allora si chiedero' il nome...comunque la tipa riceve anche in zona L.Go Preneste/Tor Pignattara!