[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Dalla foto su mi pare proprio lei, che ho conosciuto bene. Calcola che da quelle foto che ho postato nel link sono passati più di dieci anni. Invece nella foto sopra appare diversa, ha fatto ulteriori ritocchi, ma ti assicuro che mi sembra proprio lei. Cercherò di verificare, anche se a distanza, perché smisi di andarci proprio perché era troppo "fuori".

mi ricordo di una certa Naomi, in zona navigatori. fu una delle mie prime esperienze.(parliamo di una quindicina di anni fa)
Piccolina ma carinissima, piercing sulla lingua, capelli corti,location in zona Pigneto. dava dei bigliettini da visita dove compariva la scritta
"BOUTIQUE NAOMI" me la ricordo simpatica, mezza scocciata, ma almeno con me mai pericolosa.
trombate epiche!!!!!
se è lei è cambiata moltissimo.
ma è veramente lei ?:unknw:

a una decima abbondante di silicone ( le piu' grosse mai viste) , con cosce, sedere e bocca siliconati, con sopracciglia disegnate con due tratti di matita molto forte.

Alla fine hai scopato con un carico di Saratoga :)
Tu sei allergico al lattice di gomma?
Per tre carichi di quel tipo puoi prenderti questa ed averla gratis tutte le sere :)
http://www.capriccioshop.com/oggettistica/bambole-gonfiabili/petra-feletra-transsexual.html

PS si fa per scherzare, a me non piacciono le troppo siliconate
:)

Di ritorno dal mio consueto giro OTR, oggi in zona mattatoio.
Vorrei segnalarvi una trans mulatta scura, abitudinaria di quella zona....solitamente si mette sempre in fondo a sx da Pino o uscendo da Pino stesso all angolo con la Togliatti direzione paninaio....presenza storica di la' (non so il nome)la ssi puo' riconoscere da una decima abbondante di silicone ( le piu' grosse mai viste) , con cosce, sedere e bocca siliconati, con sopracciglia disegnate con due tratti di matita molto forte.
Beh per un deca la carico......vengo portato in una vietta chiusa alle spalle dei benzinai della Collatina... all'arrivo la tipa, quasi sempre vestita con una tuta aderente, azzurro scura unipezzo, tira fuori un arnese di dimensioni "gigantesche" .... lungo largo pulito .... enorme!
Un autentica sorpresa, mai mi sarei immaginato di vedere in quella tipa una mazza che credetemi, puo' competere con quelle famose in Italia di Paula Diana, Sheila o Giselle Diamante ( da me testate anni fa!), in piu' con 2 gioielli molto grandi e un sacco grosso come un kiwi!
Tutta in tiro, vi posso dire che l ho preso con le due mani e ne spuntava fuori ancora un bel pezzo con la cappella fuori! direi 24/25 REALI, per me piu' lungo addirittura di un totem come quello di Paula Diana (ora a Firenze). A quel prezzo poi un vero regalo, 20min benfatti con un bj reciproco uncover e schizzata abbondante!!
Purtroppo non ho chiesto il nome, ma chi bazzica quella zona non puo' non averla notata, esteticamente non bella ma riconoscibile da quel seno mastodontico e dalle cosce molto siliconate.
Provare per credere!
Ci riandro' senz altro.....allora si chiedero' il nome...comunque la tipa riceve anche in zona L.Go Preneste/Tor Pignattara!

sarei tentato a farci un salto in che via l'hai trovata? grazie

La tipa è solitamente presente al Mattatoio da Pino....ma solitamente non ha un punto preciso la'...

ci siete mai passati di giorno da Pino? c'è sempre un bella morona alta con due belle cosce che si mette in via severini dove ci sono i blocchi di cemento....io di giorno non ho coraggio di provarla, voi la conoscete?

grande piccoli', stavo in zona anch io stanotte.
sono praticamente uscito con l'unica missione di un bel trans-tour.
La scusa è delle piu' classiche. "sai...c'è la finale del torneo di calciotto di alcuni amici....vorrei andare..."
Risultato??? 2 - 0 con doppietta.
La prima si chiama Luna (stazione in via severini insieme ad altre argentine, lei è brasiliana) moretta, carina, 29 anni, due bombe da paura, ma una vera cacata sulla prestazione. praticamente mentre mi mette il guanto gia' mi chiede quanto mi mancava.......e nooo cazzo.... ho girato piu di un ora per prende sta stronza..... niente toccatine, niente di niente. Praticamente un segone che mi faceva pure male.......

la seconda è lei :http://www.toptransroma.com/index.php?pg=modella&Id=66.
beh.... tutta un altra cosa. abbiamo passato un ora in macchina come se fossimo due amanti. fisicamente è da top. un culo mostruso. praticamente, la perfezione. il pirillo è medio piccolo, pero' piacevole. abbiamo fatto un po di tutto, bj reciprovo, fk, 69, e abbiamo concluso con venuta simultanea, con lei sopra di me che si masturbava...

ps. ieri sera c'era parecchio movimento, ho visto anche ully ma è stata pochissimo.

a presto

Piccolino, scriverei voltentieri, ma fra piccole traversie familiari, qualche spesa extra e un bilancio da far quadrare senza sputtanarsi (letteralmente) i sudati risparmi, mi sono concesso una botta da Elisabetta direttamente a casa dopo un mese circa di astinenza (quando avevo recensito Melissa). Mettici anche una certa stanchezza, gli orari del lavoro e la voglia di dormire ed anche gli anni che passano, oltre al fatto che in questo momento tutta sta voglia di sesso...ma sono certo che anche tu avrai avuto periodi di stanca.

ieri passando sulla prenestina all'incrocio con via colle della mentuccia cera una trans moro capelli lunghi molto carina, mi sono fermato e abbiamo parlato un po , ma io andavo di corsa , ma mi aveva molto incuriosito il fatto che mi ha detto di essere operata.....penso che presto gli faro una visitina visto che era molto interessata ed affabile.

Piccolino, io non bazzico da quelle parti, troppo lontane e poco conosciute per me. Mi fermo a Caracalla in genere e poi torno indietro sino al Fungo. Praticamente li non ci ho mai messo piede. Cmq se hanno installato il sistema dome e lo hanno attivato (come al fungo) non c'è modo di saperlo.

ai campi son passato sabato ma a parte una morona prima del bowling niente di nuovo.
fammi capire una cosa, secondo te, a piazza pino pascali hanno messo le telecamere?

torno adesso da un breve giro...zona colombo gs niente da segnalare...0 presenze....forse è presto come orario

Curioso. Io ero là esattamente a a quell'ora ed ho contato Renata dalla parte del camioncino bar e due dal lato GS compresa Melissa...è pur vero che a quell'ora sono pochissime e quindi se le caricano subito (le 22 e 20 è davvero un po' presto, l'attacco ufficiale, ti rivelerò, è alle 23:30: fai la prova, passa verso le undici e poi ripassa dopo le 23:30 e mi sai dire).

sabato sera giretto al mattatoio. pesanti lavori stradali, completamente sigillato il marciapiede di via severini, deserta. qualche presenza a piazza pascali ma una buona percentuale intenta + a parlare che lavorare. forse fugace apparizione di allana tra pascali e severini. notate stradali sulla prenestina direzione gra, non so se trans o genetiche (alcune veramente bone), qualcuna fa compagnia agli orientali dei distributori di benzina.
poco prima di mezzanotte intervento di polizia e vigili urbani che bloccano una macchina. traffico rallentato e lampeggianti a go go. stradeserto pure il piazzale di longoni.
poco prima dell'una abbandono e me ne torno a nanna deluso rimpiangendo i miei esordi otr di 15 anni fa quando il mattatoio era davvero una mostra di carni e perversioni soprattutto come presenze numeriche. i motivi sono noti. osservo cmq che, cosa da testare alla luce del sole, il livello di alcuna di queste lavoratrici è veramente alto, sono pezzi di fica (forse fica genuina a questo punto, ma dubito vista la perfezione dei corpi e l'altezza)

Indietro
Alto