[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
111
Ragazzi qualcuno che mi spiega un po' meglio il tariffario del paprika? Perché ho letto qualche messaggio ma non ci ho capito granché.. e sono nuovo dei club

Commenta
Reaction score
51
Ragazzi qualcuno che mi spiega un po' meglio il tariffario del paprika? Perché ho letto qualche messaggio ma non ci ho capito granché.. e sono nuovo dei club
Lì vicino c’è anche lo Scrigno
Stessi prezzi ma hai più minuti a disposizione
Esempio 50+50 per 30 minuti (al paprika sono 20 minuti) o 70 + 70 per 40 minuti (al paprika 30 minuti)
Allo Scrigno non c’è bisogno di tesserarsi

Commenta
Reaction score
111
Lì vicino c’è anche lo Scrigno
Stessi prezzi ma hai più minuti a disposizione
Esempio 50+50 per 30 minuti (al paprika sono 20 minuti) o 70 + 70 per 40 minuti (al paprika 30 minuti)
Allo Scrigno non c’è bisogno di tesserarsi
Grazie, io cercavo prive sportivi.. andrò a fare qualche test anche se i prezzi non sono proprio bassissimi😅

Commenta
Reaction score
26
Invidia sexy disco Alba Adriatica
Apro e chiudo rapidamente questo off - topic solo per completezza. Sono Stato all'invidia Venerdì scorso. una desolazione. Fino all'una e trenta nessuno spettacolo, solo qualche cortigiana che si avvicinava in cerca di preda. Situazione tristisima con gente che fumava all'interno del locale. Tristezza infinita! - Chiuso off-topic :)

Commenta

Bizzz

UOMO
Membership
Reaction score
27
Ciao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto

Commenta
Reaction score
44
Ciao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto
Mi fai coraggio, volevo andarci stasera

Commenta
Reaction score
30
per quanto riguarda il Paprika e' un po' che il livello e' calato drammaticamente:cry:

Commenta
Alto