Ah che piacere sentire che la mulattina che avevo fottuto l'anno scorso e' tutt'ora presente ...grazie per la rece
Concordo in pieno sprechi solo soldi… anzi bisognerebbe informare tutti sui privé del top sono da evitare ma qualcuno ci cascherá sempre come me del resto anche se ero influenzato dal lungo periodo del lockdownLascia perdere, non concludi nulla, ci stanno le telecamere e sprechi solo soldi
Si sono decisamente un passo avanti i locali del fanese, solo 10 ragazze? Nazionalità miste almeno?Buongiorno, reduce dalla scorribanda notturna al Paprika, non c’ero mai stato, registrato all’ingresso 10€ con consumazione, confermo le tariffe 50+50 per venti minuti a salire 70 per mezz’ora il regalino alla fanciulla cambia in base a chi scegli. Poche ragazze, una decina forse, la qualità medio bassa, magari quando paghi vorresti qualcosa di più ! Comunque tutte si offrono da subito per prive con divertimento assicurato, la risposta alla domanda che volete fare tutti è SI !! Pagando quanto specificato si tromba alla grande per il tempo stabilito, io mi sono fatto rapire da una mulattina di Capo Verde, belle tette e bel culo, peccato si limiti a baci a stampo, ma il suo limite è solo quello 😜. Spero di essere stato di aiuto e di ispirazione ad altri per recensire come cristo comanda. 🙏🏻
Ma tu stai dalla parte dei punter o delle ragazze? Qui dobbiamo far squadra fra noi, non litigare...anzi direi potremmo organizzare una serata tutti insieme a spaccare 😎I nomi l ho fatti tante volte ! ma se poi qualcuno si permette commenti fuori luogo--
Sono rimasto molto tempo ad osservare i movimenti dai prive e nel bar credo che forse erano anche meno di 10, magari per una domenica sera tante sono rimaste a riposo 🤷🏼♂️Si sono decisamente un passo avanti i locali del fanese, solo 10 ragazze? Nazionalità miste almeno?
A me pero Erika piace molto, la trovo super…..Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !
Ma con l'ospite anche 15 euro? Buono se così fosse15€ 20 minuti
Di che discoteca parli?Salve amici delle Marche ho fatto un giro dalle vostre parti a P d Ascoli
Visto che ho un intrallazzo dalle mie parti mi sono allontanato x andare sulla costa senza farmi vedere. Sono stato in una discoteca di tardone ma una schifezza pieno di giovani trentenni che vanno a mature dalla disperazione Italiana. L Italia è proprio il paradiso delle femmine.
Così alle 2am sono andato via e ho buttato una 50 di euro a porto d Ascoli.
Sono rincarati 😱
Al Lulu 20 20 minuti
Al Morgana volevano farmi pagare L ingresso 20 euro senza vedere prima le ragazze 😱😱
A quell ora erano rimasti solo i barili sicuro.
Stessa cosa all impero 20 20 minuti e lo Zeus credo 20 euro 30 minuti ma li non ho consumato.
Infatti c erano ragazze libere e non poco.
Il Tiffany è rimasto 20/30 minuti credo.
Poveri noi... però mi ha sollevato il fatto che c erano ragazze libere vuol dire che non ha pagato la scelta
Hai ragione, ho fatto qualche consumazione con lei, alla prima volevo alzarmi e andare via ma poi mi sono trattenuto per capire fino a che punto possono essere a volte ciniche le donne, ma sono stato al suo gioco perverso, dove ti tratta male e sparla male dei frequentatori dei night, praticamente sputando nel piatto in cui mangia…..boh ! La conferma poi l’ho avuta quando il giorno dopo mi ha chiamato, io avevo mandato un whatsapp al locale nei giorni precedenti chiedendo se lei fosse presente, ho risposto pensando che avesse usato il mio numero che gli avevo lasciato, invece non riconoscendomi (forse) mi ha liquidato dicendo che era curiosa di sapere “chi avesse rotto i coglioni” al locale in cerca di lei…! Personalmente credo che scarterò sia lei, e forse anche il Broadway, dalle mie scorribande notturne ! Se devo fare 70 km, li faccio verso Fano almeno lì con 100€ il risultato è garantito al 100% ! Credo di fare una scappata giovedi, parto da Ancona se qualcuno vuole aggregarsi almeno facciamo la strada assieme !Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !