[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Ragazzi qualcuno che mi spiega un po' meglio il tariffario del paprika? Perché ho letto qualche messaggio ma non ci ho capito granché.. e sono nuovo dei club
Lì vicino c’è anche lo Scrigno
Stessi prezzi ma hai più minuti a disposizione
Esempio 50+50 per 30 minuti (al paprika sono 20 minuti) o 70 + 70 per 40 minuti (al paprika 30 minuti)
Allo Scrigno non c’è bisogno di tesserarsi

Lì vicino c’è anche lo Scrigno
Stessi prezzi ma hai più minuti a disposizione
Esempio 50+50 per 30 minuti (al paprika sono 20 minuti) o 70 + 70 per 40 minuti (al paprika 30 minuti)
Allo Scrigno non c’è bisogno di tesserarsi
Grazie, io cercavo prive sportivi.. andrò a fare qualche test anche se i prezzi non sono proprio bassissimi😅

Invidia sexy disco Alba Adriatica
Apro e chiudo rapidamente questo off - topic solo per completezza. Sono Stato all'invidia Venerdì scorso. una desolazione. Fino all'una e trenta nessuno spettacolo, solo qualche cortigiana che si avvicinava in cerca di preda. Situazione tristisima con gente che fumava all'interno del locale. Tristezza infinita! - Chiuso off-topic :-)

Ciao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto

Ciao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto
Mi fai coraggio, volevo andarci stasera

Indietro
Alto