si , la conosco anch'io un po' pertensiosetta sui rates ,ma bravina , ultimamente e' leggermente lievitataQuale sarebbe la marocchina del Paprika?? Io impazzisco per le marocchine/tunisine/algerine, ma ultimamente non riesco a trovarle.. Frequento il Paprika ogni 2/3 mesi circa, e grosso modo le ragazze sono le stesse, forse dicevi della ragazza scuretta con capelli riccissimi.. Lei è di Capo Verde, molto bella, sufficientemente maiala.. sono stato con lei qualche mese fa.
No no c’è una marocchina carina e performante dal giovedì al sabato la trovi sempre , quella di Capoverde per me non vale moltoQuale sarebbe la marocchina del Paprika?? Io impazzisco per le marocchine/tunisine/algerine, ma ultimamente non riesco a trovarle.. Frequento il Paprika ogni 2/3 mesi circa, e grosso modo le ragazze sono le stesse, forse dicevi della ragazza scuretta con capelli riccissimi.. Lei è di Capo Verde, molto bella, sufficientemente maiala.. sono stato con lei qualche mese fa.
Esattola marocchina ha i capelli neri, magra, bel seno, giovane?
tutte sono sportive al Paprika ....Sportiva?
Non te lo so dire , però ti assicuro che è sportiva è performante, circa la descrizione direi altezza media magra ma non certo magrissima, capelli molto scuri ed occhi altrettanto scuretti, bel fisico e bel viso comunqueLa marocchina prima stava al venus?
Quindi nessuno che mi illumini sul Krystal di Piediripa?