[THREAD UNICO] Massaggi Ancona e dintorni

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Buona sera ragazzi, sono appena stato in quello vicino al "pallone" di ancona (attaccato al cavalcavia). La cosa è andata così. Ho visto che da diversi giorni mettevano degli annunci con due numeri di cellulari. Con foto molto esplicite e proposte molto forti. Però puntualmente la sera ritiravano gli annunci poiché andando a controllare il giorno dopo essi erano puntualmente scaduti. Infatti per rintracciare l' annuncio mi manda o il link presso la mia posta elettronica. Oggi ero bello carico quindi visto un annuncio ho chiamato e mi ha risposto confermandomi il luogo di Ancona. Al che mi sono circondato lì . Vi era una nanerottola cicciottella che mi ha chiesto: volele masagio? ....e io gli ho risposto tirando le la foto che avevano messo su Internet. Al che lei. ...con bocca? E io si può anche scolare perché? Lei mi dice no solo con bocca. Li erA sola e avrebbe dovuto chiamare una ragazza che sarebbe appositamente venuta. Saranno state circa le 15,30...è lei mi chiede quanto posso pagare. Io a questo punto chiedo a lei quanto dato che non volevo nessun massaggio ma solo un bel bbj. Lei mi fa 100 ,al che io dico nessun massaggio solo quello è lei mi fa. ...meno di 80 niente....mi chiede quanto volevo spendere. ...io candido candido faccio 40. Se avesse accettato poi avrei voluto vedere la ragazza prima di pagare. Ma lei perentoria mi spiega che 40 per il capo e 40 per ragazza. Io le dico che in giro i prezzi sono molto diversi e se volevo spendere quei soldi allora con 10 in più andavo a scoppiare in appartamento. Lei non accetta ovviamente per 40 e mi apre la porta del locale e io gentilmente mi a comodo all' uscita. Vi ho raccontato quanto mi è accaduto e mi scuso per non aver usato la scheda poiché avranno già hanno ritirato l' annuncio da me utilizzato. Non conviene secondo me andare in questi posti....ormai sappiamo come funzionano e conviene molto di più in appartamento secondo me. Tanto anche volendo queste qua di massaggi non conoscono nulla e i prodotti che usano sono tanto scadenti che potrebbero far persino male. Poi ad ognuno i suoi gusti.
 
Commenta
Alto