[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Hai due modi.
Se entri nel forum specifico sulla sinistra della barra blu hai la voce "ricerca forum". Vuol dire che cercherai solo qui dentro. Metti "Prenestina" ed escono tutti i post su via prenestina.
Se scrivi "OTR Prenestina" filtri tutto ciò che contiene OTR e Prenestina.

Se vai nella ricerca generale scrivi Trans Roma Prenestina.

Mi sembra anche semplice.

Ciao a tutti, piccola segnalazione divertente.

Qualche giorno fa sono passato verso le 8 di sera a piazzale Pascali. C'erano solo 4 Trans, tutte non troppo carine. Quando mi metto a passeggiare su via severini, che è lì accanto, trovo una bella trans mulatta che ballava in mezzo alla strada con solo il perizoma addosso! :preved: Era super eccitante ma anche super pazza! Urlava contro le macchine che passavano e quando è passata la polizia da lì, ha urlato anche contro di loro abbassandosi le mutande e facendogli vedere il pacco.

I puffi non hanno fatto nulla e hanno continuato il loro giro.

Sto cercando una trans di colore di nome Alice.
L'ho incontrata circa un anno fa in zona Togliatti...
Viso e sedere molto belli.
Mai più vista.
Notizie?

in un altro forum si è parlato molto di due new entry dell'acquacetosa una piccolina di nome debora sul 1,60 giamaicana carina con terza gamba sui 24cm che sta con un amica tale luisa molto alta e dotata sembra di equina misura, io non ho avuto modo di verificare essendo in questo periodo fuori per lavoro qualcuno puo confermare?

in un altro forum si è parlato molto di due new entry dell'acquacetosa una piccolina di nome debora sul 1,60 giamaicana carina con terza gamba sui 24cm che sta con un amica tale luisa molto alta e dotata sembra di equina misura, io non ho avuto modo di verificare essendo in questo periodo fuori per lavoro qualcuno puo confermare?

Stasera ci faccio un salto,magari le incontro!

Ciao a tutti, sono Marco, nuovo del forum,
Mi sono iscritto perché sto cercando info su una bellissima che sta sulle Colombo dalla parte oppostodei Navigatori... Credo si chiami Ivanka, parla bene italiano, pelle chiara, mora, tettona e occhi verdi, molto sensuale... ho cercato annunci e sui forum per trovare foto o recensioni ma niente... mi aiutate?
Grazieeeeeeee

ast3rix presentati prima nell'apposita sezione e poi ti darò la chiave per entrare nel magico mondo di Ivanka....

Salve complimenti per il forum, non sono di Roma e quindi volevo un po' di info sui posti frequentati da OTR Trans

Grazie a chi mi darà informazioni

fatto presentazione inserita, volevo info sulla zona del ex mattatoio, dove si trova di preciso leggo che è ben frequentato

una descrizione quanto meno desolante! ahahahahahahahah... e non ha siti internet o annunci da qualche parte vero? Ah... dimenticavo quasi... grazie! davvero un racconto dettagliato!

Indietro
Alto