Ragazzi qualcuno che mi spiega un po' meglio il tariffario del paprika? Perché ho letto qualche messaggio ma non ci ho capito granché.. e sono nuovo dei club
Dovrebbero essere 50 + 50 per 20 minuti e 70 + 70 per 30 minutiRagazzi qualcuno che mi spiega un po' meglio il tariffario del paprika? Perché ho letto qualche messaggio ma non ci ho capito granché.. e sono nuovo dei club
ConfermoDovrebbero essere 50 + 50 per 20 minuti e 70 + 70 per 30 minuti
Grazie, questo più l'ingresso ecc? Cioè questi sono i prezzi per i privè giusto?Dovrebbero essere 50 + 50 per 20 minuti e 70 + 70 per 30 minuti
Di nulla, si questi i prezzi privè. Per entrare c'era da tesserarsi quando hanno aperto, di più non so xché non sono mai andato, ho solo riportato quanto letto qui sul forumGrazie, questo più l'ingresso ecc? Cioè questi sono i prezzi per i privè giusto?
Sono i prezzi dei privéGrazie, questo più l'ingresso ecc? Cioè questi sono i prezzi per i privè giusto?
Lì vicino c’è anche lo ScrignoRagazzi qualcuno che mi spiega un po' meglio il tariffario del paprika? Perché ho letto qualche messaggio ma non ci ho capito granché.. e sono nuovo dei club
Grazie, io cercavo prive sportivi.. andrò a fare qualche test anche se i prezzi non sono proprio bassissimi😅Lì vicino c’è anche lo Scrigno
Stessi prezzi ma hai più minuti a disposizione
Esempio 50+50 per 30 minuti (al paprika sono 20 minuti) o 70 + 70 per 40 minuti (al paprika 30 minuti)
Allo Scrigno non c’è bisogno di tesserarsi
Son passato ieri sera con un amico ma ci vuol coraggio...livello molto basso...confermo comunque la sportivitàuscite assicurate.... e anche dentro.... riprovare ultimamente fine settimana
dietro al bar solo con la bottiglia c e il prive poi chiedi non tutte le ragazze ci vannoOk, ma cosa significa anche dentro ? Dove le porti? È tutto aperto ….
Okkkk giusto............. sperando di trovare qualcosa di masticabile ahhaha Comunque a volte ci sono donne di passaggio carine, non top model ma carine... alcuno però sono davvero porcheeeedietro al bar solo con la bottiglia c e il prive poi chiedi non tutte le ragazze ci vanno
Confermo , sopratutto le veterane ...Okkkk giusto............. sperando di trovare qualcosa di masticabile ahhaha Comunque a volte ci sono donne di passaggio carine, non top model ma carine... alcuno però sono davvero porcheeee
Apro e chiudo rapidamente questo off - topic solo per completezza. Sono Stato all'invidia Venerdì scorso. una desolazione. Fino all'una e trenta nessuno spettacolo, solo qualche cortigiana che si avvicinava in cerca di preda. Situazione tristisima con gente che fumava all'interno del locale. Tristezza infinita! - Chiuso off-topicInvidia sexy disco Alba Adriatica
Ci può essere un po' di sportività anche in consumazione? Grazie in anticipo se vorrai darmi questa informazione....Piediripa ex kristal 20 euro 20 minuti scarsi, abbastanza sportivo
Grazie per l'informazione......Baci, palpate ma poco di più
Portate una sciarpa per coprire le mani
Mi fai coraggio, volevo andarci staseraCiao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto
Ciao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto