[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
246
vai da fabiana inculata sicura !
Bah ora se tu ci sei andato sotto non vedo perché devi scrivere male di una che con 10 euro ti faceva fare tutto fino a 6 mesi fa...purtroppo era molto sporca, quello si...ma sul livello di divertimento era assicurato con poco...e lo sapevano tutti...ci stava la fila per svuotarsi

Commenta
Reaction score
31
sai pero' prima andava con tutti giovani vecchi ! era considerata il giocattolo dei locali ! ora per colpa di qualcuno che la mantiene per bene durante giorno e diventata' solo una macchina mangia soldi ! senza scrupoli

Commenta
Reaction score
246
sai pero' prima andava con tutti giovani vecchi ! era considerata il giocattolo dei locali ! ora per colpa di qualcuno che la mantiene per bene durante giorno e diventata' solo una macchina mangia soldi ! senza scrupoli
E allora andiamo oltre...son pieni i locali di ragazze e poi sinceramente, è bruttina, se l'incontri per strada ti gireresti a guardarla una così?

Commenta
Reaction score
0
dopo un lungo periodo di inattività ho ripreso a girare per qualche locale e vi lascio qui le mie impressioni:

- Bollicine: l'ho trovato in gran forma, anche meglio di come l'avevo lasciato anni fa! le ragazze hanno la brutta abitudine di chiedere un pò troppo spesso di fare la bottiglia, ma a parte questo devo dire che il livello è sempre alto e ci si diverte. Anche il servizio è di alto livello e questo non è affatto scontato. A proposito... Mi sapete dire quanto costa fare una bottiglia (prive) qui?

- Top: come sempre se si è alla ricerca di una serata non necessariamente impegnativa questo è il posto giusto, anche se il locale è un po' una roulette russa perchè a volte si riescono a trovare ragazze interessanti, altre invece il nulla cosmico. Con le consumazioni a 10€ ci poteva stare, ma visto che i prezzi sono aumentati, magari è il caso di puntare un po' di più sulla qualità. In ogni caso per me resta un ottimo locale paracadute

- Le Roi: pessimo sotto ogni aspetto. Poche ragazze, di solito si tratta di nomi storici, ma si alternano anche new entry talvolta anche carine. Ma l'aspetto veramente negativo è la politica del locale troppo spesso scorretta nei confronti dei clienti.

- Flexus: ci sono stato solo una volta, anche se merita una seconda chance. La prima consumazione è andata male ma vedo del potenziale

Commenta
Reaction score
1.905
dopo un lungo periodo di inattività ho ripreso a girare per qualche locale e vi lascio qui le mie impressioni:

- Bollicine: l'ho trovato in gran forma, anche meglio di come l'avevo lasciato anni fa! le ragazze hanno la brutta abitudine di chiedere un pò troppo spesso di fare la bottiglia, ma a parte questo devo dire che il livello è sempre alto e ci si diverte. Anche il servizio è di alto livello e questo non è affatto scontato. A proposito... Mi sapete dire quanto costa fare una bottiglia (prive) qui?

- Top: come sempre se si è alla ricerca di una serata non necessariamente impegnativa questo è il posto giusto, anche se il locale è un po' una roulette russa perchè a volte si riescono a trovare ragazze interessanti, altre invece il nulla cosmico. Con le consumazioni a 10€ ci poteva stare, ma visto che i prezzi sono aumentati, magari è il caso di puntare un po' di più sulla qualità. In ogni caso per me resta un ottimo locale paracadute

- Le Roi: pessimo sotto ogni aspetto. Poche ragazze, di solito si tratta di nomi storici, ma si alternano anche new entry talvolta anche carine. Ma l'aspetto veramente negativo è la politica del locale troppo spesso scorretta nei confronti dei clienti.

- Flexus: ci sono stato solo una volta, anche se merita una seconda chance. La prima consumazione è andata male ma vedo del potenziale
Si , ma , in tutti i locali da te menzionati non si combina nulla , ma si fan solo delle chiacchierine..io preferisco andare a Fano e avere la certezza di concludere la serata dignitosamente

Commenta
Reaction score
35
Buongiorno a tutti. E' da un po' che non vado nei locali di Fano, com'è il giro in questo periodo, c'è qualcuna interessante con cui divertirsi? L'ultima volta che sono stato, era marzo ed ero rimasto deluso perché il livello era calato, adesso invece?

Commenta
Reaction score
1.905
Buongiorno a tutti. E' da un po' che non vado nei locali di Fano, com'è il giro in questo periodo, c'è qualcuna interessante con cui divertirsi? L'ultima volta che sono stato, era marzo ed ero rimasto deluso perché il livello era calato, adesso invece?
Io che sono emiliano, ci andai l'ultima volta a settembre lo scorso anno durante una settimana di ferie al mare e devo dire che ho trovato 3 agazze molto carine e disponibili con le quali mi sono divertito : in primis una velina serba mora , veramente notevole , una rumena biondina ed una mulattina di capoverde ...il prossimo mese saro' di nuovo a Fano per un'altra settimana di ferie e vi forniro' sicuramente un feedback

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Si , ma , in tutti i locali da te menzionati non si combina nulla , ma si fan solo delle chiacchierine..io preferisco andare a Fano e avere la certezza di concludere la serata dignitosamente
Ho capito, ma a parte Fano purtroppo da noi la minestra da mangiare è solo questa..
Che poi da un lato che non si concluda niente a pagamento è vero, ma dall'altro se si riesce a far scattare l'interesse da parte della ragazza al di là del puro aspetto lavorativo il discorso cambia

Commenta
Reaction score
246
Ho capito, ma a parte Fano purtroppo da noi la minestra da mangiare è solo questa..
Che poi da un lato che non si concluda niente a pagamento è vero, ma dall'altro se si riesce a far scattare l'interesse da parte della ragazza al di là del puro aspetto lavorativo il discorso cambia
Perfavore non fatemi leggere certe cose...cosa scatta??? Volevi forse dire l'interesse per il nostro conto corrente...dopo poco come ti chiederà aiuto per la spesa, il fratello o la mamma che stanno sempre male oppure l'acquisto per una forma rara di malattia...io appena ho chiesto di visualizzare i referti medici però...magia scompaiono sia le malattie che le ragazze

Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Night porta d'oro. Ho speso 50 euro per parlare con una che non mi ha toccato se non un po' il pene . Molto carina anche se veramente tanto skinny. Mio tipo, avrei dovuto pagare 200 euro per l'uscita per scopare subito oppure uscirci in un comune di giorno quando non lavora per fare sesso gratis .

Quanto puzza di truffa? Vado che dite amici? Sono disposto a prendere questa inculata, per prendere una batosta talmente grande che mi allontana di questo mondo

Commenta
Reaction score
20
Night porta d'oro. Ho speso 50 euro per parlare con una che non mi ha toccato se non un po' il pene . Molto carina anche se veramente tanto skinny. Mio tipo, avrei dovuto pagare 200 euro per l'uscita per scopare subito oppure uscirci in un comune di giorno quando non lavora per fare sesso gratis .

Quanto puzza di truffa? Vado che dite amici? Sono disposto a prendere questa inculata, per prendere una batosta talmente grande che mi allontana di questo mondo

X me puzza tanto, in ogni caso se ti ha detto che esce gratis puoi vederla e aspettandoti un tentativo di fregata e sentire cosa propone una volta lì. Magari già prima di vederti nei contatti telefonici ti dirà che vuole soldi x la prestazione (e quindi vedi tu....) oppure ti chiederà qualcosa quando vi vedete, magari dopo 2 carezze x farti venire l'acquolina in bocca. In ogni caso puoi toglierti la curiosità di vedere come si comporta, se chiede soldi subito ti consiglio di chiarire bene quali sigle è disposta a concedere e se accetta di prendere i soldi a prestazione conclusa. Se vai prevenuto non resterai neanche deluso, se metti le cose in chiaro subito lei capirà che non ha davanti un pollo e poi vedrà se preferisce mollare o guadagnare onestamente facendo star bene il cliente.

Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Grazie della risposta, alla chiamata ha detto gratis.

Sicuramente quando andrò la mi farà un preventivo di 100/150 euro (il costo di 7-8 ingressi in un locale normale in cui una free me la porto a casa).
peccato perché la cosa mi intriga, a sua detta sarebbe disposta a fare tutto scoperto anche con la sua coinquilina. Nel privè mi ha toccato appena il petto e il pacco e non mi ha baciato nemmeno. Mi puzza di estorsione, non vorrei trovarmi il suo amico Samir

Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Rumena presumo. Comunque mi ha detto di prenderci qualcosa in giro "prima". Puzza di truffa, aggiornerò sull'accaduto

Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Alla fine ho deciso di non uscire. Non avevo davvero i soldi se non quelli depositati. La ho chiamata e ho avvisato del fatto che ero senza denaro.

Mi ha insultato. 30 km risparmiati + 50/60 euro di bottiglia per nulla sicuro

Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Il tempo è denaro. Magari mi trovavo in una situazione difficile. Voleva trovarsi davanti ad un bar...
Ho detto facciamo casa tua o nulla e lei nulla...
Truffano quelle acqua e sapone con le famiglie del mulino bianco figurati quelle che lavorano nei night

Commenta
Reaction score
31
fara' le bollicine con qualcos altro....ormai e finita' la vita bella per quella donna ! si e' bruciata ovunque

Commenta
Alto