[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
35
Quale sarebbe la marocchina del Paprika?? Io impazzisco per le marocchine/tunisine/algerine, ma ultimamente non riesco a trovarle.. Frequento il Paprika ogni 2/3 mesi circa, e grosso modo le ragazze sono le stesse, forse dicevi della ragazza scuretta con capelli riccissimi.. Lei è di Capo Verde, molto bella, sufficientemente maiala.. sono stato con lei qualche mese fa.

Commenta
Reaction score
1.905
Quale sarebbe la marocchina del Paprika?? Io impazzisco per le marocchine/tunisine/algerine, ma ultimamente non riesco a trovarle.. Frequento il Paprika ogni 2/3 mesi circa, e grosso modo le ragazze sono le stesse, forse dicevi della ragazza scuretta con capelli riccissimi.. Lei è di Capo Verde, molto bella, sufficientemente maiala.. sono stato con lei qualche mese fa.
si , la conosco anch'io un po' pertensiosetta sui rates ,ma bravina , ultimamente e' leggermente lievitata

Commenta
Reaction score
180
No no c’è una marocchina carina e performante dal giovedì al sabato la trovi sempre , quella di Capoverde per me non vale molto

Commenta
Reaction score
35
Allora bisogna che ci torno al Paprika e cerco meglio... Descrizione della marocchina? Alta, bassa, capelli lunghi corti, età ..

Commenta
Reaction score
180
Qualcuno mi sa dire come muoversi al Krystal a Piediripa? Tipo giorni indicati, girls sportive ed eventuale possibilità di privee? E a che costi? Grazie vorrei fare una visita quanto prima

Commenta
Reaction score
20
Quindi nessuno che mi illumini sul Krystal di Piediripa?

Io sapevo che aveva chiuso ormai da tempo, sia il Krystal (che era quello gestito dalla bella bionda romena) che l'altro lungo la strada principale sulla sinistra andando verso Piediripa di cui ora non ricordo il nome. Magari non sono aggiornato....

Commenta
Alto