Si , ma , in tutti i locali da te menzionati non si combina nulla , ma si fan solo delle chiacchierine..io preferisco andare a Fano e avere la certezza di concludere la serata dignitosamente
Salve, sono un toscano che ha fatto una trasferta nelle Marche. Io ero a Civitanova e limitrofi dove ho fatto un breve giro notturno e riporto le mie impressioni. Sono stato al Bollicine: bella gente, personale cortese (come il cameriere Alex), molte ragazze spesso impegnate; a tarda serata non ce ne era nessuna disponibile. Io ho consumato con una bionda giovane romana, un po' rotondetta, con cui però ho capito che non c'era possibilità di andare oltre. Lei aveva una amica mora, tatuata, marchigiana, che lavorava sempre al bollicine. I nomi non li ricordo; inoltre, ho fatto una consumazione con una moldava bionda, bassina, da tempo al bollicine, ma anche questa pareva seria. Generalmente, l'impressione che ho avuto che vi fossero ragazze da compagnia, ma che non fossero disposte a fare extra. Pubblico con età media un po' alta che si accontenta di bere qualcosa o di ballare il liscio in pista.
Poi sono stato al Top: ambiente molto buio, un po' squallido e sudicio, ragazze brutte. Un amico ha fatto una consumazione con una domenicana brutta di viso ma bel fisico, che era ben disposta a fare di più.
Poi un posto ancor più squallido, forse a San Benedetto: tale Tiffany. Accanto a un supermercato, si salgono delle scale sudicie per poi trovare un corridoio con ha destra un divano putrido e un dondolo che non aveva più neanche la seduta...se uno si metteva a sedere, cadeva in terra. Ti accoglie un vecchio che ti presenta le uniche due ragazze del locale, dicendo che le altre sono a cena... una con l'aspetto a tossica e una sui 50 anni col culo che straborda dallo sgabello dove è seduta.
Poi il Lulù: anche qui nulla di che, cameriere insistente, ragazze mediocri.
A Fano le cose vanno meglio?